Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 6-12 Aprile 2020: Wyatt e Flo Sono Fratelli?

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 6 a domenica 12 Aprile 2020: Shauna svela che Wyatt e Flo potrebbero avere un legame di sangue. Il DNA…

Anticipazioni Beautiful: Shauna giungerà a Los Angeles con una sconvolgente rivelazione che lascerà sospettare che Flo e Wyatt siano fratelli! Bill scoprirà una verità sconvolgente che avrà a che fare con il defunto Storm Logan! Flo, intanto, proverà a baciare il suo ex, mentre Zoe volerà in Inghilterra da Reese…

Saranno davvero impedibili i prossimi appuntamenti in compagnia della longeva soap statunitense! Vivremo momenti di grande suspense! Proprio quando Flo starà per raccontare ad Hope tutta la verità riguardo allo scambio di culle, ecco che Shauna confesserà una sorprendente verità! Le anticipazioni Beautiful, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 6 aprile a domenica 12 aprile 2020, annunciano grandi colpi di scena. Sappiamo che Bill confiderà a Justin di essere molto preoccupato per Wyatt dal momento che Quinn si sta interessando fin troppo, forse in maniera molto ingombrante, alla vita del figlio, mentre Will dimostrerà di essere molto simile a Bill. E farà capire che non desidera altro che la riconciliazione dei suoi genitori… Wyatt e Flo eseguiranno un test del DNA per scoprire l’identità del padre di Flo. Nel frattempo, Shauna raggiungerà Quinn e Bill e confesserà loro di avere un grande dubbio: Flo e Wyatt potrebbero essere fratelli in quanto lei, tempo addietro, quando cioè viveva a Las Vegas, ha trascorso una notte di passione con il magnate. Intanto, Hope si sentirà sempre più legata a Flo. Affermerà che entrambe, anche se in maniera diversa, si sono dovute separare dalle loro rispettive figliolette ed ovvero Phoebe e Beth. Scossa, Flo deciderà di raccontarle una volta per tutte la verità e cioè che quelle due bambine, in realtà, sono la stessa persona… La giovane, però, non riuscirà a terminare il suo discorso in quanto Bill, Shauna e Quinn si recheranno dalle due ragazze per annunciarle di… essere cugine! Flo è la figlia di Storm Logan! E la Fulton resterà di stucco quando apprenderà che il papà è morto… E poi? Cosa accadrà ancora? Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica l’appuntamento, invece, è fissato intorno alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 6 aprile domenica 12 aprile 2020, trama puntate: Flo e Wyatt eseguono un test del DNA per scoprire l’identità del padre della ragazza! Shauna crede che sua figlia sia nata dalla notte di passione con Bill Spencer ma invece si sbaglia di grosso, perché Flo è una Logan! Nel frattempo, Zoe parte per Londra non prima di affidare un compito molto importante al suo fidanzato… Flo, invece, è pronta a rivelare l’intrigo di Reese a Hope ma…

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti di Beautiful! Hope e Flo scopriranno di essere cugine e la Fulton non riuscirà, per giunta, a raccontare alla ragazza la verità su Beth. Bill e Katie saranno sempre più vicini e sulla via della riconciliazione, mentre Shauna, la mamma di Flo, dimostrerà di ricordare ogni singolo dettaglio della notte di passione trascorsa con Bill Spencer… Leggiamo subito la trama dettagliata che segue!

  • Lunedì 6 aprile 2020: Justin nota che il suo capo è stranamente euforico e, ironizzando, gli chiede se si è visto con Katie. Lui dice di no, lasciando intendere che la donna non è ancora disponibile al perdono. Dopo un po’, ecco arrivare la Logan insieme a Will. Il bambino afferma di essere un po’ triste in quanto credeva che la cena che ha organizzato li avrebbe riavvicinati non poco… Will chiede a Justin se fare l’avvocato porta a guadagnare molti soldi. Katie suggerisce al figlio di non pensare solo ai soldi ma il magnate è inorgoglito dei suoi discorsi e gli fa sapere che avrà un posto assicurato nell’azienda di famiglia qualora optasse per tale via. Flo e Wyatt, intanto, parlano di Bill. Wyatt ammette di avere molte cose in comune con lui anche se negli ultimi tempi ha commesso degli errori imperdonabili. La Fulton lo ringrazia: senza il suo sostegno non si sarebbe mai messa alla ricerca del padre. Quinn parla ad Eric di Shauna, sua carissima amica. D’un tratto, eccola spuntare. La designer la abbraccia dandole il benvenuto… Shauna ammette di esserci rimasta molto male quando, all’improvviso, ha lasciato Las Vegas portandosi con sé Wyatt… Quinn elogia quest’ultimo, affermando di non desiderare altro che un ritorno di fiamma tra Flo ed il ragazzo. Afferma che Wyatt è molto maturo, ambizioso, il ragazzo che tutte vorrebbero. Poi, aggiunge che qui a Los Angeles ha trovato anche il suo vero padre… è diventato uno Spencer! Shauna si congratula con l’amica. E’ la moglie di Eric Forrester, un uomo eccezionale. Quanto a lei, lavora ancora in un casinò ed a pochi soldi in tasca. La Fuller la sprona a mettersi in cerca del papà biologico di Flo… magari la fortuna è dietro l’angolo!
  • Martedì 7 aprile 2020: Bill svela a Katie di essere orgoglioso del suo ruolo di padre. Katie sa molto bene quanto i figli siano importati per lui. L’unico rimpianto è quello di non aver potuto conoscere prima anche i suoi figli più grandi, tenuti lontano da lui dalle loro rispettive madri, Kelly e Quinn. A tal proposito, ammette di essere in pensiero per Wyatt: ha notato che la Fuller sta ritornando ad interessarsi alla sua vita, sia privata che lavorativa. Flo esegue con Wyatt il test per scoprire l’identità del suo papà biologico. Le ipotesi sono davvero tante… Ad un tratto tra i due si stabilisce una intesa fortissima che li spinge a baciarsi! Il ragazzo, però, pensando a Sally, si scosta subito. Nel frattempo, Shauna resta sconvolta quando apprende che il papà di Wyatt è Bill Spencer e fa capire di essere al corrente di un qualcosa di molto compromettente. Shauna, poi, si allontana per andare in bagno, lasciando Quinn da sola. Arriva Bill con dei documenti da firmare che riguardano il figlio. La Fuller afferma di non avere pretese sul conto in banca del ragazzo adesso che è ritornato a lavorare per la Spencer Publications. I due discutono a voce alta quando Shauna li interrompe. Chiede al magnate se si ricorda di lei… hanno trascorso una passionale notte d’amore insieme. Racconta poi di avere una figlia e di quanto sia piccolo il mondo. Bill risponde di non avere memoria di lei… l’ha completamente dimenticata. Quinn comincia ad intuire il “pericolo”: Flo potrebbe essere figlia di Bill! Wyatt e la ragazza erano fidanzati ai tempi del liceo… Dunque, i due sono fratelli?
  • Mercoledì 8 aprile 2020: Quinn e Bill, increduli, fissano Shauna. Il magnate decide di approfondire meglio la questione e sprona la donna a seguirlo alla Spencer. Giunti in ufficio, la Fulton afferma che la sua è solo una ipotesi. In quel periodo è uscita con diversi uomini… Ma… si sente abbastanza certa di quello che sta dicendo! Quinn le ricorda che Flo e Wyatt stanno riallacciando i rapporti ed una notizia del genere li getterà nel più totale sconforto. Hope e Zoe lavorano senza sosta. Iniziano a parlare ed il discorso si sposta inevitabilmente sulla situazione matrimoniale della ragazza. La Buckingham le fa capire che le cose potrebbero sistemarsi se lei prendesse seriamente in considerazione l’idea di avere un figlio. Hope non vuole. Avere vicino Douglas le sta dando molto… Ora che ha conosciuto meglio Flo, sente di aver trovato inaspettatamente una sorella. La definisce una ragazza dolcissima… Zoe, però, le suggerisce di non cercarla: è pur sempre la madre biologica di Phoebe. Hope, però, prende il cellulare. Wyatt reagisce con imbarazzo al bacio di Flo che gli dice di nutrire ancora dei sentimenti per lui. D’altronde, si sono lasciati perché lui è scomparso improvvisamente a causa dei problemi di Quinn. A bloccare il loro confronto è una chiamata della Logan. Flo giunge in azienda e Donna scopre di avere di fronte la mamma di Phoebe. Shauna si guarda intorno nell’ufficio di Bill e si rende conto che tutto quello sfarzo, un giorno, sarà di sua figlia. Bill l’avverte: Wyatt non deve sapere alcunché. Il giovane sopraggiunge in quel preciso istante. Sorpreso, si ritrova davanti Shauna. Ad un tratto, Bill gli chiede se con Flo è in corso una reunion… Lui trova la domanda inopportuna. Quinn non ne può più e si vede costretta a rivelargli tutto: Flo Fulton potrebbe essere sua sorella!
