Home / Uomini e Donne News / Solitario per Nicole Mazzocato (foto)
nicole uomini e donne

Solitario per Nicole Mazzocato (foto)

L’italo-argentino Fabio Colloricchio ha sigillato il suo amore con Nicole Mazzocato regalandole un solitario. La loro storia d’amore è dura come il diamante.

Il 21 maggio 2015, nel salotto dell’amore di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio ha scelto la bellissima Nicole Mazzocato. Innumerevoli sono i detrattori che non credevano nella loro storia d’amore, ma loro, giorno dopo giorno, stanno dimostrando che la loro liaison è vera e pura.

Fabio Colloricchio ha sigillato la sua storia d’amore regalando a Nicole un bellissimo solitario. La bellunese ha condiviso la sua felicità con i fans postando la foto sul social Facebook nella quale si vede la mano con l’anello. Dietro alla mano di Nicole appare una scritta che dice: “Fai della tua vita un sogno e di un sogno la realtà“.

Oggi pomeriggio la coppia sarà presente nella seconda puntata di Uomini e Donne insieme ad Alessia Messina ed Amedeo Andreozzi ma non solo, ci sarà anche il triangolo formato da Isabella Falasconi, Mauro Donà e Marta Krevsun, la quale tenterà di mettere zizzania nella coppia, ma Maria De Filippi non glielo permetterà.

Non solo ci saranno anche Teresa Cilia e Salvatore di Carlo ed anche Gianmarco Valenza, Aurora Betti e Giorgio Nehme. Insomma una puntata davvero scoppiettante da non perdere nemmeno per un secondo.

Nell’attesa della seconda puntata di Uomini e Donne trono classico, vi mostriamo l’anello di Nicole Mazzocato.

nicole uomini e donne

Commenta con Facebook

Guarda Anche

marco firpo ex

Uomini e Donne: ecco chi è la ex di Marco Firpo di cui Gemma è gelosa! Foto!

Prima di approdare a Uomini e Donne, Marco Firpo ha avuto una storia d'amore con una donna durata ben sette anni. Gemma ha rivelato di essere gelosa di lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *