Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 23-29 marzo 2020: Denise e Joshua Si Sposano!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 23 a domenica 29 marzo 2020: Denise e Joshua sposi. Il dramma di Annabelle. Franzi rivede Tim…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Franzi incontra Tim, il cavaliere misterioso di cui si è innamorata! Annabelle crede che suo padre l’aiuterà ad uscire dall’ospedale psichiatrico in cui è stata rinchiusa ma… si sbaglia di grosso. Denise e Joshua pronunciano il fatidico “si” e partono per Parigi. Un nuova vita li aspetta!

Sturm der Liebe prosegue con i suoi appuntamenti intrisi di colpi di scena, triangoli amorosi e intrighi di potere. La quindicesima stagione sta per concludersi e, proprio questa settimana, lascerà spazio a nuovi personaggi e nuove storyline! Negli episodi che vi stiamo per presentare, infatti, assisteremo alle fasi finali della vecchia serie per dare spazio a quella nuova, la sedicesima! Le anticipazioni Tempesta d’amore inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 23 marzo a domenica 29 marzo 2020 si preannunciano davvero molto succose! Sappiamo che Denise e Joshua verranno dichiarati marito e moglie e, al loro matrimonio, parteciperà anche un ospite molto speciale. Natascha commetterà l’imprudenza di raccontare a Linda tutto ciò di cui è stato capace di fare in passato André. La donna, amareggiata, si allontanerà da lui e lo chef, ignorando la colpevolezza della cantante, se la prenderà con Werner. Valentina vorrà trasferirsi a Lipsia insieme a Fabien ma i suoi genitori saranno contrari, mentre Christoph verrà nominato tutore legale di Annabelle. Quest’ultima, in clinica, riceverà la visita della sorellastra alla quale mostrerà cenni di pentimento per poi andare su tutte le furie quando suo padre le farà capire a chiare lettere che non l’aiuterà né ora né mai… Marianne consiglierà a suo figlio di cedere la sua carta di credito a Jessica per metterla alla prova, per testare, cioè, se la donna è interessata solo al suo portafogli oppure meno. Purtroppo, la Bronckhorst interpreterà il gesto di Henry come un atto d’amore e penserà bene di saldare un grosso debito contratto con André! Franzi incontrerà Tim, il cavaliere misterioso di cui si è innamorata, mentre Lucy sarà sempre più presa da Paul… e non è tutto! Sturm der Liebe, con le sue storyline sempre molto appassionanti, ci attende, salvo diverse indicazioni orarie, dal lunedì al venerdì dalle 18:45 alle 18:55 e dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, sempre sulla stessa rete, alle 19:55 fino alle 20:30. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 23 marzo a domenica 29 marzo 2020, trama puntate: Jessica litigherà con Paul a causa delle interferenze di Marianne! Denise si reca in clinica per visitare la sorellastra che, nel frattempo, incassa un brutto colpo da Christoph! Nel frattempo, Franzi e Tim, i protagonisti della sedicesima stagione, vivono dei momenti molto speciali, mentre Eva e Robert restano scioccanti dalla decisione della loro figlia Valentina…

Sturm der Liebe ci stupirà anche nella sedicesima annata! L’amore impossibile tra Franzi e Tim, le macchinazioni di Marianne per contrastare la love story tra Henry e Jessica, il piano di vendetta di Annabelle, i sentimenti sempre più forti di Lucy per Paul nonché quelli di André per Jessica saranno soltanto alcune delle tematiche che verranno trattate e che ci terranno letteralmente incollati al teleschermo. Nella prossima settimana, assisteremo al matrimonio tra Denise e Joshua nonché alla loro partenza per la capitale francese. Prima di lasciare Bichlheim, però, la Saalfeld vorrà passare presso la clinica ove è stata ricoverata la sorella e … qui farà una scoperta davvero clamorosa! Non resta che addentrarsi nel dettagliatissimo racconto che segue per approfondire!

  • Lunedì 23 marzo 2020: mentre Denise non vede l’ora di sposare Joshua, ci sono evidenti segni di riconciliazione tra Christoph e sua sorella Linda. Nel frattempo, appare un ospite inaspettato. Si tratterà di Viktor, giunto per il matrimonio della sorella? Jessica prova a parlare con Marianne dopo essersi cacciata, a causa sua, in un grosso pasticcio. La donna le dice a chiare lettere che farà di tutto per aprire gli occhi al figlio e per costringerlo a lasciarla… Hildegard è più che mai convinta di voler frequentare un corso di ceramica insieme ad Alfons. L’uomo, però, non vuole e non sa come dirle di non essere affatto entusiasta del suo nuovo hobby. Teme di deluderla. Franzi, intanto, sta per fare una scoperta inattesa… Sta per rivedere il cavaliere misterioso!
  • Martedì 24 marzo 2020: al settimo cielo, Franzi si trova improvvisamente di fronte all’uomo dei suoi sogni e vive con lui un momento molto romantico. Ma… si tratta davvero della persona giusta? Le ombre del passato, intanto, raggiungono il presente di Christoph, offuscandolo. L’uomo è molto giù di corda. Linda lo spinge a raccontare tutta la verità ai suoi figli. Il Saalfeld, però, non vuole… Linda, così, cerca di convincerlo, lanciandogli un disperato appello. Fabien ritorna da Lipsia con notizie molto positive sull’ingaggio che gli ha trovato Marianne. Tuttavia, lui vorrebbe rinunciare alla borsa di studio per restare a Bichlheim accanto alla ragazza che ama, Valentina. Quest’ultimo, però, lo spinge a partire lo stesso: il soggiorno a Lipsia è un’esperienza unica, di quelle che capitano una sola volta nella vita. Ed anzi! Ha una idea geniale… che… sarà ben accolta da Robert e da Eva? I due cosa ne penseranno?
  • Mercoledì 25 marzo 2020: André sorprende Linda con una serata romantica al cinema. Quando poi cerca di far cadere la donna tra le sue braccia ricalcando la trama del film, inciampa e… i due finiscono per scoppiare in una fragorosa risata. Il bacio, alla fine, scapperà oppure no? Valentina fa rosei progetti per il futuro con Fabien e gli suggerisce di partire con lei. Il ragazzino, però, non vuole… e anche Eva e Robert sono contrari alla proposta della giovane… Marianne avanza una richiesta sorprendente a Henry: dare a Jessica la sua carta di credito per metterla definitivamente alla prova. Per la donna, la giovane mamma di Luna sta con il veterinario solo per denaro. Henry si lascerà manipolare dalla madre? Hildegard ed Alfons partecipano alla loro prima lezione del corso di ceramica. I risultati del vecchio Sonnbichler lasciano a desiderare. La moglie, però, lo incoraggia a non arrendersi… Denise e Joshua, intanto, vengono dichiarati marito e moglie.
  • Giovedì 26 marzo 2020: Franzi non riesce a togliersi dalla testa lo sconosciuto cavaliere con cui ha vissuto dei momenti molto romantici. Quando lo incontra per caso durante una passeggiata, la sua infatuazione si riaccende. Improvvisamente, però, l’uomo ha un piccolo malore e cade a terra sotto gli occhi atterriti della ragazza… Nonostante i diversi tentativi di omicidio, Denise decide di salutare lo stesso la sorella Annabelle, rinchiusa nel reparto psichiatrico. La Sullivan si dichiara pentita per poi rivelare il suo vero volto quando resta da sola… Denise e Joshua salutano, poi, malinconicamente la loro famiglia e tutti i loro amici. Pertanto, lasciano il Fürstenhof per rifarsi una nuova vita a Parigi. Linda apprende dei dettagli non troppo