Amici 19: Francesca Tocca Sedotta ed Abbandonata Da Valentin Alexandru!

Amici 19: il ballerino Valentin Alexandru rompe il silenzio e svela per quali ragioni ha deciso di lasciare di punto in bianco, la ballerina professionista Francesca Tocca! Ecco la confessione dell’ex concorrente di Amici!

Amici 19: dopo l’abbandono volontario di Valentin Alexandru dal programma, qualcuno ha insinuato che tra lui e Francesca Tocca, era in corso una relazione adulterina! Si tratta di finto gossip oppure è la verità?

Tra ballerini, tra un passo di danza e l’altro si sa, può scoppiare la passione anche se delle volte uno dei due è sposato. E’ quanto accaduto durante l’ ultima edizione di Amici tra l’allievo Valentin Alexandru e la sposatissima e bellissima Francesca Tocca. Quando i protagonisti in questione calcavano le scene e ballavano un passo a due, si vedeva che tra loro c’erano scintille, ma soprattutto vi è stato, al termine di un’esibizione, un bacio davvero passionale che ha cancellato i dubbi persino di chi pensava che qualcuno avesse inventato un malsano gossip con l’intento di creare scandalo, visto che lei è sposata con il ballerino del talent show “Ballando Con le Stelle”, Raimondo Todaro. A quanto pare però oltre alla complicità scenica, tra la professionista e l’allievo invece è accaduto davvero qualcosa di più. A svelarcelo di persona, proprio il giovane ballerino di latino americano. Prima di entrare nel vivo del racconto, ricordiamo che Valentin ha abbandonato il gioco durante la terza puntata di “Amici”. A seguito di questo evento, sia Rudy Zerbi che la stessa Maria De Filippi hanno cercato in qualche maniera di infangare la buona reputazione del ragazzo, mandando in onda dei video inediti nei quali il giovane artista si lamentava spesso e volentieri per la musica, coreografia ed anche della stessa insegnante Natalia Titova. In risposta a queste immagini, Alexandru ha sempre risposto sui social in maniera sibillina, facendo capire alle persone che gli volevano bene che lui è uscito dal programma targato Maria De Filippi, con la schiena dritta.

Ma non è finita qui perchè il colpo di scena, è stato servito proprio durante la semifinale di Amici. Il danzatore rumeno ha rotto il silenzio ed ha spiegato per filo e per segno che cosa c’è stato dietro al chiacchiericcio legato alla sua relazione adulterina con Francesca Tocca. Al popolo del web in queste ore non era sfuggito qualche like messo qua e là tra la bella Francesca ed il suo amante. Stranamente in tutto questo però Todaro aveva difeso il suo rivale in amore quando aveva abbandonato “Amici”, scrivendo sui social, queste frasi: “E’ stato usato e non serviva più. Hanno perso il controllo”. Dunque questa presa di posizione del marito di Francesca, aveva fatto credere a molte persone che tra la Tocca ed Alexandru, c’era stato solo un bellissimo rapporto professionale. Come un fulmine a ciel sereno, Valentin ha scritto un lungo post sui social nel quale non lascia spazio all’immaginazione. Non solo specifica di essere stato con Francesca, ha pure aggiunto di averla anche lasciata. Ecco le sue precise parole a tal proposito: “Allora voglio chiarire una volta per tutte la situazione tra me e Francesca Tocca. Negli ultimi giorni ho ricevuto un sacco di messaggi, in cui tanti mi dicono che ho rovinato una famiglia. Per me la famiglia è stata sempre molto importante e non vorrei mai fare una cosa del genere (ossia rovinare una famiglia). Con Francesca mi conosco da quando ho iniziato Amici (ottobre 2019). Quando sono andato a casa in Romania per le vacanze di Natale, prima del 25 dicembre, Francesca mi ha scritto per farmi gli auguri e da lì in poi abbiamo continuato a sentirci”.

Valentin Alexandru durante la semifinale di Amici 19, svela la sua verità e ci fornisce notizie ricche di dettagli circa la sua liaison con Francesca Tocca!

Valentin prosegue il suo racconto ricco di dettagli, in questa maniera: “Lei mi diceva che le mancavo tanto e non solo come ballerino, ma un po’ di più… Anche io sentivo la stessa cosa, però mi sembrava strano perché sapevo della sua situazione; tuttavia mi ha raccontato che già da ottobre si era lasciata con suo marito e che non c’era più niente tra di loro. Appena tornato in Italia a inizio gennaio ci siamo visti nei weekend tutte le volte che potevamo e così, piano piano, tra di noi si è creato un sentimento molto forte (per questo che avevamo anche quella confidenza nella sala da ballo)”.

Però qualcosa non è andato per il verso giusto e l’ex ballerino di “Amici”, forse pentendosi di aver rovinato una famiglia, fa un passo indietro. Il suo gesto, viene spiegato in questa maniera: “Negli ultimi giorni ho pensato tanto a questa situazione e sono arrivato alla conclusione che al di là dei nostri sentimenti, la cosa che conta di più è la famiglia e per questo ho deciso io di fare un passo indietro. Forse tutte e due ci siamo lasciati trasportare dai sentimenti molto forti, però anche se mi viene molto difficile, come ho già detto, preferisco pensare oltre e fare un passo indietro. Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo giudicati da tante persone, credo che questa sia la cosa più giusta da fare (cioè fare un passo indietro), perché alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante”.

Dunque arrivati a questo punto dobbiamo dire che Valentin Alexandru ha sedotto ed abbandonato Francesca Tocca? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!