Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 23-29 Marzo 2020: Katie Dà Una Chance a Bill !

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 23 Marzo a domenica 29 Marzo 2020: Katie e Bill vivono dei momenti molto speciali. Hope e Thomas affiatati!

Anticipazioni Beautiful: Will organizza una cena costosissima per Katie e Bill, mentre il rapporto tra Thomas e Hope si fa sempre più profondo. Flo appare disposta a riconquistare Wyatt il cui rapporto con Sally Spectra potrebbe precipitare in crisi…

Will farà da Cupido a Bill e Katie, mentre tra Thomas e Hope, complice il piccolo Douglas, ci sarà sempre più affinità… è quanto annunciano le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 23 marzo a domenica 29 marzo 2020. Sappiamo che Will ruberà la carta di credito del papà per organizzare un incontro romantico tra il magnate e Katie. Brooke, intanto, ammonirà Taylor, desiderosa di spingere Thomas tra le braccia di Hope. In questo modo, Steffy potrà puntare a riconquistare Liam. Eric, dopo la proposta che verrà fatta a Sally Spectra, affermerà che potrebbero nascere dei dissidi tra la ragazza e Wyatt dal momento che quest’ultimo, ritornato a lavorare per la Spencer Publications, ha in mente grandi progetti per la sua amata. Ed ha già coinvolto il padre nella faccenda… Quinn affermerà di essere molto contenta del ritorno di Flo a Los Angeles e la spingerà a fare tutto il possibile per conquistare il cuore di Wyatt, mentre Douglas dirà ad Hope di temere di perdere anche lei. Brooke avviserà Taylor: se si azzarderà ad interferire nella vita privata di sua figlia, passerà guai seri ed anche Ridge sarà d’accordo con la moglie. Nel frattempo, Liam ammetterà in presenza del fratello di essere molto preoccupato per Hope mentre Thomas vivrà nuovi momenti speciali con lei… Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica, l’appuntamento, invece, è previsto dalle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 23 marzo domenica 29 marzo 2020, trama puntate: la presenza di Flo a Los Angeles, nonché le nuove scelte in campo professionale di Sally, potrebbero incrinare il rapporto tra quest’ultima e Wyatt. Brooke e Taylor litigano aspramente, mentre Hope si avvicina sempre più a Thomas. Katie e Bill sono, intanto, sulla via della riconciliazione…

Tanti i colpi di scena che si susseguiranno nei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5! Brooke farà a capire a Taylor che non le consentirà di interferire nel matrimonio di sua figlia, mentre Wyatt e Sally potrebbero lasciarsi a causa di non pochi problemi. E intanto Hope e Thomas saranno sempre più affiatati! Ma non è tutto! Bill e Katie vivranno dei momenti davvero magici grazie a Will… leggiamo subito cosa accadrà nel corso della prossima settimana!