puliti sul passato di André da Natascha e decide di mantenerne distanze. Lo chef, però, ignorando il tutto, crede che suo fratello lo abbia tradito e va su tutte le furie. Il legame tra Werner ed il consanguineo, alla luce di questo, è ormai compromesso? Fabien fa capire a Valentina che non vuole trasferirsi con lei. Dopo aver parlato con Joshua, la ragazzina si arrende e rinuncia ai suoi piani. Eva e Robert sono più sollevati. Henry accetta il suggerimento di sua madre e mette alla prova Jessica, dandole la sua carta di credito per un giorno. Vuole dimostrare a Marianne che ha torto. La Bronckhorst, però, interpreta il gesto del fidanzato come un atto d’amore e… inizia a spendere!
  • Venerdì 27 marzo 2020: due uomini appaiono al Fürstenhof in cerca di Tim, al quale rimproverano un’assenza non autorizzata dal servizio. Franzi protegge il ragazzo dalle loro accuse. Non ha idea di cosa stia facendo … Jessica, con la carta di credito di Henry, crede di potersi finalmente liberare dei debiti contratti con André. La trappola di Marianne avrà successo oppure no? Ed il veterinario, alla fine, a chi delle due crederà? Nel corso di una conversazione con Natascha, lo chef si rende conto di aver offeso Werner. Allo stesso tempo, sta valutando come ripristinare la sua reputazione con Linda. Gli viene in mente un’idea geniale, ma… per realizzarla, ha bisogno proprio dell’aiuto e del supporto della Bronckhorst. Lucy e Paul aiutano Linda ad aprire il suo caffè. Subito dopo, la bionda Ehrlinger fa un sogno sull’atleta molto particolare. Ed al risveglio, è devastata dai sensi di colpa nei riguardi della defunta sorella Romy…
  • Sabato 28 marzo 2020: Marianne provoca Jessica nel corso dell’inaugurazione del caffè di Linda. E, in concomitanza a ciò, si verifica uno scandalo in presenza della stampa locale. Henry dice a Jessica qualcosa di molto importante. Lei, contenta, avanza una proposta… Linda riceve dei fiori e crede che erroneamente provengano da André. La donna, quando lo incontra, chiarisce che non si fida di lui e che farebbe bene a starle lontano… Lo chef, così, rammaricato, si rende conto che la donna non è più interessata al suo amore.. In realtà, è solo molto ferita dopo quello che ha sentito da Natascha… Lucy ha fatto un ottimo lavoro per pubblicizzare l’apertura del caffè di Linda. Anche se ne è molto contenta, lotta ancora con i suoi sentimenti per Paul. Sembra essersi innamorata davvero del Lindbergh… e… lui se ne accorgerà?
  • Domenica 29 marzo 2020: Christoph viene nominato tutore legale di Annabelle. La giovane trionfa perché crede che riuscirà ad uscire presto dalla clinica psichiatrica in cui è stata reclusa proprio con l’aiuto del genitore. Ma quando il dark man le fa visita, capisce che non sarà così tanto facile convincerlo… Jessica è delusa dal fatto che Henry non stia combattendo per salvare il loro amore dalle perfide intenzioni di Marianne. Deve assumere una posizione netta e chiara contro sua madre… altrimenti potrà dirle addio! Valentina si avvicina a Michael con una importante richiesta. Il medico capisce perfettamente le sue intenzioni, ma non sa se assecondarla oppure meno. Intelligente, ambizioso, enigmatico, Annabelle conosce il terapeuta Hans-Peter Borg… e pensa a qualcosa di losco per ritornare al più presto a Bichlheim e cioè… sedurlo!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Maggio 2020: Christoph Confessa a Paul la Verità sulla Morte di Romy!

