Buongiorno Mamma, Prima Puntata: La Storia di Sole e Greg!

Buongiorno Mamma, trama prima puntata: Sole e Greg sono migliori amici, ma quando la ragazza si innamora di Federico, il più bello della scuola, succede qualcosa di veramente imprevisto. E’ Greg a dover stare al fianco della giovane in un momento per lei difficile…

Buongiorno Mamma è la nuova fiction targata Mediaset che andrà in onda prossimamente su Canale 5. Le vicende avranno in particolar modo a che fare con il mondo degli adolescenti e dei giovani, con tutte le loro difficoltà e con le vite spesso complicate che hanno alle spalle. Tra i protagonisti ci sarà anche Raoul Bova. Andiamo però a vedere nel dettaglio la trama e le anticipazioni della nuova fiction.

Buongiorno Mamma, trama prima puntata: la mamma di Sole è in coma!

Sole è la protagonista di Buongiorno mamma, insieme a Greg. La ragazza ha 16 anni ed è completamente diversa dai suoi coetanei. E’ infatti una grande appassionata della scienza, molto introversa ed intelligente, estremamente analitica. Questi sono tutti pregi, ma i suoi atteggiamenti spesso tra le nuvole la portano a comportarsi in modo ingenuo. Sole non riesce ad omologarsi alle altre sue coetanee e quindi non riesce ad avere vere e proprie amicizie sotto questo punto di vista. Il suo migliore amico però è Greg, che è entrato a far parte della sua vita proprio per via delle loro caratteristiche in comune. Anche Greg, che ha 16 anni come Sole, è molto diverso dagli altri adolescenti. Non ama andare a divertirsi e preferisce passare intere serate insieme alla sua migliore amica, davanti al televisore e mangiando una pizza. In Sole vede una persona speciale e prova dei sentimenti ben diversi da quelli legati alla semplice amicizia, ed è sempre più sicuro di essersi innamorato di lei. Sole però nasconde un dolore molto forte, che è legato al titolo della fiction. Infatti la mamma della ragazza è in coma da ormai 6 anni. Sole è dovuta entrare nell’adolescenza con un solo genitore, suo padre Guido. Si tratta di un bravo papà, gentile e premuroso, ma che purtroppo commette l’errore di vedere sua figlia come perfetta. Spesso infatti ritiene che sia superiore a tutte le altre ragazze e la vizia eccessivamente.

Buongiorno Mamma, trama prima puntata: Sole è incinta!

Greg e Sole continuano ad essere isolati da tutti gli altri compagni di classe, che chiamano ‘scimmie’. Secondo loro, coloro che merita più di tutti questo epiteto è Federico, un giovane che ama la sua bellezza e che crede di essere per questo motivo superiore a tutti. La ragazza però inizia ad intraprendere una relazione con lo stesso Federico, verso cui prova una grande attrazione fisica. Sole finisce per trascorrere momenti di vera passione con il ragazzo, dopo essersi ubriacata ad una serata insieme a lui, che avranno delle conseguenze. In breve tempo, infatti, Sole scopre di essere incinta di Federico: Greg è ovviamente sconvolto, provando per primo dei sentimenti per la sedicenne, ma decide di essere al suo fianco ed assisterla in un percorso così complicato. Sole dovrà dire tutta la verità a suo padre ed affrontare la situazione. Diventare mamma a soli 16 anni può essere difficilissimo, e le cose sono complicate anche per Greg, che per amore di Sole deve decidere di mettere da parte ciò che prova per essere al suo fianco. Intanto Federico continua ad allontanarsi da Sole, perché non ha mai provato niente per lei ma ha voluto soltanto divertirsi in occasione di una serata festosa. Come andrà avanti la situazione? Riuscirà Sole a gestire la situazione soltanto con l’aiuto di Greg, e Guido capirà che anche sua figlia può commettere errori? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!