  • Lunedì 23 marzo 2020: Brooke invita Taylor a rassegnarsi perché niente tornerà più come prima. Ridge non la ama e non l’amerà mai. Infastidita, poi, la Logan, la caccia via di casa, ricordandole che non deve permettersi il lusso di entrare in casa sua quando e come vuole, anche se d’ora in avanti Thomas e Douglas saranno suoi ospiti. Le rammenta che ci sono delle regole ben precise da rispettare. La Hayes, indignata, le da’ della gelosa e ribadisce che Steffy non dovrebbe vivere da sola e crescere Kelly e Phoebe senza un marito al suo fianco. Brooke risponde stizzita, affermando che la Forrester è una bellissima donna e che può trovarsi tranquillamente un altro uomo… Taylor non gradisce le sue insinuazioni e gli ricorda che Kelly e Phoebe hanno già un padre… Liam e Wyatt, intanto, si confrontano sugli ultimi avvenimenti. Il primo, parlando di lavoro, poi, afferma che mai si sognerebbe di lasciare la Forrester Creations come lui e Sally intendono fare… Successivamente, il discorso si sposta su Hope e sulla sua difficilissima ripresa. Nella dependance della casa di Brooke, intanto, Thomas e la Logan ricordano Caroline. Il Forrester, distrutto, afferma che soltanto lei può capirlo in quanto, di recente, ha dovuto fare i conti con la perdita di Beth, un lutto gravissimo. Douglas, poi, interrompe il papà, affermando di voler passare un po’ di tempo con Hope che, nei modi di fare, gli ricorda tanto la sua mamma… La giovane, commossa, lo ringrazia e gli fa una promessa: farà tutto il possibile per non fargli sentire la mancanza della sua amata mamma…
  • Martedì 24 marzo 2020: Hope, quando resta da sola con Thomas, ammette di sentirsi molto in colpa. Sta portando il figlio ad affezionarsi a lei, cosa che forse non dovrebbe fare. Lui la corregge subito: è nobile d’animo e sta mettendo da parte il suo lutto per dare amore ad un bambino bisognoso di attenzioni. Non poteva agire diversamente… Brooke e Taylor, nel frattempo, continuano a battibeccare aspramente. La Logan la invita ad andarsene: se ha mire verso Ridge, deve soltanto vergognarsi. Più tardi, la Hayes è con il figlio al quale spiega di non poter passare liberamente a trovarlo a casa di Brooke a causa delle restrizioni imposte da quest’ultima. Si fa sera e Ridge si accorge che Brooke non è affatto serena e rilassata. Lei afferma di aver assistito ad un bacio che l’ha parecchio infastidita… Ridge capisce tutto e afferma che può fare sogni tranquilli: tra lui e Taylor non c’è in corso alcuna reunion. Nel frattempo, in cucina, Douglas termina la sua merendina e si mette a chiacchierare con la nonna. Thomas chiede alla madre di non fossilizzarsi sulle sue ossessioni. Finirà, così facendo, per trascurare coloro che hanno bisogno di lei, in primis Steffy. Quanto a lui, ha trovato una amica veramente speciale: Hope Logan. La Hayes, sentendosi pronunciare questo nome, fa salti di gioia. Liam e Wyatt, soli alla Spencer, parlano della loro infanzia. Sono cresciuti senza Bill che hanno conosciuto solo in età adulta. Ed ammette di essere molto in pensiero per Kelly e Phoebe che non possono sempre averlo accanto… Hope, intanto, è sola in casa. All’arrivo del marito, non fa che parlare di Thomas e di Douglas e del dolore che stanno vivendo…
  • Mercoledì 25 marzo 2020: Brooke è alla Forrester Creations in riunione e propone ad Eric di voler rimettere al lavoro Donna. Sally, intanto, dopo aver annunciato di voler lasciare la maison per intraprendere una nuova avventura al fianco di Wyatt e Bill, è molto confusa. Sapere che c’è una cantante famosa interessata alla sua linea sportiva non può che renderla felice. Ma… nel contempo, teme di deludere le aspettative del suo amato. Ridge la invita a pensarci, mentre la Logan le rammenta che Bill è molto in gamba nel campo dell’editoria che è il suo forte. Ma… se vuole diventare una grande stilista, non deve rinunciare alla Forrester. Nel frattempo, alla Spencer, Wyatt riceve una visita molto speciale… si tratta di Flo, determinata a rifarsi una vita a Los Angeles. Quinn interrompe il discorso tra i due e nel vedere la sua ex nuora, diventa felicissima. Eric, Brooke e Ridge, in ufficio, continuano a discutere sull’offerta fatta a Sally. Brooke la ritiene invitante. Per lei, la Spectra è una ragazza molto in gamba… sicuramente ritornerà a lavorare con loro. Eric, però, è un po’ preoccupato… La giovane è innamoratissima di Wyatt e sicuramente si lascerà influenzare dalla sua decisione… Ridge, invece, la vede molto matura e capace di decidere autonomamente. Brooke apprezza molto il discorso del marito: Sally solo con loro potrà esprimere tutto il suo estro. Eric concorda, ma continua ad essere molto preoccupato per la love story tra Sally e Wyatt che potrebbe incontrare qualche ostacolo… La Spectra, verso sera, dice a Wyatt di avere qualcosa di molto importante da dirgli. E così gli parla di quanto accaduto alla Forrester…
