Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 11-17 Maggio 2020: Eduardo Prende Telmo a Calci!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 11 a domenica 17 Maggio 2020: Bellita e suo marito chiamano l’esorcista! Tra Telmo ed Eduardo è scontro…

Anticipazioni Una Vita: Telmo intuisce che Mateo è suo figlio e prova a parlarne con Lucia, ma… viene preso a calci e pugni da Eduardo Torralba! I Dominguez si convincono che nel loro appartamento ci siano i fantasmi e contattano un prete esorcista! Genoveva riceve una lettera molto incoraggiante ed organizza una nuova merenda che viene, però, nuovamente sabotata!

Intrighi, segreti, perdoni, litigi… ecco il mix di ingredienti che andranno a contraddistinguere le nuove anticipazioni Una Vita, sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 11 Maggio a domenica 17 Maggio 2020 che sono pronte a regalarci tantissimi colpi di scena e forti emozioni! Sappiamo che Lucia verrà messa alle strette da Telmo circa la paternità del piccolo Mateo, L’uomo, poi, incontrerà anche l’ostilità di Eduardo Torralba che gli chiederà di stare alla larga dalla sua consorte. Nel frattempo, i Dominguez, dopo aver scoperto che nell’appartamento che hanno acquistato è stata assassinata Celia, decideranno di appellarsi ad un esorcista. Una notte Cinta tenterà la fuga per svolgere una commissione segreta e verrà scambiata per un fantasma dai suoi genitori. Nel frattempo, Lucia svelerà un importante segreto a Ursula che consiglierà all’ex sacerdote di andarsene per sempre. Ramon farà pace con suo figlio. Inoltre, il suo legame con Carmen si farà sempre più speciale. Genoveva, tramite una missiva, riceverà delle notizie molto confortanti ed organizzerà, felice, una nuova merenda a casa sua che verrà nuovamente sabotata da Rosina e da Susana. Quest’ultima e Lolita si riappacificheranno, mentre Emilio si sentirà sempre più coinvolto da Cinta. Telmo si accorgerà che Eduardo non è un buon padre né un buon marito per la Alvarado, mentre Felipe precipiterà nel tunnel dell’alcool… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, invece, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, solo per mezz’ora, dalle 14:30 alle 15:00 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 11 Maggio a domenica 17 Maggio 2020, trama puntate: è scontro aperto tra Telmo ed Eduardo! L’ex sacerdote decide di restare ad Acacias, mentre Lucia confessa ad Ursula che Mateo è suo figlio! Tra Ramon, che fa pace con suo figlio, e Carmen c’è sempre più sintonia, mentre Genoveva è pronta ad imporsi in quartiere! Bellita e José, dopo aver chiamato l’esorcista, vedono un “fantasma”…

