Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 20-26 Aprile 2020: E’ Crisi Tra Liam ed Hope!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 20 Aprile a domenica 26 Aprile 2020: Hope spinge Liam tra le braccia di Steffy. Thomas ha un piano segreto!

Anticipazioni Beautiful: Liam soffre a causa della freddezza di Hope che si rifiuta di abbandonarsi alla passione con lui. Thomas, nel frattempo, pianifica di far lasciare i due ragazzi e Sally se ne accorge. Quinn racconta a Wyatt di aver visto la Spectra ed il Forrester abbracciati, mentre Ridge instilla dubbi in Brooke…

Intrighi, delusioni, rifiuti, ritorni, piani segreti, dubbi e sentimenti in bilico… E’ quanto annunciano le nuove anticipazioni Beautiful, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 20 Aprile a domenica 26 Aprile 2020 che riportano grandi colpi di scena. Sappiamo che Hope rifiuterà un approccio romantico di Liam, spiegando di preferirlo a Parigi con le sue bambine e Steffy piuttosto che lì a Los Angeles con lei. Il ragazzo, scioccato, affermerà di non voler rovinare in alcun modo il loro matrimonio. Shauna, nel frattempo, consiglierà a Flo di non rivelare a nessuno la vicenda dello scambio di culle. Sarebbe una sofferenza troppo grande per tutti… c’è chi finirà in prigione e chi, da un giorno all’altro, resterà senza la bambina che considera sua oramai… Nel frattempo, Ridge lascerà intendere a Brooke che Thomas vorrebbe Hope al proprio fianco. La Logan, però, scettica, affermerà di vedere i due solo come buoni amici. Forse si stanno facendo forza a vicenda dal momento che hanno entrambi perso una persona cara… Nel frattempo, Sally scoprirà che Thomas non desidera altro che la fine del matrimonio tra Hope e Liam e ne resterà scioccata. Il giovane stilista, poi, contatterà la tata Amelia a Parigi e le chiederà un grosso favore… Quinn si precipiterà nell’ufficio di suo figlio Wyatt sostenendo di aver visto Sally e Thomas abbracciati. Gli farà capire di desiderare ardentemente lui e Flo insieme… Il giovane Spencer, però, stufo delle sue intromissioni, affermerà di amare la Spectra… E poi? Cosa vedremo ancora? Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica l’appuntamento, invece, è fissato intorno alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 20 Aprile a domenica 26 Aprile 2020, trama puntate: Sally si accorge che Thomas vuole spezzare il legame tra Liam ed Hope che, intanto, sprona il marito a non trascurare Steffy e le bambine. Ridge si accorge che suo figlio ha mire su Hope e mette in guardia Brooke che, però, è scettica. Quinn invita suo figlio Wyatt a lasciare Sally, sostenendo di averla vista tra le braccia del suo ex. Lui, però, non le crede…

Thomas ha in mente un piano segreto per conquistare Hope: far leva sui sensi di colpa di quest’ultima e sul desiderio di Douglas di averla come nuova mamma per allontanarla sempre più da Liam. Secondo i suoi loschi progetti, il giovane dovrebbe ritornare a far coppia con Steffy, con la quale ha ben due bambine. Nel frattempo, Sally si accorgerà delle sue intenzioni, mentre Ridge ricorderà al figlio che Hope ha già sofferto abbastanza e che certe unioni non vanno forzate. Poi informerà Brooke che, però, apparirà incredula… Leggiamo subito la trama dettagliata che segue!

