Pupo: Ho Avuto Una Relazione Con Barbara D’Urso! La Replica Di Lei!

Pupo in questi giorni ha affermato più volte di aver avuto una relazione in passato con Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana non ci ha visto più ed ha replicato in maniera dura!

Pupo in diretta al Grande Fratello Vip fa una dichiarazione sconcertante e che riguarda proprio Barbara D’Urso!

I personaggi del mondo televisivo, come tutti d’altronde, nascondono sempre degli scheletri nell’armadio. In particolar modo però vogliamo soffermarci a parlare dei personaggi che attualmente sono chiusi nella casa del Grande Fratello Vip, degli opinionisti e del conduttore Alfonso Signorini. Pochi giorni fa uno dei concorrenti, Antonio Zequila ha affermato di aver avuto un flirt in passato con Adriana Volpe. La collega di Giancarlo Magalli però ha negato spudoratamente di aver avuto un rapporto talamico con l’uomo in questione. Ma la vera bomba, l’ha sganciata Pupo in diretta affermando che anche lui ha avuto una relazione con una donna appartenente al mondo dello spettacolo. Ecco in che maniera si è espresso: “È capitato anche a me. C’è una donna molto famosa con la quale ho avuto un flirt che lo nega perché noi siamo poveracci, io, Zequila”.

A questo punto dopo queste dichiarazioni, è intervenuto Alfonso Signorini il quale ha preteso qualche delucidazione in più. Il conduttore ha riferito queste frasi: “No scusa, tu non puoi dirmi che c’è una donna molto famosa… devi farmi il nome, cognome e codice fiscale!”.

Il cantautore però non è disposto ben volentieri a fare il nome di questa donna, ma le sue parole fanno chiaramente comprendere che si tratti proprio di Barbara D’Urso. Poi spinto dalle richieste curiose di Alfonso, aggiunge: “Non è dentro la Casa! Diciamo che le donne hanno il diritto e questo vantaggio, devono tacere, loro possono dire tutto… Diciamo così: se la storia era stata con Celentano oppure con Vasco Rossi magari lo diceva, un Pupo invece…”.

Giunti a questo punto, Signorini ha avuto un’illuminazione ed ha espresso: “Ma io allora ho capito: è Barbara D’Urso!”. Il cantautore sentendo quel nome, si è affrettato a dire che lui non ha fatto nomi. Ricordiamo, per chi non lo sapesse che questa vicenda, ovvero il presunto flirt che vi è stato tra Pupo e Barbara D’Urso, è finito in Tribunale.

Barbara D’Urso nella trasmissione “Pomeriggio Cinque”, risponde per le rime alle esternazioni di Pupo!

Dopo questa vicenda, la conduttrice Mediaset ha voluto replicare alle parole di Pupo, in una delle sue trasmissioni pomeridiane. Ecco cosa ha detto a tal proposito: “Stamattina, leggendo la rassegna stampa, c’erano molti siti che riportavano per l’ennesima volta alcune dichiarazioni su una presunta storia che io avrei avuto con un piccolo ragazzo, un piccolo uomo. Piccolo in senso di età ovviamente, perché credo che sia più piccolo di me. Ancora dopo anni, e ancora al Grande Fratello continua a raccontare di una ipotetica storia che avrebbe avuto con me, cosa assolutamente falsa!

Ecco come prosegue la conduttrice partenopea:”Io in questi anni ci ho riso, non ho mai replicato. Solamente qualche anno fa io ho fatto una querela, tengo a precisare, perchè lui aveva detto che io invecchiando ero diventata brutta, grassa e vecchia come un calciatore, però l’ho persa perché il giudice ha detto che non era diffamazione, ma è acqua passata”. Io voglio parlare con questo cantautore famoso in tutto il mondo per delle canzoni meravigliose che ha scritto.Tutti hanno sempre parlato di lui anche perché ama contemporaneamente due donne. Basta dichiarare di una presunta storia con me. Io vorrei leggere il tuo nome sui siti per la grande figura che fai nello staff di Alfonso Signorini, soprattutto per la prossima canzone meravigliosa che scriverai! Adesso basta e amici come prima”.

Successivamente Pupo fa le scuse pubbliche alla conduttrice Mediaset usando queste parole: “Ti prometto che mai più torneò, nemmeno con delle allusioni, a parlare di questa vicenda” . “Io ti voglio realmente molto bene e ti stimo profondamente”. “Ascoltando La storia di noi due penserò ad un sogno che, però, non si è mai realizzato. Scusa”.

Cosa pensate di questa storia? Barbara ha davvero avuto una relazione fugace con Pupo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!