Come appureremo nei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5, Telmo comincerà a nutrire dei forti dubbi sulla paternità del piccolo Mateo. E tutto comincerà quando scoprirà che, per caso, il bambino è nato nell’ottobre di nove anni e mezzo prima… L’uomo proverà ad avere un dialogo con Lucia ma non sarà facile a causa delle rimostranze di quest’ultima e, soprattutto, della furia di Eduardo. Qualcosa, però, lascerà supporre che il Torralba, in realtà, sia perfettamente consapevole di non essere il papà del bambino… Approfondiamo quanto esposto leggendo le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 11 maggio 2020: Lucia mente a Telmo quando quest’ultimo le chiede se ha sposato Eduardo Torralba perché realmente innamorata o solo per interesse. Bellita fa una scoperta che destabilizza non poco lei e suo marito: hanno acquistato la casa ove Celia Alvarez-Hermoso è morta precipitando giù, forse spinta dal signor Palacios, da una altissima finestra. La coppia, spaventatissima, propone una soluzione estrema ad Antoñito che vi resta malissimo. José e Bellita, poi, abbandonano la casa, preferendo dormire fuori. Lucia insiste con l’ex sacerdote: è una donna appagata e felice. Si sbaglia a vedere il contrario. Telmo non le crede ed è fermo nei suoi propositi: si stabilirà ad Acacias…
  • Martedì 12 maggio 2020: Telmo si rende conto che il piccolo Mateo è un bambino molto triste. Lucia è disperata e Úrsula le sia avvicina per indagare. La donna, con la testa bassa, riconosce che, pur essendosi fatta un’altra vita con Eduardo, non ha mai smesso di amare l’ex sacerdote. Emilio vede la figlia dei Dominguez, Cinta, parlare con don Mariano. Antoñito è furioso perché suo padre non vuole decidersi a raccontare la verità sulla morte di Celia. Il giovane spiega che può fare qualcosa per lui, ma l’uomo risponde che non intende infangare la memoria della moglie dell’avvocato. Samuel scopre che Genoveva ha commesso un errore gravissimo. Adesso devono guardarsi bene le spalle perché i loro passati nemici potrebbero raggiungere Acacias da un momento all’altro.
  • Mercoledì 13 maggio 2020: Genoveva è molto tesa. Adesso il suo ex protettore ed ex amante, Cristobal, è perfettamente in grado di rintracciarla. E come lui, tutte le persone appartenenti al suo passato… Bellita, dopo aver trascorso la notte in hotel, è costretta ritornare nel suo appartamento. Impressionata dal racconto della morte di Celia, vede fantasmi ovunque. Jose mette in vendita l’appartamento, ma in assenza di acquirenti, la famiglia Domínguez ha in programma di chiamare un’esorcista! Telmo conferma che Mateo potrebbe essere suo figlio. Telmo vuole aprire l’argomento con la Alvarado che, però, non vuole vederlo, sostenendo di voler chiudere definitivamente con lui e di non volergli più dare spiegazioni.
  • Giovedì 14 maggio 2020: Telmo indaga sul passato di Eduardo e Lucía. Marcelina vuole avere un figlio. Vuole diventare madre a tutti i costi. Antoñito, dopo una lunga conversazione con Fabiana, riesce a sistemare le cose con suo padre. Ramon è perdonato… Emilio rivela a Cinta che l’ha vista parlare con un uomo, don Mariano. Aggiunge che non dirà niente ai suoi genitori e che manterrà il segreto. Genoveva è nervosa. E si dispera quando riceve un’altra lettera. Telmo si reca a casa di Lucia per chiederle qualcosa di molto importante: Mateo è suo figlio? L’ex sacerdote dice a Úrsula di avere un grosso sospetto. Eduardo, poi, vede l’uomo fare tutto il possibile per “importunare” la moglie e non esita a lanciargli un avvertimento.
  • Venerdì 15 maggio 2020: la lettera ricevuta da Genoveva sembra confermare che è fuori pericolo. Felice, la donna fa di tutto per farsi accettare dal quartiere e non esita a dare una bella lezione a Rosina ed a Susana. Inoltre, si confida con Carmen che le da’ alcuni preziosi consigli. Liberto chiede a sua zia di sistemare le cose con Lolita. L’esorcista arriva ad Acacias per occuparsi dell’appartamento dei Domínguez, “infestato” dagli spiriti. Dopo il rito, la famiglia, sollevata, ritorna in quartiere. Cinta sta cercando Marcelina e Fabiana per parlare di flamenco. Arantxa, invece, indaga sul rapporto che Cinta ha stabilito con le domestiche. Ramón incontra di nuovo Carmen. Tra i due c’è molta sintonia. Il signor Palacios, poi, incrocia Felipe per strada… L’avvocato sembra essere caduto nel tunnel dell’alcool…
  • Sabato 16 maggio 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 17 maggio 2020: Telmo insiste e chiede nuovamente a Lucia se Mateo è suo figlio. Lucia nega spudoratamente. Eduardo li becca intenti a conversare. E comincia a prendere a calci ed a pugni l’ex sacerdote in presenza della Alvarado che assiste alla scena sconvolta. Ramón chiede a Carmen, con la quale continua a confidarsi e ad essere intimo, di tenerlo informato sull’evoluzione dello stato di salute di Felipe. L’avvocato ha un incidente domestico. Lolita chiede scusa a Susana per averla cacciata via dal suo negozio in un momento di rabbia. Bellita non riesce a stare da sola in casa. Ha ancora paura di sinistre apparizioni. Per questo, invita alcune donne di Acacias a fare merenda… In realtà, cerca solo compagnia. Cinta, intanto, arriva a casa con un pacchetto misterioso in cui nasconde uno scialle colorato. La ragazza, a notte fonda, cerca di scappare via, ma fa troppo rumore ed i suoi genitori, terrorizzati, la scambiano per un fantasma. Arantxa la coglie in flagrante. Camino subisce una piccola crisi nel ristorante. La famiglia Pasamar ne resta molto impressionata. Genoveva celebra il suo trionfo con le borghesi e le nobildonne di Acacias organizzando un piccolo ricevimento a casa. Rosina e Susana non esitano a parlare male di lei. Lucia confessa ad Ursula la verità su Mateo: si, è il figlio di Telmo!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Luglio 2020: Rosina, tradita da Liberto, lascia Acacias!

