Home / Soap Opera / Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 20-26 aprile 2020: Lucia Rivede Telmo Dopo Dieci Anni!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 20-26 aprile 2020: Lucia Rivede Telmo Dopo Dieci Anni!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 20 aprile a domenica 26 aprile 2020: Susana contro Genoveva! Lucia rivede Telmo! Felipe aggredisce Antoñito!

Anticipazioni Una Vita: Susana boicotta la merenda organizzata da Genoveva che riceve una lettera che la getta nello sconforto! Ramón ottiene l’indulto. Felipe, furibondo, aggredisce Antoñito! Telmo ritorna ad Acacias. Degli uomini pericolosi si mettono in cerca di Rosina. Bellita stupisce tutti con una sua esibizione. Felice, capisce che non l’hanno dimenticata…

Sarà una settimana ricca di emozioni e di scene molto forti quella che ci stiamo accingendo a presentarvi! Ad annunciarlo, sono le nuove anticipazioni Una Vita, quelle sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 20 aprile a domenica 26 aprile 2020! Sappiamo che Lucia deciderà di non perdonare Samuel dopo tutto il male che le ha fatto, mentre Genoveva, la nuova affascinante quanto misteriosa consorte dell’uomo, assumerà Carmen Sanjurio come sua domestica e deciderà di preparare una merenda per farsi conoscere da tutte le signore del quartiere. Purtroppo, non tutto andrà come previsto in quanto Susana boicotterà la sua festicciola. Il risultato sarà che nessuna borghese parteciperà al party organizzato a casa sua. Furibonda, la Salmeron inviterà il figlio di Lucia e di Eduardo Torralba, Mateo, a mangiare i dolci rimasti. A causa di questa sua iniziativa, però, finirà per scontrarsi con Ursula, scelta come istitutrice del bambino. Carmen, nel frattempo, noterà una brutta cicatrice sul corpo della sua signora, mentre alcune domestiche verranno a conoscenza del suo passato da ex prostituta. Successivamente, una lettera minatoria getterà nel più totale sconforto la Salmeron. Lucia rivedrà Telmo dopo ben dieci anni di assenza, mentre Ramón otterrà l’indulto grazie all’impegno di Antoñito! Felipe, dal momento che lo riterrà l’assassino di sua moglie Celia, aggredirà il ragazzo… Bellita farà salti di gioia quando scoprirà che in quartiere non si sono dimenticati di lei e delle sue doti artistiche, mentre alcuni uomini giungeranno ad Acacias per mettersi in cerca di Rosina… E poi? Cosa accadrà ancora? Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, invece, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, invece, ci attende dalle 14:30 alle 15:00 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 20 a domenica 26 aprile 2020, trama puntate: Genoveva e Samuel scoprono che Susana ha rovinato la loro festa. La Salmeron, poi, porta il piccolo Mateo a casa sua e si scontra fortemente con l’istitutrice del piccolo, ovvero con Ursula Dicenta. Intanto, Lucia non perdona l’Alday e rivede dopo ben dieci anni di assenza Telmo! Nel frattempo, Felipe ha un duro scontro con Antoñito quando scopre che ha ottenuto l’indulto per suo padre!

