Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 20-26 Aprile 2020: Annabelle Aggredita da Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 20 a domenica 26 Aprile 2020: Annabelle ha una dura discussione con Christoph e si ferisce! E’ grave!

Anticipazioni Tempesta d’amore: il dottor Borg continua a credere nel cambiamento di Annabelle e la porta presso il lago ove tentò di uccidere Denise! Christoph ha un aspro confronto con la figliastra che, durante una colluttazione, si ferisce gravemente ad una spalla! Lucy è devastata dai sensi di colpa per provare qualcosa per il cognato, mentre Franzi e Tim decidono di restare “buoni amici”…

Tanti saranno i colpi di scena che si susseguiranno nei prossimi appuntamenti in compagnia di Sturm der Liebe. A rivelarlo, sono le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 20 Aprile a domenica 26 Aprile 2020! Ci aspettano intrighi, delusioni, amori nascenti, contese, segreti inconfessabili, sospetti… Gli spoiler rivelano che Lucy proverà una forte attrazione verso il cognato Paul quando quest’ultimo l’abbraccerà fortissimo, felice per aver superato brillantemente l’esame per diventare fisioterapista. Nel frattempo, Franzi e Tim si chiariranno e stabiliranno di essere soltanto amici. Purtroppo, però, non sarà affatto semplice per la giovane mantenere le distanze dal ragazzo. Bela soffrirà per Mona e, soprattutto, quando scoprirà che tra il Lindbergh e la bionda Ehrlinger c’è del tenero. Intanto, Jessica, per rafforzare la sua unione con Henry, gli proporrà di iscriversi con lei ad un corso di ballo, mentre Natascha sarà molto in tensione per l’aggressività del marito e chiederà aiuto ad André. Il dottore, però, non se la sentirà di raccontare alla moglie il vero motivo del suo “cambiamento”… Una telefonata con Fabien, però, potrebbe stravolgere tutto. Nel frattempo, Tim proporrà un suo grande progetto al padre che, però, resterà molto scettico, mentre Hildegard spronerà Alfons a dare il meglio di sé nelle sue creazioni artistiche. Werner e Robert perderanno una ingente somma di denaro, mentre Valentina, felice per la riconciliazione definitiva di Robert ed Eva organizzerà una sorpresa per Fabien con l’aiuto della Sonnbichler. Franzi, durante una serata organizzata da Christoph, indosserà l’abito di una ricca signora russa senza chiederle il permesso rischiando di finire nei guai… Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di misteri, intrighi ed amori impossibili, ci attende, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, sempre su Rete 4, invece, viene trasmessa dalle 19:55 fino alle 20:30. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 20 aprile a domenica 26 aprile 2020, trama puntate: Natascha indaga sui disturbi del marito, mentre Hildegard e Valentina preparano una sorpresa a Fabien. Jessica cerca di salvare la sua relazione con Henry proponendo a quest’ultimo un corso di ballo. Christoph aggredisce sua figlia che viene trasportata in ospedale, mentre Lucy soffre a causa dei sentimenti che prova per Paul. Franzi prova a chiarirsi con Tim che le dice che potranno essere solo amici…

Come sempre, saranno intrise di colpi di scena le prossime puntate di Sturm der Liebe! Certa di poter facilmente manipolare il suo psichiatra, la Sullivan proverà a circuirlo sfruttando il suo fascino. Purtroppo non riuscirà nel suo intento. Convinto della buona fede della sua paziente, il dottor Borg la porterà sulle rive del lago ove la donna tentò di uccidere Denise. In quanto tutore legale di Annabelle, anche Christoph sarà presente ma… finirà per perdere totalmente il controllo. Vedendo la perfida dark lady fingere il pentimento, il Saalfeld commetterà l’errore di aggredirla. Annabelle cadrà a terra in presenza del dottor Borg che fisserà, incredulo, l’albergatore negli occhi! Non resta che addentrarsi nel dettagliatissimo racconto che segue!

