tronisti uomini e donne

Puntata di oggi: Presentati i nuovi tronisti

Ed eccoci giunti all’appuntamento che tutti attendevano. Oggi è finalmente andata in onda la tanto agognata prima puntata di Uomini e Donne. In verità c’è molto poco da dire, che non sia stato detto, le anticipazioni in merito a questa puntata infatti erano già state notificate in questo articolo.

Per ragioni di tempo però pare che la puntata non sia stata trasmessa integralmente, abbiamo infatti potuto vedere la presentazione dei due nuovi tronisti, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato, con i rispettivi video di presentazione.

Largo spazio è stato dato anche a Temptation Island, con l’ingresso in studio di Filippo Bisciglia, che ha commentato dal vivo le vicende accadute nel reality estivo. A seguire poi abbiamo visto l’ingresso nello studio di Uomini e Donne di Emanuele e Alessandra, la coppia “quasi scoppiata” a causa di Fabiola, ed anche lei entra in studio. Alessandra rivela di non avere nessun risentimento verso la bella ragazza mora: “Non ce l’ho con lei, ma con lui…”

Per chiudere in bellezza questa puntata di Uomini e Donne Maria de Filippi fa entrare in studio una delle coppie storiche, Teresa e Salvatore, nata proprio in questo programma per poi proseguire l’avventura a Temptation Island uscendone da vincitori.

Eccovi quindi la photo gallery della puntata di oggi di Uomini e Donne

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!