Bella da Morire, Seconda Puntata: Mistero sul Vicino di Eva!

Bella da morire, trama seconda puntata: il vicino di casa di Eva sembra aver commesso un gesto folle. Intanto arrivano i primi indagati ed anche il primo clamoroso arresto…

Bella da morire è già arrivato alla sua seconda puntata. Il giallo che parla soprattutto di donne, che sono protagoniste in ogni senso, prosegue nell’appassionare i telespettatori. Nel corso di questa seconda puntata, la panoramica diventerà ancora più ampia e si sospetterà di molte persone, anche in maniera inaspettata. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Bella da morire: dove eravamo rimasti

Eva è una donna dal carattere forte che molte volte è stata ferita dalla vita. Per questo motivo allontana tutte le persone che la circondano e si fida di pochissimi. La Cantini lavora come ispettrice di polizia ma le cose stanno cambiando drasticamente per lei. Infatti il corpo di Gioia Scuderi, considerata la ragazza più bella di tutto il paese, viene ritrovato in fondo ad un lago ed è ovvio pensare che si tratti di omicidio. Mentre indaga, Eva si sente sempre più vicina alla giovane Gioia e si accorge che potrebbe essere stata assassinata da qualcuno che lei aveva respinto. La Cantini non riesce ad accettare che una ragazza potrebbe aver perso la vita perché troppo bella. Proprio in questo frangente, Eva stringe un’alleanza con altre due donne, un magistrato ed un medico legale, che come lei hanno sete di giustizia e verità.

Bella da morire, trama seconda puntata: il cane di Eva viene avvelenato!

Eva e Marco continuano ad indagare su quello che è successo a Gioia e dimostrano di essere sempre più affiatati. Sta nascendo qualcosa tra di loro. Intanto collabora anche Giuditta, alla quale si aggiunge il medico Anita, una donna brillante, forte e coraggiosa. La donna si pone sempre di fronte al corpo di Gioia, con la quale parla ed interagisce a lungo come se ricevesse risposta. I metodi di Anita sembrano naturalmente molto strani a tutti, ma Eva si rende conto che sono vincenti perché il medico legale si accorge sempre di qualcosa di nuovo. Intanto Sergio, il papà di Eva, si reca in commissariato per denunciare che il cane di famiglia, quindi anche della Cantini, ha perso la vita. Secondo Sergio è stato il vicino di casa, con cui sono sempre stati in pessimi rapporti. Eva però è triste ed inizia a riflettere pensando che forse non si è trattato affatto del vicino, ma di qualcuno che sa delle sue indagini su Gioia e vuole ostacolarla. Un grande passo però avvicina Eva alla verità.

Bella da morire, trama seconda puntata: arrestato l’amante di Gioia!

Eva inizia a sospettare di Amir, un giovane marocchino che è stato l’ultimo ad aver parlare con Gioia. Lui è il primo indagato, ma gli ispettori si rendono conto che è impossibile accusarlo. Non esistono prove contro di lui e dunque viene rilasciato. Amir, dopo essere uscito dal commissariato, scompare nel nulla ed Eva riesce a scongiurare all’ultimo momento che provi a fare giustizia sommaria. Dopo però le indagini raggiungono un piccolo punto di svolta. Eva e Marco indagano su Graziano, un manager che è stato anche amante di Gioia. Grazie alla testimonianza della donna delle pulizie di quest’ultimo, Eva e Marco possono arrestare l’uomo. In seguito, emerge chiaramente che Gioia assumeva con regolarità farmaci di cui non aveva parlato a nessuno. Marco ha un confronto con Eva nel quale confessa di aver frequentato un centro per uomini violenti. Nel suo recente passato, ha infatti alzato le mani alla fidanzata, cosa di cui si pente moltissimo. Riuscirà Eva ad accettare un passato del genere? È stato davvero Graziano ad assassinare Gioia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!