Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 16-22 Marzo 2020: Quinn Contro Sally!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 16 Marzo a domenica 22 Marzo 2020: Thomas rivuole Hope. Quinn favorevole alla reunion tra Wyatt e Flo Fulton

Anticipazioni Beautiful: inizia la crociata di Taylor contro Brooke! Douglas fa una proposta molto carina ad Hope, mentre Steffy è in partenza per Parigi senza Liam. Flo sceglie di restare a Los Angeles, mentre la linea sportiva di Sally Spectra viene notata da una cantante famosa. E Quinn vuole Flo e Wyatt di nuovo insieme!

Scontri e litigi si frapporranno a momenti molto commoventi e teneri. E’ quanto annunciano le anticipazioni Beautiful, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 16 marzo a domenica 22 marzo 2020 che annunciano grandi colpi di scena. Sappiamo che Hope passerà dei momenti molto speciali in compagnia del piccolo Douglas che le chiederà una cosa molto dolce: diventare la sua nuova mamma! Nel frattempo, Taylor farà capire a Ridge di volerlo ancora e di sognare la coppia formata da Hope e Thomas. In questo modo, Steffy potrà essere felice accanto al papà delle sue bambine, Liam. La notizia scioccherà Brooke quando lo scoprirà. Furibonda, parlerà in maniera molto chiara con la rivale, invitandola a non ficcare il naso in affari che non la riguardano. Intanto, Sally, proprio quando starà per dire ai Forrester di aver maturato la sua decisione e cioè lasciare l’azienda per tuffarsi nella sua nuova avventura professionale con Wyatt, riceverà da Xander una notizia che la entusiasmerà non poco. Flo raggiungerà il suo ex annunciandogli il suo proposito di restare a Los Angeles e Quinn, quando li vedrà insieme, farà salti di gioia. E non perderà occasione per parlare male della nuora che, però, ascolterà tutta la conversazione! Wyatt, alla fine, obbligherà la madre a chiedere scusa alla Spectra. Hope racconterà a Liam di essere stata benissimo insieme a Douglas e Thomas, mentre Steffy si dirà decisa a partire alla volta di Parigi con le sue bambine il prima possibile… E poi? Cosa accadrà ancora? Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica l’appuntamento, invece, è fissato intorno alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 16 marzo domenica 22 marzo 2020, trama puntate: Hope passa dei dolcissimi momenti con Thomas e Douglas, mentre Brooke scopre che Taylor vuole che Steffy e Liam ritornino insieme… E non solo! Che la Hayes è ancora ossessionata da Ridge! Sally vuole lasciare la Forrester Creations per intraprendere una nuova esperienza con Wyatt e Bill ma… Xander le da’ una notizia spiazzante! La Fuller vede Flo e Wyatt insieme e, felice, fa capire di desiderare ardentemente il loro ritorno di fiamma! La Spectra ascolta tutto!

Brooke scoprirà il progetto di Taylor e la affronterà prontamente, mentre Douglas proporrà ad Hope di farle da nuova mamma. Nel frattempo, la linea sportiva di Sally verrà notata da un personaggio famoso e la giovane sarà molto combattuta. Lasciare per sempre la Forrester Creations oppure cominciare la sua nuova avventura alla Spencer con Wyatt? Nel frattempo, Quinn affermerà di appoggiare l’eventuale ritorno di fiamma tra Wyatt e Flo! Leggiamo subito la trama dettagliata che segue!