  • Lunedì 20 aprile 2020: Brooke non vede l’ora di comunicare ai Forrester che c’è una nuova Logan in famiglia. Pertanto, indice una riunione straordinaria alla Forrester Creations ove annuncia la scoperta di una figlia di Storm Logan… si tratta della bellissima Flo Fulton, mamma della bambina adottata da Steffy! Ridge è scettico e dubbioso e chiede alla moglie se è stato effettuato un test di paternità. Lei risponde di si… Poi chiede a tutti massima discrezione nel comunicarlo a Steffy e Taylor… Brooke è felice. Per lei, è come riavere il fratello in mezzo a loro. Hope, intanto, è a casa ed è stranamente euforica. Non fa che pensare al legame speciale che può instaurare con Flo. Liam la guarda e non capisce bene che cosa vuole intendere e lei, così, contentissima, afferma che Flo è sua cugina. Il giovane Spencer fatica a capire ma lei precisa che è davvero così! Flo è la figlia del defunto zio Storm e la madre è la bellissima Shauna Fulton, un ex flirt di Bill Spencer… Inizialmente, si pensava che fosse una nuova figlia del magnate. Poi il DNA ha confermato che è una Logan! Specifica, poi, che la ragazza è la madre naturale della piccola Phoebe e che ha nascosto sia la gravidanza che l’adozione a tutti, anche a sua madre. Liam resta basito, ma Hope afferma che si tratta di una ragazza dolcissima e molto sensibile. Il discorso, poi, si sposta sul viaggio in Europa di Steffy e le bambine. La Logan afferma di essere in pensiero per le piccole che non possono avere accanto il loro papà. Liam precisa che la Forrester è una mamma in gamba, ma Hope gli chiede di non essere superficiale: i bambini hanno bisogno di entrambe le figure genitoriali… Lo Spencer precisa di aver sentito la moglie molto serena al telefono e poi cambia subito argomento, invitando la sua consorte a cena… Lei, però, non vuole…
  • Martedì 21 aprile 2020: Hope dice a Liam di voler restare a casa. Aggiunge che ha bisogno di un po’ di tranquillità. Liam la bacia e l’abbraccia ma la moglie, seccata, lo blocca subito, facendogli notare che non è il momento… Nel frattempo, Flo è costretta a raccontare alla madre come si è svolta la macchinazione dell’adozione messa in atto da Reese Buckingham ai danni di Liam e Hope. Quando quest’ultima ha partorito a Catalina, le ha messo in braccio una bambina morta ed ha trattenuto Beth, nata sana e forte, in un posto sicuro. Poi l’ha portata a Los Angeles e l’ha data in adozione a Steffy… Precisa che lei non era a conoscenza di chi fosse la vera mamma della piccola, e ancor meno si sarebbe aspettata un giorno di ritrovarsela in famiglia. Reese aveva bisogno di soldi in quanto, a causa di un grosso debito, dei pericolosi strozzini stavano cominciando a minacciare a morte Zoe. Afferma di essere devastata dai sensi di colpa e di essere veramente sfinita. Inoltre, sta riallacciando i rapporti con Wyatt e non vuole perderlo… Shauna è incredula ed è d’accordo con la figlia quando quest’ultima afferma di voler raccontare tutta la dolorosa vicenda ai Forrester, agli Spencer ed alle Logan… Sono famiglie splendide, unite e meritano di conoscere tutto ciò che è successo. Inoltre Steffy si sta legando sempre più alla piccola Phoebe mentre la vita matrimoniale di Hope si regge a malapena in piedi. Tutti devono sapere che Beth è ancora viva. Shauna le dice che sicuramente finirà in prigione ma Flo, piangendo, ammette di essere consapevole dei rischi che corre…
  • Mercoledì 22 aprile 2020: Thomas rientra a casa dopo una nuotata. Ridge gli comunica che Flo Fulton è una Logan… è la figlia di Storm nonché mamma naturale della bambina adottata da Steffy. Il ragazzo non può credere alle sue orecchie. E si chiede come possa aver reagito Hope alla notizia, aggiungendo di pensare spesso a lei… Ridge, infastidito, gli ricorda che la ragazza è sposata con Liam ed ha perso anche una bambina. Ha sofferto molto e soffre ancora… Thomas dice al padre che, dopo la morte di Caroline, ha capito che deve lottare per la sua felicità, senza rinunce. Adesso, non fa altro che lavorare e badare al piccolo Douglas. Ma tutto questo non le deve far sacrificare l’amore… Con Hope ha condiviso qualcosa di speciale in passato e non vuole rinunciarci. Ridge lo guarda scioccato. Nel frattempo, Flo vuole raccontare tutta la verità a Hope ma Shauna la blocca… Wyatt, verso sera, passa a casa della Fulton per sapere come sta, dispiaciuto per la storia dell’adozione saltata fuori all’improvviso. Flo lo invita a non preoccuparsi: Hope si è lasciata scappare la verità innocentemente, non voleva metterla in difficoltà. E, prima o poi, con sua madre Shauna avrebbe dovuto comunque toccare l’argomento… Wyatt si offre di aiutarla, di offrirle sostegno, di ascoltare le sue paure… Flo lo ringrazia ed ammette di sentirsi molto scombussolata. Wyatt la incoraggia a dedicarsi alle sue passioni, in modo da potersi riprendere il prima possibile… I due, poi, si abbracciano teneramente lasciando intendere di non aver mai dimenticato ciò che hanno vissuto in passato…
  • Giovedì 23 aprile 2020: Shauna chiede a Flo massima discrezione in merito allo scambio di culle. Ricorda alla figlia che deve tacere per non rovinare la vita a Steffy che si è affezionata a Phoebe; ad Hope che si sta pian piano rassegnando e, soprattutto, a se stessa dal momento che rischia di finire in carcere! Sa che il segreto la sta spegnendo, ma la bambina vive con una madre che la ama davvero. Pertanto le cose devono rimanere come stanno. Flo è davvero distrutta… Hope, intanto, chiede a Liam di lasciarla un po’ sola. Sta male, soffre ancora per la perdita di Beth e non riesce più ad avere rapporti intimi con lui. Si sente in colpa… Inoltre, teme che, a causa sua, si stia allontanando da Kelly e da Phoebe e questo davvero non può accettarlo… Liam ribadisce che non è così… E le chiede di non lasciarlo. Il loro matrimonio supererà anche questa tempesta. E ne usciranno fortissimi stando insieme… Non devono allontanarsi perché si amano davvero. Il sentimento è autentico. Hope spiega di tenerci a lui ma di non riuscirlo più a desiderare come un tempo… Lui sente di avere ancora bisogno di lei. Sa anche bene che l’interesse è reciproco. Quello che le chiede, è di smetterla di colpevolizzarsi… Le cose non potevano andare diversamente… Se Beth non ce l’ha fatta, non è colpa sua… Hope, disperata, dice che vorrebbe essere forte, ma proprio non ci riesce… Liam, delicatamente, le si avvicina per abbracciarla e per stringerla un po’ a sé ma la Logan lo invita a lasciarla un po’ in pace… Poi, prende l’ecografia della piccolina ed inizia a guardarla con il volto rigato dalle lacrime…