  • Giovedì 9 aprile 2020: Wyatt non si capacita. E’ scioccato. Bill ricorda che a quei tempi visse una notte passionale con una ragazza che lavorava al Casinò di Las Vegas… dunque, non esclude che Flo possa essere realmente sangue del suo sangue! Wyatt, poi, confida che Flo vuole scoprire chi è il suo vero padre. Dunque, stanno attendendo con ansia i risultati di un test del DNA. Hope comprende di aver sbagliato, non avrebbe dovuto parlare a zia Donna della maternità di Flo, non senza il suo preventivo consenso. Flo ammette che avrebbe voluto tanto mantenere il riserbo. Ma la perdona, perché sa che ha agito in buona fede. Hope comincia a parlare di Beth e Phoebe: anche se in maniera diversa, entrambe le hanno perse. E ciò le unisce molto. Zoe entra in ufficio chiedendo alla Logan di seguirla ma viene liquidata in un attimo. La Fulton si rende conto che Hope non fa che elogiarla ed idealizzarla… in realtà si sta sbagliando di grosso… Poi la fissa negli occhi e sottilmente le dice che non è stato certo il destino a far morire la piccola Beth. A Wyatt, nel frattempo, arriva una importante e-mail: quella contenente il risultato del test di paternità. Chiama Flo che, però, non può raggiungerlo. Bill prende il controllo della situazione ed apre il messaggio… Il risultato lo lascia senza parole… Alla Forrester, Zoe raggiunge il suo fidanzato per informarlo che deve partire per Londra. Deve incontrarsi con Reese affinché intervenga su alcune questioni lasciate in sospeso. Gli chiede solo un piccolo favore: se Hope dovesse decidere, in sua assenza, di lasciare la città per recarsi a Parigi, dovrà immediatamente contattarla!
  • Venerdì 10 aprile 2020: Katie e Donna ricordano con affetto Storm Logan. Se non avesse fatto quel gesto d’amore verso Katie, quest’ultima non sarebbe lì con loro. Bill fissa incredulo il monitor. Un padre c’è e costui è rappresentato da… Storm Logan! Wyatt è felice che Hope e Zoe siano cugine ed è certo che anche alla Fulton farà piacere apprendere una cosa del genere. Bill, poi, si sente in dovere di scusarsi con Shauna: non è la prima volta che gli vengono attribuite paternità che poi si sono rivelate false… Wyatt, poi, decide di recarsi da Flo per raccontarle la verità e Quinn e la sua amica scelgono di seguirlo… Intanto, alla Forrester, Flo vuole aprirsi con Hope. Vuole rivelarle come sono andate realmente le cose a Catalina. E’ determinata a non offuscare la verità, a non arrendersi e soprattutto a pagare perché sicuramente ci sarà da pagare. Vuole sollevarla dalle colpe che continuamente si attribuisce. Hope, però, non capisce il suo discorso. E’ presa da altro e non fa che fantasticare sulla loro amicizia. Le dice che grazie a lei proverà ad andare avanti… Flo cerca di interromperla, vorrebbe terminare il suo discorso, ma non riesce in alcun modo a zittirla. La Fulton ripete a gran voce di sapere la verità su quanto accaduto a Catalina, ma Hope non smette di vaneggiare affermando che grazie a lei, ha conosciuto una bambina tenera e dolce, Phoebe, che per giunta le ricorda tantissimo la sua figlioletta. Flo scoppia in lacrime e le dice che deve conoscere il vero… Ciò l’aiuterà a riprendersi. Hope sbarra gli occhi e Flo comincia finalmente a raccontare…
  • Sabato 11 aprile 2020: Shauna, Quinn e Wyatt entrano nell’ufficio di Hope ove incontrano Flo che viene, purtroppo, interrotta di nuovo. Ad un tratto, le consegnano i risultati del test del DNA: ora sanno chi è suo padre. Flo cerca di fermare tutti, deve prima finire un discorso importante. Poi, scoprirà la verità, tanto ha aspettato anni e anni. E adesso, qualche minuto, in più non farà la differenza. Hope deve conoscere qualcosa che è estremamente urgente… Shauna, però, la blocca subito e, tutto d’un fiato, le dice che Storm Logan è il suo papà. Purtroppo, però, l’uomo è morto un po’ di tempo fa. Hope non può credere alle sue orecchie: è una nuova Logan, sua cugina. Ecco perché sentiva di essere legato a lei in maniera così speciale. Ecco perché Kelly e Phoebe si somigliano così tanto! Wyatt, al settimo cielo, puntualizza che adesso le due sono cugine. Justin fa notare a Bill che la Spencer Publications ha un capitale fermo che deve essere utilizzato per nuovi progetti. Se il “capitolo moda” collegato a Sally Spectra è stato ormai archiviato, bisogna pensare a cosa fare. Bill appare distratto. E’ perso nei suoi pensieri. Justin ipotizza che stia pensando a Katie, ma non è così… E gli racconta dell’arrivo di Shauna Fulton a Los Angeles e del fatto che la figlia Flo sia una Logan! Il padre di quest’ultima è il defunto Storm Logan. Inoltre, aggiunge che Wyatt potrebbe presto dimenticare Sally ed iniziare una relazione con la Fulton dal momento che sono stati insieme ai tempi del liceo… Justin non riesce a credere a quanto sta ascoltando…
  • Domenica 12 aprile 2020: Bill ammette di aver gettato nel dimenticatoio Shauna. Con lei, ha trascorso una sola notte di passione. Quella donna, però, a differenza sua, non lo ha mai dimenticato… Lui si… Poi si sofferma su Storm Logan che ha salvato la vita a Katie. Senza il suo nobile gesto, ora non esisterebbe neanche Will, il suo amato bambino… Nel frattempo, a casa di Brooke, Donna e Katie continuano a rivivere dolci ricordi legati al loro passato e ad onorare la memoria di Storm. Purtroppo non ha mai assaporato la gioia di diventare padre… Ha donato il suo cuore a Katie. Ha permesso, così, la nascita di Will. Inoltre, le ha sempre sorrette e sostenute nei momenti più difficili. Hope e Flo, alla Forrester Creations, non riescono a credere al fatto di essere cugine. Shauna precisa che il risultato parla chiaro: Storm è suo padre. Shauna afferma di averlo sempre nascosto per paura della verità. Ed ha sbagliato… Flo, poi, apprende che il Logan è morto. E ci resta molto male… Non potrà mai conoscere la bella persona che era… Hope dice che l’aiuterà in questo. Ha perso Beth, la sua piccina. Caroline è morta di recente… Tutti stanno provando immenso dolore… Storm è morto moltissimi anni fa… E lei, in qualità di cugina, l’aiuterà in questo difficile percorso, promettendole che le racconterà tutte le buone azioni di quell’uomo amato da tutti. Hope, poi, realizza che il segreto che Flo voleva svelarle era legato al test del DNA. E le promette che non l’abbandonerà mai, costi quel che costi…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2020: I Sensi di Colpa di Hope!