  • Lunedì 16 marzo 2020: Brooke è partita per un problema di lavoro e Katie sente Ridge parlare al telefono con lei. Capisce che le manca davvero molto. Nel frattempo, Wyatt ringrazia Sally per la sua vicinanza mentre Hope porta il piccolo Douglas in cucina: gli preparerà i maccheroni al formaggio proprio come usava fare sua madre. Thomas, poi, con un velo di imbarazzo, dice di essere in gravi difficoltà economiche e di non poter organizzare il funerale a Caroline. Bill ascolta tutto e si premura di finanziarlo. Wyatt, poi, promette al Forrester che potrà contare sempre sul suo appoggio e su quello della Spectra nella gestione del bambino. Thomas ammette che suo figlio non ha ancora metabolizzato il lutto della madre e sa per certo che sarà molto complesso gestire il tutto. D’altronde è un bambino molto piccolo… Taylor, intanto, scopre che Steffy sta organizzando la sua partenza per Parigi e si mostra molto dispiaciuta. Hope, invece, in cucina, riesce a stabilire un legame molto speciale con Douglas. Taylor se ne accorge e il volto le si illumina. Il bambino, con la giovane, appare molto tranquillo e sereno. Ad un tratto, però, la Logan comincia a pensare alla sua Beth e diventa improvvisamente triste. La Hayes vorrebbe intervenire ma poi preferisce restare in disparte… E comincia a pensare che la coppia Hope-Thomas non sarebbe poi così tanto male. Ciò consentirebbe a Steffy di riappacificarsi definitivamente con Liam…
  • Martedì 17 marzo 2020: si svolgono i funerali di Caroline. Danielle e Karen, dopo il rito, affermano che vogliono ritornare al più presto a New York. Lì possono sentire la presenza di Caroline con più intensità. Pam si fa avanti per preparare qualcosa da mangiare, ma Taylor la precede. Poi, la Hayes comincia a parlare male di Brooke e del fatto che, nonostante la dipartita di Caroline, non sia ancora a Los Angeles. Ridge non capisce quali colpe abbia la moglie, ma immagina che lei, invece, stia soffrendo all’idea di perdere di nuovo la figlia. Thomas si affida ai ricordi per elaborare il lutto della Spencer e comincia a sfogliare alcuni album di famiglia. Poi, informa Ridge e Taylor che, in realtà, lui e Caroline non formavano più una coppia già da diverso tempo… Erano due grandi amici che condividevano un bambino dolcissimo. Ridge lo invita a trasferirsi con il piccolo da lui e Brooke. Steffy lo vorrebbe a Malibù ma sta organizzando la sua partenza per Parigi e forse non è il caso che si trasferisca da lei per poi restare solo. Taylor concorda. Quando quest’ultima resta da sola con l’ex marito, inizia a fargli uno strano discorso su Hope e Douglas e Ridge, confuso, capisce che qualcosa bolle in pentola. Alla Spencer Publications, intanto, non si parla che di Caroline e soprattutto del suo buon cuore: era in grado di perdonare chiunque… Wyatt la considera una delle donne più schiette che abbia mai conosciuto. Bill concorda e afferma che si prenderà cura di Douglas esattamente come sta facendo con i suoi figli…
  • Mercoledì 18 marzo 2020: Taylor, alla fine, è costretta a vuotare il sacco con Ridge e spiega che vorrebbe Liam e Steffy uniti, visto che hanno due bambini. E Hope e Thomas insieme! Lo stilista, scioccato, la invita a togliersi quella assurda idea dalla testa. Hope ed il giovane Spencer stanno insieme e si amano… stanno già lottando con i loro problemi per giunta. E allora? Perché fargli una cosa del genere? Eppure, secondo Taylor la cosa è più che fattibile… La Hayes, poi, sconvolta, cerca vicinanza e conforto in lui che, però, la scansa subito: quel che appartiene al passato è ormai “passato”. Taylor, stravolta, si allontana subito. Thomas passa per la dependance di Brooke ove trova Douglas intento a giocare con Hope. Il bambino, poi, si reca fuori in giardino e il Forrester avanza una richiesta molto particolare alla Logan: fare da mamma al bambino! Bill, alla Spencer, fa notare a tutti che Karen non ha più una figlia, mentre lui è circondato dall’affetto continuo di Liam, Wyatt e Will. Le colpe del passato gli pesano davvero molto, ma Katie, sopraggiunta proprio in quel preciso istante, lo invita a guardare al futuro senza tormentarsi. Caroline lo ha sempre perdonato… quindi non deve vivere nel rimorso. Per Wyatt sarebbe bello se Katie ritornasse con Bill… potrebbero ricostruire il loro nido. Rimasti soli, Liam e Wyatt continuano a parlare della Spencer. Secondo Wyatt, per il fratello, la perdita della cugina è l’ennesimo colpo al cuore…
  • Giovedì 19 marzo 2020: Brooke si scaglia contro Taylor e tra le due rivali nasce una fortissima discussione che si conclude “con le mani”. Poi, la Hayes parla di Hope e di come potrebbe stare bene con
    Thomas. Brooke si rende conto che la sua eterna rivale è ossessionata da Liam e Steffy. Per la Logan, Hope sta lasciando parlare il dolore e, secondo lei, non va appoggiata nella sua decisione assurda di lasciare il marito. Steffy sta crescendo due bambine da sola, ma è stata una scelta soltanto sua, non imposta. Va ammirata e lodata come donna e come madre. Ad Hope, invece, è toccato un destino differente… Non ha scelto di far morire la sua bambina! La Logan, poi, aggiunge che un bel giorno Steffy troverà un uomo fatto apposta per lei ma questa persona non è Liam. Lo Spencer è di Hope. Liam e Wyatt, intanto, nell’ufficio di Bill, parlano del recente lutto che li ha colpiti. Poi il discorso si sposta sul cambio di rotta di Wyatt che presto ritornerà ad occupare le poltrone della Spencer Publications. Thomas, intanto, confida ad Hope di essere rimasto piacevolmente colpito dalla presenza di Sally Spectra alla commemorazione funebre. Ciò lo porta poi a confidare alla Logan la fine della sua relazione con Caroline. Dice che stavano insieme solo per amore del loro bambino. Douglas, dopo aver passato tanto tempo fuori a giocare, si avvicina a Hope e, sorridendo, le chiede se vuole diventare la sua nuova mamma…
