Bella da Morire, Ultima Puntata: Paolo Perde la Vita!

Bella da morire, trama ultima puntata: ci si avvicina alla conclusione, ma il caso sembra riaprirsi. Intanto il comportamento di Marco sconvolge Eva, che prende una decisione molto drastica e si reca da Sergio…

Siamo arrivati alla fine di Bella da morire e dunque la soluzione del caso di Gioia è sempre più vicina. La fiction con Cristiana Capotondi farà vivere ai telespettatori diversi colpi di scena, anche per quanto riguarda Marco, che è entrato nel cuore del pubblico. Prima di vedere cosa sta per succedere e per cambiare, facciamo un piccolo passo indietro.

Bella da morire: dove eravamo rimasti

Eva ha in mano le prove che la donna delle pulizie di Graziano ha rilasciato delle testimonianze false. Le uniche basi su cui il manager è stato arrestato dunque sono crollate. Malgrado la voglia di chiudere presto il caso, la Cantini si trova a fare un passo indietro e a scarcerare Graziano. Giuditta intanto lascia il caso perché non riesce a gestirlo emotivamente e dopo aver passato tutto nelle mani di Iurini, gli chiede di mantenere Eva nel team. Intanto quest’ultima ha uno scontro con il padre Sergio in merito alla violenza subita da sua sorella Rachele. La Cantini si sente anche vicina alla verità dopo aver raccolto la testimonianza di una ragazza, e si reca a casa della sorella di Gioia. Lì trova Sofia sotto shock, appena minacciata dal marito. Come mai l’uomo si è comportato in questo modo?

Bella da morire, trama ultima puntata: Marco violento contro Eva!

La relazione tra Eva e Marco è appena cominciata, dopo le titubanze di lei. Infatti i racconti sul passato di Marco, che era stato violento con le sue precedenti compagne, l’avevano lasciata interdetta. Purtroppo un episodio sconvolge l’ispettrice e la convince a lasciare Marco. Infatti l’uomo esercita violenza contro di lei e, dopo questo comportamento terribile, Eva decide di lasciarlo. La Cantini si reca da suo padre, da cui decide di restare per un po’, perché malgrado i rapporti non ottimi che li hanno sempre uniti, in quel momento Eva lo considera un rifugio. Marco invece si comporta in maniera diversa ed inizia a prepararsi per lasciare Lagonero. Mentre si sta allontanando definitivamente, incontra Sofia che sta facendo qualcosa di strano. Così Marco decide di mettersi sulle sue tracce e di seguirla. Può essere l’occasione per scoprire qualcosa di importante? Intanto la Polizia inizia a cercare Paolo Bonsini, considerato anche da Eva come il primo sospettato per quanto accaduto a Gioia. Ormai infatti non ci sono altre strade. Le indagini però svelano che non è così.

Bella da morire, trama ultima puntata: Bonsini viene ritrovato senza vita!

Edoardo intanto continua ad interagire con Rachele e decide di voler conoscere Matteo, dopo aver saputo che è suo figlio. Inaspettatamente la sorella di Eva autorizza la conoscenza, ma sottolinea che Edoardo non potrà mai essere un padre per il bambino e dunque dovrà rassegnarsi a questo. Intanto la polizia, sulla riva di un lago, trova il corpo senza vita di Paolo Bonsini. Questo fa capire alla Cantini che non è stato lui l’assassino di Gioia, ma che al contrario è stato lui stesso vittima di qualcosa. Forse il vero assassino gli ha tolto la vita perché lui sapeva troppo. Partendo da questo presupposto, Eva inizia ad indagare e finalmente risolve il caso. Ciò che è riuscita a sapere, però, è sconvolgente e potrebbe mettere in pericolo molto serio la sua vita e quella della sua famiglia. Secondo voi chi è stato ad assassinare Gioia? Eva riuscirà a cavarsela e a superare anche questo grande problema? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alex Bravo – Poliziotto A Modo Suo: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Alex Bravo - Polizotto a modo suo: la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci racconta la storia di un poliziotto geniale ma dal carattere insolito. Ecco che cosa sappiamo!