Trapelano momenti davvero imperdibili dagli spoiler di Beautiful sulle puntate che saranno trasmesse a Giugno 2020! Hope, come vi abbiamo già specificato più volte, lascerà Liam per permettergli di andare a vivere a Malibù con Steffy e le sue bambine. Brooke, però, preoccupata per la figlia, si recherà da Thomas per fargli capire di aver compreso il suo gioco, mentre Hope confesserà all’ormai ex marito che, se non avessero perso la loro piccola Beth, probabilmente, formerebbero ancora una coppia innamorata e felice… Leggiamo subito le nuove anticipazioni Beautiful per una panoramica completa!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2020: Hope presa dai rimorsi!

Come vi abbiamo già ampiamente precisato, Steffy e Liam, a seguito della decisione di Hope di far firmare l’annullamento al marito per spingerlo a vivere a Malibù con Kelly e Phoebe, cominceranno pian piano a riavvicinarsi. Premuroso e attento con le sue figliolette, il giovane Spencer rappresenterà un valido aiuto per Steffy. Un giorno la Forrester apparirà più agitata del solito e Liam crederà a causa della sua presenza costante. Lei risponderà di no. Anzi… Affermerà di essere molto preoccupata per il rapporto ormai incrinato tra lui e suo fratello Thomas. Liam, quando si toccherà questo tasto molto dolente, diventerà improvvisamente nervoso, affermando che per lui non sta facendo altro che manipolare Hope la quale non è più la stessa.

