Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate dal 30 Marzo al 5 Aprile 2020: Tim, il Figlio Segreto di Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 30 Marzo a domenica 5 Aprile 2020: Tim è il figlio segreto di Christoph, nonché gemello di Boris!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Franzi scopre che Tim, l’uomo di cui si è innamorata, è il figlio segreto di Christoph Saalfeld, mentre Linda non si fida più di André! Annabelle prova a sedurre il dottor Borg ma il padre la scopre! Marianne rompe l’armonia tra Jessica ed Henry! Ritorna Bela Moser!

Grandi colpi di scena, nuovi personaggi, storyline accattivanti ed emozionanti trapelano dai nuovi spoiler sulla soap bavarese Sturm der Liebe. A rivelarlo, sono le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 30 marzo a domenica 5 aprile 2020! Ci aspettano tantissime novità! Franzi, la nuova protagonista della sedicesima stagione, incontrerà finalmente il cavaliere misterioso che l’ha salvata da una situazione di grande urgenza. E, origliando un dialogo tra Linda e Christoph, scoprirà che il ragazzo altri non è che il figlio segreto del ricco albergatore. Nel frattempo, Joshua e Denise si accingeranno a partire alla volta di Parigi mentre Annabelle crederà di poter contare sull’aiuto di Christoph per uscire dall’ospedale psichiatrico in cui è stata reclusa. La ragazza, però, si vedrà costretta ad incassare un’amara delusione. Ferita, penserà subito ad un pano “b”: sedurre il suo terapista, il dottor Borg! Il Saalfeld, però, intercetterà le sue mosse e riferirà il tutto al dottore… Nel frattempo, tra Jessica ed Henry ci saranno non poche discussioni provocate dalle perfide orchestrazioni di Marianne, decisa più che mai a farli lasciare. E mentre Lucy si sentirà sempre più coinvolta da Paul, Bela Moser ritornerà in hotel in cerca della sua fidanzata Mona… Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di misteri, intrighi ed amori impossibili, ci attende, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 18:45 alle 18:55 e dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, viene trasmessa dalle 19:55 fino alle 20:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 30 marzo a domenica 5 aprile 2020, trama puntate: tra Linda e André ci saranno non poche incomprensioni, mentre Jessica ed Henry si allontaneranno a causa di Marianne. Tim e Franzi si incontreranno per la prima volta. Lei, poi, farà una scoperta sul suo conto che la spiazzerà non poco. Lucy, innamorata di Paul, riceverà dal ragazzo una proposta a dir poco imbarazzante, mentre Bela Moser ritornerà al Fürstenhof in cerca di Mona…

Ci aspettano appuntamenti ricchi di grandi colpi di scena! Franzi scoprirà che Christoph ha un figlio segreto…e la persona in questione altri non è che Tim Degen, il ragazzo di cui si è innamorata! Bela ritornerà a Bichlheim, spiegando di essere stato lasciato misteriosamente dalla sua Mona, mentre Annabelle proverà a sedurre il suo terapista per ritornare in libertà. E ancora… Marianne continuerà a creare problemi a Jessica ed Henry che precipiteranno in crisi… Non resta che addentrarsi nel dettagliatissimo racconto che segue!

  • Lunedì 30 marzo 2020: Franzi non sa più che fare in quanto non riesce a togliersi dalla testa il ragazzo che le ha dato una mano qualche settimana fa, quando un guasto alla sua bicicletta le ha quasi impedito di recarsi ad un appuntamento importante. Non tutto è perduto e, infatti, la giovane, se lo ritrova davanti agli occhi all’improvviso. A causa di un problema, però, Franzi lo perde di vista! Nonostante tutto quello che è successo, Denise decide di passare lo stesso a salutare sua sorella nella clinica psichiatrica. Annabelle finge di essere felice di rivederla e, soprattutto, pentita dei suoi ultimi gesti. Successivamente la Saalfeld ed il suo amato salutano tutti, pronti a ricominciare una nuova vita lontano da Bichlheim. Linda scopre delle cose brutte sul passato sentimentale di André tramite alcune confidenze di Natascha. Sconvolta, decide di tagliare i contatti con lo chef che, ferito ed ignorando i veri motivi dell’allontanamento, da’ la colpa di quanto accaduto a Werner. Quest’ultimo prova a discolparsi ma… senza successo! Fabien e Valentina vogliono andare a vivere insieme. Dopo aver parlato con Joshua, la ragazzina, però, si arrende e rinuncia ai suoi piani. Eva e Robert sono felicissimi… Henry accetta il suggerimento di sua madre e mette a dura prova Jessica che, però, fraintende il gesto del suo fidanzato e commette un errore gravissimo…
  • Martedì 31 marzo 2020: due cacciatori della Bundeswehr arrivano al Fürstenhof e si mettono in cerca di Tim, al quale annunciano un’assenza non autorizzata dal servizio. Franzi difende il ragazzo. Jessica usa la carta di credito del suo amato per liberarsi dei debiti contratti con André. E Marianne è sempre più felice di potersi liberare della odiata nuora… Sogna una persona diversa per suo figlio… Dopo una conversazione con Natascha, André si rende conto di aver pesantemente offeso Werner. Allo stesso tempo, valuta come riconciliarsi con Linda e ritornare a farsi accettare da lei. Dopo una attesa analisi, capisce che l’unica persona in grado di aiutarlo è Jessica. Lucy e Paul sono in fibrillazione per l’apertura del caffè della sorella di Christoph. La giovane Ehrlinger, poi, sogna l’atleta e capisce che è lui l’uomo dei suoi desideri. Tuttavia, i sensi di colpa verso la defunta sorella crescono a dismisura…
  • Mercoledì 1 aprile 2020: Marianne offende pesantemente Jessica in presenza di un cospicuo numero di giornalisti. La ragazza, esasperata ed imbarazzata, se ne va. Henry, poi, ha un confronto con la Bronckhorst nel corso del quale viene avanzata una proposta di grande portata… Di cosa si tratterà? Linda, nel frattempo, riceve dei fiori inaspettati e ringrazia André per il gesto. Lo chef, però, le fa capire di non esserne l’autore. Offesa, lo invita a stare alla larga da lei… Deluso, l’uomo capisce di non avere più speranze. Lucy acquista sempre più punti agli occhi del cognato grazie all’apertura del caffè di Linda. La giovane non fa che pensare alla sorella defunta ed al fatto che si stia innamorando dell’atleta. Inoltre, non sa con chi parlarne. Prova troppa vergogna…
  • Giovedì 2 aprile 2020: Christoph ha in pugno Annabelle, essendo stato nominato suo tutore legale. La giovane si convince che uscirà presto dall’ospedale psichiatrico grazie all’aiuto del padre. Ma… poi è costretta a constatare una realtà molto amara… Jessica rimprovera ad Henry il fatto che non stia combattendo per la loro storia d’amore. Marianne ne sta facendo di cotte e di crude per farli lasciare… e la ragazza invita il bel veterinario ad aprire gli occhi. Henry, ferito e provato, se ne va… i due riusciranno a ritrovare un punto di incontro? Valentina si avvicina a Michael con una urgente richiesta. L’uomo comprende la posizione della ragazza ma… non sa se è davvero giusto aiutarla. Il dottor Hans-Peter Borg, intanto, incontra per la prima volta la sua paziente: Annabelle Sullivan. E lei escogita subito un piano per sedurlo… Vuole uscire dalla clinica col suo aiuto!
  • Venerdì 3 aprile 2020: Annabelle è disperata. In preda alla follia, progetta di far innamorare di lei il dottor Borg. L’uomo, però, non si lascia affatto manipolare dalla sua paziente… Hildegard delude suo marito quando esprime il suo parere negativo sulla sua ultima creazione artistica, una ciotola. Alfons, ferito, la butta via. André la ritrova e ne resta molto colpito. Werner deve riconoscere che Christoph, in qualità di supervisore di Annabelle, riuscirà ad invertire la vendita delle azioni. Poi fa una scoperta non proprio piacevole… Il vecchio Saalfeld, però, vuole andare avanti… è determinato a combattere. Dopo che Michael non ha preso parte ad un appuntamento importante per essersi abbandonato ad un sonno profondissimo, prende una drastica decisione. Natascha non ha idea di cosa stia succedendo davvero a suo marito. L’uomo è diventato dipendente da sonniferi e psicofarmaci. I sensi di colpa sulla morte di Romy lo stanno distruggendo…
  • Sabato 4 aprile 2020: Franzi, per caso, origlia una conversazione intima tra Christoph e Linda. I due parlano di Tim. E ciò che sente la terrorizza profondamente. Il Saalfeld sospetta che Annabelle stia progettando qualcosa di losco e avverte immediatamente il Dottor Borg. Le dice che la giovane è una vera esperta nell’arte della manipolazione… L’uomo, però, minimizza il suo comportamento… E quando poi Borg si reca a far visita alla sua paziente, non può che dare ragione all’albergatore… La Sullivan, infatti, si fa trovare truccata e ben vestita, pronta a portarselo a letto… Il suo piano funzionerà? Una vecchia conoscenza appare al Fürstenhof. Mentre André saluta il nuovo arrivato allegramente, Paul appare piuttosto freddo nei suoi riguardi. André dà inconsapevolmente a Linda la ciotola di frutta di Alfons. Quando la donna parla della suddetta opera d’arte all’apertura del suo caffè esprimendo giudizi tutti positivi, il marito di Hildegard si sente molto sollevato…
  • Domenica 5 aprile 2020: Franzi è inorridita dal segreto oscuro di Christoph e Linda. E non sa se riportarlo a Tim, il diretto interessato. Ha scoperto che è il gemello di Boris, nonché figlio segreto di Christoph. Quando poi la ragazza affronta l’albergatore, quest’ultimo le fa un’offerta imperdibile. Lei, scossa, non sa come comportarsi… Bela è ritornato al Fürstenhof per ritrovare il suo amore perduto, Mona. Con l’aiuto di André, ha luogo un incontro tra i due… Tuttavia, a causa di un malinteso, Jessica crede che il giovane sia tornato per lei. Paul, la sera prima del suo esame per diventare un fisioterapista, vuole esercitarsi a più non posso e chiede a Lucy se può praticarle qualche massaggio. La ragazza accetta ma, quando inizia la sessione, non nasconde un certo imbarazzo. Alfons è felice che la sua ciotola di ceramica sia stata così ben accolta nel caffè di Linda, ma… vorrebbe godersi la fama in silenzio. Hildegard, orgogliosa, rivela l’identità del misterioso artista, provocando uno “scandalo”…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Giugno 2020: Nadja rischia di perdere il bambino! Eva diventa mamma!

Accadrà veramente di tutto negli appuntamenti di Tempesta d’amore che ci stupiranno nel mese di Giugno 2020! Nadja escogiterà un piano per restare incinta, in modo da legare a sé per sempre Tim e sposarlo, mentre il giovane e Franzi assisteranno Eva nel parto! Nascerà così il figlio della Saalfeld e di Robert, mentre la nipote di Margit ed il suo amato, presi dall’intensità del momento, si scambieranno un bacio molto appassionato… Scrutiamo al più presto le anteprime che seguono per scoprirne di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Giugno 2020: Nadja tradisce Tim con Dirk e… rischia l’aborto!

Come abbiamo esposto più volte, i protagonisti della nuova stagione di Tempesta d’Amore, la sedicesima, saranno Franzi, nipote di Margit nonché giovane frutticultrice di Bichlheim e il bellissimo Tim, figlio segreto di Christoph Saalfeld nonché gemello di Boris. I due vedranno il loro amore ostacolato da Nadja Holler, ex di Tim, la quale, non appena apprenderà che il suo ex è figlio di un ricco albergatore, farà di tutto per attirarlo nelle sue grinfie. Assetata di potere, cinica e avida, disposta a tutto pur di avere una vita agiata, la donna si presenterà al Fürstenhof con un solo obiettivo: sposare Tim. Peccato, però, che lui avrà occhi solo per Franzi… La nuova dark lady delle serie, però, non si darà per vinta e, un brutto giorno, scoprirà un compromettente segreto del ragazzo e cioè che ha distrutto il frutteto della sua amata in un momento d’ira, arrivando a provocare un malore alla anziana Margit.

Franzi, sconvolta, lascerà Tim che troverà conforto tra le braccia di Nadja, finendo purtroppo per cedere alla passione con lei. Dopo alcune settimane, la Holler, trionfante, gli farà credere di essere in dolce attesa… Spinto dal senso del dovere, Tim riferirà il tutto a Franzi che lo lascerà definitivamente. Dirk Baumgartner, nel frattempo, il marito di Linda, giungerà al Fürstenhof. E, in men che non si dica, smaschererà la dark lady. Gli spoiler, però, annunciano che, anziché denunciarla, preferirà diventare complice di Nadja, iniziando con lei perfino una relazione clandestina. E sarà proprio nel corso di uno di questi incontri segreti che la Holler riuscirà a rimanere davvero incinta!

Dirk, dopo essere stato messo al corrente della gravidanza, comincerà a nutrire dei forti sensi di colpa nei confronti di Tim e, furibonda, affronterà Nadja. Ne nascerà, così, una accesa discussione nel corso della quale la donna cadrà rovinosamente dalle scale, rischiando così di compromettere il suo segreto… Dopo essere stata in ospedale, però, Nadja farà una scoperta che la farà letteralmente sollevare: la brutta caduta le avrà provocato solo delle contusioni. Ciò che la donna, però, ignorerà completamente sarà che, nel frattempo, Tim e Franzi si saranno riavvicinati e … non poco! Le anteprime segnalano, a tal proposito, che i due assisteranno Eva Saalfeld durante il parto. E l’esperienza che vivranno insieme, li porterà a baciarsi con sentimento e passione…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Giugno 2020: Eva partorisce in condizioni estreme!

Tim e Franzi, dunque, riusciranno a ritrovarsi? Gli spoiler tacciono in merito ma, di contro, svelano tutti i dettagli sul parto di Eva! Come ben sapete, dopo la parentesi “Christoph” e dopo essersi accertati della paternità del bambino ( il piccolo è di Robert, non del dark man), Eva e Robert riusciranno a riconciliarsi ed a sposarsi. Ma ecco il colpo di scena… A poche settimane dalla data prevista per il parto, Michael comunicherà ai due futuri genitori una brutta notizia: c’è qualcosa che non va con il feto… Un giorno, proprio mentre si starà preparando per recarsi ad una normale visita di controllo per tenere sotto controllo la situazione, la Saalfeld inizierà a sentirsi male… Vedremo, infatti, che mentre sarà in ascensore, inizieranno le doglie e, proprio in quel preciso istante, al Fürstenhof si verificherà un blackout a causa di una violenta tempesta. In aggiunta a ciò, una frana bloccherà la strada di accesso al prestigioso hotel che sarà tagliato completamente fuori dal resto del mondo!

Eva, in preda ai dolori, comincerà ad urlare disperatamente “Aiuto”. Tim, per fortuna, riuscirà a rintracciarla ed a tirarla, con immani sforzi, fuori dall’ascensore… Successivamente, non potendo trasportare la donna in ospedale né chiamare l’ambulanza, deciderà di improvvisarsi… ostetrico! Franzi correrà in loro aiuto e sarà così che nascerà il bambino di Eva! Robert, nel frattempo, si ritroverà bloccato in una tempesta di neve nel bosco insieme a Werner. E farà di tutto per non perdere la speranza e raggiungere l’adorata consorte. Quando, poi, finalmente arriverà in hotel, ecco che riceverà la lieta novella che, però, gli spoiler segnalano che non farà piacere a tutti… Perché? Chi si mostrerà scontento? Christoph, forse? Vedremo… Ritorneremo su questa vicenda per arricchirla di particolari!

Sturm der Liebe continuerà a stupirci con forti emozioni! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 6 aprile 2020 a domenica 12 aprile 2020, su quali storyline andranno a basarsi? Paul supererà alla grande un esame importante e correrà da Lucy per dargliene notizia. Bela li sorprenderà abbracciati e vi resterà molto male… Franzi, nonostante i dubbi e le innumerevoli difficoltà, chiuderà un importante accordo con Christoph, ma… tutto lascia supporre che potrebbe pentirsi amaramente della sua decisione… Natascha sarà molto preoccupata per il comportamento scontroso di Michael, mentre tra André ed Alfons ci saranno non pochi battibecchi. Hildegard riuscirà a sedarli ed a convincere suo marito a non abbandonare il corso di ceramica? Vedremo… Ritornate dalle nostre parti per approfondire le vicende appena esposte! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!