La Vita Promessa 3: Anticipazioni e Novità della Nuova Stagione!

La vita promessa 3: ci sono ancora molti dubbi sulla trama e sulle novità della terza stagione della fiction, soprattutto per quanto riguarda la presenza di Luisa Ranieri nei panni di Carmela. Ecco cosa c’è da sapere…

La vita promessa 2 volge al termine e già i telespettatori si chiedono se potranno godere di una nuova stagione dell’amatissima serie. Sebbene al momento non ci siano notizie precise, le interviste fatte gli attori permettono di comprendere cosa succederà prossimamente ed anche che, in tutta probabilità, avremo una nuova stagione de La vita promessa.

La vita promessa 3: Luisa Ranieri verso l’addio!

La serie, firmata da Laura Toscani ma poi sviluppata dalla coppia Tognazzi-Izzo, non prevedeva più di una stagione. A causa del successo ottenuto e per via della particolarità della trama, si è deciso poi di prolungarla e si è così girata la seconda stagione. Nonostante il calo di ascolti registrato in quest’occasione, già si parla di una terza stagione che appare essere molto probabile. Sicuramente, però, i telespettatori dovranno valutare la possibilità di assistere ad una fiction un po’ diversa rispetto a quella alla quale erano abituati. Infatti Luisa Ranieri, l’attrice che interpreta la protagonista Carmela, ha detto di avere una grande passione per il suo personaggio, davvero straordinario, ma di aver accettato con grande titubanza il ruolo nella seconda stagione. La Ranieri infatti riteneva conclusa l’esperienza già con la fine della prima stagione, ed ha sostenuto in numerose interviste che a maggior ragione una terza non avrebbe alcun senso. Le vicende infatti hanno trovato una loro fine e sarebbe inutile allungarsi. Visto che la Rai e gli altri attori pensano ad una nuova stagione, è molto probabile che i telespettatori dovranno in qualche modo dire addio a Carmela. Le storie andrebbero molto probabilmente avanti nello stesso modo, incentrate sulle vite e le storie dei figli della Rizzo. Proprio a proposito di questo, il giovane attore Vittorio Magazzù che ha interpretato Alfredo, e che è noto al pubblico delle fiction per essere stato il figlio di Rosy Abate su Canale 5, ha spiegato che vede plausibile una nuova stagione che lo riguardi da vicino.

La vita promessa 3: Vittorio Magazzù parla della nuova stagione!

In un’intervista rilasciata a ‘Fanpage’, Magazzù ha dato degli ulteriori dettagli per quanto riguarda la possibile terza stagione de La vita promessa. Infatti, Vittorio ha voluto sottolineare l’evoluzione di Alfredo, che si è guadagnato quasi un ruolo da protagonista. Se all’inizio di queste puntate appariva come titubante e pieno di complessi d’inferiorità, è man mano molto maturato fino a diventare sicuro di sé ed un’ottima spalla per Carmela e Sharon. Inoltre, il carattere di Alfredo è stato ben definito nel corso di questa seconda stagione: il ragazzo ha addirittura allontanato suo fratello perché, a suo dire, avrebbe tradito gli ideali di etica tramandati dalla famiglia. Quello del giovane Rizzo è sicuramente un ruolo importante e si tratta dunque di un personaggio particolarmente carismatico. Vittorio Magazzù ha infatti dichiarato che molto probabilmente la terza stagione lo vedrà come protagonista. Pur comprendendo il discorso di Luisa che vuole avere una conclusione, l’attore ha dichiarato che Alfredo avrebbe davvero molto da dare. Inoltre, per un attore ancora giovane come lui, sarebbe davvero una sfida interpretare la crescita del figlio di Carmela e tutte le sue tantissime evoluzioni caratteriali. A voi piacerebbe vedere La vita promessa 3 interamente nelle mani di Alfredo, che porterebbe quindi avanti la tradizione della famiglia Rizzo? O preferireste, in assenza di Carmela, assistere direttamente alla conclusione di questa fiction che ha davvero appassionato i telespettatori e riscosso tanto successo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio 2: Ecco Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione Della Fiction!

Se potessi dirti addio 2: la prima stagione della fiction è giunta al termine e ora i telespettatori si chiedono se ce ne sarà una seconda. Ecco che cosa sappiamo!