Home / Soap Opera / Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 20-25 Aprile 2020: Piovono Accuse Ingiuste su Ignacio!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 20-25 Aprile 2020: Piovono Accuse Ingiuste su Ignacio!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 20 a sabato 25 Aprile 2020: Isabel orchestra un piano contro Ignacio e si prepara ad accogliere Francisca!

Anticipazioni Il Segreto: Isabel cerca di incastrare Ignacio e costringe suo figlio Adolfo a dichiarare contro di lui in tribunale. Nel frattempo, la Marchesa è pronta ad accogliere nella sua dependance Francisca Montenegro! Raimundo è ancora sulle sue tracce, mentre Marcela e Tomas vivono un amore impossibile. Rosa flirta con Adolfo e Marta ignora che la sorella abbia il suo stesso interesse sentimentale…

Ricche di storyline intriganti saranno gli appuntamenti della nuova stagione della soap spagnola. A confermarlo sono le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 20 aprile a sabato 25 aprile 2020 che riportano novità davvero clamorose! Sappiamo che Ignacio finirà nei guai a causa dei suoi ideali politici e rischierà di finire in carcere. Carolina soffrirà tantissimo in quanto Pablo non se la sentirà di rivelare al Solozabal la sua relazione con lei. Intanto, Isabel raccomanderà alla sua cameriera di fiducia di pulire di tutto punto la dependance per accogliere Francisca Montenegro. Raimundo ritornerà da solo a Puente Viejo e comincerà a chiedere a tutti i suoi compaesani notizie della matrona. Rosa e Marta si innamoreranno entrambe di Adolfo de Los Visos che inizierà a flirtare con la prima. Encarnacion sarà molto preoccupata per sua figlia Alicia per il fatto che non voglia più frequentare l’Accademia. Tomas e Marcela soffriranno a causa della loro condizione ed entrambi vedranno nel possibile ritorno di Matias a Puente Viejo un ostacolo per il loro amore. Maqueda, il capomastro di Isabel, vivrà un momento di passione con quest’ultima che, poi, affiderà a suo figlio Adolfo la gestione della miniera, oscurando così il primogenito Tomas. La Marchesa, inoltre, spingerà il ragazzo a dichiarare il falso in tribunale per rovinare il Solozabal, mentre il capitano Huertas difenderà l’imprenditore dalle insinuazioni di don Filiberto… E poi? Cosa accadrà ancora? Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:35 alle 17:10 dal lunedì al venerdì. E ancora il sabato -e non più la domenica- sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, dalle ore 15:35 alle ore 16:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 20 aprile a sabato 25 aprile 2020, trama puntate: Raimundo non ha più notizie di sua moglie che, intanto, “soggiorna” all’insaputa di tutti presso la residenza della Marchesa, la Habana. Nel frattempo, Marcela si dispera a causa della sua situazione sentimentale con Tomas, mentre Adolfo si accorge che i due stanno insieme clandestinamente. Pablo non riesce a rivelare ad Ignacio di essersi fidanzato con Carolina, mentre Rosa e Marta non sanno di essersi prese entrambe una cotta per lo stesso ragazzo…

