Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 23-29 marzo 2020: Maria si Riconcilia con Gonzalo!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 23 marzo a domenica 29 marzo 2020: Maria rivela che Gonzalo le ha concesso un’ultima chance! Morales muore!

Anticipazioni Il Segreto: García-Morales libera Esperanza e Beltran. Maria annuncia la sua riconciliazione con Gonzalo! Lola e Prudencio hanno un piano per incastrare Pablo Armero, mentre Fernando progetta di dare Puente Viejo in pasto alle fiamme! Marina e don Berengario pronti a rifarsi una vita insieme!

Una vera e propria escalation di colpi di scena vivremo nei prossimi appuntamenti della soap iberica! Le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 23 marzo a domenica 29 marzo 2020, lasciano trapelare svolte davvero clamorose! Partenze, morte e distruzione connoteranno i prossimi episodi! Sappiamo che Garcìa-Morales farà delle scoperte agghiaccianti su Fernando. Il sottosegretario, per fortuna, riuscirà a mettersi sulle sue tracce ed a liberare Esperanza e Beltran. Il militare si ferirà gravemente ma, prima di morire, lascerà a tutti dei documenti preziosissimi per fermare l’inondazione di Puente Viejo. Peccato, però, che Fernando, in preda al delirio, avrà già progettato la distruzione del paese tramite un devastante incendio! Maria si riconcilierà con Gonzalo a distanza, mentre Prudencio e Lola pianificheranno la loro fuga in Italia. Prima di unirsi a Saul e Julieta, i due, però, studieranno un piano per annientare Pablo Armero. Nel frattempo, Marina e don Berengario decideranno di lasciare la cittadina spagnola e ritrovare la loro figlia Esther, mentre Severo proporrà a Carmelo di riaprire la loro vecchia fabbrica di biscotti. Mauricio deciderà di mettersi sulle tracce di Fe, dimostrando di non averla mai dimenticata, mentre Alfonso ed Emilia riceveranno una spiacevole notizia… Il Segreto ci aspetta, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:35 alle 17:10 dal lunedì al venerdì. E ancora la domenica, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, dalle 16:15 alle 17:20. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 23 Marzo a domenica 29 Marzo 2020, trama puntate: Maria annuncia la sua partenza per Cuba, mentre Marina e don Berengario sono decisi a rintracciare Esther. Garcìa-Morales ritrova Fernando e salva i bambini! Il sottosegretario si ferisce gravemente e muore! Lola e Prudencio progettano la loro vita in Italia e riescono ad ingannare Armero! Fernando scopre che lo zio di Maria Elena ha preparato dei documenti per bloccare l’inondazione e…

