Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 30 Marzo al 5 Aprile 2020: Wyatt Aiuta Flo nella Ricerca del Padre!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 30 Marzo a domenica 5 Aprile 2020: Flo vuole trovare il suo vero papà! Brooke pronta a fermare Taylor…

Anticipazioni Beautiful: Sally sceglie di restare alla Forrester Creations e Quinn ne gioisce! Wyatt aiuta Flo a trovare il suo papà biologico, mentre il rapporto tra Hope e Thomas si intensifica sempre più. Donna e Justin fanno il tifo per Bill e Katie ma… i due deludono fortemente entrambi!

La longeva soap americana assicura appuntamenti sempre più appassionanti. Nuove storyline si intrecciano a quelle già esistenti, garantendo colpi di scena e svolte davvero appassionanti! E’ quanto annunciano le anticipazioni Beautiful, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 30 Marzo a domenica 5 Aprile 2020 che riportano grandi colpi di scena. Sappiamo che Sally deciderà di restare alla Forrester Creations e Quinn, alla notizia, farà salti di gioia, intravedendo nella sua scelta una grande opportunità e cioè la possibilità di portare Flo a riconciliarsi con suo figlio. Nel frattempo, Wyatt deciderà di iniziare la collaborazione con Bill Spencer e di aiutare la Fulton a rintracciare il suo papà biologico. Brooke e Ridge si diranno disposti a frenare le intenzioni di Taylor che vorrebbe che Thomas e Hope iniziassero una relazione per permettere a Liam di riconquistare Steffy e di ritornare a vivere a Malibù insieme alle sue bambine. Intanto Donna e Justin saranno molto contenti per Bill e Katie che ceneranno insieme grazie ad una sorpresa organizzata dal piccolo Will. Hope apprezzerà moltissimo la compagnia di Thomas e di Douglas mentre Ridge farà capire al figlio di evitare di interferire nel matrimonio tra la Logan ed il giovane Spencer… E poi? Cosa vedremo ancora? Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica l’appuntamento, invece, è fissato intorno alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 30 marzo a domenica 5 aprile 2020, trama puntate: Sally annuncia di voler restare alla Forrester Creations, mentre Wyatt si avvicina sempre più a Flo. Bill e Katie passano dei momenti indimenticabili grazie a Will, mentre Brooke e Ridge contrastano l’azione di Taylor, volta a favorire un ritorno di fiamma tra Hope e Thomas…

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti di Beautiful! Brooke e Ridge, intercettate le mosse di Taylor, proveranno a fermarla, mentre Hope starà sempre più a proprio agio con Thomas… I rapporti tra Wyatt e Sally cominceranno a scricchiolare a causa della presenza sempre più ingombrante di Flo nella loro vita. E non solo… perché Quinn lascerà chiaramente intendere di preferire la Fulton alla Spectra! Leggiamo subito la trama dettagliata che segue!

