Bella da Morire, Terza Puntata: La Scoperta di Anita!

Bella da morire, trama terza puntata: Anita fa una scoperta sensazionale che porta Eva a fare una perquisizione a casa della sorella di Sofia. Lì si arriva al colpo di scena che potrebbe cambiare la situazione…

Bella da morire arriva alla sua terza puntata, la penultima, ma la verità sembra ancora lontana. Eva ha sempre deciso di mettere il suo lavoro prima di tutto il resto ma anche la sua integrità. La Cantini infatti non accetterebbe mai di non approfondire una prova o una dichiarazione soltanto per chiudere un caso. Gli avvenimenti della terza puntata ne saranno la prova. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo però un piccolo passo indietro.

Bella da morire: dove eravamo rimasti

Mentre Eva e Marco indagano sulla sorte di Gioia e dimostrano di essere sempre più affiatati, offrono un grande aiuto anche Giuditta e la dottoressa Anita. Sergio, il papà di Eva, si reca in commissariato per dire che il cane di famiglia è stato avvelenato. Eva è rammaricato dalla notizia ma il padre le dice che molto probabilmente è tutto legato al vicino di casa, che non li ha mai sopportati. La Cantini inizia a valutare l’ipotesi che possa non essere così e che si tratti di una sorta di minaccia. Eva intanto indaga su Amir, l’ultimo ad aver avuto contatti con Gioia, ma il giovane viene poi scagionato. Ad essere arrestato è poi il manager Graziano, dopo la testimonianza della sua donna delle pulizie. Intanto Marco confessa ad Eva di essere stato un uomo violento…

Bella da morire, trama terza puntata: la colf di Graziano ha inventato tutto!

Eva avrebbe molta voglia di trovare l’assassino di Gioia e di chiudere il caso, ma ancora una volta la sua integrità prevale. La Cantini ha in mano il video dell’interrogatorio della donna delle pulizie di Graziano, nonché la prova che la signora abbia inventato tutte le sue dichiarazioni. Su Graziano c’erano solo dei sospetti ed Eva pensa possa essere stato lui, ma non può tenerlo in carcere solo a causa di dichiarazioni false. Di conseguenza il manager finisce per essere scagionato. Giuditta non riesce ad affrontare tutte queste difficoltà e a gestire la situazione emotivamente, quindi lascia il caso a Iurini. La donna chiede a quest’ultimo di continuare a tenere Eva nel team, che ha dimostrato di avere talento sotto ogni punto di vista. Eva intanto riceve la testimonianza di una ragazza che sembra essere sul punto di cambiare la situazione, perché racconta dettagli molto importanti sulle ultime ore di Gioia. Per la Cantini arriva anche un momento difficile, perché si trova a doversi scontrare contro il padre Sergio.

Bella da morire, trama terza puntata: la sorella di Gioia minacciata di morte!

Eva si scontra con Sergio sul tema della violenza subita da sua sorella. Rachele infatti sta spiando a distanza l’uomo che le ha fatto del male, che è anche il papà del piccolo Matteo. La ragazza ha uno scontro a voce con lui. Nel frattempo l’intuizione di Anita cambia quasi le carte in tavola. Infatti ci si accorge che sotto le unghie di Gioia c’è della vernice. Dove è stata la ragazza? Indubbiamente ci sono dei passaggi che sfuggono. Eva intanto va a casa di Sofia, sorella di Gioia, per fare una perquisizione e risolvere il mistero della vernice. Lì trova la giovane sotto shock, che racconta di essere stata minacciata dal marito. Questo potrebbe significare qualcosa di molto importante, anche che l’uomo è coinvolto nel delitto. La Cantini, nel frattempo, si riavvicina a Marco con il quale ormai sta per iniziare una storia d’amore. Che ne pensate? Che cosa significa il comportamento del marito di Sofia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!