Ignacio verrà malvisto dal giudice per le sue idee politiche e, a causa dei sotterfugi della Marchesa, rischierà il carcere! Nel frattempo, Rosa lancerà degli sguardi languidi ad Adolfo che ricambierà, mentre Marta confiderà a Manuela di essere molto attratta dal de Los Visos. Isabel si preparerà ad accogliere Francisca alla Casona, mentre Raimundo comincerà a cercarla in lungo ed in largo senza, però, ottenere risultati… Urrutia, intanto, deciderà di imporre la propria autorità con sua figlia quando, insieme alla moglie, scoprirà che quest’ultima non sta frequentando l’Accademia… Leggiamo nei dettagli le nuovissime anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 20 aprile 2020: don Ignacio ed Urrutia rischiano la vita per salvare Marta e Rosa. L’intraprendenza ed il coraggio di Adolfo dimostrano, inoltre, che possono ancora farcela. Il ragazzo, furbamente, finge di voler collaborare con i rivoluzionari e riesce a liberare le ragazze. La stazione sta per saltare in aria. Rosa vede suo padre ed il suo braccio destro in difficoltà. Purtroppo i due sono legati ed imbavagliati. Senza pensarci due volte, ritorna indietro per aiutarli. Adolfo la insegue ed aiuta la giovane a liberare i due ostaggi. I quattro si allontano giusto in tempo… I rivoluzionari azionano l’ordigno… Una violenta deflagrazione distrugge tutto… Per fortuna, sono tutti al sicuro. Nel frattempo, Encarnacion teme il peggio per suo marito. Anche Tomas, a La Habana, è molto preoccupato ma la potente Isabel è certa che Adolfo se la caverà solo con qualche graffio. Don Ignacio scopre che il coraggioso ragazzo con cui ha avuto a che fare è in realtà figlio della sua più grande nemica, la Marchesa Isabel de Los Visos. Don Filberto crede che i rivoluzionari debbano pagare a caro prezzo quello che hanno fatto. Mauricio ed il Capitano Huertas, intanto, festeggiano il successo dell’operazione. Maqueda, riesce ad ottenere dal prete una lettera di raccomandazione per un suo parente, mentre Adolfo arriva a casa e suo fratello gli rivela che l’uomo a cui ha salvato la vita è don Ignacio Solozabal. La loro madre è in conflitto con lui ma non può “abbatterlo” in quanto è uno dei migliori clienti delle loro miniere. La Marchesa, poi, riceve duramente suo figlio, affermando che adesso non dovrà fare altro che pensare a lavorare…
  • Martedì 21 aprile 2020: Ignacio, alla Casona, è visibilmente preoccupato. Rosa e Marta, invece, sono ancora molto provate a causa della terribile esperienza che hanno vissuto. Il viaggio a Bilbao è ormai sfumato. Manuela accoglie tutta la famiglia con gioia, cercando di risollevare gli animi. Carolina chiede di Adolfo ed entrambi lodano il suo comportamento, sebbene riconoscano che è un “furfante” e, in aggiunta a questo, anche il figlio della marchesa. Pablo e Carolina, intanto, passano insieme dei momenti dolcissimi. La ragazza è distrutta perché presto dovrà separarsi da lui visto che partirà per il servizio militare… Pablo, purtroppo, non se la sente di “tradire” don Ignacio, ovvero colui che l’ha cresciuto, rivelandogli di avere una relazione segreta con Carolina, la terzogenita dell’uomo. La giovane, però, non è affatto d’accordo e crede che il papà debba essere messo al corrente di tutto. Pablo si arrabbia… Alicia, intanto, la figlia di Urrutia, scopre che i Solozabal, compreso suo padre, sono salvi. Pertanto, tira un sospiro di sollievo e quando rivede il genitore gli rimprovera l’assoluta dedizione a don Ignacio a rischio di mettere a repentaglio la sua stessa vita. Ignacio, intanto, invita Pablo a non legare con i figli della Marchesa, in quanto quest’ultima è molto pericolosa. Passando per la locanda, Raimundo nota Marcela e Tomas in atteggiamenti intimi. L’uomo, poi, afferma di essere in cerca di sua moglie che non vede da tanto tempo ormai…
  • Mercoledì 22 aprile 2020: Raimundo chiede a Marcela notizie di Francisca e le parla del viaggio fatto a Madrid con la matrona. Lì, purtroppo, il sentimento che li univa è andato affievolendosi sempre più, fino a farli allontanare definitivamente… Adesso, non desidera altro che ritrovarla per proporle di ritornare insieme. Ignacio è molto soddisfatto del lavoro portato avanti in fabbrica da Pablo mentre lui si trovava in stazione in balìa dei rapitori. Il ragazzo coglie la palla al balzo per parlargli della sua relazione con Carolina ma poi si blocca… La giovane, quando lo scopre, si arrabbia. Marta e Rosa, intanto, sono molto agitate e non riescono a dormire. Don Ignacio svela ad Urrutia che stanno per arrivare nuovi macchinari in fabbrica. Si augura che Isabel non mandi l’ispettorato… Poi ringrazia il suo braccio destro per il coraggio che ha dimostrato nei momenti cruciali del sequestro. Rosa incontra Adolfo. I due flirtano spudoratamente. Marta, intanto, a causa dei continui tumulti politici, non vuole più partire per Bilbao e il padre le assicura che sarà così. Intanto, a casa Solozabal arrivano cattive notizie. La Marchesa svela ai suoi figli di avere un grande desiderio: togliere ad Ignacio la Casona. Successivamente, la donna fa una ingente donazione in denaro a don Filiberto. Adolfo si accorge che suo fratello e Marcela stanno insieme. Il capitano Huertas e Mauricio si recano poi da Adolfo: devono parlargli…
