nicole uomini e donne

Solitario per Nicole Mazzocato (foto)

L’italo-argentino Fabio Colloricchio ha sigillato il suo amore con Nicole Mazzocato regalandole un solitario. La loro storia d’amore è dura come il diamante.

Il 21 maggio 2015, nel salotto dell’amore di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio ha scelto la bellissima Nicole Mazzocato. Innumerevoli sono i detrattori che non credevano nella loro storia d’amore, ma loro, giorno dopo giorno, stanno dimostrando che la loro liaison è vera e pura.

Fabio Colloricchio ha sigillato la sua storia d’amore regalando a Nicole un bellissimo solitario. La bellunese ha condiviso la sua felicità con i fans postando la foto sul social Facebook nella quale si vede la mano con l’anello. Dietro alla mano di Nicole appare una scritta che dice: “Fai della tua vita un sogno e di un sogno la realtà“.

Oggi pomeriggio la coppia sarà presente nella seconda puntata di Uomini e Donne insieme ad Alessia Messina ed Amedeo Andreozzi ma non solo, ci sarà anche il triangolo formato da Isabella Falasconi, Mauro Donà e Marta Krevsun, la quale tenterà di mettere zizzania nella coppia, ma Maria De Filippi non glielo permetterà.

Non solo ci saranno anche Teresa Cilia e Salvatore di Carlo ed anche Gianmarco Valenza, Aurora Betti e Giorgio Nehme. Insomma una puntata davvero scoppiettante da non perdere nemmeno per un secondo.

Nell’attesa della seconda puntata di Uomini e Donne trono classico, vi mostriamo l’anello di Nicole Mazzocato.

nicole uomini e donne

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!