La nuova stagione di Acacias 38, come lasciano trapelare le anteprime settimanali, sarà ricca di puntate emozionanti e di colpi di scena. Svolte narrative porteranno i personaggi della vecchia serie a vivere nuove avventure. Samuel, ad esempio, risulterà sposato con la bellissima quanto misteriosa Genoveva Salmeron la quale, nei prossimi episodi, riceverà una lettera che la destabilizzerà non poco. Rosina e Liberto saranno costretti a vivere nell’ombra e travestiti da domestici per non farsi acciuffare dagli anarchici, mentre Lucia, diventata mamma di Mateo ed andata in sposa al ricco Eduardo Torralba, avvertirà, nel bel mezzo di una passeggiata, una strana presenza alle sue spalle… si tratterà di Telmo! Leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 20 aprile 2020: Agustina affronta duramente Felipe quando scopre che ha passato la notte con una prostituta. E lo esorta a non buttarsi giù ed a condurre una vita sana e non licenziosa. Solo in questo modo potrà riprendersi veramente dalla morte di Celia. Antoñito, nel frattempo, si reca da suo padre in carcere per una urgente comunicazione. Samuel è felice accanto alla sua nuova moglie, la bellissima quanto misteriosa Genoveva Salmeron. In quartiere, si scatena il gossip… la curiosità di ricchi, borghesi e domestici è davvero tanta. Il giovane, poi, raggiunge Lucia a casa per porgerle le sue più sentite scuse. Dice di voler provare ad essere suo amico. La Alvarado, furibonda, non lo sta nemmeno ad ascoltare e lo caccia via di casa, affermando che non potrà mai ottenere il suo perdono. Bellita è sconvolta quando apprende che il precedente proprietario della casa in cui si è stabilita con il marito José è in prigione per omicidio.
  • Martedì 21 aprile 2020: Liberto e Rosina si recano a casa di Bellita e José e spiegano loro perché sono costretti a vivere nell’ombra e, soprattutto, travestiti da domestici. La Rubio è ricercata dagli anarchici che la vogliono morta. Rischia davvero grosso… Nel frattempo, la gente di Acacias stenta a ricordarsi di Bellita e lei ne soffre molto. Carmen è in difficoltà e Genoveva non ci pensa due volte ad assumerla come sua inserviente. La donna accetta… Poi resta molto turbata quando vede la sua signora fantasticare sul suo futuro con Samuel. È convinta di poter conquistare il quartiere adesso che è diventata la nuova signora Alday… Bellita piange inconsolabilmente quando scopre che la gente non ha memoria delle sue esibizioni canore. José e Arantxa cercano un modo per tirarle su il morale. Poi la Del Campo si accorge che in realtà si stava sbagliando di grosso: tutti si ricordano ancora di lei e del suo talento… Non l’hanno dimenticata!
  • Mercoledì 22 aprile 2020: Felipe è sul sentiero di guerra contro i Palacios. Per lui, deve restare in carcere, non merita l’indulto né il perdono perché ha assassinato Celia. Purtroppo, l’avvocato si sente solo perché ha grosse difficoltà a trovare i supporti di cui ha bisogno. Antoñito chiede a Ramón di aiutarlo: deve raccontargli la verità sulla morte di Celia… Si è lanciata da sola dal balcone? Oppure è stata spinta? Il signor Palacios, purtroppo, è troppo provato e non ci riesce. Alla fine, i due finiscono per litigare… Genoveva invita le signore a casa sua per una merenda. Susana, però, convince le donne a non prendervi parte a causa del comportamento molto discutibile del marito negli anni addietro… Per lei, Genoveva va isolata…
  • Giovedì 23 aprile 2020: Samuel conforta Genoveva che è molto triste. Era davvero felice di potersi presentare a tutte le signore del quartiere ma, purtroppo, la merenda che ha organizzato è stata un vero flop… Entrambi, dopo una attenta riflessione, scoprono che è stata Susana a mettere la Salmeron in cattiva luce e decidono di affrontarla. Genoveva, poi, porta Mateo, il bambino di Lucia e di Eduardo Torralba, a casa per mangiare tutti i dolci rimasti. Úrsula, la governante del bambino, lo scopre e la affronta duramente, facendole capire che non è nessuno… Antoñito scopre che Felipe sta cercando di raccogliere firme affinché Ramón non ottenga l’indulto. Sconvolto, capisce che suo padre deve affrettarsi a raccontare la verità sulla morte di Celia altrimenti passerà il resto dei suoi giorni chiuso in una cella…
  • Venerdì 24 aprile 2020: Arantxa propone a Bellita e José di organizzare una festa. Susana, però, lo scopre e decide di boicottare la merenda dei Dominguez, proprio come ha agito con Genoveva. Lolita, Fabiana e Casilda leggono sul giornale una notizia di un raid della polizia in cui appare una foto della Salmeron. Emerge che la donna è stata una ex prostituta. Le tre signore decidono di indagare sul passato della nuova moglie dell’Alday che potrebbe essersi cacciato in un nuovo guaio. Intanto, in quartiere arrivano degli uomini che si mettono in cerca di Rosina. Carmen, spaventatissima, scorge una cicatrice molto profonda sul corpo della sua signora. Genoveva, però, fa finta di niente…
  • Sabato 25 aprile 2020: la soap non andrà in onda;
  • Domenica 26 aprile 2020: a casa Alday arriva una lettera che getta Genovava nel più totale sconforto e che la porta nuovamente a confrontarsi con il suo doloroso passato. José convince Bellita a rimandare la decisione di partire fino a dopo la festa, alla quale parteciperà anche la ricca contessa di Lerín. La Del Campo riesce a stupire i presenti con una grande esibizione. Ramón ottiene la grazia e la sua famiglia fa salti di gioia perché finalmente ritornerà in quartiere. Felipe, rabbioso, attacca Antoñito. Lolita fa di tutto per difendere suo marito. Rosina e Liberto sono costretti a travestirsi da inservienti. La donna, però, ne è veramente stufa e decide di togliersi la divisa proprio quando alcuni uomini molto pericolosi giungono ad Acacias per mettersi sulle sue tracce… La Rubio è in pericolo. Lucia avverte una strana presenza alle sue spalle: si volta e rivede dopo ben dieci anni… Telmo!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Giugno 2020: Cinta lascia Emilio e si fidanza con… un impostore!

