Home / Talent & Reality Show / Ballando Con Le Stelle 2020: il Cast Ufficiale!

Ballando Con Le Stelle 2020: il Cast Ufficiale!

Ballando Con Le Stelle 2020: il cast è stato interamente confermato e ci sono nomi molto apprezzati dal pubblico. Ci sono invece ancora molto dubbi sulla data di messa in onda, spostata per via dell’emergenza sanitaria.

Ballando Con Le Stelle si avvicina al suo grande ritorno sui palinsesti della Rai. Purtroppo le nuove normative legate al contenimento del coronavirus hanno creato problemi per il cast. Un esempio è infatti l’assenza di Alessandra Tripoli, che ha deciso di fare ritorno ad Hong Kong nel rispetto delle nuove leggi emanate dal decreto del 4 marzo 2020. Tante altre sono però le novità e soprattutto è fondamentale conoscere il cast, ormai confermato.

Ballando Con Le Stelle: tutti i concorrenti!

Sono stati confermati tutti gli aspiranti ballerini che come ogni anno, dovranno danzare insieme ai professionisti per dimostrare di essere in grado di imparare una nuova arte. Tra i nomi che sicuramente sono piaciuti di più al pubblico, figurano quelli di Barbara Bouchet e di Elisa Isoardi. Quest’ultima in particolar modo aveva già detto di sognare di prendere parte a Ballando Con Le Stelle. Nel cast ci sarà anche Daniele Scardina, il fidanzato di Diletta Leotta, e Vittoria Schisano. Presenti anche Antonio Maria Catalani, Gilles Rocca e Rosalinda Celentano. Gli ultimi nomi ad essere ufficializzati ma adesso sicuri sono quelli di Paolo Conticini, Lina Sastri e Ninetto Davoli. Mauro Corona ha invece annunciato di essere stato invitato, ma di aver rifiutato per non rendersi ridicolo. Un cast che però, almeno dal punto di vista dei professionisti, vede grandi rinunce, come già abbiamo detto. Alessandra Tripoli non sarà presente per fare lezione agli aspiranti ballerini ma ci sarà anche un’altra grande assente. Si tratta di Samanta Togni, presente nel cast dalla prima edizione, che però già diverso tempo fa aveva annunciato la sua intenzione di abbandonare la trasmissione condotta da Milly Carlucci. Per quanto riguarda la data di messa in onda, quella prevista per la fine di marzo sembra essere slittata. Infatti le misure di sicurezza che gli autori avevano annunciato di aver preso per Ballando Con Le Stelle, sembrano non essere più sufficienti.

Ballando Con Le Stelle: il programma slitta per il coronavirus!

Nelle ultime ore, quindi, è stata confermata la notizia secondo la quale il programma di Milly Carlucci inizierà ad aprile. Non è chiara esattamente la data d’inizio, ma la necessità di rimandare è stata davvero impellente. Infatti le misure di sicurezza che prevedevano balli a distanza tra professionisti e principianti, oltre che l’assenza di pubblico, non rispetterebbero più il decreto. Gli aspiranti ballerini provengono da tutta Italia e dunque dovrebbero spostarsi, correndo il rischio di causare problemi e soprattutto di infrangere il decreto. Muoversi per partecipare ad un programma televisivo infatti non rientra nello stato di necessità per il quale gli spostamenti sono giustificati. Non è ancora chiaro dunque quando Ballando Con Le Stelle andrà in onda, ma Milly Carlucci, nel comunicato in cui annunciava lo slittamento, è stata molto chiara. La conduttrice desidera che il programma vada in onda il prima possibile. Secondo un’intervista da lei rilasciata, infatti, la Rai avrebbe proposto di rimandare la trasmissione a settembre, ma la Carlucci si sarebbe rifiutata ritenendo troppo in là la data. Di conseguenza ora il programma sarebbe previsto per aprile, ma anche questa data non sarebbe piaciuta molto a Milly, intenzionata ad anticipare ulteriormente la trasmissione. Bisognerebbe dunque trovare il modo di far danzare il cast rispettando le regole legate ai viaggi e alla distanza che bisogna mantenere tra le persone. Che ne pensate? È giusto cercare di trasmettere Ballando Con Le Stelle quanto prima, o sarebbe meglio attendere la fine dell’emergenza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

giacomo polverari amici speciali

Amici Speciali: Chi è il Modello Giacomo Polverari!

Amici Speciali: Giacomo Polverari, il modello che ha sfidato Giorgio Panariello, ha colpito molto i social. Ecco chi è, cosa sappiamo della sua vita privata e di quella lavorativa.