Grandi emozioni ci attendono negli appuntamenti primaverili della soap di successo bavarese! Paul verrà sedotto da Annabelle che riuscirà ad uscire dalla clinica psichiatrica in cui sarà rinchiusa grazie ad un intrigo, ed ovvero incastrerà il suo terapeuta accusandolo di violenza carnale. Ritornata a Bichlheim, metterà gli occhi sull’atleta che, nel frattempo, farà una scoperta su di lei a dir poco sconvolgente. Il risultato sarà che il fratello di Alicia e Christoph stringeranno un patto per consegnare la Sullivan definitivamente alla giustizia… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’amore sul mese di Maggio 2020 per scoprirne di più su questa nuova storyline!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Maggio 2020: Paul fa una scoperta scioccante!

Paul Lindbergh non si darà pace nelle puntate che saranno trasmesse nel mese di Maggio 2020, quando saremo nel vivo della sedicesima stagione della soap, che vedrà protagonisti i giovanissimi Franzi e Tim. In concomitanza con la nascita e con lo sviluppo del loro amore impossibile, il nostro atleta comincerà ad interessarsi a Lucy Ehrlinger, sua cognata, la quale si dichiarerà innamorata di lui… L’attenzione per il fratello di Alicia, però, sfumerà con il ritorno a Bichlheim di Bela Moser nonché con il rientro di Annabelle in hotel. Bela si renderà conto di provare dei sentimenti per Lucy che, in qualche modo, ricambierà; la Sullivan, invece, punterà al giovane atleta che, nel frattempo, porterà avanti, con grinta e con determinazione, le sue indagini volte a smascherare il vero assassino di sua moglie, la defunta Romy.

Come ben sapete, la giovane cameriera è morta qualche settimana dopo aver ingerito una sostanza velenosa contenuta in un bicchiere destinato a Denise Saalfeld. L’autrice del crimine è stata la Sullivan, desiderosa di sbarazzarsi una volta per tutte della odiata sorella. Paul impiegherà diversi mesi per riprendersi dalla morte della consorte. Per lui, la sua amata non è volata in cielo per cause naturali, dal momento che Romy godeva di ottima salute. E, di recente, in un episodio già andato in onda su Rete 4, ha rimproverato a Michael di non aver fatto tutto il possibile per strappare alla morte la dolce inserviente. Il marito di Natascha, nel frattempo, proprio con la dipartita della giovane paziente, è caduto nel tunnel della depressione ed è diventato dipendente da psicofarmaci e sonniferi. Volendo vederci chiaro sulla scomparsa della ragazza, secondo quanto si vedrà a breve, chiederà poi di riesumarne la salma per poter effettuare un esame autoptico… Purtroppo, esso non darà l’effetto sperato ed al medico ed a Paul non resterà che rassegnarsi…

Sarà solo grazie a Christoph che la verità verrà finalmente a galla… Come, vi starete chiedendo voi? Sappiamo che il ricco albergatore si ricorderà, all’improvviso, della confessione riguardante il suddetto omicidio fattagli dalla figliastra mentre lui era in fin di vita. E, devastato dal dolore, deciderà di agire e di mettere al corrente Paul, nell’immediatezza, di quanto accaduto… Per il giovane Lindbergh, la confessione assumerà la fisionomia di un doppio shock. Infatti, prenderà sempre più consapevolezza del fatto che non solo la sua amata Romy sia stata assassinata da una donna che è completamente fuori di senno ma anche che, da diverso tempo, Annabelle stava cercando di ingraziarselo per mettere al riparo il suo terribile segreto!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Maggio 2020: Annabelle viene rapita da Paul!

Paul, furibondo, perderà le staffe ma Christoph lo inviterà a procedere con i piedi di piombo. E vedremo che lo coinvolgerà in un piano a dir poco azzardato. Ed ovvero… portare Annabelle sull’orlo della pazzia! Ma come riuscirci? Il Saalfeld avrà in mente di farle credere di essere perseguitata dal fantasma della sfortunata cameriera… Tutto sembrerà procedere a gonfie vele, ma… dopo alcuni giorni, il sangue freddo, il carattere algido ed insensibile della giovane avranno la meglio. E, in aggiunta a ciò, la totale mancanza di rimorsi creeranno una sorta di scudo per resistere alla grande a questo giochetto. Paul, così, sconfitto, non dormirà più e, una notte, deciderà di affrontare la situazione di petto…