  • Venerdì 20 marzo 2020: Thomas cerca di togliere Hope dall’imbarazzo ma lei, prontamente, ricorda a Douglas che ha già una bellissima famiglia… Poi gli parla di Caroline e di come le persone che amiamo, anche scomparendo, restano sempre accanto a noi. Poi, gli fa una promessa: farà di tutto per essere presente e per non fargli sentire la mancanza della mamma… Brooke non intende mollare la presa con la rivale. L’ha vista baciare Ridge e per giunta, vuole che Steffy e Liam ritornino insieme. Capisce che la perdita di Caroline è stata qualcosa di estremamente doloroso per lei, ma questo non giustifica il suo gesto: il bacio dato a Ridge non può essere usato come scusante. E se solo oserà interferire nel matrimonio di Hope, conoscerà la sua cattiveria. L’arrivo improvviso di Thomas e Douglas smorza la tensione. Brooke fa le condoglianze al ragazzo e si scusa per non essere riuscita a presenziare al funerale. Thomas la ringrazia e dice di essere passato di lì per preparare qualcosa da mangiare al bambino. Brooke si fa avanti e Taylor, infastidita, ricorda alla rivale che è lei la nonna del piccolo. Più tardi, rimasti soli, Ridge e sua moglie commentano esasperati il cambiamento di Taylor, mentre quest’ultima, insieme a Thomas, fa un bel sorriso quando lo sente parlare benissimo di Hope. E tutto ciò non fa che rafforzare la sua tesi: Thomas e la Logan devono darsi un’altra possibilità. Liam dice a Wyatt di essere certo che sua moglie si riprenderà del tutto solo quando proverà ad avere un altro figlio. Ritornato a casa, Liam sente la moglie parlare di Douglas. Ammette che l’affrontare con lui la sofferenza della perdita di Caroline l’ha aiutata tantissimo…
  • Sabato 21 marzo 2020: Eric, Ridge, Brooke e Quinn si riuniscono alla Forrester Creations per valutare l’assunzione di nuovi stilisti. Negli ultimi anni le collezioni, pur essendo impeccabili, hanno perso quei punti di riferimento distintivi che richiamavano la storia della Forrester. Brooke propone di rimettere al lavoro Donna, mentre Quinn anticipa di avere in mente alcuni nuovi bozzetti. Sally, ad un tratto, stupisce tutti affermando di voler lasciare la maison. Ha intenzione di rifondare la Spectra Fashions con Bill e Wyatt. Ad un tratto Xander entra in ufficio. Dopo essersi scusato con tutti per l’interruzione, afferma di essere stato in un locale con Zoe e di aver indossato gli abiti della linea sportiva creati da Sally. Essi sono stati notati da una famosa cantante che li ha fermati per avere informazioni su quegli indumenti… Per lui, si tratta di una opportunità imperdibile per l’azienda… Brooke e Ridge, dopo queste parole, entusiasti, chiedono alla ragazza di non andare via… Wyatt è nel suo ufficio alla Spencer Publications quando viene raggiunto da Flo che gli dice che resterà a Los Angeles per lui. Poi lo ringrazia per avergli presentato Sally, affermando di ritenerla una persona davvero straordinaria. Quinn apre la porta e, quando scorge la Fulton, fa salti di gioia. Entusiasta, si augura che sia lì per riallacciare i rapporti col figlio! Sally, nascosta, ascolta la designer elogiare la ragazza e Wyatt zittirla… Fingendo di non aver sentito nulla, la Spectra si fa avanti salutando i presenti. Lo Spencer chiede alla madre di scusarsi con lei e di ripetere quello che ha detto!
  • Domenica 22 marzo 2020: Eric, Brooke e Ridge continuano a discutere sull’offerta fatta a Sally. Brooke la ritiene molto invitante. Eric ricorda a tutti che la ragazza è fidanzata con Wyatt e ciò potrebbe influenzare molto le sue scelte. Per la Logan, dal momento che Bill è un editore, Sally solo con loro potrà esprimere tutto il suo talento. Sally, alla Spencer, intanto, preferisce non parlare della proposta appena ricevuta a causa della presenza di Quinn e Flo. Quando poi le due vanno via, la Spectra comincia a raccontare al suo fidanzato quanto accaduto. Wyatt , all’inizio, non capisce e dice che avevano un bel progetto insieme, da condividere fianco a fianco: è bastata una parola di Ridge per farle cambiare idea? Sally lo comprende, ma una start-up con Bill Spencer è un serio rischio… Alla fine, il giovane ammette di trovarla troppo confusa ma aggiunge che la appoggerà in qualsiasi sua decisione. Quinn e Flo vanno insieme al bar e, felici, parlano del loro passato a Las Vegas. Per la Fuller, è un segno del destino che sia arrivata a Los Angeles e che sia riuscita a ritrovare Wyatt. Flo non nasconde che quest’ultimo è stato molto importante in passato e riaverlo di nuovo vicino sarebbe qualcosa di bellissimo. Parlano poi di Bill e di come Wyatt sia diventato uno Spencer. Quinn ammette che avrebbe voluto evitare che il figlio incontrasse il suo vero padre, ma a nessuno va negata questa possibilità. Flo, poi, triste, dice che sua madre Shauna non le ha mai dato questa opportunità invece. Ancora adesso, non conosce il suo papà biologico. Quinn, anche se non in maniera palese, la spinge ad effettuare la ricerca da sola…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Maggio 2020: Liam e Hope firmano l’annullamento!

