Grande Fratello Vip 2020, Sedicesima Puntata: Antonella Elia Finalmente Al Televoto!

Grande Fratello Vip 2020, sedicesima puntata: il reality show di Canale 5 va in onda nonostante il nostro paese si sia fermato a causa del Coronavirus e porta qualche sorriso ai telespettatori chiusi in casa. Ecco che cosa è successo durante la puntata!

Grande Fratello Vip 2020, sedicesima puntata: Signorini cambia studio ma fa compagnia agli italiani

La sedicesima puntata del Grande Fratello Vip 4 è iniziata in ritardo, dopo il discorso del premier Conte sull’emergenza Coronavirus. Il reality show di Canale 5 va però in onda ugualmente per regalare un momento di spensieratezza agli italiani che stanno vivendo un periodo sicuramente molto difficile e surreale. Alfonso Signorini non è nel suo solito studio di Cinecittà ma è in diretta da uno studio più piccolo, a Cologno Monzese, insieme a Pupo. Una puntata un po’ ‘strana’ questa del Grande Fratello Vip. Lo stesso conduttore ha voluto parlare con i concorrenti della casa della situazione e della responsabilità che hanno, quella di portare un po’ di spensieratezza nelle case della gente. In realtà i vipponi di Alfonso Signorini sono praticamente rinchiusi in una bolla e probabilmente possono essere pure più tranquilli perché difficilmente rischiano il contagio. Adesso, comunque, la casa del Grande Fratello Vip 4 è una casa nelle case e deve tenere compagnia agli italiani facendo passare qualche ora di stacco e spensieratezza.

Ma dopo aver dedicato il giusto spazio al COVID-19, si parte con la ‘solita’ ma insolita puntata. Viene mandata in onda un clip su Fernanda Lessa in lacrime dopo la scorsa diretta per quanto successo insieme ad Antonella Elia. Alfonso Signorini chiede pure scusa alla concorrente perché l’intento non era quello ferirla in alcun modo.

Immancabili le liti tra Antonella Elia e Valeria Marini, davvero impossibile farle andare d’accordo.
E poi Sossio Aruta e Antonio Zequila che tutti e due sembrano voler diventare i maschi alfa della casa. Zequila intanto riaffronta la questione Adriana Volpe e si chiede perché la donna non lo ha querelato nel lontano 2006 piuttosto che parlare adesso.

Nel frattempo viene chiuso il televoto tra Fabio Testi, Asia Valente e Sara Soldati. Prima del responso del pubblico da casa, Fabio riconferma di voler lasciare il reality a causa della situazione Coronavirus anche perché ha un figlio a Shangai. Testi attende però il risultato del televoto prima di agire. Il televoto ha deciso che a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 4 è Asia.

Grande Fratello Vip 2020, sedicesima puntata: ecco chi è al televoto questa settimana

Si cambia tema nella casa più spiata d’Italia e la protagonista questa volta è Licia Nunez. L’attrice, durante la settimana, è stata colpita molto dalla confessione e dal racconto di Adriana Volpe. La Volpe ha parlato ai ragazzi di aver perso un figlio e Licia si è sentita coinvolta e colpita in quanto ha affermato di aver perso anche lei un bambino. Quest’episodio ha sicuramente aperto il cuore della Nunez che si è lasciata andare a questa triste confessione. Quello che però ha sorpreso è il fatto che l’attrice abbia messo questo racconto così importante al fianco di un momento felice e spensierato insieme alle altre concorrenti della casa.

Dopo una sorpresa per Paola Di Benedetto, Alfonso Signorini chiede a Fabio Testi se è riuscito a prendere una decisione concreta. Il gieffino conferma di voler lasciare la casa del Grande Fratello Vip 4 ma non vuole abbandonare il reality show e chiede di essere mandato nuovamente in nomination. In poche parole, Testi vuole che sia il pubblico ad eliminarlo dalla casa e non lui ad abbandonare il programma tv.

E si parte allora con le nomination in casa. Patrick Ray Pugliese nomina Antonella Elia, Aristide nomina Sossio Aruta, Antonio Zequila nomina inevitabilmente Adriana Volpe, Sossio fa il nome di Teresanna Pugliese e Paolo Ciavarro nomina Antonella Elia. Andrea Denver fa il nome di Fabio Testi, Fabio Testi nomina Adriana Volpe, Paola Di Benedetto nomina Licia Nunez, Teresanna Pugliese fa il nome di Antonella Elia, Antonella Elia vota ovviamente Valeria Marini, Adriana Volpe ricambia e nomina Antonio Zequila, Fernanda Lessa nomina Antonella Elia, Sara Soldati nomina Fabio Testi, Valeria Marini chiaramente fa il nome di Antonella Elia e pure Licia Nunez nomina la Elia.

Alla fine vanno direttamente al televoto: Antonella Elia, Adriana Volpe e Fabio Testi. Un televoto con tre personalità molto importanti nella casa e che quindi potrebbe pure cambiare gli equilibri dopo l’eliminazione di uno fra questi ‘vipponi’. Fabio Testi sarà accontentato dal pubblico la prossima settimana? Staremo a vedere.

Nel frattempo, Asia Valente ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip e si collega da Cinecittà con Alfonso Signorini che invece, lo sappiamo, è nello studio di CR4 a Cologno Monzese.

Una puntata difficile e sicuramente particolare quella del Grande Fratello Vip 4 ma sicuramente le vicende dei concorrenti del reality show hanno tenuto compagnia agli italiani a casa che hanno voluto un po’ staccare la spina dalla cronaca e dalle notizie sul Coronavirus.

E voi che cosa ne pensate di questa sedicesima puntata? E’ giusta la decisione di continuare a mandare in onda un reality show come il Grande Fratello Vip mentre nel nostro paese si sta vivendo una situazione così difficile? Cosa ne pensate dell’eliminazione di Asia e delle nuove nomination? Lasciamo a voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!