  • Giovedì 23 aprile 2020: Il Capitano Huertas spiega a Don Ignacio che lui e le sue figlie dovranno testimoniare in tribunale. Rosa è stranamente felice e Marta non comprende il suo comportamento. Infatti, comincia a selezionare i suoi vestiti più belli ed a misurarli. Dice che quel giorno vuole essere impeccabile. Marta è confusa e la sorella afferma che vuole fare solo buona impressione al giudice. Tutto qui. In realtà il suo intento è quello di fare colpo su Adolfo de Los Visos di cui si è innamorata. Inoltre, è certa di essere ricambiata. Non sa che anche la sorella è molto presa dal de Los Visos… Il mattino seguente, Rosa e don Ignacio vanno all’interrogatorio del giudice. Marta e Carolina restano a casa e vivono dei momenti di grande angoscia. Rosa nota Adolfo e gli lancia qualche sguardo. Dopo diverse ore, don Ignacio arriva in fabbrica e svela al suo figliastro che è andata tutto bene con il giudice. In realtà, mente. Infatti, quando l’imprenditore ha modo di restare da solo con il suo braccio destro, gli confida di temere di avere paura di finire in carcere. Spiega che l’interrogatorio è stato molto lungo e complesso. Il giudice, inoltre, non è stato di parte… teme che abbia rapporti con i rivoluzionari… Tomas confessa a suo fratello di amare Marcela. La locandiera, però, è una donna sposata e suo marito Matias, che si trova in carcere, potrebbe ritornare a Puente Viejo da un momento all’altro…
  • Venerdì 24 aprile 2020: La Marchesa cerca di convincere Adolfo a dichiarare davanti al giudice che il Solozábal lo ha minacciato. Lui, però, non vuole… La madre insiste. Devono rovinarlo e farlo spacciare per un repubblicano… Il giovane si presenta davanti al giudice e, all’ultimo minuto, decide di salvare don Ignacio e di non infangarlo. Isabel è furiosa e capisce che per strappare all’uomo la Casona deve inventarsi un altro piano… Raimundo lascia a Dolores un messaggio: nel caso in cui Francsca dovesse presentarsi presso la sua bottega, lei dovrà contattarlo il prima possibile. La Miranar, sconcertata, cerca di indagare sull’assenza della signora ma… ottiene ben poco. L’uomo, poi, si confronta con Mauricio. I due ricordano la distruzione di Puente Viejo con molto dolore. Il Godoy, inoltre, lascia intendere di aver avuto problemi a ritrovare Fe in America. Raimundo chiude affermando di stare molto male ed in pensiero per la Montenegro: non sa dove possa trovarsi… Nel frattempo, la Marchesa ha l’opportunità di conoscere l’Ulloa. Quest’ultimo, infine, fa visita a Marcela e la trova molto triste. Si accorge che non è più la stessa di un tempo. La giovane ama Tomas e sa che se ritornerà Matias, dovrà chiudere con lui… Intanto, la situazione giuridica di Ignacio si fa sempre più grave. Il giudice ritiene che possa esserci stata una collusione con i rivoluzionari e che abbia aiutato i rapitori. Urrutia, sconvolto, gli consiglia di ritirarsi e di dichiararsi seguace di Berenguer. Raimundo appare al cospetto del Solozabal per avere notizie di Francisca Montenegro. Purtroppo, va via con l’amaro in bocca…
  • Sabato 25 aprile 2020: Marta si confida con Manuela affermando di essere molto contenta di non ritornare a Bilbao perché in questo modo potrà approfondire la conoscenza con Adolfo. La ragazza ignora completamente l’interesse della sorella Rosa per lui… Manuela, poi, condivide con le figlie di Don Ignacio la sua preoccupazione per l’ostinazione del suo padrone che non intende piegarsi ai voleri del giudice perché vuole difendere i suoi ideali di libertà. Isabel ordina ad Antoñita di preparare la dependance e di lasciarla impeccabile perché sta per arrivare un’ospite molto speciale… si tratta di… Francisca Montenegro! Nessuno deve sapere del suo arrivo! Maqueda, poi, raggiunge la de Los Visos per informarla che don Ignacio ha comperato dei nuovi macchinari ed ha fatto dei nuovi importanti investimenti in fabbrica… Poi le ricorda che le misure di sicurezza in miniera sono molto scarse e che i lavoratori non hanno diritti e doveri. C’è il malcontento generale… La Marchesa, però, si innervosisce affermando che non vuole investire in quanto i guadagni stanno calando. Successivamente la donna, insieme ad alcuni vicini, presenta una denuncia a Mauricio in cui don Ignacio viene citato in causa per via dei pericoli derivanti dai nuovi macchinari che ha fatto installare in fabbrica. Nell’esposto, i cittadini chiedono al sindaco di indagare se sono a norma per evitare problemi di salute in futuro. Adolfo e Tomás non comprendono da dove derivi l’odio smisurato della madre nei confronti di Ignacio. La donna, poi, affida ad Adolfo la direzione delle miniere. Raimundo saluta Marcela che gli promette che lo terrà aggiornato sull’eventuale ritorno della moglie in città. Lui, invece, dice alla ragazza che ritornerà e che non la trascurerà. Tomas arriva alla locanda. Marcela è felice di vederlo, si sente molto sola e desidera passare un po’ di tempo con lui. Mauricio la sorprende intenta a piangere e fa di tutto per farle cacciare un bel sorriso. Il capitano Huertas, nel frattempo, assicura a don Filiberto l’impeccabilità di Ignacio, mentre Encarnación informa suo marito che Alicia, la loro figlia, non sta frequentando l’Accademia come credevano. Anzi… sono settimane che non segue le lezioni. Urrutia, stufo, decide di imporre la sua autorità…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Giugno 2020: Francisca Montenegro Esce allo Scoperto!

