Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Armando Protetto Da Maria De Filippi?

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani decide di conoscere un nuovo cavaliere, Armando è ancora in studio e chiede scusa a Veronica! Polemiche sull’atteggiamento di Maria De Filippi! Ecco cosa succede nelle prossime puntate del Trono Over di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: un nuovo corteggiatore per Gemma!

È da poco stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Si è trattato, com’era prevedibile e come è avvenuto in tutti gli altri programmi televisivi, di una registrazione un po’ diversa dalle altre. Infatti non tutti gli uomini e le donne dei due parterre erano in programma, ma molti sono rimasti a casa in maniera tale da fare spazio ad un posizionamento delle sedie che consentisse di tenere i partecipanti ad un metro di distanza. Anche il Trono Over di Uomini e Donne quindi inizia a seguire le regole legate al Coronavirus. Il pubblico era assente ed i presenti non hanno mai potuto avvicinarsi più di tanto, con sedie sempre lontane e balli sospesi. Ad ogni modo, lo spettacolo è andato avanti ugualmente e la nuova puntata si è aperta con l’ingresso di Gemma. Come al solito la donna si è lamentata, in un video, del comportamento di Tina nei suoi confronti e poi ha accolto un nuovo pretendente. Questo cavaliere è un nuovo arrivato che si è presentato appositamente per lei, e la Galgani ha deciso di tenerlo. Le sue parole hanno fatto pensare che volesse proseguire con la conoscenza e che il suo corteggiatore la attraesse. Si è poi passati a Veronica, la quale è uscita con Giovanni. Apparentemente le cose sono andate bene tra di loro, ma poi si passa a parlare di Andrea che dopo essere uscito diverse volte con la Ursida, adesso ha deciso di intraprendere una conoscenza con Valentina Autiero. Veronica allora è intervenuta per dire che Andrea dovrebbe vergognarsi dato che è uscito con un’altra ragazza fuori dal programma durante la loro conoscenza. I due sarebbero andati al mare e si sarebbero avvicinati molto, tutto a sua insaputa. A questo punto è intervenuta anche Valentina che ha detto che Andrea non è assolutamente questo tipo di persona e che certamente le accuse erano false.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: le scuse di Armando!

Sono poi intervenuti Gianni e Tina che invece hanno creduto alle dichiarazioni di Veronica e si sono scagliati in modo duro ed aggressivo contro Andrea. Quest’ultimo ovviamente si è difeso il più possibile. Intanto alla fine è intervenuto Armando per dichiarare di aver riflettuto dopo le parole di Maria De Filippi. Incarnato ha deciso di chiedere scusa a Veronica per le parole che ha utilizzato contro di lei nell’ultima puntata. Ursida però è apparsa ancora molto offesa e ha deciso perciò di non accettare queste scuse che non le sono sembrate sincere. L’ultima volta infatti Armando era stato troppo pesante, insinuando addirittura che lei avesse rapporti intimi con più persone. Maria De Filippi, malgrado Veronica abbia rifiutato, è stata soddisfatta delle scuse di Armando visto che proprio lei l’ultima volta aveva attaccato duramente il cavaliere per il suo comportamento.

Ma tornando al discorso Armando Incarnato, subito dopo la messa in onda della puntata, nella quale Maria De Filippi ha accusato il partenopeo di intervenire sempre a sproposito ogni qualvolta una donna che ha frequentato, si siede al centro studio, lui si è sfogato sui social scrivendo questa frase e citando il vangelo Giovanni, terzetto 8,3:

“Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Ca**o tutti santi e tutte sante. Perdona loro perchè non sanno quello che fanno”. Ebbene è inutile dire che dopo queste parole sui social si è scatenato un grande putiferio. Ma per concludere il nostro discorso, vi vogliamo invitare a riflettere. Maria De Filippi che ruolo ha in tutto questo? Se vi ricordate lo scorso anno accadde lo stesso putiferio in studio, ovvero quello tra Noel ed Armando. In quel momento sembrava proprio che la conduttrice pavese avesse “cacciato” per sempre dallo studio il cavaliere partenopeo. Invece così non è stato. Ad oggi l’ha ripreso perchè non sopporta il fatto che ogni qualvolta faccia piangere le dame del parterre femminile raccontando ai presenti qualsiasi cosa con l’intenzione di mettere la protagonista in cattiva luce. Ma quello che ci chiediamo, è: Armando fa parte della redazione e non lo sappiamo. E’ stato assunto proprio per creare certe dinamiche? Se ci pensate lui è sempre in mezzo a dei triangoli, proprio come accade con Beautiful. Brooke, Ridge, Bill.

Perchè la signora Costanzo tutte le volte che è accaduto qualcosa di non chiaro in trasmssione ha sempre preso provvedimenti ed in questo caso si si arrabbia, ma non fa nulla per evitare ciò? Allora davvero è basato tutto sugli ascolti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!