Anticipazioni Una Vita Trama Puntate dal 30 marzo al 5 aprile 2020: Celia Uccisa Da Ramon?

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 30 marzo a domenica 5 aprile 2020: Ramon ferma la fuga di Celia con Milagros! La moglie dell’avvocato muore!

Anticipazioni Una Vita: Padre Bartolomeo tradisce Telmo che viene accusato di essersi impossessato dei soldi della Fondazione! Lucia lo lascia! Celia muore in circostanze oscure! I Cervera, Tito e Leonor partono, mentre nuove famiglie arrivano in quartiere!

Un vero e proprio tripudio di colpi di scena andrà a connotare i nuovi appuntamenti in compagnia della soap di successo spagnola. Le anticipazioni Una Vita, quelle sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 30 marzo a domenica 5 aprile 2020, riportano inaspettate novità sul prosieguo della stagione attualmente in corso! Sappiamo che Telmo e Lucia fisseranno la data del loro matrimonio, mentre Celia rapirà nuovamente la piccola Milagros quando apprenderà che Ramon e la sua famiglia intendono recarsi a Parigi da Maria Luisa e Victor. La moglie dell’avvocato, però, verrà sorpresa dal signor Palacios e cadrà, in circostanze oscure, da una altissima finestra… Intanto, i proprietari de La Deliciosa, Tito e Leonor lasceranno Acacias non prima di essersi vendicati di Andrés mentre Padre Bartolomeo ed Espineira studieranno un piano per impossessarsi dei soldi della Fondazione e far ricadere la colpa su Telmo… Lucia, sconvolta, verrà a conoscenza della verità. Delusa, scriverà una lettera d’addio al suo amato… Dieci anni più tardi, nel piccolo quartiere spagnolo, molte cose saranno cambiate… arriveranno nuove famiglie a popolarlo, mentre Lucia risulterà sposata con il ricco Eduardo. Samuel, invece, avrà una nuova donna, Genoveva Salmeron, mentre al posto de La Deliciosa sorgerà un ristorante… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, invece, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, invece, ci attende dalle 14:30 alle 16:20 circa. Tuffiamoci negli spoiler che seguono!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 30 Marzo a domenica 5 Aprile 2020, trama puntate: Celia tenta di rapire nel cuore della notte Milagros quando scopre che i Palacios vogliono lasciare Acacias, mentre Leonor, Tito, Inigo e Flora salutano Liberto e Rosina e partono! Espineira e Bartolomeo incastrano Telmo. Lucia, delusa, se ne va senza salutarlo. Lui, però, la blocca appena in tempo… Inizia una nuova stagione della soap!