A dir poco clamorose sono le anteprime Beautiful sul mese di Maggio 2020 che annunciano che Hope sceglierà di concedere l’annullamento a Liam per consentire a quest’ultimo di vivere sotto lo stesso tetto di Steffy e delle sue bambine, Kelly e Phoebe. Thomas, intanto, scoprirà che quest’ultima in realtà è Beth e si recherà dalla sorella per confessarle le verità ma… non riuscirà nel suo intento. Nel frattempo, Zoe, Flo e Xander vivranno dei momenti di grande agitazione, mentre Hope riceverà un bacio inaspettato… Leggiamo subito le nuove anticipazioni Beautiful per una panoramica completa!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Maggio 2020: Thomas si precipita a Malibù con una importante rivelazione da fare…

Come vedremo nelle puntate che ci stupiranno nel mese di Maggio 2020, Thomas scoprirà il segreto legato alla scambio di culle e che, dunque, Phoebe è in realtà Beth. Prima di raccontare tutto ad Hope, con la quale vivrà dei momenti molto significativi che lasceranno presupporre ad un ritorno di fiamma, preferirà recarsi prima a Malibù dalla sorella. Il giovane apparirà in preda ad una agitazione incontrollabile, tanto da portare la consanguinea a preoccuparsi. Lui, con un filo di voce, le dirà di avere qualcosa di molto importante da dirgli, qualcosa che sconvolgerà tutti. Poi aggiungerà che Phoebe non è la bambina che crede e Flo non è la sua vera mamma. Liam, attirato dalla confusione, accorrerà all’ingresso e con la sua voce sovrasterà quella del cognato, invitandolo a sparire. Ha già creato troppi problemi a lei e ad Hope con le sue interferenze. Steffy inviterà i due a non litigare ma le bambine scoppieranno a piangere e Liam si precipiterà in salotto per accudirle. Lo Spencer e la sua ex, dunque, cominceranno a coccolare le piccine, portando Thomas ad intenerirsi. Liam, commosso, poi, affermerà di sentirsi appagato e felice. Si sta occupando delle sue figliolette giorno e notte. Proprio come ha sempre desiderato Hope. Thomas, piangendo, lo definirà un grande papà…

