C’è Posta Per Te, Ultima puntata: Maria De Filippi Cambia Tutto!

C’è posta per te, ultima puntata: tutte le storie e le emozioni dell’ultimo appuntamento con il programma di Maria De Filippi. Al Bano e Romina Power gli ospiti speciali della storia di un regalo. Ecco che cosa è successo nella nona e ultima puntata di C’è posta per te!

C’è posta per te, ultima puntata: Maria De Filippi inizia il programma diversamente dal solito

Sì, Maria De Filippi ha deciso di iniziare l’ultima puntata di C’è posta per te in maniera totalmente diversa. In questa edizione del programma di Canale 5, la conduttrice ci aveva abituati a dare il via alla trasmissione con la storia di un regalo. Per l’ultimo appuntamento non è stato così, anzi, gli ospiti speciali sono stati un mistero fino al momento della messa in onda.

La prima storia della nona puntata di C’è posta per te è stata quella di un padre. Carmelo ha deciso di rivolgersi a Maria De Filippi insieme alla sua Simona. Loro sono una coppia da dieci anni e hanno insieme un figlio di quattro anni. Carmelo però ha tra altre figlie con la sua precedente moglie. Le tre ragazze non hanno più intenzione di vedere il padre proprio a causa di Simona. Carmelo ha sempre cercato di non far mancare niente alle sue figlie e vuole riconquistarle. Manuela, Giuliana e Claudia arrivano a C’è posta per te insieme ai fidanzati ma nonostante l’immenso amore che provano nei confronti di papà Carmelo non riescono proprio ad aprire la busta e abbracciarlo. Alla fine, le tre ragazze si convincono per una stretta di mano con il padre. A busta aperta, invece, bellissimo l’abbraccio con Carmelo. Con Simona solo una stretta di mano ma è comunque un giusto inizio.

La seconda storia dell’ultima puntata di C’è posta per te è stata la storia di un tradimento, anzi più di uno. Gianluca si è presentato da Maria De Filippi per chiedere definitivamente scusa a sua moglie dopo i molti errori che lui ha commesso durante il matrimonio. Serena già aveva perdonato Gianluca per degli errori più piccoli, poi lui l’ha tradita con una ragazza di diciannove anni. L’uomo ha spiegato che aveva bisogno di attenzioni e sua moglie era troppo impegnata con il lavoro. Gianluca ha perso la testa per questa ragazzina ma poi si è reso conto che lei era interessata solo ai suoi soldi e aveva pure una storia parallela. Così torna da Serena che lo perdona. Il rapporto si recupera, vanno in vacanza e lui riceve una chiamata. La diciannovenne aveva avuto un incidente e lui ci ricasca di nuovo. Serena, arrivata da Maria De Filippi, ha spiegato che Gianluca le aveva fatto credere di essere una pazza. Lui ha speso, la prima volta, circa 50 mila euro per questa giovane e secondo Serena, Gianluca vuole tornare con lei solo perché ha capito che con questa ragazza non può esserci un futuro. La donna è comunque ancora innamorata di suo marito e insieme hanno anche un figlio. Alla fine, Serena decide di aprire la busta a Gianluca nonostante i tradimenti e le delusioni.

La terza storia in studio a C’è posta per te è ormai un classico della trasmissione di Canale 5. Gilda ha chiamato la redazione per incontrare Bruno dopo sessantacinque anni. Tra di loro andava bene solo che un’amica aveva confidato a Gilda che Bruno era interessato ad una ragazza diversa e così lei lo ha lasciato. Gilda adesso è vedova da sette anni e vorrebbe rivedere il ciuffo e le labbra carnose del suo Bruno! L’aspetto attuale dell’uomo delude un po’ le aspettative della signora ma Bruno si ricorda di Gilda con pochissimi indizi e ammette che la loro storia è stata pure importante. L’uomo però ha una moglie e una famiglia ma accetta comunque di incontrare il suo primo vero amore.

C’è posta per te, ultima puntata: Al Bano, Romina Power e la storia di una sorpresa speciale

È il momento della storia di un regalo, Al Bano e Romina Power sono gli ospiti a sorpresa di questa ultima puntata di C’è posta per te. Giuseppe vuole fare un regalo a sua madre Cetty. Qualche anno fa Giuseppe ha perso suo fratello Francesco a causa di un incidente. Cetty ha perso un figlio che la coccolava e le faceva tanti regali. Giuseppe è un ragazzo diverso dal fratello, è più timido ma adesso vuole sorprendere sua madre. Cetty arriva a C’è posta per te e scoppia in lacrime appena vede il volto di suo figlio. Maria De Filippi legge una meravigliosa lettera alla donna. Parole d’amore. Poi in studio arrivano Romina Power e Al Bano! La cantante ha voluto regalare un braccialetto portafortuna che ha fatto lei stessa per Cetty, Al Bano le ha regalato invece la sua sciarpa. Ma non solo. I due artisti hanno regalato alla donna anche dei trucchi perché non si trucca ormai da tempo. Romina consegna un biglietto alla mamma di Giuseppe e i cantanti per la donna e il figlio hanno solo bellissime parole. Cetty ha ovviamente aperto la busta a Giuseppe e i due si sono abbracciati.

L’ultima storia di questa nuova edizione di C’è posta per te ha visto protagonista Laura. Laura ha chiamato Maria De Filippi per cercare di recuperare il rapporto con i suoi due figli. La donna ha iniziato una relazione clandestina e questo uomo le dice di scegliere tra lei e alla famiglia perché vuole uscire la storia allo scoperto. Laura sceglie la sua famiglia e rimane incinta di suo marito. Mentre è al settimo mese di gravidanza quest’uomo si fa risentire e lei capisce che è innamorata di lui. Laura allora decide di raccontare tutto a suo marito e ai suoi figli e i due decidono di non rivederla più. Angelo e Salvatore arrivano nello studio di C’è posta per te e ascoltano le scuse della loro mamma. I due ragazzi, nonostante l’affetto per la madre, sono molto delusi per tutto quello che è successo e le scuse di Laura e l’incoraggiamento di Maria De Filippi non bastano. Angelo e Salvatore chiudono la busta alla madre.

Quest’ultimo appuntamento con il programma di Canale 5 si conclude con Maria De Filippi che fa entrare in studio chi ha lavorato alla realizzazione di C’è posta per te. La conduttrice ha ringraziato tutto il suo pubblico e dei bambini le hanno portato dei fiori. Un figlio di una collaboratrice le ha poi consegnato l’invito per la sua festa di compleanno e le ha scritto di non offendersi se saranno presenti tutte le sue altre fidanzate perché lei è la sua preferita!

Che cosa ne pensate di quest’ultima puntata piena di emozioni e colpi di scena? Vi sono piaciute le storie dell’ultimo appuntamento stagionale con C’è posta per te e gli ospiti a sorpresa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!