Anticipazioni Un Posto al Sole, Puntate 20-24 Aprile 2020: Giulia Minacciata!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 20 a venerdì 24 Aprile 2020: Giulia e Nunzio subiscono una intimidazione. Arianna stupisce Andrea…

Anticipazioni Un posto al sole: il passato di Vintariello ritorna e lui e Giulia ricevono una pesante intimidazione. Angela è molto preoccupata. Rossella cerca di conquistare Gianluca, ma… subentra una rivale dal fascino ispanico. Greta si scaglia contro Marina, mentre Arianna fa un passo indietro con Andrea e ritorna a Napoli!

Anche questa settimana la soap partenopea ci farà compagnia con episodi in replica davvero imperdibili. Le anticipazioni Un posto al sole, inerenti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 20 Aprile a venerdì 24 Aprile 2020 saranno intrise di colpi di scena. Vedremo una Rossella giovanissima alle prese con il suo primo amore, mentre Serena farsi una falsa convinzione su Filippo. E, dunque, cosa succederà? Sappiamo che Andrea, dopo aver fatto un terribile incubo, riceverà una sorpresa inaspettata, mentre Greta verrà messa in allerta da Teresa e si sfogherà poi duramente con Marina. Tutto questo mentre Roberto, imperterrito, continuerà a tramare contro di lei. Filippo, intanto, riceverà una visita inattesa che potrebbe sconvolgere tutti i suoi equilibri, mentre Serena crederà che tra il giovane e Viola ci sia del tenero. Dopo aver superato il tanto temuto esame di diritto privato, Niko si metterà in tesata di realizzare un suo grande progetto che, però, potrebbe incontrare la disapprovazione di papà Renato. Si tratterà di qualcosa a cui lui tiene molto e che il Poggi, però, potrebbe non gradire del tutto… Angela sarà molto in pensiero per sua madre e si augurerà che Nunzio Vintariello si sia davvero lasciato alle spalle il suo problematico passato. Ma non sarà affatto così… Nonostante gli sforzi messi in campo da Rossella, Gianluca non vorrà affatto impegnarsi come dovrebbe nello studio. L’arrivo di una ragazza molto affascinante nella vita del giovane, intanto, potrebbe oscurare la bella Graziani. Nel frattempo, Raffaele escogiterà una simpatica vendetta ai danni di Renato, reo di averlo snobbato per il lavoro che fa… L’appuntamento con le vicende di Upas è previsto, come sempre, su Rai Tre, dalle ore 20:40 alle ore 21:10. Non resta che fare un tuffo negli spoiler che seguono. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate post-pausa: la soap tratterà l’emergenza legata al Coronavirus!

L’emergenza sanitaria Coronavirus ha costretto molte trasmissioni televisive a chiudere i propri battenti. E non solo nel nostro Paese, ma nel Mondo intero. Un posto al sole è una di queste… Oltre a non sapere quando cominceranno ad essere trasmessi gli episodi inediti, non sappiamo nemmeno, ovviamente, la data certa d’inizio delle riprese. Upas tornerà ad allietarci solo quando le normative vigenti lo consentiranno. E quando, cioè, gli attori, i produttori, gli sceneggiatori, i costumisti e tutti coloro che lavorano per la telenovela potranno ritornare sul set in assoluta sicurezza. L’attrice Nina Soldano, ovvero la nostra amatissima Marina Giordano, si è espressa in merito in una recente intervista apparsa su “Gente”. Ed ha toccato la delicata situazione che noi tutti ci siamo ritrovati a vivere da un giorno all’altro.

La Soldano ha dichiarato che una delle peculiarità di Un posto al sole è stata sempre quella di trattare tematiche di bruciante attualità. La soap, dunque, in futuro, non potrà ignorare quanto sta accadendo in Italia e negli altri Paesi in queste settimane. Dunque, Upas, attraverso le sue vicende, parlerà dell’emergenza Coronavirus. Non c’è dato sapere “come e quando” ma quel che è certo è che gli autori già ci stanno pensando da un po’. Già durante le ultime settimane di riprese, prima della pausa per intenderci, le condizioni di lavoro sono apparse non poco problematiche, come avrete sicuramente visto sulle pagine social dei nostri beniamini. Infatti, i nostri amati attori hanno girato osservando le debite distanze di sicurezza. E le scene in cui si prevedevano contatti stretti, inoltre, sono state tutte modificate… Dunque, non vi erano più le condizioni giuste per sviluppare e per far evolvere le vicende dell’annata già partita… Non resta che seguire attentamente i nostri spoiler per capire non solo quando Upas tornerà nuovamente ad emozionarci su Rai Tre, ma anche per scoprire, attraverso i rumors succosi che gli attori della serie rilasciano sui social o a mezzo interviste, come verrà affrontata la scottante tematica Covid-19. A presto!

Anticipazioni Un posto al sole dal 20 al 24 Aprile 2020, trame puntate: Roberto vuole distruggere Greta che, intanto, ha un duro scontro con Marina. Rossella cerca di fare breccia nel cuore di Gianluca ma deve vedersela con una rivale molto affascinante. Giulia e don Nunzio devono fare i conti con una spiacevole situazione, mentre Serena crede che Filippo sia interessato a Viola e decide di dare una svolta alla sua vita…

Equivoci, malintesi, vendette, sospetti, ritorni … è questo il mix di ingredienti che andranno a regalarci emozioni e sorprese nei prossimi episodi in replica di Un posto al sole. Arianna si recherà improvvisamente da Andrea proprio quando quest’ultimo avrà paura di non poterla più riconquistare, mentre Serena sembrerà aver perso per sempre le speranze con Filippo. Rossella dovrà vedersela con la difficile conquista di Gianluca, mentre Greta, sentendosi presa in giro da Roberto, affronterà duramente Marina… Angela, intanto, sarà molto preoccupata per la madre a causa del passato di don Nunzio che potrebbe riaffiorare da un momento all’altro e… non ne avrà tutti i torti… non resta che approfondire leggendo la trama che segue!

  • Lunedì 20 Aprile 2020: devastato dal dolore a causa della decisione di Arianna di lasciare Napoli e partire, Andrea vive il suo peggiore incubo: si ritrova in un mondo popolato solo da donne umili e devote, mentre lui è totalmente incapace di dimostrare di essere cambiato, di essere un uomo migliore. Al suo risveglio, però, il giovane riceve una visita parecchio inaspettata. Quasi non ci sperava più… La Landi, infatti, bussa alla sua porta annunciando il dietro-front. E’ pronta a concedergli un’ultima possibilità. Non se la sente di distaccarsi da lui…
  • Martedì 21 Aprile 2020: Roberto dichiara guerra a Greta e prova perfino a colpirla nel lavoro. Lei, però, appare forte e determinata a combattere e lo affronta, facendogli capire che non ha alcuna intenzione di soccombere… Non vedrà mai la sua disfatta! Filippo, intanto, riceve la visita improvvisa ed inattesa di chi intende provare a stabilirsi nel suo appartamento andando a rompere tutti gli equilibri raggiunti. La convivenza assumerà delle sfumature davvero difficili… Andrea, nel frattempo, si gode il ritorno inatteso di Arianna. Tra i due è di nuovo passione…
  • Mercoledì 22 Aprile 2020: Greta è sempre più provocata da Roberto che non si cura nemmeno più di nasconderle i suoi continui tradimenti. La donna, inoltre, ha un duro sfogo con Marina e se la prende pesantemente con lei. Serena crede che Filippo e Viola stiano insieme e decide di dare una svolta alla sua vita sentimentale. Dopo aver superato il temuto esame di diritto privato, provocando tantissimo entusiasmo in papà Renato, Niko ha in mente di realizzare un grande progetto, qualcosa a cui lui tiene molto e che l’uomo, però, potrebbe non gradire del tutto…
  • Giovedì 23 Aprile 2020: Angela è molto in pensiero per sua madre e si augura che don Nunzio Vintariello si sia davvero lasciato alle spalle il suo passato da criminale. L’uomo, intanto, si prepara ad affrontare una difficilissima situazione legata ai suoi precedenti problemi. Teresa avvisa Greta riguardo alla spietatezza dei personaggi che ruotano attorno a lei i quali, come intuito dalla moglie di Otello, stanno già organizzando un perfido piano ai danni della Fournier. Nonostante gli sforzi messi in atto da Rossella, Gianluca non vuole affatto impegnarsi come dovrebbe nello studio…
  • Venerdì 24 Aprile 2020: Giulia assiste alla preoccupata reazione di Vintariello e subisce una intimidazione. Rossella cerca di porsi nel modo giusto con Gianluca in modo da rafforzare sempre più il legame con lui. Il loro rapporto, però, è fortemente a rischio a causa dell’arrivo di una ragazza dal fascino ispanico che potrebbe “oscurarla”. Raffaele escogita una simpatica vendetta ai danni di Renato, colpevole di averlo snobbato per via del lavoro che fa…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Raffaele impegnato nella vicenda legata al boss Mariano che coinvolge i coniugi Nicotera! Cristiana ha donato a Filippo la gioia di vivere. Ma… tra il Sartori e Serena… tutto può ancora succedere!