Trapelano eclatanti novità dalla nuove anticipazioni Una Vita! Ramon si scontrerà nuovamente con Celia che cadrà da una finestra di casa Palacios in circostanze oscure! Nel frattempo, Espineira, con l’aiuto di padre Bartolomeo, riuscirà ad incastrare Telmo il quale farà di tutto per dimostrare la sua innocenza a Lucia! Intanto, i fratelli Cervera studieranno un piano per ingannare Andrés e fuggire. Si passerà, poi, alla nuova temporada della soap con nuove storie e nuovi personaggi… non resta che approfondire quanto esposto leggendo le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 30 marzo 2020: il signor Palacios non ne può davvero più della ingombrante presenza di Celia nella vita della sua bambina e le chiede di essere più rispettosa. Lei, indispettita, comincia ad urlare. Poi se ne va e si rifugia da Felipe e da sua cugina Lucía, lanciando peraltro pesanti accuse contro Ramón. Sostiene che l’uomo le abbia urlato contro ed usato le mani… La Alvarado non può credere alle sue orecchie mentre il legale decide di interrogare il diretto interessato. Lucía e Telmo fissano la data delle loro nozze e comunicano poi la notizia agli Álvarez Hermoso. Felipe, a differenza di sua moglie, non reagisce molto bene… Teme che il matrimonio possa favorire ulteriori pettegolezzi e spinge i due a posticipare la data…
  • Martedì 31 marzo 2020: Celia riesce a convincere suo marito a dare il benestare all’unione tra Telmo e Lucia e, al termine di un lungo tentennare, l’avvocato cede. Successivamente, Felipe si reca dal signor Palacios e lo accusa di essere arrivato fin quasi a mettere le mani addosso a Celia… Alla fine di una lunga discussione, Ramon decide di recarsi dalla donna per chiarire. I due fanno pace ma l’uomo le lancia un sonoro avvertimento: dopo quello che ha fatto, la fiducia ormai si è spezzata per sempre. Difficilmente tornerà a fidarsi di lei come un tempo… Flora, dopo il rapimento, riprende il suo lavoro a La Deliciosa. Tito è grato ai fratelli Cervera per tutto quello che hanno fatto per lui. Si sono esposti anche a gravi pericoli… Samuel è vivo grazie a Carmen. Il gioielliere si riversa in strada ove incrocia Lucia. I due iniziano a litigare fortemente mentre uno sparo di sottofondo li fa sobbalzare…
  • Mercoledì 1 aprile 2020: Ramon prova a dare un senso alla sua vita dopo la morte di Trini. A Carmen, invece, non convincono gli ultimi spostamenti del suo padrone. Crede che si sia cacciato in una situazione più grande di lui. Felipe conferisce a Telmo di gestire la Fondazione di Lucia. Il sacerdote, poi, viene raggiunto da Mendez e portato alla stazione di polizia: risulta tra i principali sospettati per la morte di Jimeno Batan. E’ nei guai… Lui prova a difendersi con tutte le sue forze… Ramón teme che Celia possa commettere qualche gesto inconsueto verso Milagros. Pertanto, non fa che tampinarla. Cela si innervosisce e il signor Palacios le pone una domanda molto compromettente… Lei, però, preferisce non rispondere… Íñigo ringrazia Leonor per l’amore che le dona ogni giorno… Tito, intanto, ha un piano…
  • Giovedì 2 aprile 2020: Úrsula assiste ad un dialogo e ad un abbraccio tra Telmo ed Espineira che le provoca grande stupore. Celia non segue le indicazioni dei Palacios e continua ad interferire nella loro vita privata. Ramón non ne può davvero più e ribolle di rabbia quando scopre che la moglie di Felipe ha portato Milagros a fare una passeggiata senza sua previa autorizzazione. Nel frattempo, l’avvocato è molto preoccupato per la fragilità psicologica della moglie che gli assicura che sta bene… Sono i Palacios ad avere “problemi” visto che, a suo avviso, non sono in grado di garantire adeguate cure alla bambina. E dice di essere molto preoccupata anche per la sua educazione futura… Felipe, plagiato, finisce per crederle e per andare contro il suo amico. Tito ritorna a combattere. Liberto presta una grande somma di denaro ai proprietari de La Deliciosa…
  • Venerdì 3 aprile 2020: Telmo e padre Bartolomeo continuano ad occuparsi di importanti ed urgenti pratiche burocratiche. Il parroco, poi, nasconde qualcosa di estremamente compromettente in un mobile a casa di Telmo… Rosina resta di stucco quando apprende che sua figlia partirà segretamente insieme al suo fidanzato che intende incastrare una volta per tutte Andrés e rifarsi un’altra vita altrove. Marcelina e Jacinto sono in ansia. Non sanno se le loro rispettive famiglie approveranno la loro decisione ed ovvero sposarsi il prima possibile. Quando scoprono che sono d’accordo, fanno salti di gioia e ne danno notizia all’intero quartiere… Ramón, intanto, pensa seriamente al suo trasferimento con Milagros alla volta della capitale francese per una stagione intera. Vuole staccare la spina per dare un senso alla sua vita. Padre Bartolomeo scopre che i soldi della Fondazione sono spariti e spiazza Lucia e Úrsula con una terribile notizia…
  • Sabato 4 aprile 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 5 aprile 2020: Padre Bartolomeo informa Lucía e Úrsula che i conti della Fondazione sono stati prosciugti. Sospettosa, la Dicenta torna a casa e trova alcuni preziosi documenti a casa, in un mobile. Sconvolta, scopre che il colpevole è Telmo. Lucia e Bartolomeo, invece, raggiungono in fretta la Banca ed apprendono con dolore che l’ex sacerdote li ha manipolati e traditi. Ferita, la Alvarado lascia Acacias non prima di aver scritto una commovente lettera d’addio a Telmo. Padre Bartolomeo e il Priore Espineira si incontrano e brindano al successo del loro piano. Celia è scioccata dopo aver appreso che i Palacios vogliono partire alla volta di Parigi con la piccola Milagros. Fabiana si unisce al viaggio. Si avvicina, intanto, un importante combattimento per Tito. Il pugile perde. Resta incosciente per molto tempo e tutti sono in ansia per lui. Leonor, Flora e Rosina aspettano loro notizie e quando vedono il pugile, Liberto e Inigo arrivare da lontano con aria serena, tirano un sospiro di sollievo. E fanno ulteriori salti di gioia quando apprendono che era tutto un montaggio per vendicarsi di Andrés! I cioccolatieri, accompagnati poi da Leonor e Tito, lasciano Acacias per sempre. Prima della partenza dei Palacios per la capitale francese, Celia, in piena notte, si intrufola in casa loro per rapire Milagros. Ramon se ne accorge e tenta di fermarla… Celia muore cadendo dalla finestra… E’ stata spinta oppure si è suicidata? Nel frattempo, Lucia ha preparato i bagagli per partire. Telmo la blocca: vuole parlarle… Sono passati dieci anni… Molte cose sono cambiate in quel di Acacias… Lolita gestisce un’attività in proprio: un caseificio. Fabiana e Servante hanno una pensione; il vecchio chiosco della madre di Cayetana appartiene a Marcelina. Una nuova famiglia, i Pasamar ( formata da Felicia e dal figlio Emilio), gestisce il ristorante Nuevo Siglo XX dove un tempo c’era La Deliciosa. Antoñito vende il suo vecchio appartamento. Il quartiere attende i nuovi vicini con ansia. Arriva Bellita Dominguez – una cantante un tempo molto famosa- insieme al marito José ed alla figlia Cinta. La loro cameriera, Arantxa, si stabilisce in soffitta. Lucia è sposata con un ricco signore, Eduardo Torralba. Ha un figlio di circa dieci anni di nome Mateo. La donna incontra Genoveva Salmeron, una giovane dotata di straordinaria bellezza. E scopre che ha sposato Samuel Alday…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Giugno 2020: La Vendetta di Ursula contro Agustina!