Le notizia che stiamo per darvi rattristerà sicuramente i fans della soap di successo spagnola! Nelle puntate che Canale 5 trasmetterà nel mese di Luglio 2020, Liberto cadrà nella rete di Genoveva e finirà per tradire Rosina. Nel frattempo, nella vita di quest’ultima, piomberà un suo amico di infanzia, Ignacio… La donna, però, sentendosi ancora legata al marito, non se la sentirà di iniziare un nuovo percorso con lui quando quest’ultimo le farà capire di provare dei sentimenti per lei… Il risultato sarà che la Rubio, ferita nel profondo, maturerà la sofferta ma necessaria decisione di lasciare il quartiere… Addentriamoci subito nelle anticipazioni Una Vita che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Luglio 2020: Liberto “beccato” in atteggiamenti intimi con Genoveva. Rosina lo lascia in tronco!

Rosina Rubio e Liberto Seler saranno i protagonisti delle puntate di Una Vita che si susseguiranno nel mese di Luglio 2020. La vita della madre di Leonor sarà sconvolta e stravolta da una serie di accadimenti ad oggi impensabili. Gli spoiler al riguardo annunciano che la donna deciderà di porre fine al suo matrimonio con il Seler dopo aver scoperto il suo tradimento con Genoveva. Purtroppo, il nipote di Susana finirà nella trappola organizzata dalla Salmeron che, con l’aiuto di Ursula Dicenta, deciderà di vendicarsi di tutti gli abitanti di Acacias, ed in particolare, di coloro che non hanno mosso un dito per salvare la vita a suo marito Samuel.

Genoveva, infatti, progetterà insieme al nuovo consorte, Alfredo Bryce, un ricchissimo banchiere, un modo per sottrarre soldi e azioni ai loro vicini. Per convincere Liberto ad investire nella Banca Americana di Spagna, la donna fisserà un appuntamento con lui fingendo di voler parlare di affari. Durante l’incontro, però, comincerà a spogliarsi… e proprio nel mentre Liberto si starà pian piano lasciando ammaliare dalla bellezza della donna, ecco che Casilda, secondo un piano ben studiato da Ursula, giungerà a casa del Seler e… lo beccherà in flagranza. Sconvolta, racconterà quanto visto a Rosina che… non ci penserà due volte a lasciare il marito. Genoveva, felice, ritornerà a casa e, quando la notizia giungerà alle orecchie del Bryce vedremo che, quest’ultimo, furioso, denuncerà il nipote della sarta di violenza carnale. Liberto, dunque, verrà arrestato ma rilasciato subito dopo dietro cauzione…

Durante il processo che seguirà poi, Rosina, nonostante il tradimento perpetrato ai suoi danni, testimonierà in favore del marito. Liberto, dunque, ritornato in libertà, farà di tutto per riconquistare il cuore della sua amata, organizzando per lei perfino un pomeriggio romantico con l’aiuto delle domestiche… Purtroppo, Rosina, pur amandolo, affermerà di sentirsi troppo ferita. E non se la sentirà di concedergli un’ultima chance, soprattutto quando vedrà la Salmeron camminare per le vie del quartiere e guardarla con aria di sfida. Pertanto, fredderà il marito annunciandogli di voler lasciare il quartiere per un po’. Sarà così che Liberto, scosso, deciderà di ricorrere ai ripari…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Luglio 2020: Ignacio, amico di vecchia data di Rosina, le chiede un appuntamento…

Liberto vivrà dei momenti davvero difficili. Un giorno, affranto, comunicherà alla zia Susana ed al suo amico Felipe di voler lasciare casa... Dirà di non poter più vedere sua moglie soffrire per quel che le ha fatto… Successivamente, cercherà finanziamenti per vendere la sua biblioteca. E l’acquirente principale sarà un tale di nome Ignacio, amico della Rubio. Il Seler, poi, organizzerà un incontro con la moglie e Ignacio. E tra i due trasparirà qualcosa di speciale. L’uomo sembrerà molto preso da Rosina e, come vedremo, comincerà a parlarle degli anni della loro giovinezza, cosa che la farà commuovere non poco… Genoveva, nel frattempo, comincerà a sentirsi devastata dai sensi di colpa per aver infangato Liberto e, soprattutto, rovinato il matrimonio tra quest’ultimo e la Rubio. Rosina, invece, scoprirà che il suo ex marito sia cercando dei finanziamenti per ripartire alla grande e ne parlerà con Ignacio. Quest’ultimo, poi, durante l’incontro, coglierà la palla al balzo per avanzare alla sua amica una proposta: passare una giornata insieme. Lusingata ma nello stesso tempo molto confusa, la Rubio non saprà davvero cosa rispondere…