  • Venerdì 24 aprile 2020: Sia Thomas che Douglas sentono la mancanza di Hope e decidono di passare allo chalet per vedere se possono approfittare della sua compagnia. Nel frattempo, Liam è impegnato al telefono con le figlie e, chiusa la chiamata, viene invitato da Hope a prendere il primo aereo per Parigi. Deve raggiungerle. Lui non gradisce questo commento e ci tiene a precisare che intende restare a Los Angeles, che le piaccia o no. Douglas e Thomas, quando lo Spencer se ne va, arrivano allo chalet e porgono un fiore ad Hope che apprezza moltissimo il loro gesto. Il bambino, poi, esce fuori a giocare ed entrambi hanno modo di parlare un po’. La Logan ammette che, da quando Douglas è entrato a far parte delle sue giornate, lei si sente più serena. Poi spiega di aver suggerito a Liam di partire per la capitale francese. Phoebe e Kelly hanno tutto il diritto di stare un po’ con il loro papà. Thomas condivide la sua scelta e si complimenta con lei per il suo coraggio. All’improvviso, entra Douglas che, felice di vedere il suo papà parlare con Hope, chiede nuovamente a quest’ultima se vuole diventare la sua nuova mamma. Sally, appena rientrata in città, viene aggiornata da Wyatt riguardo alle ultime novità. Flo, la mamma naturale della piccola Phoebe, è la cugina di Hope. Sopraggiunge Liam che, triste, afferma che sua moglie non cerca più il contatto fisico con lui e gli ha chiesto di raggiungere Steffy a Parigi. Piangendo, afferma di aver bisogno della “vecchia” Hope, di quella donna in grado di donargli pace e serenità. Gli mancano le sue bambine, non lo nasconde. Ma, nel contempo, sente che lei sta facendo di tutto per distruggere la loro unione… E non ne comprende il perché…
  • Sabato 25 aprile 2020: Ridge e Brooke visionano i bozzetti che Thomas ha realizzato per la HFTF. Il giovane è molto felice ed ammette che, rivitalizzare la collezione di Hope, lo sta aiutando moltissimo. Rimasti soli, Brooke ed il marito parlano di Thomas e Hope. Per lo stilista, suo figlio sta facendo di tutto per conquistare la Logan; per Brooke, invece, non è così. Dice di aver ben presente il pensiero di Taylor in merito, ma crede che i due ragazzi si stiano soltanto aiutando a vicenda per superare il periodo che stanno vivendo che è molto duro. Tra loro c’è una profonda amicizia e niente di più. Thomas, intanto, raduna Emma, Tiffany e Simon per dargli istruzioni su come gestire il futuro imminente della linea di Hope. Sally, sopraggiunta in quel momento, osserva il Forrester divertita. I due si salutano e cominciano a parlare di Hope e Liam. Per Thomas, la Logan dovrebbe lasciare il marito. Quest’ultimo, invece, dovrebbe ritornare a far coppia con Steffy con la quale ha due bambine… Sally reagisce con stupore alle sue parole, soprattutto quando Thomas dipinge la figlia di Brooke come la sua compagna ideale, nonché come la mamma perfetta per il piccolo Douglas. Hope rientra a casa e trova la tavola apparecchiata per due. Liam dice di avere in mente una serata molto romantica. E’ importante che non si lascino scoraggiare dalla morte di Beth… devono guardare al loro futuro insieme con più fiducia e serenità. Hope, infastidita, spiega che il suo corpo è ancora in lutto e che non intende andare oltre. Ringrazia Steffy in quanto, facendosi da parte, ha consentito loro di ritrovarsi e sposarsi. Ribadisce per l’ennesima volta che Kelly e Phoebe hanno bisogno del loro papà. E lui non dovrebbe stare lì. Liam lo sa, ma sente il bisogno di stare con la donna che ha sposato, sia con il corpo che con l’anima: necessita di lei in tutti i sensi. La Logan scoppia a piangere e lo bacia…
  • Domenica 26 aprile 2020: Thomas non nasconde il suo vero scopo a Sally: conquistare Hope e portarla via da Liam. Quinn sopraggiunge all’improvviso e, vedendoli conversare, preferisce non entrare e mettersi in ascolto. Sally gli chiede di non distruggere la serenità di Hope e Liam perché ne hanno già passate tante… Thomas, però, deve pensare a Douglas in questo momento ed esaudire un suo grande desiderio. Il bambino vuole Hope come mamma. Sally, poi, nota uno strano disegno. Thomas spiega che è stato preparato da suo figlio per Hope ma in realtà non è così… Rimasto solo, il Forrester contatta Amelia a Parigi e gli chiede di aiutarlo a far riavvicinare Liam e Steffy. Lo Spencer, intanto, spiega ad Hope di comprendere le sue difficoltà… ma è importante che provino a ritrovare l’intesa perduta. La Logan lo capisce ma afferma di essere molto spaventata all’idea di avere un figlio… Non è ancora pronta… Quando la ragazza resta da sola, ecco sopraggiungere Thomas che dice di aver chiamato la tata di Steffy e di aver parlato con Kelly… Quest’ultima non faceva altro che nominare Liam… Quinn, intanto, arriva affannata presso l’ufficio di Wyatt per metterlo al corrente di aver visto Thomas e Sally abbracciati. Il ragazzo, però, non bada alle parole della madre, affermando che sicuramente la Spectra stava cercando di infondere coraggio nel ragazzo, ancora provato dalla perdita di Caroline. La Fuller, scocciata, gli chiede di guardare in faccia alla realtà: è Flo la donna per lui, non Sally. Nervosa, ne approfitta per elencare le nefandezze di quest’ultima, tra l’altro commesse contro i Forrester. Wyatt le dice di trovarla una ragazza dai sani principi e, soprattutto, piena di talento. Per la designer, invece, non è così… Liam, poi, più tardi, passa da Wyatt per aggiornarlo sul rapporto con Hope… Annuncia di avere una grandiosa notizia da dargli…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2020: Hope Si Fidanza con … Thomas Forrester!