Le ultime battute dell’undicesima stagione della soap saranno davvero imperdibili! Morales prenderà sempre più consapevolezza della follia di Fernando Mesia e deciderà di salvare i bambini. Fernando scapperà e, dopo aver scoperto che il sottosegretario intende aiutare i cittadini di Puente Viejo, deciderà di appiccare un devastante incendio per uccidere tutti! Marina e don Berengario decideranno di partire per ritrovare Esther; Matias, invece, sarà determinato a restare per combattere! Maria si riconcilierà con Gonzalo a distanza, mentre Lola e Prudencio riceveranno un allettante invito… addentriamoci nelle nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 23 marzo 2020: Berengario, Marina e Don Anselmo discutono sulla decisione del primo di abbandonare il sacerdozio per unirsi a Marina e rifarsi una vita lontano da Puente Viejo insieme a lei. Entrambi ringraziano il sacerdote per la comprensione e decidono di comunicarlo al resto della gente. Lo faranno durante la messa, nel momento propizio. Il primo a scoprire le intenzioni del prete è Consuelo, che è molto felice, anche se immagina che i pettegolezzi su Marina e sulla scelta del prete saranno parecchi e, forse, non tutti graditi. García Morales rompe il silenzio e confessa a Raimundo tutta la verità: è lo zio della defunta Maria Elena, moglie di Fernando, che è morta il giorno del suo matrimonio. L’Ulloa, scioccato, spiega che il Mesia vuole allagare Puente Viejo. Francisca apprende il tutto e, preoccupata per le sorti della sua figlioccia nonché di Esperanza e Beltran, piombati nel nulla, ordina a Mauricio di fare tutto il possibile per mettersi sulle loro tracce… Non devono in alcun modo fermarsi…
  • Martedì 24 marzo 2020: il sottosegretario, disperato, ammette di stare malissimo. Ha commesso un grave errore. Si è fidato di un uomo spregevole ed ovvero di Fernando Mesia. Per questo motivo, per sdebitarsi con i cittadini di Puente Viejo, vuole andare personalmente a cercarlo in un rifugio che solo lui ed il Mesia conoscono… Maria è sfinita. Alfonso ed Emilia decidono di tenere sott’occhio il sottosegretario e Mauricio, invece, afferma che raddoppierà le guardie alla Casona per proteggere donna Francisca. García-Morales individua Fernando in una caverna e l’uomo, in preda al delirio, si assume la responsabilità di tutti i recenti crimini susseguitesi in paese. Ed afferma che Maria Elena è morta a causa sua. Lola è nervosa per le minacce di Armero e Prudencio la rassicura, affermando di avere un piano in mente. La prima cosa da fare è far credere all’usuraio che obbediranno a tutti i suoi ordini… Solo in questo modo potranno farlo finire nella loro trappola… Marcela trasferisce alla Mendana tutte le sue preoccupazioni sulle voci che corrono su Prudencio. La donna, però, le assicura che la situazione è sotto controllo. L’Ortega, intanto, attende con ansia notizie da parte di suo fratello Saul dall’Italia. Vuole partire e raggiungerlo al più presto con Lola per scampare al pericolo rappresentato da Pablo…
  • Mercoledì 25 marzo 2020: García-Morales nota che Fernando è fuori di senno. Poi ascolta le urla disperate dei bambini che provengono dalla caverna e decide di avvicinarsi per salvarli. Il Mesia, così, approfitta del momento per far perdere le tracce di sé. Una trappola si attiva proprio in quel preciso istante. Il colonnello riesce eroicamente a salvare i piccoli. L’uomo si ferisce gravemente… potrebbe non farcela! Alfonso ed Emilia assistono a tutta la scena e tirano un sospiro di sollievo quando vedono che Esperanza e Beltran stanno bene. Emilia dice a suo marito che porterà i bambini alla Casona; suo marito, con determinazione, crea un laccio emostatico per bloccare l’emorragia al sottosegretario e, determinato a salvarlo, lo carica sulle sue spalle per riportarlo in città. Maria riceve i bambini piangendo. Poi rivela a sua madre che sta pensando di recuperare il suo rapporto con Gonzalo. Vuole ritornare a vivere a Cuba con i suoi figli. Saúl e Julieta invitano Prudencio e Lola a trasferirsi in Italia, spiegando loro, attraverso una lettera, che vivono in un paese vicino Roma e che sono felicissimi. Prudencio, poi, va da Armero e gli consegna una grossa somma di denaro. Inoltre, gli anticipa di avere in cantiere un affare che potrebbe fruttare tantissimi soldi… Aggiunge che si tratta di qualcosa di estremamente delicato, non può offrirgli ulteriori dettagli…
  • Giovedì 26 marzo 2020: Prudencio e Lola si divertono a pianificare la loro nuova vita in Italia. Decidono di non diffondere la notizia a terzi per impedire che possa giungere alle orecchie dell’usuraio… Pablo Armero, intanto, incontra l’Ortega alla locanda e fa grandi progetti per il futuro insieme a lui. Prudencio coglie l’occasione per insinuare che l’affare che è nelle sue mani potrà fruttargli ottimi ritorni in termini economici. Sempre più incuriosito, lo strozzino chiede maggiori informazioni… Irene e Severo pensano al loro futuro. Lei è serena mentre il Santacruz è molto teso e nervoso in quanto non si fida della decisione ultima del sottosegretario, ovvero bloccare l’inondazione di Puente Viejo. Irene lo persuade a riconsiderare l’idea di riprendere la produzione di biscotti in fabbrica. Deve credere di più in se stesso… solo in questo modo le loro finanze miglioreranno. Mauricio chiede a Marcela e Consuelo se hanno notizie di Fe lasciando intendere di non averla ancora dimenticata e che vorrebbe tanto rivederla. Severo cerca di convincere Carmelo a mettere insieme i loro risparmi per dar vita alla vecchia fabbrica di biscotti, ma l’arrivo del tenente li interrompe bruscamente: deve dargli cattive notizie! Berengario e Marina confermano a Dolores la loro decisione: lasceranno Puente Viejo per rifarsi una vita insieme. Lo comunicheranno in chiesa nel pomeriggio. Poi, pianificano il loro futuro. L’ex sacerdote ha già comunicato al Vescovado la sua situazione. Ammette di sentirsi molto rammaricato. Sta ricevendo troppe critiche… Marina si augura di ritrovare Esther: vuole riportarla sulla buona strada…