Sarà in tali delicatissime circostanze che Annabelle sparirà improvvisamente nel nulla senza lasciare traccia alcuna. Dal momento che, uscita dall’ospedale psichiatrico, riuscirà nuovamente a rafforzare la sua immagine professionale e ad occupare, a suon di ricatti, la direzione del Fürstenhof, la sua improvvisa mancanza verrà immediatamente notata. E tutti si prodigheranno al massimo per riportarla a casa sana e salva. Christoph, però, non si perderà d’animo e sospetterà subito di Paul e … non ne avrà tutti i torti! Il fratello di Alicia, quindi, determinato a farsi giustizia da solo ed a non allertare, dunque, la polizia, cosa farà? Con un abile inganno, rapirà la Sullivan per poi rinchiuderla tutta sola in un casolare abbandonato. Quando la donna si ridesterà, si ritroverà legata ed imbavagliata ad una sedia. Spaventata, comincerà ad invocare aiuto. E quando, dopo un po’, vedrà comparire davanti a sé Paul, per un soffio, non avrà un malore…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Maggio 2020: Paul ha un collasso!

Proprio quando il bel personal trainer starà per porre fine alla vita della dark lady, vedremo che si fermerà. Affermerà che la morte sarebbe troppo poco per un “mostro” come lei e, per questo motivo, la costringerà a guardare, senza chiudere occhio, dei filmati riguardanti la sorella di Lucy. Esausta, alla fine, Annabelle confesserà il crimine, sottolineando più volte chi fosse, in verità, la vera destinataria del bicchiere avvelenato… Paul, però, nonostante la terribile confessione, non la rilascerà né chiamerà la polizia. Al Fürstenhof, intanto, tutti si accorgeranno dello strano comportamento del ragazzo e delle sue continue assenze. Un giorno, Lucy, stanca delle sue continue bugie, lo spronerà ad aprirsi e sarà così che il Lindbergh crollerà. La Ehrlinger, che nelle puntate in questione riceverà anche uno speciale invito da parte di Bela, non solo verrà a conoscenza della cruda verità sulla scomparsa della sorella, ma anche che la Sullivan è tenuta in ostaggio da Paul. E, quando si recherà presso il luogo dove la dark lady è tenuta sequestrata, vedrà il Lindbergh con un affilatissimo coltello in mano… Perché? Cosa vorrà farci con esso? Spaventare la Sullivan o agire uccidendola? Per Annabelle sarà la fine? Christoph sopraggiungerà per fermare il suo gesto? Oppure ci penserà Lucy?

Non sappiamo esattamente cosa accadrà, in quanto gli spoiler, ad un tratto, diventano molto “fumosi”. Quel che è certo è che Paul, in seguito, scapperà e si recherà sulla tomba di Romy. Qui verrà colto da un collasso. Il freddo e la disperazione lo faranno cadere in uno stato di semi-incoscienza. Per fortuna, una visione della defunta Romy lo riuscirà a mantenere in vita. Trasportato d’urgenza in ospedale, il Lindbergh verrà dichiarato in condizioni critiche e lotterà tra la vita e la morte per diverse settimane, gettando nello sconforto tutti i suoi cari. Ancora una volta, però, sarà l’amore ad infondergli forza e coraggio: Romy gli comparirà di nuovo sottoforma di fantasma, congedandosi definitivamente da lui non prima di avergli augurato ogni bene… E ci chiediamo. Annabelle verrà consegnata definitivamente alla giustizia? Cosa ne sarà, invece, del personal trainer? Seguiremo con attenzione questa vicenda per arricchirla di ulteriori dettagli e particolari. A prestissimo!

Sturm der Liebe continuerà a garantirci episodi molto emozionanti! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 30 marzo 2020 a domenica 5 aprile 2020, su quali storyline andranno a catalizzare la nostra attenzione? Dalle nuove anteprime emerge che, sempre più in preda alla disperazione, Annabelle escogiterà un piano per fuggire dalla clinica senza l’aiuto di Christoph. E comincerà a sedurre il dottor Borg. Werner dichiarerà nuovamente guerra al dark man, mentre Michael prenderà una decisione molto forte. L’uomo, da quando è morta Romy, è devastato dai sensi di colpa e non riesce più a dormire… Natascha sarà vicinissima alla verità… E non è tutto! Per questo, ritornate sul nostro blog per leggere news sempre aggiornate e succose! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...