  • Giovedì 26 marzo 2020: Wyatt resta sbalordito dal discorso di Sally che aggiunge che, poter disegnare una intera linea alla Forrester -che sarà per giunta sponsorizzata da una importante cantante- rappresenterà per lei una vera e propria svolta. Wyatt la capisce ma non può fare a meno di rammentarle il loro precedente accordo con Bill Spencer. Poi, vedendola pensierosa, le promette che rispetterà la sua ultima decisione. Quinn e Flo vanno al bar insieme e parlano di Wyatt. La Fuller insiste con la ex nuora… deve riconquistarlo, erano felicissimi insieme, lo ricorda perfettamente. Bill, intanto, in ufficio, mette al corrente Justin della fine della loro carriera nel mondo della moda. Ha appena saputo che Sally resterà alla Forrester. Nonostante ciò, potranno contare sulla presenza di Wyatt che lavorerà al suo fianco dando il meglio di sé. Katie sopraggiunge proprio in quel preciso momento complimentandosi con Bill. E’ orgogliosa di lui: sta, pian piano, riuscendo a riconquistare la fiducia di tutti i suoi cari. Katie, poi, dice di aver ricevuto un messaggio da parte sua e la Logan capisce che è stato Will ad organizzare il loro incontro. Il discorso, poi, si sposta sulla morte di Caroline. Ad interrompere improvvisamente il loro dialogo è una delle assistenti dello Spencer che accompagna una chef stellata nell’edificio. Ad averla mandata appositamente per loro è Will Spencer, pronto a fare da Cupido alla coppia!
  • Venerdì 27 marzo 2020: dopo lo stupore iniziale, Bill e Katie decidono di godersi la cena “offerta” da Will. Bill ironizza sul fatto che troverà un salato addebito sul suo conto… Donna è a casa della sorella impegnata in una partita a carte con Will. Il ragazzino vince e ricorda alla zia di essere uno Spencer. Justin li interrompe e precisa che “qualcuno” sta aiutando Bill e la sua ex a ritornare insieme… Hope torna a casa dal lavoro e Liam si interessa ai suoi successi. Hope appare un po’ fredda ed ammette di essere molto preoccupata per Douglas. Lei e il bambino stanno attualmente facendo i conti con un dolore immenso che li sta unendo in una simbiosi inspiegabile. Brooke e Ridge rincasano e Douglas spiega alla Logan di voler restare con lei in quanto la sua compagnia lo sta aiutando moltissimo. Aggiunge, inoltre, che sente molto la mancanza di Hope che gli ricorda nei modi di fare la sua mamma. Hope ritorna dopo un po’ ed invita il piccolo a seguirla nella dependance. Ridge, ad un tratto, diventa cupo e spiega a sua moglie di avere qualcosa di estremamente importante da rivelarle… Nel frattempo, Liam ha un problema da risolvere in ufficio e si accinge a salutare frettolosamente la consorte. Prima di congedarsi, le chiede se Douglas e Thomas si uniranno a loro per cena. La Logan lo ringrazia: Douglas è per lei un toccasana e sicuramente le farà bene stare un po’ con il piccolo. Thomas, quando Liam va via, passa a trovare Hope e, quando la ritrova intenta a coccolare il nipotino, diventa molto felice. Hope dice al piccolo che l’amore di una mamma non muore mai e che continuerà a sentirla con sé per tutta la vita…
  • Sabato 28 marzo 2020: la cena tra Bill e Katie continua e i due appaiono molto felici e quando rientrano a casa, Justin e Donna si accorgono che sono raggianti come non mai. Will va in cameretta pronto per mettersi a nanna e fa capire di essere contentissimo che i suoi genitori abbiano trascorso una serata insieme. Bill, che ha capito di essere finito nella trappola del figlio, comincia a parlare con Justin e Donna, elogiando la cena speciale avuta con la ex… Poi, il magnate rimprovera al figlio di aver rubato la sua carta di credito e gli ricorda che, un giorno, quando sarà grande, ne avrà una tutta sua. Katie, poi, precisa al ragazzino che saranno lo stesso una grande famiglia anche se lei e Bill non formeranno una coppia come lui desidera. Will non appare molto convinto… Ridge è a disagio con Brooke, rendendosi conto che non è facile riferirle i pensieri di Taylor. Brooke è molto tesa e lo invita ad aprirsi. Lo stilista, così, spiega che, per la Hayes, Douglas e Hope farebbero bene a passare più tempo insieme. Per Brooke è giustissimo, ma… aggiunge che ciò che non tollera è che la sua rivale vorrebbe Steffy e Liam uniti. Taylor, per Brooke, vuole allontanare Hope da suo marito. Come? Servendosi di Thomas. Questo lo trova disgustoso e deplorevole. E lancia un avvertimento al consorte: non ha alcuna intenzione di stare a guardare l’ennesima macchinazione di quella donna!
  • Domenica 29 marzo 2020: Douglas non nasconde a Thomas di aver paura di perdere anche Hope Quest’ultima lo tranquillizza subito: veglierà su di lui adesso che Caroline non c’è più… Entrambi stanno affrontando un grave lutto, ma insieme possono farsi forza a vicenda. I due, poi, si stringono forte forte in un abbraccio, promettendo di non perdersi mai. Più tardi, Hope porta dei biscotti al piccolo Douglas, il quale viene attratto dalla foto dell’ecografia di Beth. Le chiede se si tratta di una femminuccia. Hope conferma e si rammarica affermando di non avere altri scatti della sua piccola quando era nel suo pancione. Thomas si scusa con la Logan e dice che forse è il caso che lui e suo figlio vadano a casa, ma la Logan insiste: devono restare, la loro compagna è di grande valore per lei… Così Thomas le parla del rapporto che aveva con Caroline: come coppia non funzionavano più da diverso tempo, ma sono stati grandi amici e, soprattutto, ottimi genitori. Douglas torna poco dopo con delle foto della mamma. Alla vista, il Forrester si commuove. Dice che per lui è come se non se ne fosse mai andata… la sente ancora, accanto a lui, accanto al suo bambino…. Douglas chiude gli occhi e ne avverte la sua presenza. Hope, felice, accenna un sorriso e Thomas incrocia il suo sguardo…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Maggio 2020: Hope inizia a sospettare di Flo!