  • Lunedì 30 marzo 2020: Brooke parla a Ridge di Bill affermando di temere l’influenza dell’uomo sulle decisioni future di Wyatt e della sua fidanzata Sally. Lo stilista, invece, ritiene la Spectra un ragazza molto intelligente… sicuramente non si lascerà abbindolare dall’editore. Quinn, intanto, in compagnia di Flo, è molto felice di rivederla a Los Angeles e le suggerisce di non lasciarsi scappare Wyatt. Sally, più tardi, racconta al fidanzato tutti i dettagli della proposta ricevuta dai Forrester. Per lei, poter disegnare per intera una linea tutta sua è qualcosa di veramente eccezionale. Sente che il suo più grande sogno sta per realizzarsi. Wyatt è un po’ rammaricato ma, dopo alcuni momenti di silenzio, esordisce affermando di amarla e che rispetterà ogni sua decisione. Flo è molto perplessa. Crede che un ritorno di fiamma tra lui ed il giovane Spencer sia qualcosa di poco auspicabile. Il ragazzo è fidanzato con la Spectra e stanno molto bene insieme. Quinn, invece, crede di no… Il rapporto è “giovane”… al primo scricchiolio, cederà… Parlano poi di Bill e di come Wyatt abbia conosciuto il suo papà biologico. Flo spiega che sua madre, Shauna Fulton, per giunta amica carissima della Fuller, le abbia sempre negato questa opportunità. Quinn, poi, aggiunge che per Wyatt è stata una vera fortuna incontrare il suo papà biologico e forse anche a lei converrebbe darsi da fare… Chissà, potrebbe trattarsi di un uomo molto famoso… La giovane, pensierosa, ammette che ci sta pensando su già da diverso tempo…
  • Martedì 31 marzo 2020: Bill è molto contento del ritorno di Wyatt a lavoro. Ed anche Katie apprezza il suo impegno. I due, poi, scoprono che Will ha organizzato una sorpresa per loro e capiscono che il figlio sogna di rivederli insieme come un tempo. Il bambino, intanto, mostra a zia Donna di avere lo stesso temperamento di Bill. Hope rincasa e, quando incontra Liam, inizia a parlare benissimo di Thomas e del piccolo Douglas, affermando di sentirsi al settimo cielo quando è in compagnia del bambino. Avverte una simbiosi magnifica… Il giovane Spencer, poi, va via e Douglas ed il suo papà passano a trovare la Logan che è molto felice di vederli. Ridge, invece, si reca da sua moglie ed afferma di avere qualcosa di molto importante da raccontarle… Hope, intanto, non fa che pensare a Beth ma, nel contempo, non riesce a parlare di quello che le è accaduto. Definisce Douglas un vero e proprio toccasana… Hope e Thomas, poi, parlano di supereroi. Il bambino li fissa, interessandosi molto all’argomento… La giovane, per renderlo felice, lo definisce tale. Il piccolo accenna un sorriso. Poi, triste, chiede perché proprio alla sua mamma sia toccato volare in cielo… Hope, commossa, lo abbraccia e spiega che Caroline è sempre accanto a lui, anche se non può vederla. Il bambino si commuove e fa capire alla Logan di voler trascorrere tutti i giorni con lei…
  • Mercoledì 1 aprile 2020: Bill e Katie sono orgogliosi di Will e degli sforzi che sta mettendo in campo anche lui per vedere la sua famiglia unita. La Logan apprezza non poco. E precisa che loro resteranno sempre una famiglia anche se non formano una coppia. Will non crede sia lo stesso. Non vivono più sotto lo stesso tetto e non smette di sperare in questo sogno. Ridge e Brooke, intanto, estremamente provati, parlano delle ultime orchestrazioni di Taylor… la donna vorrebbe vedere Thomas e Hope uniti per spingere Liam e Steffy a ritornare insieme. Nel frattempo, nella dependance, Douglas non nasconde di aver paura di perdere anche Hope, ma lei lo tranquillizza affermando di provare questa paura in quanto ha già perso una persona cara. Più tardi, la Logan porta dei biscotti a Douglas. Thomas osserva entrambi intenerito. Poi, chiede alla Logan se la sua presenza e quella del bambino stanno diventando ingombranti… Lei gli assicura di no. Thomas, poi, le parla del rapporto che aveva con Caroline: anche se non stavano più insieme, hanno fatto tutto il possibile per dare amore e non far mancare a nulla al loro bambino. Poi, afferma che è come se la donna non se ne fosse mai andata veramente… Justin e la sua ex, nel frattempo, credono che tra Bill e Katie possa veramente ritornare il sereno… I diretti interessati smentiscono: si rispettano e si vogliono bene, ma… tra loro tutto è finito già da un pezzo…
  • Giovedì 2 aprile 2020: Katie, dopo che Will si è impossessato della carta di credito di Bill per finanziare la loro cena a sorpresa, invita l’ex marito a cambiare le password ed a stare più attento. Un fattorino suona alla porta proprio in quel preciso istante per consegnare il dessert ordinato sempre da Will. I due raggiungono il piccolo e lui ammette di aver acquistato dei biscotti a forma di dollaro da mangiare tutti insieme… Brooke, intanto, ancora in compagna di Ridge, sa di averlo dalla sua parte per fermare le macchinazioni di Taylor… Ma, nel contempo, sa che ciò non basta. Nella dependance, intanto, Douglas è felicissimo di sapere che anche Hope sa andare sullo skateboard… E vorrebbe fare una gara con lei.. Hope glielo promette e gli dice anche che una sera vedranno un film insieme. Rimasta sola, Hope riceve visita da parte di Brooke che ne approfitta per indagare un po’ sulla sua stabilità sentimentale. Quando scopre che la figlia sta trascurando Liam per concentrarsi su Thomas, si infuria. Hope si indispettisce e precisa che non vuole avere un figlio per il momento…. Brooke specifica che non le sta affatto consigliando di restare incinta, bensì di non sostituire la famiglia già formata con Thomas con quella che potrebbe formarsi con Liam. Ridge passa a trovare Thomas che ha appena messo a letto Douglas. Il giovane ammette di essere molto felice della sintonia che Hope è riuscita a costruire con Douglas. Ridge, così, gli ricorda che la giovane è sposata con Liam e lo stilista lo tranquillizza subito: non intende in alcun modo portargliela via… padre e figlio si abbracciano…