Ursula, con l’aiuto della vedova di Samuel Alday, deciderà di vendicarsi di tutte le persone del quartiere… In particolare, sfrutterà l’odio della dark lady verso coloro che non hanno aiutato il marito a liberarsi di un personaggio molto pericoloso, Cristobal, protettore di Genoveva, per i suoi loschi scopi. Costui ritornerà ad Acacias con l’obiettivo di richiedere una grossa somma di denaro al gioielliere in cambio della libertà della moglie… Samuel si vedrà voltare le spalle da tutti i borghesi e Ursula fomenterà ancora più rabbia nella Salmeron quando quest’ultima annuncerà di voler rovinare i suoi nemici uno ad uno. Tra le prime vittime, vi sarà Agustina la quale, come di certo ricorderete, quando la Dicenta è stata arrestata perché accusata di aver ucciso frate Guillermo, ha impiegato molto tempo prima di far scarcerare la dark lady… leggiamo subito le anticipazioni Una Vita sul mese di Giugno 2020 che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Giugno 2020: Ursula fa credere ad Agustina di avere una terribile malattia!

Ursula, nelle puntate che ci emozioneranno nel mese di Giugno 2020, ambirà a diventare la signora indiscussa di Acacias. E per farlo, vedremo che si servirà dell’ira di Genoveva. Come abbiamo già specificato, quando la Salmeron perderà il marito, non si darà pace. E si dirà disposta a tutto pur di vendicare la sua morte. Genoveva inizierà ad odiare e ad augurare il male a quanti hanno maltratto o offeso lei e il marito. Fra questi, vi sarà anche Agustina che, come si vedrà presto, non aiuterà Samuel e la sua consorte a mettere a punto un piano per sbarazzarsi di alcuni pericolosi criminali pronti a porre fine alle loro vite. Agustina però, non se la sentirà di dare aiuto alla coppia né si presterà alle loro richieste… Genoveva, così, deciderà di punirla e chiederà ad Ùrsula un ausilio per eliminarla. La dark lady non se lo farà ripetere due volte e architetterà un piano davvero malefico: vedremo che ogni giorno le somministrerà qualche goccia di veleno per procurarle dolori ovunque e malessere generale. La domestica, certa di essersi ammalata, si sottoporrà ad approfonditi controlli medici…

