Amici 2020: Video Virale Smaschera La Veridicità Del Programma!

Durante la diretta della terza puntata di Amici, è accaduto qualcosa che ha gettato una serie di ombre riguardo alla veridicità del programma! Il video non lascia spazio all’interpretazione!

Già da qualche giorno volevamo parlare del programma “Amici” per portare alla luce una questione. Proprio in questi giorni c’è stato un comunicato emanato dalla redazione di Amici nel quale riferisce che “Amici” in accordo con le major discografiche e con le etichette indipendenti decide di spostare l’uscita fisica degli album di Gaia, Giulia, Nyv e Jacopo a data da destinarsi. Confermata l’uscita sul digitale il 20 marzo 2020. Questo a causa dell’emergenza coronavirus. Le persone non escono a comprare i dischi.

Ebbene leggendo questo comunicato , pubblicato a Milano l’11 marzo 2020, abbiamo subito pensato che allora non poteva uscire un cantante dal gioco, visto che stanno sponsorizzando i loro dischi, ma un ballerino. Ed infatti per uno strano gioco del destino, è accaduto proprio che è stato cacciato Valentin. Diciamoci la verità. Jacopo non avrebbe vinto una sfida con Valentin. E’ chiaro che se Jacopo esce dai giochi, la gente non si scomoda ad andare a comprare un suo disco.

Sempre restando in tema Jacopo. Il ragazzo si è messo a piangere in diretta perchè il suo disco è risultato quello meno venduto rispetto a Nyv e gaia. Per forza. Quando mai hanno permesso al ragazzo di esibirsi? Durante la scuola di Amici si esibivano sempre e solo Gaia e Nyv. La bravura di Giulia è emersa solo quando è diventata capitana della squadra….e fortuna!

I ragazzi quest’anno piangono in continuazione. Capiamo che non è semplice stare 24 ore su 24 con gli occhi puntati delle telecamere addosso, ma addirittura abbandonare per poi ritornare, non è sinonimo di maturità. Nyv voleva abbandonare, ci sta un momento di fragilità e probabilmente ci sta anche una penalità. Però perchè Maria De Filippi prima di ogni esibizione dei ragazzi gli fa vedere dei video che non permettono agli allievi stessi di esibirsi con lucidità e tranquillità?

Quello è che ci è sembrato strano è che la conduttrice abbia appoggiato il comportamento scorretto e maleducato di Nicolai. Anzi addirittura lo spronava a pungere Javier fino all’inverosimile. Dunque dobbiamo pensare che più si è arroganti e più si viene premiati? Il popolo del web si è infuriato soprattutto perchè Maria ha difeso Nicolai, Nyv, Javier ed ha cacciato Valentin solo perchè si è permesso di dire che nel suo programma si fa troppa polemica? Ed ecco che alla fine se ci pensate Valentin è uscito dalla gara per aver difeso Javier. Diciamo che i tre ballerini sono bravissimi, ma hanno un carattere arrogante.

Discorso Loredana Bertè sostituita dall’attore Christian De Sica per il coronavirus. Anche questo non vi sembra molto strano? Diciamo che se maria voleva poteva fare un collegamento con la cantante, oppure bastava una semplice telefonata con il fermo immagine e poteva dare ugualmente il voto… Questo ci sa tanto che è stato architettato per far passare Gaia liscia liscia senza il voto negativo della Bertè. Ebbene concludiamo con questo video con una segnalazione che ci è giunta da un nostro fan. E’ da tempo che ormai vi diciamo che il programma è tarocco, già tutto preparato in anticipo. Anche lo scorso anno ve ne abbiamo dato le prove. Quest’anno invece ci hanno fatto notare uno spezzone della puntata. Momento nel quale Javier si sta esibendo, quindi a rigor di logica, successivamente si vota e dopo la maglia sale con il nome del vincitore. Invece cosa è accaduto che mentre Javier si sta esibendo, le porte del palco sono rimaste aperte e si nota come la maglia in quel momento stia salendo su. Scopriamo successivamente che è la maglia di Javier……

Che cosa ne pensate del video che avete appena visto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!