La Logan, infatti, invece di concentrarsi sul loro matrimonio, ha fatto di tutto cacciarlo via di casa. Thomas, inoltre, la vede coma la madre ideale per Douglas. Ma… non è soltanto questo… quel ragazzo è ossessionato da Hope, non innamorato come si professa! Hope, proprio in quel preciso istante, busserà alla porta. Steffy, nel frattempo, attratta dal pianto di Phoebe, si recherà in camera da letto per allattarla. Sarà così che Liam e la giovane Logan avranno modo di restare un po’ da soli. Il fratello di Wyatt le chiederà che effetto le faccia vederlo a casa della ex. E lei comincerà a ripercorrere tutti i bei momenti passati insieme a lui fino alla tragica dipartita di Beth…

Questo avvenimento l’ha sconvolta profondamente… Liam, poi, le farà notare la forte somiglianza tra lei e Phoebe: il ramo Logan è da sempre sinonimo di raffinatezza e bellezza. Specificherà che quella creatura è figlia di Flo, la cugina ritrovata e ciò è qualcosa di veramente sorprendente. Hope affermerà di essere molto felice per questo e, soprattutto, di essere contenta per le bambine che, a causa del suo sacrificio, possono contare sulla presenza costante del loro papà a casa. Ma, in particolar modo, gioisce nel sapere che Kelly e Phoebe ora hanno due genitori sempre presenti. Entrambi, poi, cercheranno di tranquillizzarsi sul futuro, pur essendo perfettamente consapevoli delle difficoltà lungo il cammino.

Liam accennerà anche a Thomas ed alla poca fiducia che bisognerebbe dargli. Hope lo giustificherà affermando che ha solo bisogno di rifarsi una vita per garantire una mamma a Douglas. Lo Spencer, però, dirà di non vederla così. Hope insisterà, affermando che Thomas si sta dimostrando molto presente e delicato verso di lei. Non nasconderà di aver messo in chiaro le cose e cioè che non ha intenzione di vivere una nuova storia d’amore. Ma… non può escludere niente. Poi, aggiungerà una frase che lascerà Liam di stucco: dirà che se Beth non fosse volata in cielo, le cose sarebbero andate diversamente. Liam la abbraccerà teneramente…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2020: Brooke affronta duramente Thomas!