  • Lunedì 20 aprile 2020: Franzi si sente molto combattuta in quanto non può confessare a nessuno il segreto di Christoph e di Linda. Poi la ragazza è costretta a valutare una offerta del Saalfeld. Bela si sente perso senza Mona. André cerca di dargli qualche dritta per recuperare il suo rapporto. Purtroppo, niente va come immaginato. Qualcuno, intanto, origlia la loro conversazione e fraintende il tutto… Paul e Lucy vivono un momento molto intimo. La giovane è sempre più presa da lui e lotta con se stessa per reprimere i suoi sentimenti. Hildegard è sempre più orgogliosa di suo marito e non si stanca di dimostrarglielo. Tuttavia, pur non volendo, finisce per metterlo in una situazione di forte imbarazzo in presenza di Linda Saalfeld nel corso dell’inaugurazione del suo locale…
  • Martedì 21 aprile 2020: Dopo essere stato promosso fisioterapista, Paul stringe Lucy in un abbraccio. L’atleta ammette di sentirsi molto sollevato. Appare all’improvviso Bela che accusa i due di mancare di rispetto alla memoria della giovane Romy. Il Lindbergh è scioccato dalle sue accuse. Lucy si sente in colpa… Franzi, intanto, non può fare altro che sottostare alle richieste di Christoph. Prima o poi, finirà per pentirsi della scelta intrapresa? Riuscirà a mentire a Tim? Natascha chiede a Michael perché negli ultimi tempi si arrabbia anche senza un motivo valido. Dice di trovarlo teso ed irritato… perché? Non sa che il consorte sta male per la dipartita di Romy in quanto crede di non aver fatto il possibile per salvarla… Il dottore, poi, sente Fabien al telefono ed inizia a pensare a come muoversi. Deve raccontare al più presto alla consorte di essere dipendente da psicofarmaci. André e Alfons litigano a causa delle ceramiche. Hildegard sprona il marito a continuare.
  • Mercoledì 22 aprile 2020: Nonostante i forti problemi legati all’insonnia, Michel continua a svolgere la sua professione di medico e ad andare in Radio. Tuttavia l’uso smodato che fa di sonniferi e tranquillanti, sta alterando a poco a poco la sua personalità. Natascha è molto agitata e comincia ad indagare. L’uomo, inoltre, aggredisce verbalmente e senza motivo la povera Margit che ci resta malissimo. Il dottor Borg non riesce a vedere Annabelle per quello che effettivamente è. La donna, inoltre, continua spudoratamente a sedurlo ma l’uomo sembra non accorgersene… Perché? Bela si scusa con Paul e Lucy dopo averli accusati di essere amanti e di non aver tenuto conto della memoria di Romy. Ma… il Moser non si sbaglia affatto! La bionda Ehrlinger è molto presa dall’atleta. Robert fa un regalo molto speciale ad Eva e si rivolge ai coniugi Sonnbichler per realizzarlo… Eva viene a sapere della sorpresa del marito in maniera casuale e … si commuove!
  • Giovedì 23 aprile 2020: Franzi viene invitata ad una festa di Tim. Per questo, “prende in prestito” l’abito di una ricca donna russa che ha preso una lussuosa camera al Fürstenhof e che dovrebbe essere fuori fino al giorno dopo. La ricca signora, però, torna prima del previsto a causa di un contrattempo. E vede la cameriera, in sala, con il suo bellissimo vestito… La giovane cerca di scusarsi come meglio può. Alla fine, la serata termina in maniera tutt’altro che prevista! Michael sta male. Non si riconosce più nemmeno lui… Quindi si riconcilia con Margit che accetta le sue scuse. André e Natascha provano a parlargli ma lui non vuole. E diventa nuovamente aggressivo. Eva e Robert sono raggianti e felici più che mai ed a Christoph non resta che incassare la sconfitta. Vedere la Saalfeld felice tra le braccia del marito è per lui un durissimo colpo… Linda lo consola.
  • Venerdì 24 aprile 2020: Jessica discute animatamente con Henry quando scopre qualcosa inerente la sua attività che la spiazza non poco. Crede che non abbia fiducia in lei… Inoltre, non capisce perché il suo fidanzato si stia mostrato parecchio titubante quando lei gli ha proposto di sposarla… Forse non si sente pronto? Non vuole fare un passo così importante perché non la ama? Franzi è innamorata di Tim ma non è corrisposta. Inoltre, non può confessargli il segreto di cui è a conoscenza… Christoph, intanto, cerca di inserire il Degen al Fürstenhof. Il ragazzo vuole ottenere a tutti i costi un campo per svolgere la professione che gli piace, il polo. Il Saalfeld, però, non è molto convinto… Dopo il matrimonio dei suoi genitori, Valentina si concentra su Fabien. E decide di stupirlo con l’aiuto di Hildegard. Cosa “combineranno” insieme? Vedremo che prepareranno una torta molto speciale!
  • Sabato 25 aprile 2020: il dottor Borg, come parte integrante della sua terapia, vuole portare Annabelle nei pressi del lago ove la sua paziente voleva porre fine alla vita di Denise. Naturalmente, anche Christoph dovrà essere presente in qualità di supervisore. La Sullivan simula il pentimento e il dottor Borg, purtroppo, crede nella sua buona fede. Christoph, scioccato, perde il controllo e fa di tutto per fargli capire che la figliastra è una pericolosa manipolatrice. Annabelle, poi, inciampa e si ferisce gravemente ad una spalla. La colpa ricade sul patrigno? Franzi cerca di dissipare i sospetti di Tim che si è accorto che la ragazza nutre qualcosa per lui. Entrambi decidono di continuare ad essere amici. Il giovane Degen, poi, le offre lezioni di equitazione… Ed a Franzi batte forte forte il cuore!
  • Domenica 26 aprile 2020: Annabelle viene ricoverata in ospedale e visitata da Michael. Deve essere sottoposta ad un importante intervento chirurgico! Werner si serve di Argo per trovare il milione di euro mancante. L’albergatore porta anche Robert con sé. I tre si inoltrano ad un bosco ma, ad un tratto, il cane fa perdere le tracce, dileguandosi nella boscaglia fitta… Werner non sa più come recuperare il denaro! Jessica non può accettare che ci siano costanti litigi e diversità di vedute tra lei e Henry. Pertanto, suggerisce al suo fidanzato di iscriversi con lei ad un corso di ballo. Lì potranno ritrovare l’intesa perduta. Il veterinario, però, è un po’ scettico… il piano della giovane Bronckhorst funzionerà? Marianne rovinerà tutto anche questa volta?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Giugno 2020: Tim e Nadja si sposano! La disperazione di Franzi!

