Erkenci Kus, Quinta Puntata: La Scenata di Gelosia di Can!

Erkenci Kus, trama quinta puntata: Sanem fa una scoperta molto importante sul conto di Can. Nel frattempo i due si avvicinano molto, ma scoppiano ancora una volta litigi e gelosie…

Nella quinta puntata di Erkenci Kus, finalmente si arriva alla svolta della relazione tra Sanem e Can. Infatti quest’ultimo dimostrerà di provare davvero qualcosa per lei, ma a causa di alcuni equivoci la ragazza non riuscirà a comprenderlo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere in questa quinta puntata, facciamo un piccolo passo indietro.

Erkenci Kus: dove eravamo rimasti

Can chiede a Sanem se fosse gelosa della modella che lui doveva incontrare. Questa domanda fa scoppiare un forte litigio tra i due. Il fotografo allora inizia a cambiare atteggiamento. Sanem continua a cercare disperatamente l’uomo che ha baciato al buio, ma continua a non accorgersi che si tratta di Can. Il padre di Sanem, intanto, vuole vendere il suo negozio, ma al momento di farlo viene a sapere che tutti i suoi debiti sono stati estinti. È stata proprio la ragazza a farlo, e messa alle strette lo confessa. Can, per un nuovo progetto, sta nel frattempo cercando una modella che sia bella e provocante, ma in modo inconsapevole. La scelta ricade su Sanem e, sul set fotografico, i due si avvicinano moltissimo e sta quasi per scattare il bacio.

Erkenci Kus, trama quinta puntata: Enzo corteggia Sanem!

Durante una festa all’azienda, Sanem viene corteggiata in maniera molto insistente dall’italiano Enzo. Dopo aver assistito alle sue avances, Can non resiste più e, dando spettacolo davanti a tutti, prende in braccio Sanem e la porta via. Enzo, che voleva presentare un progetto a Can, si offende e pensa di proporlo ad Aylin. Per fortuna ad intervenire è Cey Cey che dice che Can ha reagito così perché è il fidanzato di Sanem, dunque è stata solo gelosia. La voce che i due abbiano una relazione inizia a correre, ma nel frattempo non si sa dove siano finiti. Can ha portato Sanem in un rifugio segreto in cui le fa una pesante scenata di gelosia, ammettendo in un certo modo i suoi sentimenti. Sanem capisce la situazione e i due trovano una grande sintonia. Dopo aver mangiato la cena preparata dalla ragazza, Can le annuncia che è lui l’uomo che ha baciato al buio e che sta cercando. Purtroppo però Sanem si è addormentata e non ha sentito la rivelazione. Il giorno successivo, le cose precipitano nuovamente. Deren parla con la giovane e le confessa che Can è in realtà fidanzato con Polen.

Erkenci Kus, trama quinta puntata: Sanem dice di essere fidanzata con Osman!

Sanem mette alle strette Can e gli dice che deve confessarle con chi è veramente fidanzato. Lui torna a parlare dell’anello e ribalta la situazione, perché chiede a Sanem se lei abbia o meno una relazione con qualcuno. In preda alla rabbia e alla gelosia, Sanem inventa che è fidanzata con un certo Osman. Successivamente, Enzo invita a cena i due ‘fidanzati’. Durante il pasto, Fabbri domanda ai due come si siano conosciuti ed innamorati, ed entrambi danno versioni diverse e confuse sul giorno del loro primo incontro. In quel frangente, però, Sanem si rende conto di una cosa importante. Vede il tatuaggio dell’albatros di Can e si rende conto che è lui l’uomo che sta cercando. Dopo la cena, Sanem si rende conto che la spia dell’azienda è proprio Emre. In azienda, infatti, Aylin la mette ripetutamente in imbarazzo proprio per questo. Rendendosene conto, Can la chiama in disparte e le dice che se vuole può rinunciare al progetto di Fabbri. Lei rifiuta per il bene dell’azienda e i due si riavvicinano di nuovo. Che ne pensate? Per Sanem e Can è arrivato il momento di dichiarare apertamente i loro sentimenti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!