Grandi svolte traspaiono dagli episodi primaverili di Beautiful! Flo e Wyatt faranno coppia e la giovane Fulton resterà molto male quando apprenderà della fine del matrimonio di Hope Logan. Devastata dai sensi di colpa per essersi spacciata per la madre biologica di Phoebe, cercherà di convincere la figlia di Brooke a dare un’ultima chance a Liam. La ragazza, sospettosa, crederà che stia cominciando a pentirsi del fatto di aver dato in adozione la piccola Phoebe e la Fulton ammetterà di pensare spesso a ciò che le è capitato… Leggiamo subito le nuove anticipazioni Beautiful per approfondire quanto esposto sin qui!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Maggio 2020: Flo e Wyatt, sempre più affiatati, cedono alla passione!

Nelle puntate che scalderanno i nostri cuori nel mese di Maggio 2020, il rapporto tra Flo e Wyatt diventerà sempre più intenso e solido. Terminata la sua storia d’amore con Sally, il giovane Spencer concentrerà tutte le sue attenzioni sulla Fulton, soprattutto quando scoprirà che altri non è che la figlia del defunto Storm Logan e dunque cugina di Hope. Un pomeriggio, Wyatt e la ragazza rientreranno a casa dopo una mattinata al madre. Lei lo prenderà in giro per le sue pessime doti di nuotatore e lui, scherzosamente, affermerà di preferire di gran lunga cavalcare le onde piuttosto che immergersi in acqua. Poi i due si siederanno sul divano e cominceranno a sorseggiare un drink.

Poi, cominceranno a baciarsi con passione ma lui si fermerà appena in tempo pronto a non andare oltre… si erano promessi di uscire per un appuntamento speciale e la esorterà a farsi bella perché, quella stessa sera, la porterà a cena fuori. Lei accetterà ma dirà di voler restare a casa. Scherzando, Wyatt fisserà il ritratto della madre ed ammetterà di sentirsi i suoi occhi sempre addosso. Flo gli proporrà di cambiare stanza ma lui affermerà di no. La ignorerà… d’altronde, deve fare così anche nella vita reale, in quanto la designer sa essere pericolosamente ingombrante. Ad un tratto, i due riprenderanno a baciarsi e l’atmosfera si farà molto calda. Questa volta sarà Flo a fermarsi e chiederà al ragazzo di parlarle di Sally: c’è ancora qualcosa che lo lega a lei? Lui affermerà di essersi allontanato... le loro idee, a partire da quelle lavorative, erano e sono tutt’ora inconciliabili.

Partendo da tali presupposti, non avrebbero mai potuto crearsi un futuro insieme… I due, quindi, si prenderanno per mano e saliranno in camera da letto ove, dopo essersi spogliati, si dichiareranno amore eterno. Quindi si abbandoneranno alla passione, felici di essersi finalmente ritrovati dopo tantissimi anni. Wyatt ammetterà di amarla più di prima ed in maniera più consapevole. Flo, poi, affermerà che, dopo il loro addio, è stata con altri ragazzi… ma… mai nessuno è riuscito a regalarle le emozioni che lui le sta dando adesso… Wyatt, poi, toccherà l’argomento “Phoebe” e la Fulton diventerà improvvisamente cupa. Il giovane Spencer, infatti, nemmeno negli episodi che andranno in onda a Maggio 2020, riuscirà a scoprire la verità sullo scambio di culle… Dopo un po’, ecco che dei messaggi sul cellulare del ragazzo interromperanno il loro momento… Flo inviterà il suo amato a godersi ogni istante perché la vita è strana e può riservare amare sorprese da un momento all’altro… Wyatt, poi, scoprirà che Liam si è lasciato con Hope e sbarrerà gli occhi…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Maggio 2020: Flo spinge Hope a non rinunciare a Liam, ma…

