amede alessia uomini e donne

Amedeo: “Innamorato di Alessia ma non so come…”

Ieri pomeriggio Alessia Messina ed Amedeo Andreozzi si sono recati all’evento del David Abbigliamento Cheap e Chic Store. Amedeo ha rivelato un particolare.

Ieri pomeriggio tutti i fans della coppia Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina, formatasi grazie alla trasmissione Uomini e Donne, speravano di vederli tornare insieme in occasione dell’inaugurazione del David Abbigliamento Cheap e Chic Store di Roma.

Peccato che i tantissimi fans che attendevano di rivedere la coppia ancora unita sono rimasti delusi in quanto nel negozio è arrivata Alessia Messina, sola, vestita con una salopette di colore rosso. E’ apparsa raggiante e solare. Quando lei è andata via è giunto Amedeo Andreozzi che è apparso agli occhi degli altri più triste. Sembrava di essere presente solo con il corpo ma non con la mente.

Una ragazza che era presente all’evento ha chiesto ad Alessia se fosse ancora innamorata di Amedeo e lei ha risposto duramente con un: “Forse”. La stessa ragazza ha posto poi la stessa domanda ad Amedeo e lui ha risposto così: “Io sono innamorato di lei ma non so più come farglielo capire. Dopo ha aggiunto queste parole: “Alessia sa che il mio cuore le appartiene ma preferisce soffermarsi su cose non vere.

Qui si sotto vi riportiamo il resoconto della ragazza che era presente all’evento.

alessia amedeo facebook

 

Poi però Alessia su Facebook posta un commento che lascia pensare: “Di parole alcune donne non sanno cosa farsene. Non credono più a quello che sentono, in giro, ma a quello che sei disposto a fare per loro. A questo mondo la perfezione non esiste, esistono le diversità. Ho un pensiero che non necessariamente è giusto, l’unico possibile o per tutti condivisibile, ma certamente è il mio!“.

Che cosa ne pensate? Credete che Alessia e Amedeo prima o poi torneranno insieme?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!