Amici All Star: Concorrenti e Quando Andrà In Onda! Parla Maria De Filippi!

Amici All Star. Maria De Filippi rivela tutte le novità sul nuovo talent show. Ecco quando andrà in onda e chi saranno i partecipanti, tutti ex allievi del talent Amici!

Una delle edizioni di Amici più difficili e burrascose in assoluto è terminata. La diciannovesima edizione del talent show non è stata di certo semplice soprattutto perchè molti sono stati tanti gli alunni ad aver avuto richiami disciplinari, mentre altrettanti hanno più volte manifestato l’intenzione di andarsene. Per non parlare di Valentin, eliminato in diretta dalla stessa Maria De Filippi. Anche l’assenza di pubblico nelle puntate del serale ha contribuito a rendere l’edizione numero 19 davvero insolita, una delle più difficili in assoluto. Da pochi giorni Maria De Filippi ha donato la coppa alla vincitrice di canto, Gaia Gozzi. Ma per un programma che va, uno è pronto ad arrivare. Ci riferiamo ad “Amici All Stars”, talent show dedicato ad artisti provenienti sempre da “Amici”, ma delle passate edizioni.

Amici 19: rimandata l’edizione All Stars!

Già dal principio di questa nuova edizione di Amici si parlava di All Stars, che sarebbe dovuto cominciare subito dopo la fine del percorso tradizionale. Si tratta di una sorta di Amici Celebrities, in cui i concorrenti sono tutti personaggi famosi, con la differenza però che ogni partecipante ha avuto a che fare proprio con il talent show. Insomma, a contendersi la vittoria sono di puntata in puntata vecchi volti di Amici, che in questo modo faranno appassionare il pubblico proprio come ai tempi della loro reale partecipazione al programma. Purtroppo però per una serie di ragioni, anche legate agli spostamenti che sarebbe molto difficile fare in questo periodo, si è deciso di rimandare l’appuntamento con Amici All Stars. Anche se non è possibile ufficializzare con precisione la data d’inizio della trasmissione, per via del fatto che non è possibile stabilire con chiarezza il momento in cui sarà possibile spostarsi liberamente, sono arrivate alcune voci abbastanza specifiche. Sembra infatti che Amici All Stars potrebbe iniziare i primi giorni di maggio, se la situazione sanitaria dovesse migliorare. Forse proprio per compensare questo ritardo si è deciso di prolungare di una puntata All Stars, che procederà per quattro settimane.

Proprio a tal proposito, Maria De Filippi in un’intervista rilasciata a “Radio 102.5, “Miseria E Nobiltà” ha riferito che il suo programma potrebbe andare in onda a metà maggio, salvo complicazioni. La conduttrice ha rivelato inoltre che lo show in questione non sarà trasmesso come era stato ideato fin dal principio. Ma ecco come risponde la stessa quando le viene chiesto quando Mediaset ha intenzione di mandare in onda il talent show. Ecco in che maniera risponde la Queen Mary: “E’ un domandone. Con questo Coronavirus, se anche ci sarà, non sarà Amici All Star che ci saremmo aspettati e che avremmo voluto fare. Diciamo che non sarà Amici All Star esattamente come si era pensato. Faremo qualcosa che pensi anche a quest’emergenza Coronavirus. Comunque per la messa in onda non sarà prima di metà di maggio. Questa cosa poi ha cambiato tutto e, laddove ci fosse, spero che ci sia, il pensiero è di fare qualcosa anche per l’emergenza che stiamo vivendo. Come cambierà la televisione? Per forza di cose ci sarà una situazione diversa, ci abitueremo anche a vederla diversamente. Quando hanno tolto il pubblico ad Amici, erano tutti un po’ spaesati. Quel giorno sembrava di andare a fare le prove, ma non è stato peggio. Non è stato meglio ma non è stato peggio, siamo riusciti a farlo lo stesso“.

All Star: ecco tutto quello che c’è da sapere sui concorrenti e quando inizia!

Sempre Maria De Filippi parla del cambio dei palinsesti in questo periodo e riferisce queste parole: “Tutte le volte che mi è capitato di fare qualcosa di nuovo è perché mi è venuto in mente, non perché sono stata lì ferma, con un foglio davanti, finché ho trovato l’idea. Dico la verità, forse lavorando tanto non ho queste grandi idee in mente, non sto pensando sinceramente a fare qualcosa di nuovo. Adesso, c’è la necessità di cambiare le cose a seconda del tempo in cui stiamo vivendo: Uomini e Donne ritorna il 20 aprile con un’edizione completamente diversa e questo ti porta a pensare diversamente. A volte succedono le cose così, C’è posta per te è capitato per caso, non perché sono stata lì a pensarci a lungo, non stavo lì a pensare ‘adesso mi viene in mente qualcosa che funziona in televisione”.

Ebbene abbiamo scoperto che la nuova versione All Star sarà simile a quella usta nel 2012. Resta la stessa commissione per la versione classica, ovvero Veronica Peparini, Timor Steffens, Alessandra Celentano, Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Stash. Inoltre ci sarà anche una giuria Stampa ed il pubblico che voterà attraverso il televoto. Non ci saranno eliminati, ma una classifica generale. Saranno tre puntate ed i concorrenti saranno gli ex allievi, cantanti e ballerini di “Amici”. Ebbene per quanto riguarda il canto, avremo: Alberto Urso, Enrico Nigiotti, Michele Bravi e Gaia Gozzi. Mentre per quanto riguarda il ballo, Vincenzo Di Primo, Sebastian Melo Taveria e Javier Rojas.

Che cosa ne pensate della versione di Amici All Star? Maria De Filippi ha scelto i suoi preferiti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!