Tra i personaggi “storici” di Un posto al sole figura sicuramente il nostro amatissimo Raffaele Giordano, interpretato da Patrizio Rispo. In una recente intervista, l’attore ha parlato della momentanea chiusura della serie partenopea, legata all’emergenza sanitaria che tutto il Mondo sta vivendo. Parlando della soap in generale, ha affermato che, nelle migliaia di puntate trasmesse dal lontano 1996 ad oggi, gli autori hanno sempre cercato di trasmettere al pubblico messaggi importanti, affrontando con il giusto tatto svariate tematiche sociali, quali ad esempio violenza domestica, spaccio, tossicodipendenze, criminalità organizzata, problematiche genitori-figli.

Rispo ha un buon rapporto con il pubblico a casa con il quale interagisce attraverso diversi canali, in primis i social. Patrizio, inoltre, ha ammesso che il suo personaggio gli ha dato molto in questi anni, tanto che lo sente parte integrante della sua personalità. Raffaele colpisce per l’amore, la dedizione, l’attenzione che dimostra nei confronti delle persone con cui interagisce. È un buon padre di famiglia e ciò lo rende assoluto protagonista di storyline famigliari e mai banali. La forza della soap in cui recita da anni risiede proprio nella varietà delle vicende che, in ogni annata, vengono affrontate, molte delle quali rispecchiano la realtà che viviamo.

E non solo. Sono capaci di coinvolgere persone adulte ma anche bambini… Un posto al sole riesce a dare al telespettatore una visione integrale e non falsata della società in cui viviamo. E il papà di Diego, a breve, sarà coinvolto in nuove trame pronte a coniugare dinamiche famigliari con attualità. A tal proposito, non dimentichiamoci di ciò che sta accadendo a Viola ed Eugenio. Il magistrato è impegnato nella lotta contro il potente boss Mariano Tregara, padre di Clara… Raffaele è perfettamente al corrente dei pericoli che la figlia, il Nicotera, il piccolo Antonio e tutte le persone che ruotano attorno a loro stanno correndo. Il boss, infatti, che è un uomo senza scrupoli, sta preparando un feroce piano per estendere la propria egemonia. E rumoreggia che qualcuno potrebbe “farsi molto male”… Questa storia è rimasta in sospeso con lo stop delle riprese… Si vocifera che alcune scene già siano state girate… indagheremo e vi forniremo tutti i dettagli del caso!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su un affascinante personaggio al femminile che abbiamo conosciuto in concomitanza con la crisi coniugale innescatasi tra Filippo e Serena ed ovvero la bellissima skipper Cristiana. Il Sartori, dopo la separazione dalla moglie, ha iniziato una frequentazione con la new entry. E siamo certi che, con la ripresa della soap, ci saranno nuovi sviluppi. Cristiana entrerà a far parte stabilmente nella vita del figlio di Roberto oppure no, visto che tra il giovane e Serena sembra esserci ancora qualcosa in sospeso? E’ ancora troppo presto per rispondere a questo interrogativo, ma quel che è certo è che la Cirillo ed il suo ex hanno ancora parecchio da dirsi…

Quanto a Cristiana, sappiamo che si tratta di una ragazza molto affascinante e competitiva, come tutti gli sportivi d’altronde. Solare, determinata ed intraprendente, ha sempre dovuto contare sulle proprie forze per raggiungere i suoi obiettivi. Adesso, come la stessa attrice che la interpreta (Debora Franchi) ha affermato in una recente intervista, la bella skipper è desiderosa di esplorare nuovi orizzonti. E, tra i suoi nuovi progetti, figura sicuramente anche quello di conoscere meglio Filippo con il quale, fin da subito, ha sentito una forte attrazione che è sfociata, come ben sapete, in una frequentazione. Tuttavia, negli ultimi episodi andati in onda, Serena è parsa molto confusa. La donna, attualmente, è convinta che sia Leonardo l’uomo a cui dare un’ultima chance per rifarsi una vita ma… a quanto pare, non ha fatto bene conti! Perché degli ex coniugi Sartori si parlerà ancora tanto nelle puntate post-pausa! Assisteremo ad un allontanamento definitivo oppure ad una felice reunion? Vedremo… Cristiana, intanto, come affermato dalla stessa Debora Franchi, ha letteralmente risollevato il morale di Filippo che, grazie alla sua forza ed al suo sostegno, sta ritrovando la gioa di vivere… Insomma, questa storyline è appena agli inizi e siamo certi che ci riserverà non poche sorprese…

I nostri spoiler terminano qui. Ritorneremo a breve per offrirvi le anteprime dei nuovi episodi in replica, ovvero la trama delle puntate in onda da lunedì 27 Aprile a venerdì 1 Maggio 2020! Come proseguiranno le vicende dei nostri amati beniamini? Quali rumors e spoiler sugli appuntamenti che andranno in onda dopo la pausa ci aspettano? Lo scopriremo a breve… A presto con le nuove ed attesissime anticipazioni Un posto al sole! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!