Thomas Forrester subirà una vera e propria pericolosa involuzione nelle puntate che ci stupiranno nelle calde giornate di Giugno 2020! Ad annunciarlo sono le nuove anteprime che indicano che il figlio di Taylor e Ridge, a suon di pericolosi intrighi, riuscirà a conquistare il cuore di Hope. Liam, disperato, chiederà alla ragazza di posticipare le nozze: le dimostrerà di che pasta è fatto l’uomo che vuole al suo fianco! Anche Brooke, Katie e Donna non saranno favorevoli all’unione tra i due, mentre Xander avrà una geniale intuizione… Scopriamo subito le nuove anticipazioni Beautiful per una panoramica completa!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2020: Hope sceglie Thomas!

Thomas Forrester, nelle puntate che ci emozioneranno nel mese di Giugno 2020, si tramuterà in un vero e proprio dark man, disposto a tutto, anche ai peggiori intrighi ed alle più infime menzogne per separare Hope e Liam. Come vedremo presto, il ragazzo scoprirà l’intrigo dello scambio di culle e non appena smaschererà le intenzioni di Emma Barber ( raccontare tutto ad Hope) si lancerà in un pericoloso inseguimento portandola fuori strada! La nipote di Justin, purtroppo, morirà, non riuscendo a raccontare alla Logan la verità. Ma non è tutto.

