Selvaggia Lucarelli Bacchetta Barbara D’Urso!

Barbara D’Urso in questi giorni di emergenza nazionale, tiene compagnia a milioni di telespettatori Mediaset. Ma la conduttrice ha detto qualcosa che non è andato giù a Selvaggia Lucarelli! Scopriamo di cosa si tratta!

Barbara D’Urso non smette di tenere compagnia ogni giorno al fedele pubblico mediaset. Ma le sue dichiarazioni hanno scatenato un putiferio!

E’ ormai risaputo che tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli non scorra buon sangue.Eppure la giornalista dalla penna infuocata non perde occasione per attaccare la conduttrice Mediaset. In queste ultime ore infatti la Carmelita ha fatto sapere tramite i social che con il suo programma “Live Non E’ La D’Urso”, non andrà in onda due vole alla settimana come si era precedentemente detto. Partiamo dal fatto che i dati auditel parlano chiaro. Barbara D’Urso schierandosi in trincea in diretta contro i competitor come i talk show di Fabio Fazio, Massimo Giletti ha raggiunto quasi quattro milioni di telespettatori, toccando picchi di share che raggiungono il 21%.

I vertici della rete privata avevano chiesto alla conduttrice napoletana di tenere compagnia al pubblico televisivo sia la domenica che il martedì sera. Il doppio appuntamento però è saltato in quando la D’Urso nella diretta avvenuta il 22 marzo ha dichiarato queste parole: “Ci abbiamo provato, volevamo tenervi compagnia anche martedì con Live ma non è organizzativamente possibile per adesso garantire una doppia diretta di quattro ore perché siamo troppo pochi. Ma presto ci riusciremo”.

Selvaggia Lucarelli risponde piccata alle dichiarazioni che ha rilasciato Barbara D’Urso nelle ultime ore!

Ma cos’è che in queste ore ha fatto indignare Selvaggia Lucarelli tanto da scomodarsi e farle scrivere una bella frecciatina sui social dritta dritta a Barbara? Ebbene proprio nelle ultime ore la regina di Cologno Monzese, ha pubblicato su Instagram un video dal quale si evince che in quel momento i suoi collaboratori la stavano pettinando e truccando. La D’Urso li ha definiti eroi perchè in questo momento gli italiani per andare a lavorare stanno rischiando di compromettere gravemente la loro salute a causa del Coronavirus. Ma ecco che la parola “eroi” ha scatenato un putiferio sui social.

Ecco qualche commento: “Gli eroi sono altri! Infermieri, medici, forze dell’ordine etc..” Oppure “Invece di farli lavorare mettendoli a rischio potrebbe andare in trasmissione COME MAMMA L’HA FATTA”. Ed ecco che a questo punto non poteva mancare l’intervento di Selvaggia Lucarelli la quale sempre sui social ha espresso il suo pensiero nei confronti della Carmelita Nazionale: “Potrebbe fare a meno di truccatori e parrucchieri, lasciandoli a casa per non esporli a rischi superflui. O se proprio deve prendere una sola persona che faccia trucco e parrucco, ce ne sono molte – ha scritto la Lucarelli che poi ha continuato: “Potrebbe dare un buon esempio e mostrare di fregarsene di ciglia finte e cerone e truccarsi e pettinarsi da sola, come stiamo facendo tutte noi. Comprese noi che andiamo comunque in tv con collegamenti da casa e ci pettiniamo da sole, alla buona, visto che sono tempi in cui forse la sostanza dovrebbe preoccuparci più della forma”.

Infine Selvaggia ha concluso in questa maniera: “A Cologno ci sono 141 infettati, 9 morti. Lascia la gente a casa Barbarè, specie se lo suggerisci negli hashtag fessi che metti. P.s. Il truccatore non può rimanere a 1 metro di distanza. A meno che come pennelli non usi le scope.”

A chi date ragione in questo caso? A Barbara D’Urso oppure a Selvaggia Lucarelli? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!