Can Yaman, Ecco La Sua Nuova Fiamma: Gulsah Saracoglu!

Can Yaman: l’attore turco torna al centro del gossip per via di alcuni video che lo vedono molto vicino a Gulsah Saracoglu. Ecco le novità sulla presunta storia d’amore dei due…

Anche se è ormai passato molto tempo dall’ultima volta in cui i telespettatori italiani hanno visto in televisione Can Yaman, l’attore turco è rimasto nel cuore di tutti. Quest’ultimo infatti è tra i più amati in assoluto sia in Italia che in Europa. Dopo le voci sulla sua relazione con Demet Ozdemir, adesso ci sono altre indiscrezioni, piuttosto insistenti, che lo vogliono assieme a Gulsah Saracoglu. Ecco la verità.

Can Yaman: chi è e cosa fa la nuova presunta fiamma dell’attore!

Da un po’ si parla di una possibile relazione tra Can Yaman e Gulsah Saracoglu. I due si sarebbero conosciuti ad una festa in casa ed avvicinati molto, come testimonierebbero alcuni scatti che sono stati diffusi. Can e Gulsah sono stati poi avvistati insieme in altre occasioni ed è apparso piuttosto evidente al pubblico che tra i due ci fosse qualcosa. Dopo le speranze da parte del pubblico che Yaman potesse intraprendere una relazione con la coprotagonista di Erkenci Kus, Demet Ozdemir, ora l’attenzione si è spostata sulla Saracoglu. Gulsah è nota in Turchia per essere una modella e stilista, grande esperta di moda che più volte ha perso parte tra la giuria ad alcuni concorsi di bellezza. I suoi commenti sui concorrenti hanno fatto spesso scalpore per via della durezza con la quale la Saracoglu ha l’abitudine di giudicare le ragazze che partecipano alle gare. Nata nel 1982, Gulsah è stata sposata con uomo d’affari di nome Selcuk Han, da cui ha divorziato nel 2010 dopo aver avuto un figlio da lui. La Saracoglu si è sottoposta di recente ad un intervento chirurgico di riduzione gastrica allo scopo di perdere peso. Dopo aver perso circa 20 chili, Gulsah è tornata ancora più spesso in televisione e si è detta estremamente soddisfatta di sé e del suo corpo. Poi, proprio per via di una festa, sarebbe arrivato per lei anche l’amore, anche se al momento i dubbi sono tanti…

Can Yaman risponde alle domande sulla sua storia con Gulsah!

Can Yaman è stato ospite di un programma in Turchia nel quale ha parlato della sua presunta fiamma. In merito ai video che lo vedevano abbracciato a Gulsah durante la festa in casa, Can ha smentito fermamente che tra loro due ci sia una relazione. Non solo l’attore turco ha detto che le voci secondo le quali dopo la festa si fosse avvicinato a Gulsah fino a fidanzarsi fossero false, ma ha detto di non aver mai conosciuto la donna. Insomma, per lui si tratta soltanto di qualcuno che ha sentito nominare in quanto personaggio famoso, ma che non conosce direttamente. Dopo aver fatto il militare per breve tempo, Can ha detto di essersi avvicinato di più alla famiglia e di non aver intrapreso alcuna relazione. Le dichiarazioni sono apparse strane ai fan, dato che i video sembravano davvero inequivocabili, ma alcuni tornano ancora una volta a sperare che l’attore sia innamorato della sua collega Demet. Can ha anche confermato di essere impegnato su diversi set e che ci sono delle soap opera ancora in produzione alle quali lui prenderà parte. Ottime notizie per i telespettatori che confermano che rivedremo spesso Can in televisione, al contrario di quanto si era detto alcuni giorni fa. Dunque non è arrivato l’amore per l’attore turco, almeno a suo dire. Voi che ne pensate? Can Yaman sta solo aspettando un altro momento per ufficializzare la sua relazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!