Flo, Xander e Zoe, nel frattempo, al corrente della scoperta effettuata dal figlio di Ridge, valuteranno il peso che la dichiarazione di Thomas potrebbe avere sulle loro vite. L’unica ad essere veramente preoccupata per tutto ciò che potrebbe accadere è Zoe. Anche Flo ricorderà a tutti di rischiare il carcere ma … almeno smetterà di vivere con un grosso peso sulla coscienza. Xander, però, tranquillizzerà entrambe: la polizia, dopo attente indagini, capirà che l’unico responsabile è soltanto Reese... Zoe, spaventata, si rivolgerà all’amica ricordandole che perderà tutto, da Wyatt al lavoro alla Forrester. Flo, però, si dirà stufa di veder soffrire Hope… E specificherà di voler pagare questo conto salatissimo. A Malibù, nel frattempo, Steffy confiderà a Thomas di essere molto felice, pur non essendosi ricongiunta con il papà delle sue bambine. Liam si è trasferito da lei per aiutarla nella gestione delle piccole e ciò non può che farla sentire la persona più fortunata del mondo. Non sa ancora bene che cosa succederà in futuro. Quel che è certo è che non è mai stata così sorridente… Nonostante questo, ammetterà di non smettere di pensare ad Hope ed alla tragedia che l’ha segnata per sempre. Poi la giovane si ricorderà che il fratello aveva qualcosa da dirle e gli chiederà di fare in fretta… non ama le cose in sospeso. Thomas apparirà molto titubante e, tremando, le farà capire che si tratta di qualcosa che riguarda Phoebe…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Maggio 2020: Hope e l’annullamento del matrimonio con Liam! E intanto Thomas prova a baciarla!

Thomas insisterà sull’importanza della notizia che vuole dare alla sorella e quest’ultima lo pregherà di farlo senza altre esitazioni. Il giovane, poi, proprio quando starà per confessare tutto, verrà nuovamente interrotto da Liam e, vedendolo felice con Phoebe in braccio, deciderà di tacere. Per questo, quando Steffy gli chiederà di vuotare il sacco, lui affermerà che la sua preoccupazione era rivolta soprattutto a Hope ed alla sofferenza che potrebbe provocarle nel vedere lei e Liam insieme… Rimasti soli, lo Spencer e Steffy crolleranno sul divano sfiniti. Il giovanesi scuserà con la ex moglie per averla lasciata sola nei mesi addietro, ma lei affermerà di aver avuto al suo fianco Taylor e Amelia. Thomas, poi, ritornerà a casa di Brooke e qui farà una scoperta che lo renderà molto felice: Hope ha annullato il suo matrimonio con Liam per amore di Phoebe e di Kelly. La ragazza giustificherà il suo gesto affermando di aver agito per il benessere delle piccole perché solo in questo modo il giovane Spencer potrà dedicare anima e cuore alla sua famiglia… Douglas, lì presente, poi, chiederà alla Logan se Liam ha adottato Phoebe…

Nel pomeriggio, Brooke raggiungerà la figlia per accertarsi del suo stato di salute. Vedendola triste e sconfortata, entrerà nel panico ma lei la rassicurerà affermando di non essere affatto pentita del gesto che ha fatto. La Logan tenterà di portarla sulla giusta via, ma non ci sarà verso. Thomas, entrato in quel preciso istante, si accorgerà di quanto Brooke non sia d’accordo con la scelta intrapresa da Hope. Poi il Forrester affermerà di vederla come la madre ideale per Douglas. Ed Hope, ripensando al passato, affermerà che, se Beth fosse ancora viva, la sua vita sarebbe andata avanti al fianco di Liam. Purtroppo non poteva tenere legato a sé un uomo con due bambine costringendo queste ultime a crescere senza un padre. Lasciandosi trasportare dalle emozioni del momento, Thomas le si avvicinerà e la bacerà ma Hope lo respingerà, affermando di voler procedere con molta cautela.

Zoe, Flo e Xander continueranno a discutere animatamente quando, ad un tratto, verranno interrotti da Wyatt che fionderà in casa senza bussare. Zoe prenderà subito la parola, affermando che stavano discutendo della fine del matrimonio tra Hope e Liam. Xander, però, accennerà ad una novità che potrebbe cambiare le carte in tavola in un momento… Thomas, intanto, si scuserà con la Logan e le prometterà che le starà sempre vicino e che la rispetterà. Lei, titubante, ammetterà di pensare ancora a Liam. Perplessa, la ragazza ripenserà a tutta la sofferenza patita negli ultimi mesi, mentre Thomas, insistendo, la inviterà a guardare al futuro senza remore…

Alla Forrester Creations, intanto, Ridge e Brooke si confronteranno sull’annullamento. La Logan affermerà che la figlia ha sbagliato. Lo stilista, invece, la vedrà in maniera totalmente opposta: Hope ha pensato molto lungo alla sua decisione e l’ha presa con coscienza. Più tardi, la giovane passerà a casa della madre per informarla del trasferimento di Liam a casa di Steffy. Brooke, sconvolta, vi resterà di stucco e quando poi incrocerà nuovamente il marito, non avrà peli sulla lingua. E con molta sincerità, affermerà di trovare l’eccessivo interesse che Thomas ha sviluppato nei confronti di Hope come patologico… Sarà davvero così? Hope ha sbagliato a concedere l’annullamento al marito? Quest’ultimo finirà per ritornare con Steffy? Vedremo…

Le nostre anteprime volgono a conclusione e torneranno prestissimo per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 23 marzo a domenica 29 marzo 2020. Quali colpi di scena ci aspettano? Ecco qualche stralcio: Katie si complimenterà con Bill per essere riuscito a riportare Wyatt in azienda. I due, poi, finiranno “vittime” di una simpatica manipolazione di Will. Hope racconterà a Liam di sentirsi molto legata a Thomas, mentre Ridge comunicherà a sua moglie qualcosa di molto importante avente a che fare con Hope e Douglas. Tutto questo mentre il giovane Forrester si avvicinerà sempre più alla dolce Logan… Le anticipazioni Beautiful torneranno a breve! Sfogliate le diverse categorie del nostro blog per non perdervele. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...