studio uomini e donne

Prima puntata scoppiettante: presentazione dei tronisti

Maria De Filippi annuncia che la prima puntata della trasmissione sarà un misto tra Uomini e Donne e Temptation Island. Accadranno tante cose.

La prima puntata della trasmissione Uomini e Donne non poteva non iniziare con il botto. La regina della trasmissione, Maria De Filippi, fa entrare in studio le due colonne portanti del talk show, Tina Cipollari, che riceve un enorme applauso dalle persone presenti in studio, la “Vamp” ha l’onore così di presentare il suo amato collega opinionista Gianni Sperti.

La signora Costanzo annuncia che la prima puntata sarà un misto tra Uomini e Donne e Temptation Island, quindi chiama in studio il conduttore Filippo Bisciglia che ha pilotato il reality quest’estate. Successivamente Maria fa partire il video di presentazione della nuova tronista Silvia Raffaele.

Scendono le scale i 22 corteggiatori per Silvia Raffaele e tra questi, Tina Cipollari nota un ragazzo argentino di nome Miguel (ma la tronista lo eliminerà nelle prossime puntate).

Si ritorna a parlare del reality più bollente dell’estate, “Temptation Island” ed in particolare del triangolo intrigato formato da Alessandra, Emanuele e la tentatrice Fabiola Cimminella (che entra in studio). Alessandra “la donna bambina” è riuscita saggiamente a far comprendere a tutti che lei non ha rancore nei confronti di Fabiola e scarica così la colpa al suo fidanzato.

Conosciamo finalmente anche il secondo tronista, il napoletano Amedeo Barbato, il quale nel video di presentazione rivela di essere molto legato alla famiglia, in particolar modo alla nonna.

Un breve filmato riassume la vicenda tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che hanno deciso di abbandonare il reality “Temptation Island” in anticipo rispetto alla programmazione. (Ora i due piccioncini convivono a Roma e lei lavorerà negli uffici di C’è Posta Per Te).

Un’altra coppia protagonista del reality è stata quella formata da Isabella Falasconi e Mauro Donà. In studio entra anche la tentatrice Marta che vuole raccontare a tutti i costi la “questione delle mani sul lettino” avvenuta con Mauro, ma Maria De Filippi non glielo permette.

In studio arrivano anche Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato ma l’attenzione si sposta sulla vicenda Gianmarco Valenza, Aurora Betti e Giorgio Nehme. Aurora chiede pubblicamente scusa a Gianmarco per come si è comportata nei suoi confronti, mentre Giorgio spende parole per difenderla.

Maria De Filippi rivela a Gianmarco di volergli dare una possibilità, cioè quella di farlo diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne (ecco perchè non c’è il suo video di presentazione). Per non farsi mancare proprio nulla Maria De Filippi ha invitato nello studio anche Sonia e Gabriele (ex concorrenti della prima edizione di Temptation Island), i quali riveleranno di convolare a nozze a maggio del 2016.

Ultimissimi invitati in trasmissione sono stati Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina. L’aria tra i due era veramente tagliente tanto che le discussioni non sono di certo mancate. I piccioncini lasciano lo studio con il broncio confermando quello che vi abbiamo anticipato nei precedenti articoli, i due infatti si sono definitivamente lasciati.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!