  • Venerdì 3 aprile 2020: Sally conferma a Ridge la sua volontà di restare alla Forrester Creations. Quinn, entusiasta, chiede a Wyatt cosa intende fare e lui conferma di non voler deludere Bill e di voler cominciare la sua esperienza alla Spencer Publications. La Fuller fa salti di gioia, precisando che fanno bene a separarsi… Quando ha modo di restare da sola con il figlio, la Fuller invita poi il ragazzo ad aiutare Flo a cercare il suo papà biologico… Hope e Zoe, nell’ufficio stilisti, sono intente a lavorare. La modella chiede alla Logan come sta, se ha intenzione di avere un altro figlio… la Logan dice di voler parlare d’altro. Sally prende da parte Quinn per capire quali sono le sue reali intenzioni e puntualizza che il giovane è impegnato con lei… Brooke passa nella dependance con l’intenzione di mettere al corrente Liam dei progetti di Taylor. Non riesce ad approfondire il discorso, però, a causa dell’arrivo improvviso di Hope. Nel frattempo, al bar, Zoe incontra Flo alla quale spiega che la Logan non è intenzionata ad avere altri figli… Liam vorrebbe formare al più presto una famiglia ma lei non se la sente. Le consiglia, così, di lasciare Los Angeles e tornarsene a Las Vegas per il bene di tutti. Ha già fatto troppi guai… Flo non ha alcuna intenzione di andarsene via. E non vuole che siano gli altri a decidere per lei… Zoe capisce che nei pensieri della donna c’è Wyatt e cerca di fare tutto il possibile per scoraggiarla. L’arrivo dello Spencer, però, la costringe a fermarsi. Meravigliato che Flo conosca benissimo Zoe, Wyatt afferma di essere lì per fare qualcosa di concreto per lei: aiutarla nella ricerca del suo papà naturale…
  • Sabato 4 aprile 2020: Brooke accusa Taylor di voler mandare in frantumi il matrimonio di Hope e Liam. Ridge prova a smorzare la tensione, ma è Thomas a fermare il loro litigio, annunciando che la Logan lo sta soltanto aiutando nella gestione di Douglas. Niente di più. Hope è nello chalet immersa nei suoi pensieri: Phoebe le manca troppo e ricorda con nostalgia le emozioni che provava nello stringerla forte forte a sé. Douglas, vedendola triste, le si avvicina. La Logan lo spinge a non aver timore di esprimere i propri sentimenti. Allo stesso tempo, non deve sentirsi in colpa se prova gioia e riesce a divertirsi: non esistono sentimenti sbagliati, mai. Thomas li interrompe, intenzionato a portare il figlio fuori per dare caccia agli insetti. Lui vorrebbe catturarne qualcuno, ma Hope non crede sia necessario… Douglas esce fuori mentre il fratello di Steffy ringrazia la Logan per tutto quello che sta facendo per lui e per il piccolo. Sally insiste con Quinn affinché le dica che cosa pensa del suo rapporto con Wyatt. La Fuller preferisce non rispondere. Eric, sopraggiunto in quel momento, scopre che Wyatt passerà alla Spencer e se ne dispiace. E’ contento, però, di non aver perso Sally in quanto la ritiene una stilista molto in gamba. Lei lo ringrazia, ma precisa che non potrà iniziare subito con il nuovo progetto. Dovrà passare prima dalla nonna… Quinn tira un sospiro di sollievo, felice che, con la sua assenza, suo figlio potrà ripartire alla conquista di Flo…
  • Domenica 5 aprile 2020: Rimasti soli, Eric chiede a Quinn se la tensione che ha percepito nell’aria era reale… tra lei e Sally è in corso qualche litigio? La Fuller non nasconde di avere qualche piccola remora nei riguardi della nuora in quanto l’arrivo di Flo Fulton in città, ex fidanzata di Wyatt, ha riacceso in lei teneri ricordi… Parla così ad Eric di Flo e della madre della ragazza, Shauna, una donna che si è fatta in quattro per crescere la sua figliola sana e forte… Flo, intanto, valuta la proposta di Wyatt di mettersi alla ricerca del padre. Per lui, ad esempio, è stato davvero importante e salvifico conoscere il suo vero papà. Poi, i due si ritrovano nell’appartamento di lei con un kit per il test del DNA. Flo è molto perplessa, non capisce come tutto ciò possa aiutarla a ritrovare il suo vero papà, ma Wyatt appare molto convinto, sempre se la persona che stanno cercando abbia lasciato i suoi dati nel database… Flo comincia a preoccuparsi e dice di temere fortemente il risultato… Decide così di contattare la madre per avere il suo appoggio… Shauna, dall’altra parte del cavo, però, la delude fortemente… Wyatt, però, la incoraggia a non mollare. Lei, colpita dalle sue parole, decide di andare avanti lo stesso… ha tutto il diritto di conoscere le sue origini…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2020: Thomas uccide Emma!