Dopo settimane e settimane di “detenzione” presso La Habana, la residenza di Isabel de Los Visos, Francisca uscirà allo scoperto e si palerà al cospetto dei suoi compaesani raccontando di essere arrivata solo da pochi giorni a Puente Viejo dopo ben quattro anni di assenza! A rivelarlo sono le anteprime sul mese di Giugno 2020! Tutti resteranno scioccati nel rivedere la matrona, compreso Campunzano, il braccio destro di Eulalia Castro che, intanto, avrà un unico desiderio: annientare la sua nemica… Addentriamoci nelle nuove anticipazioni Il Segreto per aggiungere succosissimi dettagli!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Giugno 2020: Francisca “detenuta” presso la residenza della Marchesa Isabel de Los Visos!

Come vedremo nelle puntate che ci emozioneranno in Primavera, Francisca Montenegro verrà trattenuta dalla Marchesa Isabel de Los Visos (amica di vecchia data della signora) presso la sua residenza, La Habana, per un unico scopo: servirsi di lei per togliere la Casona ai Solozabal. A Puente Viejo, dunque, nessuno sarà al corrente del ritorno della nobildonna dopo ben quattro anni di assenza, dopo cioè il suo trasferimento a Madrid a causa dell’incendio appiccato da Fernando Mesia… L’Ulloa e sua moglie, nella capitale spagnola, si allontaneranno non poco. La fiamma del loro amore si spegnerà, portandoli a lasciarsi. Raimundo, dunque, perderà le tracce della sua amata e ritornerà in paese chiedendo notizie di lei… Nessuno, però, saprà aiutarlo in quanto non si immaginerà minimamente che la signora, in realtà, sia finita nel mirino della nuova dark lady Isabel e che, addirittura, sulle sue tracce, vi si sarà messa la cattiva zia Eulalia ( che la Montenegro fece rinchiudere in un manicomio). Isabel, inoltre, non parlerà della “detenzione” di Francisca nemmeno a suoi figli, Adolfo e Tomas che, però, lo scopriranno da soli e preferiranno usare la massima discrezione…

