uomini e donne trono over

Uomini e Donne Anticipazioni Trono Over

In attesa della messa in onda della puntata dedicata al trono over di Uomini e Donne eccovi qualche anticipazione su dame e cavalieri presenti in studio.

Iniziamo subito con il consueto battibecco del giorno. Maria De Filippi fa notare che Raffaele indossa una camicia del suo stesso colore (rosso), nulla di così ecclatante ovviamente, fino a quando non interviene Tina, definendo il gesto di Raffaele poco simpatico dando vita così ad uno dei suoi tipici battibecchi.

Ma veniamo alla coppia principe del trono over di Uomini e Donne, l’avrete già capito, stiamo parlando di Gemma e Giorgio. Come già detto Gemma ha dichiarato pubblicamente la fine della storia con Giorgio. I due si incontrano dietro le quinte dello studio di Uomini e Donne. Giorgio Manetti si dichiara sorpreso di questa inaspettata decisione della dama ma conclude dicendo che se è questo che lei vuole, così sia.

Una volta entrata in studio Gemma dichiara di essere stata letteralmente rapita dal sentimento di amore verso il bel gabbiano fiorentino ma, rendendosi conto che la sua vita era completamente in balia delle decisioni di lui ha finalmente deciso di riprendere in mano le redini della sua vita. Gemma Galgani aggiunge di avere sempre affermato che avrebbe resistito fino a che ce l’avrebbe fatta, ma ora è arrivata al capolinea di quella tormentata storia di amore non corrisposto.

Giorgio ascolta le dichiarazioni della dama dal backstage ed una volta entrato in studio conferma a tutti il suo sbigottimento per la decisione della dama dichiarando di non avere altro da aggiungere.

Immancabili ovviamente le critiche da parte di Tina nei confronti di Gemma, a detta della Cipollari sembra che lei stia cercando il modo per uscire da quella storia con dignità. Gemma replica descrivendo l’evento che ha fatto scatenare questa sua decisione di interrompere la storia. Sembra infatti che, a causa di un malessere, Gemma Galgani sia stata ricoverata in ospedale. Una volta informato Giorgio però, il cavaliere sembrava molto più interessato per un evento al quale la coppia doveva partecipare più che dello stato di salute della sua dama.

Tina non accetta questa “scusa” affermando che Gemma ha sempre difeso a spada tratta ogni comportamento di Giorgio e che ora è troppo tardi per lamentarsi di cose che già erano chiare a tutto il pubblico di Uomini e Donne.

Cambiamo storia e passiamo a Cristiana e Alessio. I due sono usciti insieme e, durante l’incontro c’è stato anche un bacio appassionato. Entrambi dichiarano che è successo tutto molto spontaneamente, senza alcuna premeditazione. Gianni Sperti dice la sua, essendo stata fulminea la nascita di questa storia, l’opinionista spera proprio che non sia così fulminea anche la fine.

La puntata continua con le vicende di altre coppie over, tra le quali Annamaria, che trova feeling con Salvatore ma non sopporta il fatto che lui sia un fumatore, Gilda che sostiene di essere stata contattata per tutta l’estate da un maturo spasimante e Francesco che si dichiara deluso da Gilda in quanto sostiene che la dama si sia montata la testa.

La puntata continua tra battibecchi, discussioni e gli immancabili colpi di scena. Ma per i dettagli vi rimandiamo al resoconto della puntata di Uomini e Donne Oggi.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!