Franzi, come annunciano le puntate di Sturm der Liebe che ci sorprenderanno nel mese di Giugno 2020, farà di tutto per bloccare il matrimonio di Nadja e Tim! La donna, infatti, scoprirà che la sua rivale in amore sta soltanto ingannando il giovane Degen e che è interessata solo al suo portafogli perché ricco ereditiere, visto che è il figlio ritrovato del potente Christoph. Ma cosa scoprirà esattamente la dolce Franzi? Vedremo che origlierà una conversazione tra la sua rivale e… il suo amante, ovvero Dirk, ex marito di Linda Saalfeld! Leggiamo al più presto le anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprirne di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Giugno 2020: Tim lascia Franzi! Nadja minaccia l’aborto!

La sedicesima stagione, come ben sapete, si basa sull’amore impossibile tra Franzi, diventata di recente una delle nuove cameriere ai piani del Fürstenhof e Tim Degen, fratello gemello di Boris Saalfeld e, dunque, figlio di Christoph. Come si vedrà negli appuntamenti primaverili della soap bavarese, proprio quando i due ragazzi capiranno di essere più di due semplici amici, ecco che farà la sua apparizione a Bichlheim la perfida Nadja Holler. La donna, che è stata un ex fidanzata del Degen, ritornerà non appena saprà che il giovane è figlio del ricco albergatore Christoph Saalfeld. Ed avrà un unico obiettivo… riconquistare il suo cuore.

Tim, non appena la vedrà, tenterà di farle capire che tra loro è tutto finito ed aggiungerà di essere rimasto molto male dal modo in cui l’ha lasciato e, cioè, nel mentre stavano progettando il loro matrimonio… Franzi, quando scoprirà dell’arrivo della donna, si mostrerà molto preoccupata per il suo futuro sentimentale, soprattutto quando Christoph affermerà di essere favorevole all’unione tra il figlio e la nuova arrivata, ritenendola più adatta per Tim. Franzi se ne rammaricherà moltissimo e dovrà riguardarsi dalla rivale che, nel frattempo, determinata a legare a sé Tim, farà di tutto per liberarsi di lei. Inizialmente, però, i suoi intrighi falliranno miseramente. Ed anzi. Sortiranno l’effetto contrario in quanto non faranno altro che avvicinare i due ragazzi ancora di più…

Le cose inizieranno a cambiare quando la Holler scoprirà che, in un momento di rabbia, Tim ha distrutto il frutteto di Franzi e Margit finendo per provocare un attacco di cuore a quest’ultima… Franzi, scioccata, litigherà con il suo amato, salvo poi ascoltare le motivazioni del suo folle gesto e perdonarlo… Dopo questa vicenda, Nadja, però, non si fermerà, soprattutto perché vedrà i ragazzi più innamorati che mai e, con la forza del loro amore, riuscire a superare ogni sorta di problema. Così, deciderà di far cambiare idea al suo ex fingendosi in dolce attesa. Gli spoiler al riguardo annunciano che, una notte, Franzi e Tim discuteranno di brutto; la Holler seguirà il suo amato e riuscirà a portarselo a letto con la scusa di volerlo consolare. Nadja, poi, dopo due settimane, farà credere a Tim di aspettare un figlio da lui e si servirà di una finta ecografia sottratta a Michael per rendere ancor più credibile l’inganno. A Franzi, appresa la notizia, toccherà rinunciare al suo fidanzato che, però, non smetterà di pensarla. A riprova di ciò vi sarà il fatto che, una notte, pronunzierà il nome della nipote di Margit sconvolgendo Nadja che, furibonda, minaccerà di abortire!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Giugno 2020: Franzi non riesce a bloccare le nozze di Tim e Nadja!