Francisca, nella residenza della de Los Visos, vivrà dai momenti bruttissimi. Isolata dal resto del mondo, costretta a stare sola tutto il giorno con la promessa di riavere la Casona, finirà per precipitare nel tunnel della depressione. Poi, però, si riprenderà… ed avrà un unico desiderio: ritornare la donna potente di un tempo! Nel frattempo la Marchesa organizzerà una grande cena presso la sua residenza. E Francisca chiederà ad Antoñita, la fidata cameriera di Isabel, di includerla. Quando la Marchesa farà ritorno a casa, Antoñita non saprà davvero come fare per raccontarle della ripresa della matrona. Nel momento della cena, Isabel noterà un posto in più, ma farà finta di gradire moltissimo la presenza della Montenegro. Adolfo e Tomas faranno finta di niente e, complici, decideranno di non fare troppe domande su Francisca alla madre…

Trascorsi alcuni giorni, la Montenegro cercherà di acquisire sempre più informazioni sulla Marchesa pressando Antoñita. Verrà a conoscenza di un misterioso viaggio che la donna dovrà fare a breve e che la porterà ad allontanarsi dalla villa per qualche giorno… Dopo una attenta riflessione, perverrà che la de Los Visos nasconda non pochi segreti. E deciderà di indagare. Così, un pomeriggio, cercherà di scoprirne di più chiedendo alla diretta interessata che, però, non si sbilancerà. Per distrarla, affermerà che presto organizzerà una grande festa in suo onore, in modo da annunciare a tutti i compaesani il suo ritorno. Francisca, con tono duro, risponderà di non volere sfarzi. Anzi. Dirà di voler semplificare le cose. Specificherà che le basterà una passeggiata in paese per far capire a tutti di essere la stessa di un tempo… Isabel la guarderà con occhi sbarrati…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Giugno 2020: Francisca si palesa a Puente Viejo!

Nel frattempo, Maqueda, il capomastro di Isabel, cercherà di scoprire il motivo del viaggio della sua signora. Quest’ultima, però, lo metterà subito “al suo posto”, affermando che altri non è che un suo sottoposto e che, per questo motivo, non merita alcuna spiegazione. Poi, lo fredderà ancora, sostenendo a chiare lettere che lei non starebbe mai “con un uomo come lui”. Maqueda, offeso, inghiottirà l’amaro boccone e se ne andrà… Adolfo e Tomas, nel frattempo, cercheranno di scoprire il segreto della madre, mentre Francisca chiederà ad Antoñita di prepararle il suo vestito migliore: il giorno dopo, è pronta a fare una passeggiata in città. La cameriera le chiederà quali spiegazioni darà ai suoi compaesani e lei risponderà che nessuno deve sapere del suo soggiorno a La Habana. Il mattino seguente, la Montenegro, di buon’ora, scenderà in piazza accompagnata da Isabel. Dolores, quando la vedrà, per poco non sverrà… Tutti la fisseranno increduli…

Marcela e Matías resteranno di stucco nel vederla entrare in Locanda e, dopo i convenevoli, la avvertiranno prontamente che Raimundo la sta cercando… La donna, felice, affermerà di essere ospite della Marchesa, una sua cara amica. Poi, senza troppo scomporsi, chiederà ai due di avvertire prontamente l’Ulloa del suo ritorno… Ad un tratto, spunterà tra i cespugli Campuzano, il braccio destro di donna Eulalia, che comincerà a fissare con fare cattivo la matrona… Marcela, intanto, si recherà da Mauricio per informarlo del ritorno della Montenegro. L’uomo, felice, si presenterà a La Habana per vederla. Antoñita, però, lo spiazzerà dicendogli che Francisca non può ricevere nessuno. Il sindaco, sorpreso dal rifiuto, deciderà di indagare… Campuzano, invece, si precipiterà da donna Eulalia e la informerà che, proprio come avevano previsto, Francisca non è morta ma è uscita dal suo nascondiglio… Eulalia, felice, dirà che devono continuare a portare avanti il loro piano. Devono trovare un luogo dove rinchiudere la donna per poi porre fine alla sua vita…