Manipolerà la Logan, spingendola a chiedere l’annullamento del matrimonio a Liam, sostenendo con forza che quest’ultimo dovrebbe stare accanto a Steffy dal momento che ha ben due bambine con lei… Poi, non contento, dato che troverà Hope ancora molto confusa, verserà delle potenti droghe nei bicchieri di Liam e Steffy durante una festa sulla spiaggia, portando i due a passare una notte d’amore insieme. Il mattino seguente il giovane Spencer racconterà l’accaduto alla ex moglie che, senza pensarci due volte, affermerà di volersi rifare una vita con l’unico uomo che non dovrà mai dividere con la sua antagonista… e cioè con Thomas Forrester!

Nel frattempo, Xander comincerà ad indagare da solo sulla morte di Emma ed a condividere con Zoe le sue scoperte man mano. Un giorno, sconvolto, riassemblando i pezzi del puzzle, perverrà ad una triste conclusione: l’assassino è Thomas! Nervoso, affermerà che farà di tutto per far prevalere la verità e questa volta non lo fermerà nessuno. Liam, intanto, scoprirà che Thomas ha usato Douglas per proporre ad Hope di diventare sua moglie. Furibondo, condividerà la notizia con Steffy che, però, difenderà a spada tratta il fratello. Subito dopo, arriverà una telefonata proveniente proprio dal Forrester che annuncerà alla sorella di essersi fidanzato ufficialmente con la Logan e che presto la porterà all’altare. Liam esploderà di rabbia, dando del matto a Thomas che, però, dall’altra parte del cavo se la riderà soddisfatto…

Steffy ricorderà a Liam che Hope non è una bambina. E che forse, è realmente presa da Thomas… Liam insisterà, sostenendo con forza che il figlio di Taylor, purtroppo, la sta fortemente manipolando… Intanto, nello chalet di Brooke, Thomas rientrerà a casa dopo una nuotata mattutina. Ridge noterà che il ragazzo è stranamente euforico e non pensieroso come sempre e gli domanderà il perché. Il Forrester, così, felice, affermerà che presto convolerà a nozze con Hope che ha accettato la sua proposta di matrimonio… Aggiungerà di sapere benissimo che Brooke non sarà felice di questo…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2020: Liam e Xander contro Thomas!

Ridge, sconvolto, affermerà di essere certo di una cosa: soffrirà, perché Hope non ha dimenticato e mai dimenticherà l’uomo della sua vita, ovvero Liam Spencer. Aggiungerà di essere felice per sua figlia Steffy che, finalmente, vive a Malibù non più da sola, ma con il papà delle sue piccole… Ma… specificherà di essere piuttosto scettico. Forse Hope ama ancora l’ex… Brooke, nel frattempo, passerà dalla figlia. E la pregherà di non fare passi azzardati: è Liam che vuole non Thomas! Piangendo, Hope, affermerà che Liam e Steffy sono finiti a letto insieme. Thomas è un ragazzo dolcissimo e sicuramente saprà renderla felice. Poi c’è Douglas che ha bisogno di una mamma… Brooke andrà via scoraggiata, ma Hope non resterà da sola a lungo. Sopraggiungerà Liam che dirà di avere un gran bisogno di parlarle… La inviterà a non sposare un uomo che non ama… Poi, la pregherà di togliersi quel maledetto anello dal dito e di cacciare Thomas dalla sua vita…

Brooke, nervosa, si recherà dalle sorelle alle quali annuncerà il fidanzamento di Hope. Katie e Donna faranno salti di gioia ma, quando apprenderanno che il prescelto non è Liam, andranno su tutte le furie. Xander, intanto, entrerà in ufficio, affermando di avere una cosa molto importante da dire a Thomas… Alla dependance, Liam farà di tutto per convincere Hope non sposarsi con Thomas… Le chiederà di posticipare le nozze e le farà poi una promessa: dimostrerà di che uomo si sta fidando… Un uomo che non merita la sua fiducia… Xander, nel frattempo, continuerà a cercare Thomas e Zoe, preoccupata per Reese, non vedrà altra scelta. Telefonerà al Forrester per dirgli che l’Avant vuole raccontare la verità sullo scambio di culle ad Hope! Alla fine, il figlio di Ridge riuscirà ad incontrare Xander e non esiterà a deriderlo ed a minacciarlo. Dirà che lo lascerà senza lavoro e che, soprattutto, lo farà sbattere in prigione con accuse gravissime!

Liam, intanto, tornato a casa, troverà Ridge e Stefy insieme. Il giovane comincerà a parlare male di Thomas ma lo stilista lo pregherà di concentrarsi su Kelly e Phoebe che hanno bisogno del loro papà. Poi difenderà il figlio e quanto ad Hope, ammetterà di vederla davvero realizzata accanto a Thomas. Katie e Brooke, intanto, staranno lavorando ad alcuni annunci pubblicitari, quando Hope le interromperà per mostrare loro l’anello di fidanzamento. Katie dirà di trovarlo bellissimo ma aggiungerà di non leggere nei suoi occhi amore… Hope, infastidita, affermerà di non essere passata di lì per sentirsi l’ennesima ramanzina, quanto per informarle che presto diventerà la nuova signora Forrester, mentre Steffy la nuova signora Spencer… Dirà di aver trovato finalmente un uomo deciso e maturo, che non oscilla continuamente tra due fuochi… Brooke, dispiaciuta, proverà a farle capire che non sarà mai felice accanto a Thomas perché semplicemente non è la sua anima gemella. Hope, piangendo, la pregherà di smetterla… E poi cosa accadrà? Xander e Liam riusciranno a smascherare Thomas? Vedremo…

I nostri spoiler volgono a conclusione ma torneranno prestissimo per offrirci la trama delle nuove puntate, ed ovvero quelle da lunedì 27 Aprile a domenica 3 Maggio 2020. Quali colpi di scena ci attendono? Ecco qualche stralcio: Liam e Hope, sorprendentemente, riusciranno a ritrovare l’intesa fisica perduta, ma Thomas rovinerà tutto, facendo vedere alla ragazza dei video di Kelly ove la bambina apparirà molto triste a causa dell’assenza del papà. Sally litigherà pesantemente con Quinn. Wyatt, sconvolto, prenderà le difese della fidanzata, cacciando la madre fuori di casa. Bill, intanto, spiazzerà Katie con una proposta di matrimonio che, però, gli risponderà di no. Il magnate, deluso, si recherà al Bikini Bar a bere qualcosa e qui incrocerà Shauna Fulton… Cosa accadrà? Assisteremo ad un ritorno di fiamma? Le anticipazioni Beautiful torneranno a breve! Sfogliate le diverse categorie del nostro blog per non perdervele. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...