  • Venerdì 27 marzo 2020: Il tenente Cepeda informa Carmelo e Severo che l’acqua si trova a circa 60 metri dal centro di Puente Viejo. I due gli chiedono di bloccare il piano ma l’uomo afferma che il sottosegretario gli ha imposto di continuare. Carmelo rassicura Alfonso: non deve avere paura di essere denunciato… salvando García-Morales si è reso protagonista di un gesto molto nobile. Matías esplode di rabbia, esprimendo la sua impotenza per le circostanze che si stanno verificando. Né suo padre né il Leal riescono a placare la sua ira… Severo chiede a Carmelo di riflettere sulla sua recente proposta, legata alla ripresa della produzione di biscotti. Il sindaco è molto indeciso e fissa un nuovo incontro. Il tenente Cepeda arriva per avvertire tutti che l’acqua si sta avvicinando e inonderà la piazza in poche ore! Armero insiste nel voler conoscere la nuova attività di Prudencio e lui afferma che non può dargli troppi indizi adesso… Lola rivela a Consuelo i suoi piani per il futuro e la invita ad unirsi a lei ed a Prudencio. La anziana donna, però, non se la sente di lasciare la Spagna. E’ inoltre preoccupata per la testardaggine di Matías. Vuole restare accanto ai suoi amici, costi quel che costi. Prudencio continua a portare avanti la sua trappola e, nonostante la paura, rivela a Lola di avere Armero in pugno. Berengario e Marina ringraziano Don Anselmo per il sostegno che stanno ricevendo. Si fidano di lui ed annunciano che vogliono ritrovare al più presto Esther. L’ex prete, poi, decide di tenere una messa speciale per il paese di Puente Viejo che a breve sarà allagato!
  • Sabato 28 marzo 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 29 marzo 2020: Dolores passa tutto il suo tempo a spettegolare su don Berengario, criticando il suo comportamento e vantandosi di aver intuito per prima le sue intenzioni. Marina ha localizzato un’amica cara di Esther e attende con impazienza la sua chiamata. Mauricio continua ad indagare e chiede a Dolores se ha notizie di Fe, ma lei gli suggerisce di chiedere direttamente a donna Francisca, che sicuramente ne sa molto di più. Marcela commenta con Matías l’imminente fuga… L’uomo, però, vuole restare per salvare il suo paese… Alla Casona, Raimundo rivela a tutti, disperato, le limitate possibilità di interrompere l’inondazione. Tutto dipende da cosa deciderà di fare da Garcia-Morales. Nonostante tutto, l’Ulloa crede che il sottosegretario si tirerà indietro, soprattutto adesso che ha scoperto di che pasta è fatto Fernando. Tra circa 48 ore buona parte della cittadina sarà sommersa dalle acque… Francisca e suo marito cominciano a preparare i bagagli ed a selezionare ciò che intendono portarsi via. Irene avverte Carmelo che l’evacuazione dei restanti compaesani dovrà essere pianificata entro 24 ore. Matias, però, si ostina a voler restare. Marcela, disperata, chiede ad Alfonso, Emilia, Maria e Raimundo di fare tutto il possibile per convincerlo. Proprio quando Matias sta per cedere, ecco sopraggiungere Garcia-Morales che, debole ed esausto, li informa che il piano andrà avanti. Puente Viejo, però, sarà sommerso solo a metà… Infine, consiglia ad Emilia e Alfonso di andarsene il più presto possibile in quanto lui non può salvarli… La gioia di tutti è incontenibile. Inizia il passaparola. García-Morales aggiunge che presenterà un rapporto tecnico per scoraggiare il pieno riempimento. Fernando ascolta tutto… Marina scopre che Monica, una cara amica di Esther, è scomparsa dopo aver ricevuto una chiamata da parte di sua figlia. Per lei, Samuel le ha rapite… La donna decide di telefonare all’uomo ma don Berengario la interrompe. Marcela si sfoga con Lola riguardo al comportamento di Matias, mentre Armero intuisce che Prudencio lo sta ingannando. María rivela ai suoi genitori di essersi riappacificata con Gonzalo, mentre Alfonso ed Emilia, pronti a ritornare a Parigi, ricevono una gradita notizia: prima di ritornare a Cuba, Maria passerà qualche settimana con loro nella capitale francese. Irene, Severo e Carmelo pianificano l’evacuazione. Il tenente Cepeda annuncia che García-Morales è morto. Ha lasciato, però, una preziosa documentazione per bloccare l’allagamento. Prudencio e Lola riescono a scappare via. Armero si reca in cantina e… vi trova un incendio! Maria spiega a Francisca e Raimundo i suoi piani per il futuro. La Montenegro sembra non approvarli… Fernando, intanto, in preda alla pazzia, comincia a preparare torce infiammabili per dare in pasto alle fiamme la città di Puente Viejo…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Maggio 2020: Marta Umiliata da Rosa ed Adolfo!