Emozionanti sono le puntate della soap spagnola che andranno in onda nel mese di Giugno 2020! Emilio Pasamar e Cinta Dominguez inizieranno una relazione amorosa che, però, terminerà a causa delle intromissioni di Felicia, la madre del ragazzo. Nel frattempo ad Acacias arriverà Rafael Bonaque, un chitarrista che si spaccerà per un uomo molto ricco solo per conquistare il cuore della giovane. Emilio, però, non ci metterà molto a smascherarlo ed a rivelare la verità alla sua amata. Cinta, però, perdonerà Rafael ed il Pasamar, sconvolto, deciderà di raggiungerla per raccontarle un suo fosco segreto, qualcosa che, però, potrebbe aiutarla a comprendere l’ostilità della madre nei confronti della loro love story… Addentriamoci nelle anticipazioni Una Vita che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Giugno 2020: Emilio e Cinta si lasciano a causa delle interferenze di Felicia!

Gli appuntamenti in compagnia della soap iberica che andranno in onda prima dell’estate su Canale 5, ci presenteranno due nuove famiglie: i Dominguez ed i Pasamar. I primi saranno formati da José e Bellita Del Campo, marito e moglie, dalla loro bellissima figlia, Cinta e dalla cameriera Arantxa. Di umili origini, simpatica ed affascinante, Bellita, da giovanissima, ha girato il mondo esibendosi, con la sua voce incantevole, in teatri di fama internazionale. Insieme al marito ed alla loro fidata cameriera, ritorneranno ad Acacias dopo tanti anni di assenza e compreranno l’appartamento un tempo appartenente ai Palacios. Bellita precipiterà nello sconforto quando scoprirà che nessuno si ricorda più di lei e del suo talento. Arantxa, però, insieme, al marito, le faranno notare che si sta sbagliando di grosso… Comunque sia, questa nuova domestica dai modi, solo in apparenza, duri ed autoritari, dimostrerà di voler bene a Cinta come ad una figlia.

Cinta, invece, subentrerà alcune puntate dopo… Quanto a José, detto ‘El Choco’, sappiamo che impersonerà un uomo molto laborioso, estroso ed allegro. Come lui stesso racconterà, ha abbandonato la corrida per seguire la moglie in tutto il mondo e per supportarla nella sua carriera artistica. Più volte, dirà che ciò che conta per lui è la felicità della sua famiglia. Quanto a Cinta vedremo che vorrà a tutti i costi intraprendere la carriera della madre. In un primo momento, José e Bellita faranno di tutto per allontanarla dal palco, ma non ci sarà verso. Cinta si esibirà lo stesso con il nome de “La Signora del Mistero” ed entrerà nel cuore di tutti. Inoltre, proprio grazie al suo talento, riuscirà a risollevare le sorti della sua famiglia, caduta in rovina.

Le loro vicende si intrecceranno, presto, con una nuova famiglia, i Pasamar, formata da Felicia e dal figlio Emilio, ovvero i proprietari del ristorante Nuevo Siglo XX. Austera e severa con il proprio figlio, Felicia, invece, riuscirà a stringere un ottimo rapporto con le donne di Acacias ed a farsi accettare. Tuttavia, dimostrerà di essere a conoscenza di un grosso segreto riguardante Camino, la sua fidata domestica. Costei, dolcissima e timidissima, a causa di una brutta esperienza vissuta da ragazzina, ha perso l’uso della parola… Buona come il pane, sarà sempre ben disposta ad aiutare i bisognosi… E ci chiediamo. In che modo si intrecceranno le storie di questa due famiglie? Gli spoiler annunciano che Emilio resterà folgorato dalla bellezza di Cinta ma, a causa dell’opposizione di Felicia, stenterà a dichiararsi.

Tuttavia, come si vedrà nelle puntate trasmesse tra Aprile e Maggio 2020, il giovane riuscirà a vincere la sua timidezza e, soprattutto, a ribellarsi alla madre. Ed inizierà una relazione con Cinta… I due cercheranno di vedersi con discrezione, ma quando Felicia scoprirà il tutto, andrà su tutte le furie e provocherà un vero e proprio scandalo! La Pasamar distruggerà la felicità del figlio. Cinta, stanca e stufa delle sue intromissioni, deciderà di chiudere per non soffrire. Sarà così che conoscerà un nuovo ragazzo, Rafael Bonaque. E comincerà con lui una frequentazione… Emilio, sconvolto, farà di tutto per riprendersi la sua amata ma… non ci sarà verso!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Giugno 2020: Emilio è custode di un fosco segreto che, però, non riesce a rivelare a Cinta!

Le anteprime ci fanno sapere che il giovane, però, non si darà per vinto e comincerà ad indagare sul nuovo arrivato che, come vedremo, si presenterà come una persona molto ricca e benestante. Emilio, però, un giorno, scoprirà che è un bugiardo e correrà subito dalla sua ex per parlarle della sua grandiosa scoperta! Il Bonaque, in realtà, è un chitarrista! La giovane, però, non lo starà ad ascoltare e gli chiederà di non intromettersi mai più nella sua vita. Aggiungerà di voler approfondire la conoscenza con Rafael, in quanto lo ritiene una persona eccezionale. Ma… ecco che, dopo qualche giorno, la bella Dominguez dovrà ricredersi! Rafael non è un industriale tessile catalano bensì un chitarrista… profondamente innamorato di lei! Cinta, poi ritornata a casa, si vedrà costretta a raccontare quanto emerso ad Arantxa ed ai suoi genitori che vi resteranno di stucco.

Emilio, intanto, dal momento che i Dominguez staranno affrontando delle gravi difficoltà economiche, penserà bene di far recapitare loro del cibo. Cinta, stizzita, lo rifiuterà, sostenendo di non avere bisogno della sua elemosina. Ed aggiungerà che preparerà una strepitosa esibizione per stupire il suo pubblico e guadagnarsi, così, da vivere. Intanto, ad Acacias, sarà il caos. Molti borghesi e molti investitori del quartiere si ritroveranno con i conti azzerati a causa del fallimento della Banca Americana di Spagna. Nel caos generale, Bellita e Felicia litigheranno di brutto tanto da catturare l’attenzione di tutti!

