uomini e donne sirius
uomini e donne sirius

Uomini e Donne: Ecco Chi E’ Nicola Vivarelli, Sirius, Corteggiatore di Gemma Galgani!

Uomini e Donne, Trono Over: emergono molti dettagli su Nicola Vivarelli, ovvero Sirius, il giovane corteggiatore che ha davvero conquistato Gemma Galgani. Ecco chi è veramente e che cosa fa…

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Sirius, il corteggiatore misterioso che si è messo in collegamento via chat con Gemma raccontando di avere 26 anni. Molti hanno sostenuto che Sirius non esistesse o che non avesse realmente 26 anni, mentre, dopo il ritorno in studio di Uomini e Donne, il ragazzo ha dimostrato di essere reale. Ecco chi è e cosa fa.

Uomini e Donne, Trono Over: chi è Nicola Vivarelli!

Nicola Vivarelli è in realtà Sirius. Il ragazzo si è messo in contatto con Gemma partecipando alla versione a distanza di Uomini e Donne. Lì ha iniziato i suoi corteggiamenti mandando alcune fotografie o video dove però non era possibile vederlo chiaramente. Fin da subito Sirius ha raccontato di avere 26 anni scatenando le polemiche e le risate di Tina. La Galgani invece ha sempre accettato le belle parole del giovane ed ha sempre sostenuto di essere convinta che in realtà avesse ben di più di 26 anni, anche per via di ciò che si poteva intuire dai video e dalle foto. Inaspettatamente, nel giorno del ritorno in studio di Uomini e Donne, Sirius si è presentato per portare avanti il suo corteggiamento verso Gemma. Il ragazzo ha dimostrato quindi di avere davvero 26 anni come raccontato e tutto ciò che ha detto via chat era reale. Si è poi scoperto il suo vero nome, ossia Nicola Vivarelli. Il ragazzo è stato duramente attaccato da tutti i presenti o quasi, che hanno ritenuto che non sia in buona fede e che stia soltanto prendendo in giro Gemma. Anche la dama è stata accusata di essere ridicola, dato che ha dimostrato di essere quasi innamorata di uno sconosciuto molto più giovane di lei. Nicola ha precisato, per rispondere alle polemiche, che per lui contano soltanto la maturità e l’eleganza che l’hanno colpito sin dall’inizio nella Galgani. Gemma invece ha spiegato che all’inizio pensava di non avere a che fare con una persona così giovane e per questo ha accettato i suoi corteggiamenti.

Uomini e Donne, Trono Over: cosa fa il misterioso corteggiatore di Gemma!

Dopo essersi rivelato ed aver confermato la sua età, Sirius ha anche svelato il suo nome e successivamente anche alcuni dettagli sulla sua vita. Innanzitutto sul web sono davvero tante le foto che si possono trovare di Nicola, in cui ritrae il suo fisico al mare oppure sfoggia abiti eleganti. Questo fa propendere alcuni internauti per l’ipotesi che Nicola abbia deciso di andare a Uomini e Donne soltanto per visibilità e non realmente per Gemma. Si è poi scoperto che Vivarelli lavora per la Carnival Cruise Line Entertainment, un’agenzia di viaggi ed animazione turistica. Nicola Vivarelli è dei Forte Dei Marmi, ma da quello che si può vedere sui suoi social, sarebbe proprio interessato a diventare un personaggio pubblico. Perchè? Su Instagram il ragazzo svela di essere un modello e propone a chiunque voglia contattarlo per collaborazioni una mail e il tag all’agenzia alla quale sarebbe iscritto. Infatti si può leggere: Model Brand Promoter. Le foto che espone sui suoi profili fanno chiaramente capire che lui vuole davvero fare il fotomodello. Ed a parte questo sempre il suo profilo social vanta di più di 5mila followers.

Al momento però Nicola ha preferito non sbilanciarsi troppo sulla sua vita, sebbene, come abbiamo detto, sia sufficiente cercare sui suoi social per trovare moltissime fotografie che lo ritraggono. Che cosa ne pensate di Nicola e di quello che si è visto finora nella trasmissione? Ritenete che sia sincero ed affidabile o che voglia soltanto apparire in televisione? E Gemma avrebbe dovuto accettarlo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!