Tim, dispiaciuto per aver offeso la sua nuova fidanzata, deciderà di assumersi le proprie responsabilità una volta per tutte… Quindi, tenterà di non dare ascolto al proprio cuore ma di far prevalere la ragione soltanto. Vedremo che, dopo alcuni giorni, spiazzerà Franzi annunciandole che non potranno mai stare insieme. Lei, disperata, proverà a metterlo in guardia dalla dark ldy ma non ci sarà verso… Quindi, Tim si recherà dalla Holler e la stupirà con una romantica proposta di matrimonio, affermando di essere pronto ad assumersi le proprie responsabilità di padre nei confronti del nascituro. Nadja, felice, capirà di averlo finalmente in pugno… quando, il giorno dopo, la Holler si presenterà in hotel, non farà altro che deridere e punzecchiare Franzi per la quale sarà molto difficile resistere alle sue provocazioni.

Nel frattempo al Fürstenhof arriverà l’ex marito di Linda Saalfeld, un uomo cattivo e senza scrupoli, Dirk Baumgartner. Quest’ultimo, per caso, scoprirà che in realtà Nadja sta soltanto fingendo di aspettare un bambino… Inaspettatamente, però, non rivelerà la verità a Tim. Ed anzi! Inizierà una relazione clandestina con la giovane Holler. Il genero di Christoph, come annunciano gli spoiler, giungerà a Bichlheim con un duplice obiettivo: riconquistare Linda e distruggere il Saalfeld con la complicità di Annabelle che, come vedremo, dopo aver orchestrato un piano ai danni del dottor Borg, ritornerà trionfante in paese…

Ritornando a Franzi, sappiamo che quest’ultima scoprirà che Nadja e Dirk sono amanti. Disgustata e scioccata, correrà dal suo amato per raccontargli la verità. Tim, incredulo, deciderà di andare a verificare con i suoi stessi occhi per, eventualmente, cogliere i due in flagranza. Purtroppo, però, quando il Degen sopraggiungerà, non noterà alcunché di strano. La Holler, inoltre, ne approfitterà della situazione per far passare la ragazza per una pazza gelosa… Il Degen, purtroppo, le crederà e ad Franzi non resterà che ritirarsi a casa disperata… La giovane, dunque, si convincerà di aver perso per sempre le speranze di far prevalere la verità e prenderà una sofferta ma necessaria decisione: voltare pagina. Arrabbiata e delusa, nei giorni a venire, cercherà di concentrarsi sulle sue passioni ma… tutto sarà inutile.

Vedremo che, guardandosi dentro, capirà che i suoi sentimenti per Tim non sono affatto scomparsi e che, forse, non svaniranno mai. Certa che anche il Degen non la dimenticherà mai, dirà a se stessa di avere il dovere di lottare per il proprio amore. Franzi, così, quando scoprirà che i due stanno per convolare a nozze al Fürstenhof, correrà nella sala prescelta per impedire la cerimonia… Ce la farà? Gli spoiler annunciano di no! Alla povera ragazza toccherà vedere Tim e Nadja marito e moglie e con tanto di fede al dito! Come proseguirà questa vicenda? Tim riuscirà a scoprire la messinscena della gravidanza? E che la sua consorte lo sta tradendo con Dirk? Vi annunciamo che Franzi, nonostante il cuore spezzato, non si darà per vinta e la sua determinazione, a breve, come rumoreggia, la porterà a smascherare una volta per tutte la sua antagonista!

Sturm der Liebe continuerà a stupirci con fortissime emozioni! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 27 aprile 2020 a domenica 3 maggio 2020, su quali storyline andranno a basarsi? Dalle nuove anteprime emerge che ci aspettano appuntamenti degni d’esser visti e seguiti. Annabelle dovrà fare i conti con una brutta sorpresa, mentre Tim svelerà a Franzi un suo desiderio. E la ragazza, felice, gli dirà di poter fare qualcosa per aiutarlo… Durante una passeggiata, Lucy incontrerà Argo, un cane che la porterà in un posto dove la giovane troverà un milione di euro! André deciderà di stupire Linda, mentre Christoph sarà molto infastidito dal fatto che Annabelle stia cercando di provocare il dottor Borg. Poi, il dark man farà una scoperta terribile: il terapeuta della figliastra ha prodotto una domanda per togliergli la custodia legale della Sullivan! E poi? Cosa ci stupirà ancora? Per scoprirlo, non resta che ritornare sul nostro blog per approfondire le storyline appena esposte! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!