Cinta, poi, il giorno seguente, si recherà da Rafael per fargli una proposta: esibirsi con lei! Il chitarrista, felice, accetterà e si presenterà al cospetto di José per ottenere la sua approvazione. L’uomo, entusiasta, non porrà ostacoli. I giovani artisti stupiranno tutti affermando di voler debuttare insieme quella stessa sera… Emilio verrà a conoscenza del loro spettacolo e non esiterà a presentarsi al locale… E quando vedrà la sua amata cantare soavemente ed il Bonaque accompagnarla con la chitarra, verrà pervaso da un forte sentimento di gelosia… Alla fine, la loro performance si rivelerà un grande successo. Il pubblico, estasiato, non smetterà di applaudire. José vedrà sua figlia nuovamente sorridere e sarà molto contento della sua nuova frequentazione.

Emilio, intanto, starà malissimo e proverà a recuperare terreno con Cinta. Vedremo che tenterà di avvicinarsi a lei ma… non ci riuscirà. Il mattino seguente, ad Acacias ci saranno nuove proteste legate al crollo della Banca Americana. Bellita ne approfitterà per lanciare uova contro Felicia che, furibonda, la denuncerà alla polizia! La donna verrà arrestata e rilasciata dopo qualche ora su cauzione… Cinta, nervosa, ammonirà la madre: erano riusciti a mettere qualcosa da parte grazie alla sua strepitosa esibizione e, adesso, a causa della sua “bravata”, sono di nuovo in grosse difficoltà. Emilio, intanto, non mollerà la presa e cercherà nuovamente di parlare con Cinta. Per strada, però, incontrerà Rafael, che confesserà di essersi innamorato pazzamente della figlia di José!

Il Pasamar, così, se ne andrà sconfitto, ma… il desiderio di vedere la sua donna per chiarire una volta per tutte vincerà su ogni paura! Così, ritornerà nei pressi dell’appartamento dei Dominguez ma… nemmeno questa volta la Fortuna sarà dalla sua parte! Il ragazzo starà malissimo anche perché, come lasciano trapelare gli spoiler, desidererà ardentemente aprirsi con lei e raccontarle un fosco segreto legato al suo passato che potrebbe aprirle gli occhi sull’ostilità di Felicia in merito alla loro relazione... Giunto nuovamente sotto casa della donna, però, resterà spiazzato dalla scena che si paleserà ai suoi occhi. Vedrà Cinta affacciata al balcone e Rafael cantarle una bellissima canzone d’amore… La figlia di Bellita, alla fine, dimenticherà Emilio e si rifarà una vita con il romantico Rafael? E il Pasamar riuscirà a parlare a cuore aperto con Cinta? Vedremo…

Le nostre dettagliate anteprime, dopo questo lungo excursus, volgono al termine. Prima di darci appuntamento alle nuove anticipazioni Una Vita, diamo una fugace occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle trasmesse da Canale 5 da lunedì 27 aprile a domenica 3 maggio 2020! Cosa ci attende? Ecco qualche stralcio tratto dai nuovissimi spoiler: Telmo spiegherà a Lucia di essere innocente ma lei, purtroppo, non crederà alle sue parole. La giovane, poi, farà una terribile scoperta. Úrsula chiederà a Telmo di andarsene e lui pretenderà di conoscere la verità su Mateo: è davvero il figlio di Lucia ed Eduardo Torralba? Samuel accetterà di aiutare Genoveva a risolvere il suo grosso problema ma… aggiungerà di essere al verde! Rosina sarà in pericolo: gli anarchici che la vogliono morta si sono stabiliti ad Acacias. Felipe chiederà a Susana di voltare le spalle a Ramón, mentre Cinta, la figlia di di Bellita Del Campo e José Domínguez, arriverà ad Acacias. E poi? Quali altre storyline ci emozioneranno ancora? Vedremo… Lo scopriremo a breve… restate con noi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, Puntate 26-30 Ottobre 2020: Vittorio conosce sua nipote!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 26 al 30 ottobre 2020: Vittorio incontra sua nipote Serena, dopo la grave tragedia avvenuta a sua cognata. Nel frattempo Silvia deve fare i conti la realtà...