Wyatt accoglierà Liam e lo aiuterà a sistemare i bagagli. In senso dispregiativo, poi, il figlio di Quinn etichetterà Thomas nel peggiore di modi, ritenendolo la causa primaria della fine della love story tra il consanguineo e Hope. Liam lo inviterà a non parlare con gli stessi termini che usa Bill Spencer con Ridge. Hope crederà che lui debba stare con Steffy avendo due bambine… e siccome non si sente ancora pronta per un altro figlio, ritiene che la sua vita sia accanto a Thomas che ha perso Caroline e si ritrova a crescere suo figlio, il piccolo Douglas, da solo. Wyatt, dopo averlo ascoltato, gli rammenterà che lui e Hope sono fatti per stare insieme: non deve lasciarsela scappare così! Deve continuare ad insistere ma, ad un tratto, Liam lo bloccherà, affermando di sentirsi stanco e ferito… Non vuole più correre dietro alle persone… Poi, noterà una certa felicità negli occhi del fratello e lui ammetterà di sentirsi tale grazie a Flo. Liam, poi, commosso, affermerà di non desiderare altro che una famiglia con Hope, la donna che ama… Il dolore legato alla perdita di Beth, però, ha completamente trasformato la sua amata che quasi non si riconosce più…

Flo, raggiante come non mai per essersi ritrovata con Wyatt ma, nel contempo, timorosa di perderlo a causa di Reese, passerà a trovare Hope per aggiornarla sulla piacevole convivenza iniziata a Villa Forrester e sulle ottime esperienze che sta facendo alla Forrester Creations. Poi il discorso si sposterà su un argomento molto scottante e cioè sulla decisione presa da Hope, ovvero lasciare Liam per spingerlo a trasferirsi a Malibù da Steffy Forrester. La ragazza confermerà tutto con un velo di rammarico. Ammetterà che l’aver perso Beth ha cambiato totalmente la sua vita. E’ certa che non diventerà mai mamma in quanto è la seconda volta che perde un bambino. Aggiungerà di preferire di gran lunga occuparsi di Douglas e provare a rifarsi una vita con Thomas. Flo, che come ben sappiamo non è la mamma biologica di Phoebe, apparirà molto provata e Hope la pregherà di non ritornare sulla questione perché le provoca molto dolore… Flo, però, non la starà ad ascoltare e la spronerà a lottare per l’uomo che ama certa che solo con il giovane Spencer potrà essere veramente felice… Hope, notando una certa apprensione nella cugina, le chiederà a bruciapelo se è pentita di aver dato in adozione Phoebe e la Fulton le farà capire di si: i suoi pensieri sono sempre rivolti alla piccola…

Wyatt, nel frattempo, affronterà con Liam il fattore “separazione”. Il giovane, angosciato, preciserà che, se fosse stato per lui, avrebbe provato a formarsi una famiglia con Hope. Quest’ultima, però, non vuole avere più figli ed ha fatto di tutto per convincerlo a chiedere a Steffy di riaccoglierlo a Malibù… E’ certo che Hope lo ami ancora ma… non vuole più stare con lui per non fare un torto a Kelly ed a Phoebe… La perdita di Beth è stato un duro colpo e forse solo stando lontani potranno superarla. Ammetterà di starci troppo male… prima la morte della neonata e adesso la separazione… cosa deve aspettarsi ancora? Dopo un po’, ecco che un messaggio sul cellulare da parte di Carter lo avviserà che i documenti per formalizzare l’annullamento sono pronti per essere firmati… E voi cosa ne pensate? Liam e Steffy, vivendo sotto lo stesso tetto ( Liam infatti si trasferirà dalla ex), finiranno per rimettersi insieme? Vedremo…

Le nostre anteprime volgono a conclusione e torneranno puntualissime come non mai per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 30 marzo a domenica 5 aprile 2020. Quali colpi di scena ci aspettano? Ecco qualche piccolo assaggio: Sally confermerà a Ridge la sua volontà di rimanere alla Forrester, mentre Flo e Wyatt si avvicineranno moltissimo per la gioia di Quinn. Brooke metterà al corrente Liam del desiderio di Taylor ed ovvero spingere Thomas tra le braccia di Hope, mentre Flo consiglierà alla Fulton di lasciare al più presto Los Angeles. Flo non ne vorrà nemmeno sapere di andarsene e la modella intuirà che sia a causa di Wyatt. Nel frattempo, quest’ultimo deciderà di aiutare la sua ex a rintracciare suo padre che non ha mai conosciuto… Le anticipazioni Beautiful torneranno a breve! Sfogliate le diverse categorie del nostro blog per non perdervi nemmeno un’anteprima. Affettuosi saluti a tutti voi!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...