Ursula, in accordo con un dottore suo complice, farà credere ad Agustina di soffrire di un male incurabile. Il luminare, infatti, quando la visiterà, le annuncerà una diagnosi terribile: soffre di una malattia già in stato avanzato e sta per morire. Agustina, terrificata, si recherà da Ursula e, in accordo con lei, deciderà di mantenere l’assoluto riserbo sulla faccenda, soprattutto per non gettare nel panico le cameriere sue amiche. Successivamente, la dark lady impedirà a Felipe di vedere Agustina. L’uomo farà il possibile per entrare ma lei lo bloccherà con le maniere dure. Agustina, intanto, sempre più in preda al panico, si arrenderà alla sua malattia. E, devastata dal dolore, deciderà di togliersi la vita…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Giugno 2020: Agustina si suicida!

Gli spoiler dicono che la Dicenta, però, invece di aiutarla, continuerà ad infierire ed a dirle cose bruttissime. La cameriera, poi, riuscirà per fortuna ad incontrare Fabiana alla quale, piangendo a dirotto, confesserà di non poterne più. Non può continuare a vivere nell’angoscia. Fabiana, rincasata, non farà altro che pensare alla sua amica ed al suo triste destino. Poi, furibonda, si scaglierà contro Ursula, rimproverandola duramente per non averle detto la verità riguardo alle condizioni della sua cara amica. Una mattina vedremo che il morale della cameriera sarà veramente a terra. Sempre più depressa, salirà sul davanzale della finestra della casa di Genoveva e si lancerà nel vuoto, precipitando giù davanti allo sguardo attonito dei passanti…

Gli abitanti di Acacias, sconvolti, le presteranno soccorso. Per fortuna, però, Agustina darà cenni di essere ancora in vita… E sarà trasportata d’urgenza in ospedale. Tutti, scioccati, si chiederanno perché mai la domestica abbia preso una decisione così drastica. Tra loro ci sarà anche Fabiana che non si darà pace. E si mostrerà determinata a scoprire la verità, costi quel che costi. Ursula, dunque, si precipiterà in ospedale per andare a parlare dai medici che, purtroppo, formuleranno una diagnosi infausta… Genoveva, poi, si congratulerà con la Dicenta per tutto ciò che sta facendo e per la buona riuscita del loro piano… Per lei, sta funzionando alla grande. In preda al delirio, poi, l’istitutrice augurerà ad Agustina di non sopravvivere… Felipe, intanto, appresa la notizia del suicidio, raggiungerà Fabiana e la Dicenta.

Nel frattempo, Genoveva s’intrufolerà nella stanza di Agustina . E le sue intenzioni saranno tutt’altro che pacifiche! Felipe, poi, si recherà a parlare dai dottori che scopriranno che la domestica non è gravemente malata come sembra … non soffre di alcuna malattia terminale! In una recente intervista, Montserrat Alcoverro, l’attrice che interpreta la cattiva istitutrice di Acacias, ha affermato che, dopo un breve periodo di stasi ( quando cioè è stata in compagnia di Telmo), il suo personaggio diventerà ancora più cattivo e crudele di prima e, soprattutto, senza scrupoli… Cosa succederà, dunque, Agustina si salverà? Genoveva la ucciderà? Felipe e Fabiana riusciranno ad incastrare la Dicenta e la sua perfida complice? Vedremo…

E’ giunto il momento di salutarci e di darci appuntamento a nuove succosissime news e, in particolare, alla trama delle nuove puntate, quelle trasmesse su Canale 5 da lunedì 6 aprile a domenica 12 aprile 2020! Cosa ci attende? Ecco qualche stralcio tratto dai nuovissimi spoiler: Agustina arriverà a casa di Felipe e scoprirà che una prostituta ha trascorso la notte con lui. Ramon, finito in carcere per la morte di Celia, riceverà una confortante notizia da parte di suo figlio, mentre Samuel presenterà la sua sposa ai signori del quartiere. Rosina spiegherà a Bellita di essere in pericolo: evitò un attentato contro la Infanta di Spagna grazie ad uno starnuto inopportuno e, adesso, gli anarchici vogliono acciuffare lei e suo marito… E poi? Cosa ci emozionerà ancora? Vedremo… Lo scopriremo a breve attraverso le nuove anticipazioni Una Vita! Restate con noi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!