Un nuovo amore impossibile, quello tra Adolfo de Los Visos e Marta Solozabal, scandirà gli appuntamenti che ci emozioneranno nel mese di Maggio 2020! Rosa e Adolfo decideranno di sposarsi e la giovane chiederà alla sorella Marta di farle da damigella d’onore. Lei, imbarazzata ed umiliata, accetterà, per poi raggiungere il giovane ed avere un duro confronto con lui. Nel frattempo, Rosa confesserà di essere stata sempre al corrente dei sentimenti del futuro marito per la cognata mentre la Marchesa Isabel tenterà di ingraziarsi la futura nuora per i suoi perfidi scopi… scopriamo subito il proseguo di questa nuova storyline leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Maggio 2020: Tomas sceglie di sposare Rosa anche se… non ha dimenticato Marta!

Nelle puntate che saranno trasmesse nel mese di Maggio 2020, tutto sarà pronto per il fidanzamento ufficiale ed il successivo matrimonio tra Rosa Solozabal, figlia di Ignacio e Adolfo de Los Visos, figlio della potente Marchesa Isabel. Costei, come abbiamo più volte spoilerato, tiene sequestrata Francisca Montenegro a La Habana e desidera ardentemente impossessarsi della Casona, un tempo abitata dalla matrona e, negli episodi in questione, diventata la nuova casa dalla famiglia Solozabal. Ignacio ha tre figlie: Rosa, Marta e Carolina. Adolfo inizierà a corteggiare Rosa per poi scoprirsi innamorato di Marta. Deciderà, però, di unirsi con la prima e vivrà con l’altra un vero e proprio amore impossibile. Un giorno Rosa vedrà Marta e Adolfo in atteggiamenti a dir poco compromettenti… Furibonda, lancerà un’occhiata cattiva alla sorella, invitandola ad andarsene al più presto. Nel frattempo, Ignacio scoprirà che presto la Marchesa gli farà visita in quanto desidera rendere ufficiale il fidanzamento tra Rosa e Adolfo. Dopo qualche giorno, ecco che Isabel si presenterà alla Casona e, in presenza del figlio, si lascerà andare ad un commento molto ambiguo.

Adolfo, rincasato, si sfogherà con il fratello Tomas. Gli dirà di voler sposare Rosa anche se nel suo cuore c’è un’altra… Sa per certo, però, che Rosa è la persona giusta per lui… Il fratello lo inviterà a seguire il suo cuore e successivamente il discorso si sposterà su una strana frase pronunciata dalla madre nel corso della visita fatta ad Ignacio. Gli spoiler lasciano un po’ di suspense in merito e non dicono alcunché riguardo alle parole pronunciate dalla dark lady. Quest’ultima vuole la Casona e pare che vedrà nell’imminente matrimonio tra Rosa e suo figlio un modo per riuscirci senza troppi sforzi… Marta e Rosa, il mattino seguente, si incontreranno a colazione e la tensione tra loro sarà tangibile. Rosa, infatti, è perfettamente consapevole del sentimento che tiene legati Adolfo e la consanguinea… La giovan, poi, raggiungerà il padre e gli dirà di non voler aspettare altro tempo.

Vuole unirsi in matrimonio con il suo amato il prima possibile. Rosa, poi, incrocerà Adolfo e non esiterà a fare pressioni. Adolfo, per non deluderla, le assicurerà che la porterà all’altare il prima possibile. In seguito il ragazzo raggiungerà Marta di nascosto e, con le lacrime agli occhi, le dirà di essere pronto per lottare. E’ innamorato di lei, la ama e la desidera. Ed è pronto a lasciare Rosa. Marta, però, indignata, lo rifiuterà, ricordandogli che ha preso un impegno molto importante. E mentendo, gli dirà di non amarlo e di non corrispondere i suoi sentimenti… Il suo sguardo, però, lascerà trapelare altro… Trascorreranno alcuni giorni e Rosa e Adolfo raggiungeranno Marta alla quale chiederanno un aiuto per pianificare al meglio il loro matrimonio. Poi, il giovane quando vedrà Tomas, con rammarico, affermerà di aver effettuato la sua scelta definitiva…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Maggio 2020: a Marta viene avanzata una proposta umiliante. Ferita, affronta Adolfo e gli chiede di dimenticarla!

Il pomeriggio seguente, Adolfo e la sua futura sposa lanceranno una nuova proposta a Marta: essere la loro damigella d’onore. La giovane manderà giù l’amaro boccone fingendo di essere molto felice… Inoltre noterà che sua sorella stia facendo il possibile per accelerare le nozze in quanto teme di perdere il suo amato… Ignacio, infatti, cercherà di far ragionare la figlia, di spostare il matrimonio, se necessario. Ma lei non vorrà sentire ragioni e specificherà di essere sicura di ciò che prova per il Solozabal. Marta, nel frattempo, proverà a distrarsi concentrandosi sul lavoro e chiederà a suo padre di consentirle di svolgere qualche mansione in fabbrica. Ignacio accetterà e comprenderà che la ragazza stia cercando di scappare da qualcosa più grande di lei, qualcosa che la sta facendo enormemente soffrire… La Marchesa, intanto, passerà a trovare Rosa e cercherà di ingraziarsela. Le suggerirà di trasferirsi presso la sua residenza una volta sposata. Ignacio, quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie e pregherà la figlia di riflettere bene sul passo che intende fare… Isabel noterà una certa paura negli occhi dell’imprenditore e la cosa la entusiasmerà non poco.

Trascorse alcune settimane, arriverà finalmente il giorno della festa di fidanzamento ufficiale. Adolfo, ad un tratto, chiamerà le due sorelle al centro della sala ed annuncerà che Marta sarà la sua damigella d’onore. Tutti brinderanno felici alla nuova coppia mentre la Marchesa accoglierà la nuora nella sua grande famiglia. Ignacio noterà una certa preoccupazione negli occhi del fratello di Tomas e deciderà di andargli a parlare. A bruciapelo, gli domanderà se è davvero innamorato della donna che intende sposare. Vuole conoscere le sue intenzioni e vuole che sia onesto con lui. Il ragazzo, imbarazzato, gli darà la sua parola e gli prometterà che renderà felice ed onorerà la sua sposa. Ignacio, al settimo cielo, gli proporrà un brindisi. Rosa, alla fine della festa, dirà a Manuela, sua governante, che vuole fare un matrimonio da sogno e che dovrebbero iniziare a prepararlo il prima possibile…

Il giorno seguente, don Ignacio ed Urrutia, suo collaboratore, analizzeranno le difficoltà che stanno incontrando in fabbrica nella produzione di nuovi imballaggi richiesti da un cliente molto esigente. Purtroppo, a distanza di giorni, ancora nessuno è riuscito a trovare la giusta modalità di produzione. Marta, lì presente, chiederà ulteriori informazioni al padre ma quest’ultimo la sottovaluterà, lasciando intendere che le sue mansioni devono restare quelle puramente amministrative… Marta, poi, si presenterà a casa di Adolfo senza preavviso ed affermerà di volergli parlare… Tomas, intanto, sorprenderà i due intenti a confrontarsi e capirà che tra loro non è mai finita. Anzi…. suo fratello ha imposto a se stesso di dimenticare la ragazza… ma non riesce a comandare il suo cuore. Marta, piangendo, affermerà di aver vissuto dei momenti a dir poco imbarazzanti ed umilianti nel corso della festa che si è tenuta alla Casona… Non vuole aiutare lui e Rosa ad organizzare il loro matrimonio e non vuole essere la loro damigella d’onore… Adolfo riconoscerà di aver agito in tal senso non per umiliarla quanto per mettere la parola “fine” a ciò che c’è stato…

Marta, dopo queste parole, sarà implacabile e chiederà ad Adolfo di smetta di importunarla. Gli rammenterà ancora una volta quanto accaduto durante la festa di fidanzamento e lo inviterà a dedicarsi unicamente ed a rendere felice la sua futura moglie. Quanto a lei, dovrà abituarsi all’idea di trattarla non più come un’amante bensì come cognata. Il fratello di Tomas, con gli occhi bassi, ingoierà il rospo… Marta, poi, rincasata, affronterà anche la sorella, affermando di aver chiuso con il de Los Visos… Rosa le lascerà intendere di aver sempre sospettato che Adolfo fosse interessato a lei e le dirà di averli beccati anche in un momento molto intimo un po’ di tempo fa… Tra le due sarà scontro… Verso sera, poi, Adolfo visiterà Rosa, ma ometterà il suo incontro con Marta. Lei però, gli farà capire di essere al corrente di tutto… Cosa ne pensate? Come proseguirà questo turbolento triangolo amoroso? Vedremo…

Ed a breve, non perdetevi i nuovissimi spoiler e, soprattutto, la trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 30 marzo a domenica 5 aprile 2020! Ecco un piccolo assaggio di quel che ci terrà incollati alla tivù. Ci aspettano scene molto forti e drammatiche: tutti in paese dedurranno che il piromane potrebbe essere Fernando. Matías si prodigherà al massimo per spegnere le fiamme, mentre don Anselmo annuncerà disperato che, purtroppo, la Casona è solo un ricordo! Francisca, Maria e i bambini fuggiranno attraverso il passaggio che conduce alla foresta. La Castaneda, poi, ritornerà indietro e si dirà pronta a non darla vinta al suo carnefice. In preda al delirio, il Mesia confesserà tutti i suoi crimini ed i suoi omicidi… E per adesso è tutto, a presto con le nuovissime anticipazioni Il Segreto! Ritornate alla categoria dedicata alla soap iberica, per scovare, ogni giorno, news succosissime sui prossimi appuntamenti! Arrivederci!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia