Il Paradiso Delle Signore, Puntate dal 30 marzo al 3 aprile 2020: Marta Inizia Una Cura!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 30 marzo al 3 aprile 2020: Marta intraprende una cura per la fertilità all’insaputa di suo marito. Intanto Federico ha preso la sua decisione ma trovare il denaro necessario per l’intervento è molto complesso…

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore svelano che ci saranno tanti colpi di scena nel corso della settimana dal 30 marzo al 3 aprile 2020. In particolar modo, i telespettatori assisteranno alla decisione che Marta prende senza dire nulla a Vittorio, ma anche ai litigi che sfiancheranno Gabriella. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo però un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Clelia e Luciano si sentono molto felici perché finalmente hanno ristabilito l’armonia di coppia di un tempo. La situazione a casa Cattaneo esaspera sempre il ragioniere, che non riesce più a fingere con Silvia, ma allo stesso tempo insieme alla Calligaris è molto felice. Gabriella sta per partire per Parigi perché Defois le ha fatto sapere che la sua collezione è arrivata anche lì. La ragazza è preoccupata per via di dover intraprendere un viaggio da sola, e le mette ansia anche la proposta di Marta: la Conti vuole partire con lei per incontrare un luminare della fertilità. Marta ovviamente non direbbe nulla a Vittorio, ma poco prima di andare a Parigi cambia idea ed avverte Gabriella della novità. Luciano intanto viene a sapere che Federico ha iniziato a collaborare con Umberto per la stesura di un discorso e che Silvia l’ha sempre nascosto. Quindi il ragioniere accusa sua moglie di mentirgli sempre in ogni caso, e lei la accusa di tradirla. Luciano decide di parlare con Federico per dirgli che non ce l’ha affatto con lui anche se collabora con Umberto. Achille intanto vuole anticipare le nozze con Adelaide, la quale riflette perché le manca Umberto. Intanto Gabriella presenta la sua collezione a Parigi, ed inaspettatamente trova nell’albergo della capitale francese proprio Cosimo. Il ragazzo è arrivato per farle compagnia. Gabriella ha una forte febbre e non può tornare in Italia. La Venere è quindi costretta a stare con Cosimo da sola.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 30 marzo al 3 aprile 2020: Luciano e Silvia cercano soldi per l’operazione di Federico!

  • Lunedì 30 marzo 2020: Gabriella è costretta a rimanere in albergo, non potendo farne a meno per via della brutta influenza che le è venuta. Salvatore è in apprensione per questo mancato ritorno e si lascia andare ad una forte gelosia. Il ragazzo viene a sapere che la sua fidanzata aveva dato dettagli sul suo ritorno e sul suo stato di salute soltanto a Roberta. Intanto Federico ha definitivamente preso la sua decisione, e fa sapere che vuole operarsi per guarire una volta per tutte. Silvia e Luciano iniziano a fare il possibile per raccogliere i fondi necessari, visto che l’operazione è costosissima. I due vogliono il bene del figlio ma i soldi non ci sono e bisogna trovare un modo per ottenerli tempestivamente. Laura Parisi inizia a svolgere il suo primo giorno da Venere e, pur non entrando nelle simpatie di Clelia, riesce invece a conquistare le altre Veneri. Ernesta, l’anziana zia di Silvia, accusa un malore e Luciano si precipita da lei per assisterla.
  • Martedì 31 marzo 2020: Salvatore e Gabriella continuano ad avere molti malintesi ed è chiaro che uno dei due debba farsi avanti per chiarire e scusarsi. Nessuno dei due però ha intenzione di farlo ed il rischio che la relazione stia naufragando è piuttosto elevato. Silvia e Luciano sono disperati per l’assenza del denaro necessario per far operare Federico. Entrambi sanno che l’operazione potrebbe essere quella risolutiva, ma purtroppo i fondi sono tanti e non è facile reperirli. Gabriella decide di chiedere a Salvatore una pausa di riflessione, essendo esausta per via della sua gelosia soffocante. Agnese resta sconvolta quando scopre che la relazione di suo figlio con la Venere vacilla sempre di più, e come sempre trova conforto in Armando. Marta viene a sapere che Camilla, una sua ex compagna di scuola, dopo essersi sposata è rimasta incinta. La donna aveva seguito una cura per la fertilità. La signora Conti inizia a pensare che potrebbe sottoporsi lei stessa ad una cura del genere.
  • Mercoledì 1 aprile 2020: Laura inizia a lavorare a pieno ritmo come Venere ed ha la possibilità di conoscere più a fondo tutti i suoi colleghi, con i quali sembra trovarsi bene. Intanto la zia Ernesta si sente molto grata per essere stata accolta da Luciano e Silvia dopo il malore. Per sdebitarsi, la signora decide di versare una somma ai due per far operare Federico. Si tratta di quella decisiva per permettere l’intervento. I due per la prima volta si sentono più uniti e felici, ma entrambi sanno che il matrimonio è soltanto una facciata. Adesso però il ragioniere è più determinato a mantenere in piedi il tutto, perché sa che se Federico dovesse tornare ad una vita normale, si potrebbe anche comunicargli la verità. Adelaide chiede a Riccardo di essere il suo testimone di nozze, ma il giovane Guarnieri le dice che non se ne parla a meno che non possa portare con sé Angela. La Contessa va su tutte le furie, mandando in frantumi il progetto.
  • Giovedì 2 aprile 2020: Achille sfrutta la discussione tra zia e nipote, che ha origliato, per dire ad Adelaide che forse una persona nervosa ed instabile come Riccardo non è quella adeguata per gestire il suo patrimonio. Si tratta del primo passo per portare a termine la sua truffa. La mossa sembra essere stata giusta perché la Contessa inizia a riflettere su molti atteggiamenti del rampollo. Clelia prova a mettere alla prova Laura, colpendola in tutti quelli che ha saputo essere i suoi punti deboli, per assicurarsi che le sue intenzioni siano buone. La Calligaris è ancora scottata dopo quello che è successo con Patrizia Vega. Laura si lascia prendere dallo sconforto per via dei comportamenti della capocommessa, ma al suo fianco c’è Roberta che si dice pronta ad aiutarla e a farle forza. Intanto Salvatore fa fatica a resistere alla distanza da Gabriella, mentre al contrario Cosimo approfitta della situazione per dichiararsi ancora una volta alla Venere. Marta decide di sottoporsi alla cura per la fertilità, ma ne parla con Vittorio che non è affatto d’accordo. Intanto per Luciano e Silvia arriva una nuova grande delusione.
  • Venerdì 3 aprile 2020: Luciano viene a sapere che la zia Ernesta è vittima di una truffa e che dunque i soldi che pensava di poter dare per Federico non sono mai esistiti. E’ un momento di forte sconforto per tutta la famiglia ma sia Luciano che Silvia continuano a crederci e a sperare di poter far operare Federico. Tutti provano ad essere uniti. Adelaide riflette e pensa di sollevare Riccardo dall’incarico di occuparsi del patrimonio. Se così fosse, tutto passerebbe nelle mani di Achille e dunque Umberto le suggerisce di pensarci bene. Marta inizia la terapia per la fertilità sebbene Vittorio sia contrario e non abbia avuto l’approvazione da lui. Sul giornale escono fotografie della collezione di Gabriella ed alcune la ritraggono insieme a Cosimo. Questo scatena la gelosia di Salvatore, il quale ha una forte lite con Cosimo in Caffetteria al termine della quale Amato dà un pugno. Marta intanto continua ad assumere la terapia…

Voi che ne pensate del comportamento di Salvatore? E ritenete che Marta stia facendo la cosa giusta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!