Can Yaman, Ultime Novità: Tra Bugie E Verità!

Can Yaman: sull’attore di Bitter Sweet continuano a circolare notizie, alcune vere, altre inventate di sana pianta sul web e non solo. Ecco tutte le ultime novità sull’amatissimo Can!

Can Yaman continua ad essere uno degli attori turchi più amati dagli italiani e dagli europei in generale. La sua ospitata a Live – Non è la D’Urso ne è la dimostrazione, anche se purtroppo l’attore non ha avuto modo di incontrare le 200 ammiratrici che si erano prenotate per abbracciarlo. Infatti nella trasmissione non ha potuto partecipare neppure il pubblico per via dell’emergenza Coronavirus. Ad ogni modo, tante altre novità, per la maggior parte false, stanno circolando su Can Yaman.

Can Yaman: la bufala su Ballando con le stelle e la quarantena!

Su Can Yaman negli ultimi giorni sono circolate tantissime voci, in particolar modo su una sua possibile partecipazione a Ballando con le stelle. Il programma, previsto prossimamente nei palinsesti, avrebbe avuto come concorrente proprio Can, secondo numerosi articoli che si sono susseguiti nelle ultime ore. L’ufficio stampa di Ballando con le stelle, però, si è affrettato a smentire e a dichiarare quindi che non è prevista alcuna partecipazione da parte dell’attore turco. Proprio relativamente, invece, alla sua ultima comparsa in televisione, si erano diffuse voci che riguardavano un periodo di quarantena che Yaman avrebbe dovuto osservare al rientro in Turchia. Dopo essere stato nel salotto di Barbara D’Urso, a Milano, Can avrebbe dovuto restare a casa per 14 giorni una volta tornato in patria. Come era prevedibile diversi post e video hanno smentito le voci che lo vedevano chiuso fino alla fine della quarantena. Can Yaman ha partecipato infatti al matrimonio di un suo amico proprio negli ultimi giorni ed è dunque apparso in pubblico senza alcun problema. Considerando che non sono ancora scaduti i 14 giorni dal momento in cui è stato a Live – Non è la D’Urso, tutto fa pensare che Can non sia mai stato in quarantena.

Can Yaman: la decisione sulle soap e l’incidente con la fan!

Un’altra notizia, reale perché non inventata ma ancora tutta da verificare, riguarda una fan. Si è diffuso recentemente un video che la riguarda e che, secondo la ragazza, mostrerebbe Can strattonarla e farle del male ad un braccio. La fan si è duramente scagliata contro il suo attore preferito ricorrendo anche alle vie legali. Infatti sulla questione sta indagando la polizia turca. Secondo la ragazza, Can l’avrebbe in un certo senso aggredita e poi l’avrebbe fatta cacciare dal locale perché lei si stava comportando in maniera invadente. Ovviamente molti dei fan dell’attore turco si sono schierati dalla sua parte accusando la giovane di essere eccessivamente espansiva. Ultimamente, inoltre, Can aveva rilasciato delle dichiarazioni che avevano fatto preoccupare chi lo segue. Infatti, Yaman aveva detto in un’intervista di avere intenzione di non occuparsi più così tanto di soap, per dedicarsi invece alla moda. L’attore turco ha detto di voler collaborare con l’azienda di moda Desa, la stessa che curava il suo aspetto ai tempi di Bitter Sweet. Insomma, Can Yaman ha confermato, senza che fossero circolate bufale in merito, di voler mettere un po’ da parte la sua carriera di attore, senza accantonarla definitivamente, per occuparsi di qualcos’altro. Voi che ne pensate? Ritenete che su Can Yaman circolino tutte queste bufale e false notizie proprio perché è molto amato dal pubblico, dunque si cerca di sfruttare questa attenzione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!