Si tingeranno di tinte fosche le puntate della amata soap americana che andranno a colorare il day time di Canale 5 nel mese di Giugno 2020! Thomas ucciderà Emma dopo aver scoperto una compromettente verità! Xander chiederà a Charlie di indagare e di incastrare l’assassino, mentre Sally profetizzerà a Wyatt che prima o poi Flo Fulton lo deluderà tremendamente… Tutto questo, mentre Zoe inizierà a difendere lo stilista, mentre Brooke mal sopporterà le ingerenze del figliastro nella vita di Hope Logan… Scopriamo subito le nuove anticipazioni Beautiful per una panoramica completa!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2020: Thomas ferma la folle corsa di Emma… uccidendola!

Come già annunciatovi tempo fa, un omicidio tingerà di thriller e di noir le puntate della soap Beautiful che andranno in onda nel mese di Giugno 2020. A perdere la vita in circostanze oscure e tutte da chiarire sarà la sfortunata Emma Barber. La nipote di Justin, purtroppo, finirà fuori strada e precipiterà in un dirupo. E, dopo attente analisi, si scoprirà tutta la verità riguardo a questa triste vicenda. La giovane tirocinante, infatti, non finirà volontariamente giù con la sua auto… L’incidente, infatti, non sarà affatto da inquadrare come un semplice colpo di sventura ma il risultato dello speronamento provocato da un’altra macchina, guidata peraltro da un insospettabile, Thomas Forrester! Perché? Negli episodi che andranno in onda a cavallo tra la primavera e l’estate 2020, la verità sullo scambio di culle orchestrato da Reese Buckingham per salvare Zoe dai suo aguzzini, giungerà alle orecchie di molti personaggi della soap.

Tra questi ci sarà anche Thomas. Devastato dai sensi di colpa, il giovane si precipiterà a Malibù da Steffy e Liam per raccontare loro la sua grandiosa scoperta… poi, però, vedendo la sorella felice accanto a Liam ed alle sue bambine, ovvero Kelly e Phoebe, preferirà fare un passo indietro. In aggiunta a ciò, vi sarà il fatto che il ragazzo vedrà sempre più formalizzarsi il suo sogno: Hope, infatti, concederà l’annullamento del matrimonio al marito Liam, spingendolo così a trasferirsi a casa della sorellastra Steffy. La verità, però, come vedremo, giungerà ben presto alle orecchie della Barber che, sconvolta e scioccata, si lancerà in una folle corsa con la sua auto per informare Hope che Beth non solo è viva ma che è stata adottata dalla ignara Steffy e ri-battezzata col nome di Phoebe. Emma lo scoprirà origliando una forte discussione tra Xander, suo ex, e Zoe… Sconvolta, incrocerà Thomas che, intercettate le sue mosse, farà di tutto per fermarla. In macchina, la ragazza comincerà a telefonare alla figlia di Brooke. Sfortunatamente, però, il cellulare di quest’ultima non squillerà come previsto. Sarà così che Emma comincerà a scrivere un messaggio… Thomas, imbestialito, colpirà violentemente il suo veicolo da dietro, portandola a perdere il controllo e mandandola fuori strada. Brad Bell, capo produttore e sceneggiatore di Beautiful, in una recente intervista, ha spiegato che ciò segnerà la completa trasformazione del personaggio Thomas… trasformazione tutta negativa!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2020: Xander, sospettoso, chiede a Charlie di indagare!

Thomas, dunque, diventerà, dopo questo tragico avvenimento, il dark man della soap. E si inizierà a temere sempre più per le sorti di Hope dal momento che la ragazza continuerà a credere fermamente di poter raggiungere la sua serenità stando al suo fianco e facendo da mamma al piccolo Douglas. A vederci lungo sarà anche Brooke. La donna, analizzando i comportamenti e gli atteggiamenti del ragazzo, giungerà ad una triste conclusione: soffre di disturbi psicologici. Ridge, dopo le prime resistenze, darà ragione alla moglie e farà di tutto per aprire gli occhi a Taylor Hayes. Altre anteprime segnalano che la prima a nutrire dei sospetti sul ragazzo riguardo alla morte di Emma sarà proprio la lungimirante Brooke Logan. Ed i sospetti si formalizzeranno sempre più quando, durante un dialogo con Pam, quest’ultima ammetterà di aver assistito ad una serie di scontri verbali tra i due… In aggiunta a ciò, anche Xander comincerà a nutrire delle perplessità sullo stilista…

Sentendosi braccato sia da Brooke che dal ragazzo, Thomas riuscirà lo stesso ad inventarsi qualche scusa per spiegare, ad esempio, perché Emma stesse scrivendo un messaggio ad Hope. Dichiarerà, in altre parole, di aver litigato con Emma in quanto intendeva rifiutarsi di incorporare una sua coreografia nella nuova sfilata della collezione Hope For The Future… Xander e Flo, però, non crederanno ad una sola sua parola e lo accuseranno di aver ucciso la sfortunata Barber volontariamente. A difendere lo stilista, però, ci sarà anche Zoe che si dirà molto lontana dal considerarlo un potenziale assassino… Comunque sia il fratello di Steffy inviterà i tre a non raccontare in giro il segreto legato allo scambio di culle. Potrebbe perdere l’unica persona che lo sta rendendo veramente felice dopo la morte di Caroline e cioè Hope Logan. E, inoltre, aggiungerà di non voler dare un dispiacere così grande alla sorella che sta crescendo la piccola Beth come sua fosse sua figlia… Xander, però, non si tirerà indietro né si lascerà spaventare dalle minacce di Thomas… Poi, deciso ad andare avanti, sceglierà come ultima strada il poliziotto Charlie, chiedendogli di incastrare l’assassino di Emma il prima possibile…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2020: Sally profetizza uno scenario inquietante…