Brooke, intanto, starà molto male per la decisione presa dalla figlia. Affermerà di essere certa che se Thomas non fosse ritornato a Los Angeles, Liam ed Hope, nonostante il lutto di Beth, avrebbero fatto di tutto per salvare il loro matrimonio e cucire gli strappi del loro rapporto. Nervosa, una mattina, la donna sentirà l’impellente bisogno di confrontarsi con il ragazzo. E lo raggiungerà di buon’ora alla Forrester Creations. Thomas, nel vederla, resterà di stucco. Brooke prenderà subito la parola, parlando di Hope. Dirà che la figlia ha lasciato Liam senza un motivo apparente ma lei è sicura dell’amore che li lega ancora. Per questo, lo implorerà di stare alla larga dalla figlia. E’ ancora molto vulnerabile, ferita per la morte di Beth ed erroneamente crede che il suo posto sia accanto ad un Forrester. Ha spinto Liam a stabilirsi a Malibù per dare a Kelly e Phobe un padre costante e presente. Ma ha commesso l’errore più grande della sua vita, perché tale trasferimento potrebbe riavvicinare Steffy al giovane Spencer…

Thomas ripeterà di non aver manipolato la ragazza, semplicemente vuole supportarla… Non pensava di amarla ancora così tanto, questo non se lo aspettava neanche lui. Ed aggiungerà che con la morte di Caroline, ha capito che nella vita non bisogna fare rinunce. Brooke gli chiederà se sta parlando del passato flirt con la ragazza, ricordandogli che è stato solo un semplice flirt, nulla di più. E gli rammenterà che, dopo Hope, è stato con Sally e con Caroline… Thomas farà nuovamente riferimento proprio alla mamma di Douglas, affermando che la vita è “strana”, può riservare cattive sorprese. Occorre cogliere l’attimo… E’ certo che Hope sia la donna giusta per lui, la mamma perfetta per Douglas nonché la sua sposa ideale. Non l’hai mai dimenticata, ma “all’epoca”, non poteva comprendere il suo potenziale, era troppo immaturo. Adesso sa che sta percorrendo la strada giusta…

Questo periodo lo ha aiutato a capire molte cose. E stavolta, non farà dietro-front, non ora che Liam ha firmato l’annullamento e non adesso che Steffy, sua sorella, è più raggiante che mai. E può tranquillamente rifarsi una vita con Liam, un marito e papà esemplare… Brooke ribollirà di rabbia e se ne andrà sconcertata. Thomas, invece, rimasto solo, comincerà a vaneggiare il momento del “sì” da parte di Hope… Dunque, che cosa dobbiamo aspettarci da questa storyline? Rumors parlano di grandi colpi di scena! Presto, infatti, il Forrester scoprirà la verità sullo scambio di culle e commetterà un errore molto grave!

Le nostre anteprime volgono a conclusione e torneranno prestissimo per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 13 aprile a domenica 19 aprile 2020. Vi riveliamo che Bill e Quinn resteranno di stucco quando apprenderanno che Flo è la madre biologica di Phoebe Forrester. La Fuller, poi, spenderà belle parole per il magnate affermando che, nonostante gli screzi che ci sono stati tra loro, non può che ringraziarlo in quanto le ha fatto il regalo più bello che potesse ricevere: Wyatt. Brooke scoprirà che Shauna non è mai stata al corrente della gravidanza della figlia, mentre la signora Fulton, sempre più scossa, pretenderà le dovute spiegazioni dalla ragazza… Flo, così, disperata, sceglierà di rivelarle la verità sullo scambio di culle orchestrato da Rese. Nel frattempo, a casa di Brooke, Hope osserverà alcune foto di Phoebe, sognando il giorno in cui potrà finalmente tenerla in braccio, dal momento che la piccina, con Kelly e Steffy, si trova a Parigi… Sfogliate le diverse categorie del nostro blog per non perdervele. Le anticipazioni Beautiful torneranno a breve! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!