Nel frattempo, Genoveva cercherà di smuovere la compassione di Lolita, affermando di essere vittima del Bryce, un uomo molto autoritario e manipolatore che la sta portando a commettere delle azioni infime e cattive. La Casado, all’inizio, crederà fermamente nei suoi racconti, mostrandosi addirittura compiaciuta. Tutto cambierà poi quando Alfredo, scoperte le bugie delle moglie, si recherà tempestivamente da Lolita per metterla in guardia dalla sua pericolosità. Il risultato sarà che la donna, indignata, quando incrocerà la Salmeron per strada, non perderà tempo e … le mollerà due sonori ceffoni. Rosina, nel frattempo, respingerà la proposta di Ignacio, affermando di non sentirsi pronta, mentre il Seler, devastato, apprenderà che Genoveva abbia tramato contro lui e sua moglie per rovinarlo! Cesáreo, nel frattempo, avvisterà uno sconosciuto aggirarsi per le vie del quartiere, mentre Liberto farà una scoperta a dir poco spiazzante sul Bryce e sulla consorte: sono dei truffatori…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Luglio 2020: l’addio di Rosina a Liberto ed al quartiere!

Rosina, nei giorni a venire, si chiuderà in se stessa e, dopo aver rifiutato Ignacio, si incontrerà con Liberto per informarlo di voler lasciare per sempre Acacias. Specificherà di essere incapace di perdonarlo e di voler staccare la spina per mettere a posto le sue idee. Sconvolto, il Seler farà di tutto per trattenerla, ma… non ci saranno versi! Liberto, poi, chiederà aiuto a Felicia ed alle donne del quartiere per sorprendere Rosina, ma a nulla varranno i suoi sforzi. Genoveva, intanto, cambierà atteggiamento verso Alfredo. Dopo avergli detto di essere venuta a conoscenza del suo segreto ( ovvero che è omosessuale e che ha una relazione con un giovane di nome Eladio), lo illuderà affermando che gli consentirà di vedere il suo amato. Successivamente, spiffererà il tutto ad Ursula e Felipe per poi tramare pericolosamente contro il Bryce. E non solo… Nel frattempo, la Rubio preparerà i bagagli e saluterà commossa Susana e Casilda. Disperato il Seler la guarderà da lontano senza poter fare niente.

La sarta, preoccupata per il nipote, chiederà aiuto ai Palacios che le assicureranno che faranno di tutto per non far precipitare il giovane nello sconforto… Ma… non sarà affatto facile perché Liberto, come vedremo, tenterà di affogare i suoi dispiaceri nell’alcool. Nel frattempo, Genoveva si innamorerà pazzamente di Felipe. Quest’ultimo fingerà di ricambiarla solo per incastrarla… Casilda, intanto, un pomeriggio, incrocerà per strada il Seler e resterà sconvolta nel vederlo completamente ubriaco e con una foto di Rosina tra le mani… Allarmata, si recherà subito da Susana… Genoveva, intanto, godrà della sventura del Seler e punterà a sedurre, allo scopo di rovinare economicamente, Antoñito… Poi, riuscirà a convincere Alfredo ad avere un incontro con Eladio in casa loro… Il Bryce affermerà di non desiderare altro, ma… proprio nel mentre starà aspettando il suo amante, un intruso irromperà nell’appartamento… di chi si tratterà? Vedremo… Sicuramente questa storyline ha ancora molto da raccontarci! La Salmeron rovinerà anche il figlio di Ramón? E soprattutto, Rosina ritornerà tra le braccia di suo marito oppure no? Lo scopriremo presto, continuate a seguirci!

Le nostre dettagliate anteprime, dopo queste news davvero molto emozionanti, volgono al termine. Prima di darci appuntamento alle nuove anticipazioni Una Vita, diamo un’occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle che andranno in onda da lunedì 18 maggio a domenica 24 maggio 2020! Cosa ci attende? Quali storyline ci stupiranno ancora? Cinta riuscirà ad ingannare Arantxa ed a scappare di casa. La domestica, poi, quando la ragazza rincaserà, la rimprovererà per aver mentito ai suoi genitori. Cinta intercetterà una lettera del collegio in modo da non farla pervenire nelle mani dei suoi genitori. Eduardo minaccerà Lucia per non farle avere nessun contatto con Telmo. Ramón chiederà ad Emilio di astenersi dal vendere bevande alcoliche a Felipe. Liberto cercherà di parlare con l’avvocato ma non ci sarà nulla da fare perché l’uomo, nervoso, lo caccerà fuori di casa. Úrsula pregherà Telmo di non avvicinarsi a Mateo e di lasciare Calle Acacias per il bene di Lucia e di tutti. Dunque, non mancate al prossimo appuntamento… Cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia