C’è Posta Per Te, Ottava Puntata: Carlo Conti Incontra Una Sua Ex Fidanzata Ma…

C’è posta per te, ottava puntata: ecco le nuove storie dell’appuntamento con il programma di Maria De Filippi. Dalle bellissime sorprese degli ospiti speciali della puntata fino alle altre emozionanti storie. Tutto quello che è successo nell’ottava puntata del programma!

C’è posta per te, ottava puntata: Panariello e Pieraccioni mandano la posta a Carlo Conti!

La prima storia di questa ottava puntata di C’è posta per te ha regalato sicuramente molti sorrisi al pubblico da casa in un periodo non semplice per il nostro paese. Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni hanno aiutato Gianna, arrivata nello studio di Maria De Filippi insieme a suo marito, a incontrare Carlo Conti dopo tanto tempo. Gianna e il conduttore sono stati fidanzati da ragazzi. Ma Panariello e Pieraccioni hanno fatto credere a Carlo Conti che il suo fidanzato fosse proprio il marito della signora in questione. I tre sono stati protagonisti assoluti dando spazio a delle gag e a dei siparietti che hanno divertito il pubblico presente (la trasmissione è chiaramente registrata) e quello da casa. Ovviamente, alla fine, Carlo Conti ha deciso di aprire la busta a Gianna e rincontrarla.

La seconda storia andata in onda nel programma di Maria De Filippi è stata la storia di Lucia. Lucia ha deciso di mandare la posta a Orlando. Lei e Orlando si sono conosciuti quando lei aveva quattordici anni e lui sedici in più di lei. Nonostante le famiglie non fossero molto d’accordo con questa storia d’amore, Lucia resta incinta a quindici anni. Adesso la ragazza è maggiorenne ma la sua età le fa fare ancora delle cose da ‘ragazzina’. Lucia ha tradito Orlando con un amico in comune, Ciro. Tra di loro c’è stato un corteggiamento, ci sono stati messaggi importanti ma c’è stato un solo bacio. Orlando, dal canto suo, ha delle testimonianze differenti risetto alla versione della sua ormai ex compagna e non le crede assolutamente. Nonostante secondo Lucia queste testimonianze siano false, per Orlando questa relazione è ufficialmente chiusa e l’unica cosa che avranno in comune sarà il figlio Michele. Alla fine, il ragazzo decide di chiudere la busta a Lucia.

La terza storia andata in onda a C’è posta per te ha visto protagonista la giovane Greta e il suo fidanzato Luca. Greta si è rivolta alla trasmissione di Maria De Filippi per ritrovare la madre che non ha mai conosciuto. La giovane ha vissuto una infanzia sicuramente non facile ma vuole sapere perché sua madre ha deciso di abbandonarla. La signora Liliana arriva nello studio del programma di Canale 5 direttamente da Londra. Liliana ha capito dal primo momento che Greta era proprio sua figlia ma… Colpo di scena. Maria De Filippi è intervenuta in questa storia chiedendo alle due donne di chiarire tutto quello che è successo al di fuori delle telecamere. Liliana decide allora di aprire la busta a sua figlia e le due si abbracciano.

C’è posta per te, ottava puntata: per la storia di un regalo arriva un calciatore molto famoso!

La quarta storia di questa ottava puntata ha visto protagonista due donne, Francesca e Gianna. Le due signore hanno deciso di contattare C’è posta per te per ricucire il rapporto con Davide, rispettivamente figlio e nipote delle due donne. Francesca e Gianna, infatti, non parlando con lui ormai da tempo a causa della separazione di Francesca con suo marito e papà di Davide. Quello che però ha ferito di più il ragazzo è stato il fatto di aver scoperto che sua madre aveva un’altra relazione. Proprio da qui ha deciso di non avere più alcun tipo di rapporto con Francesca ma nemmeno con sua nonna Gianna. Nonostante le scuse di Francesca e nonostante Gianna abbia cercato di spiegare che lei non c’entra niente in tutta questa situazione, Davide decide di non aprire la busta a sua madre e a sua nonna in quanto aveva già preso la sua decisione e vuole rimanere coerente anche con se stesso.

L’ultima storia andata in onda durante l’appuntamento con C’è posta per te è stata la storia di un regalo. In studio da Maria De Filippi è arrivato Zlatan Ibrahimovic, il calciatore del Milan. Gianmarco ha deciso di rivolgersi al programma di Canale 5 per fare una sorpresa a suo fratello Francesco perché oltre ad essere un fratello, per lui è stato anche come un padre e una madre. I due ragazzi, infatti, hanno perso i loro genitori quando erano soltanto dei bambini molto piccoli. Poi da adolescenti hanno perso i nonni che li avevano cresciuti dopo la perdita dei loro genitori. Una storia molto particolare e difficile. Gianmarco da ragazzo ha anche rischiato di entrare in brutte compagnie ma il sostegno di suo fratello Francesco è stato assolutamente fondamentale per lui. Una sorpresa meravigliosa per il ragazzo che si è poi illuminato alla vista di uno dei suoi grandi idoli del Milan, Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore ha solo parole meravigliose per i due fratello, e diversamente effettivamente non potrebbe essere. Ma Ibrahimovic ha anche dei regali per Francesco. E per un grande tifoso del Milan non possono assolutamente mancare i gadget del Milan dalla maglia al pallone. Poi il campione ha voluto donare al ragazzo un oggetto molto particolare e a cui tiene molto, il suo orologio preferito! Un gesto bellissimo impreziosito dalle parole dello sportivo che ha affermato a Francesco che è un suo fan e lo sarà per sempre. Ovviamente il ragazzo ha scelto di aprire la busta e abbracciare suo fratello Gianmarco.

Finisce così questa ottava puntata di C’è posta per te. E voi che cosa ne pensate delle storie andate in onda in questo nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi? Vi sono piaciute le storie con gli ospiti speciali? Quanto vi hanno fatto ridere Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello?
Lasciamo direttamente a voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!