Adolfo e Tomas, intanto, continueranno ad indagare sugli strani viaggi della madre ma la Marchesa farà di tutto per preservare la sua privacy. Mauricio, intanto, diventerà molto sospettoso. Per lui, Francisca è trattenuta forzatamente… Forse, Isabel le sta facendo del male, la sta fortemente manipolando. La Montenegro verrà a conoscenza della visita del Godoy e si dirà molto dispiaciuta per non averlo potuto incontrare. Isabel, con fare cattivo, le ricorderà che dovrà pesare le parole con Maurcio. Le rammenterà che è diventato sindaco di Puente Viejo. E ciò potrebbe complicare le cose…

Trascorsi alcuni giorni, Francisca riuscirà finalmente ad incontrare Mauricio il quale, visibilmente emozionato, le prometterà assoluta obbedienza. Dirà che d’ora in avanti si metterà al suo servizio e sarà pronto a fare qualsiasi cosa per lei. La Montenegro, stranamente, apparirà fredda e distante, lasciando intuire di non poter parlare… Il suo vecchio capomastro, poi, le racconterà della visita di Raimundo a La Habana e di quanto verificatosi pochi giorni prima, quando cioè, è stato cacciato fuori dalla domestica di Isabel. Francisca si scuserà, facendo notare al Godoy di essere ospite della Marchesa e di dover accettare le sue regole… Mauricio, poi, si recherà al Municipio e qui incontrerà la primogenita di Ignacio Solozabal, Marta, diventata consigliere comunale.

La ragazza, turbata, affermerà di volersi dimettere in quanto molto delusa da alcune cose che ha visto… Nervosa, poi, darà al sindaco del negligente ma, lui, felice, le dirà di avere bisogno di persone in gambea come lei per combattere le ingiustizie. E la inviterà a riconsiderare le sue dimissioni, dal momento che, a Puente Viejo, con il ritorno di Francisca, tutto cambierà… Maqueda, intanto, tenterà un nuovo approccio con la Marchesa che, però, lo caccerà via a malo modo anche questa volta, tornando a ribadire che tra loro non potrà mai esserci niente: non sarà mai in grado di renderla felice, i suoi “bisogni”sono diversi in quanto è una donna ricca e “viziata”… L’uomo se ne andrà via sconfitto, con un volto che non lascerà presagire nulla di buono… Maqueda si metterà contro la Marchesa? E Francisca, quale piano avrà in mente per diventare la donna potente di un tempo? Vedremo

Ed a breve, non perdetevi la trama delle nuovissime puntate, quelle che Canale 5 trasmetterà per noi fans appassionati da lunedì 27 aprile a sabato 2 maggio 2020! Ecco qualche piccolo assaggio di quel che ci terrà incollati alla tivù: Marta cercherà di nascondere a Rosa l’interesse per Adolfo, mentre Tomas lamenterà la poca sicurezza tra i lavoratori delle miniere e, soprattutto, la mancanza di provvedimenti da parte di Isabel in merito alla faccenda. Marcela dirà a Tomas che Adolfo le ha lasciato intuire di essere al corrente della loro relazione clandestina, mentre Isabel vivrà un momento di passione con Maqueda. Mauricio si presenterà presso la fabbrica di Ignacio con dei documenti prodotti dalla Marchesa, mentre Matias apparirà all’improvviso a Puente Viejo, sconvolgendo sua moglie! Don Ignacio riceverà un avviso da Bilbao: invieranno un revisore contabile per esaminare la gestione dell’imprenditore, come fanno ogni anno. Urrutia sbarrerà gli occhi quando apprenderà che, presto, si rivedrà in paese Ramón Solozábal… E per adesso è tutto, a prestissimo con le nuovissime anticipazioni Il Segreto! Ritornate alla categoria dedicata alla soap iberica per scovare spoiler imperdibili sugli appuntamenti in onda in Italia ed in Spagna!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Beautiful Anticipazioni

Anticipazioni Beautiful Puntate dal 26 Ottobre al 1 Novembre 2020: Brooke nel Mirino di Sanchez!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 26 Ottobre a domenica 1 Novembre 2020: Thomas non stava minacciando Hope! Guai per Brooke...