Brooke e Ridge, nel frattempo, nei giorni a venire, non faranno altro che parlare della morte di Emma. Lo stilista affermerà convinto di essere certo che Hope soffrirà sicuramente tantissimo per questa ennesima perdita, mentre Brooke non nasconderà di essere, invece, preoccupata per il troppo attaccamento, quasi ossessivo, del ragazzo nei confronti della figlia. Lo stilista, a questo punto, spezzerà una lancia in favore di Thomas, affermando che è molto maturato rispetto al passato. E la dipartita di Caroline è stata metabolizzata nel migliore dei modi. La Logan, però, dirà che se ciò è accaduto è solo grazie ad Hope, nel senso che il fratello di Steffy, nella sua testa e nel suo cuore, ha sostituito la Spencer con Hope. Nel frattempo, anche Thomas e Hope discuteranno sulla dinamica dell’incidente e di come un’altra giovane donna abbia perso la vita a causa di una “tragica fatalità”. Hope non riuscirà a trattenere le lacrime e ricorderà tutti i bei momenti passati con la stagista. Poi pregherà Thomas di non riportare la notizia a Douglas, essendo ancora troppo fragile. Successivamente, il ragazzo pronuncerà una frase a dir poco inquietante, che lascerà la stessa Hope basita: dirà che, prima o poi, tutti pagheranno per quello che hanno fanno o hanno detto. Ed Emma non ha mai nascosto di detestarlo…

Sally, appresa la drammatica notizia, passerà a trovare Wyatt alla casa sulla spiaggia. Non nasconderà di sentire molto la sua mancanza… I due inizieranno a confrontarsi sul vero motivo che li ha spinti a lasciarsi. Per la Spectra, non ci sono dubbi: sono state Flo e Quinn ad architettare il tutto… Specificherà di augurarsi con tutto il cuore che tutto possa ritornare come un tempo… Si sono amati tanto… e lei ammetterà di amarlo ancora. Wyatt la inviterà a guardare oltre in quanto ha capito, con l’arrivo della Fulton a Los Angeles, di amare una sola donna: Flo…. Su questo Sally si dirà poco convinta in quanto, prima o poi, anche lei commetterà qualcosa che lo deluderà profondamente… e magari sarà troppo tardi per riprendersi in mano la propria vita o perdonare… Wyatt la fisserà sconcertato… E ci chiediamo. Il segreto legato allo scambio di culle giungerà presto anche alle orecchie del ragazzo? Vedremo… Quel che è certo è che ci aspettano vicende davvero imperdibili!

I nostri spoiler volgono a conclusione e torneranno prestissimo per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 30 marzo a domenica 5 aprile 2020. Quali colpi di scena ci attendono? Ecco qualche stralcio: Quinn interferirà ancora una volta nella love story tra suo figlio e Sally e finirà per coinvolgere nella sua battaglia anche Bill… Justin le consiglierà vivamente di smetterla di infastidire “il can che dorme”. Flo e Wyatt, nel frattempo, trascorreranno molto tempo insieme, decisi a rintracciare il padre di lei… Shauna Fulton arriverà a Los Angeles e sarà accolta a braccia aperte da Quinn. Si scoprirà che è stata una ex di Bill Spencer… La donna mal digerirà l’idea di far conoscere il padre alla figlia, ma allo stesso tempo, troverà il fatto che Wyatt sia uno Spencer come un vero e proprio colpo di fortuna… Le anticipazioni Beautiful torneranno a breve! Sfogliate le diverse categorie del nostro blog per non perdervele. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...