Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 16-22 Marzo 2020: Il Gesto Estremo di Joshua!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 16 a domenica 22 Marzo 2020: Annabelle finisce in carcere. Michael soffre d’insonnia. Lucy vuole Paul

Anticipazioni Tempesta d’amore: Joshua è pronto a sacrificarsi per salvare la vita a Denise, mentre Christoph scopre che Werner ed Annabelle sono entrati in affari. Poi la dark lady viene smascherata ed arrestata! Michael, devastato dai sensi di colpa, comincia a soffrire d’insonnia! Lucy ha un segreto riguardante Paul Lindbergh!

Tanti saranno i colpi di scena che si susseguiranno nei prossimi appuntamenti in compagnia della soap bavarese Sturm der Liebe. A rivelarlo, sono le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 16 marzo a domenica 22 marzo 2020! Ci aspettano intrighi, delusioni, amori in bilico, contese, segreti inconfessabili, sospetti… Gli spoiler rivelano che Joshua, mettendo a rischio la sua stessa vita, riuscirà a salvare Denise dalle perfide intenzioni di Annabelle che sarà finalmente bloccata dalla polizia e tratta in arresto. André dovrà partecipare ad un concorso come giurato e ciò lo porterà a stare qualche giorno fuori. Lo chef starà molto male in quanto avrà paura di perdere Linda che, a suo dire, potrebbe innamorarsi di Werner… Nel frattempo, Boris scoprirà che Christoph ha un segreto, mentre Marianne, la mamma di Henry, farà di tutto per mettere in cattiva luce la nuora Jessica. Denise e Joshua riprenderanno i preparativi delle loro nozze ma, nel bel mezzo delle loro rispettive feste di addio al nubilato ed al celibato, i due risulteranno introvabili. Valentina scoprirà che a Fabien è stata avanzata una interessante proposta che lo porterà a trasferirsi molto lontano… Pur ammettendo di essere molto felice per lei, affermerà di stare molto male al solo pensiero di distaccarsi da lui… Jessica farà una scoperta che la deluderà profondamente mentre Lucy e Paul avranno una accesa discussione. Eva e Robert proveranno ad andare avanti nonostante le innumerevoli difficoltà che hanno dovuto affrontare negli ultimi tempi, mentre Franzi parlerà a Lucy del cavaliere misterioso e la bionda Ehrlinger non troverà il coraggio di parlarle della persona di cui si è innamorata… Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di misteri, intrighi ed amori impossibili, ci attende, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 18:45 alle 18:55 e dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, sempre su Rete 4, invece, viene trasmesso dalle 19:55 fino alle 20:30. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 16 marzo a domenica 22 marzo 2020, trama puntate: Annabelle viene arrestata ma… è davvero la fine di un incubo? Valentina e Michael, seppur per motivi completamente diversi, sono segnati nel profondo. Joshua e Denise riprendono faticosamente i loro progetti. Lucy vorrebbe confidare a Franzi di essersi innamorata del cognato! André deve partire e non vuole staccarsi da Linda perché teme di perderla!

Ci aspettano, come sempre, appuntamenti davvero imperdibili. Joshua e Denise dimostreranno di essere più forti delle macchinazioni di Annabelle e, dopo aver vissuto un vero e proprio incubo, ritorneranno a programmare i loro progetti. Nel frattempo, Marianne ostacolerà la serenità di suo figlio e Jessica, mentre Valentina avrà paura di distaccarsi da Fabien. Lucy capirà chi è davvero l’uomo della sua vita ma non troverà il coraggio di confessare i suoi turbamenti amorosi alla sua migliore amica… Non resta che addentrarsi nel dettagliatissimo racconto che segue!

  • Lunedì 16 marzo 2020: Joshua dice chiaramente a Denise che il loro rapporto, a distanza, non potrà mai funzionare. La ragazza, dopo una attenta riflessione, spiazza il suo fidanzato lanciando al collezionista d’arte che le ha avanzato una interessante proposta qualcosa di veramente inatteso. Si verifica un grosso imprevisto e i progetti della Saalfeld rischiano di andare a monte. Durante un appuntamento con Linda, André riceve una notizia inaspettata che lo porterà a stare lontano da Bichlheim e dalla sua amata per diversi giorni. Non vuole staccarsi da lei in quanto teme qualche passo falso da parte di Werner. Lo chef, agitato, chiede aiuto a Hildegard che, però, non può aiutarlo… Linda, alla fine , riesce a trovare la soluzione giusta. Denise promette a Lucy che le darà il suo appartamento nel caso in cui dovrà realmente trasferirsi a Parigi. Al settimo cielo, la bionda Ehrlinger chiede a Lucy di traslocare da lei. Entusiasta, la nipote di Margit non può che accettare… per lei sta cominciando una nuova vita!
  • Martedì 17 marzo 2020: Denise e Joshua prendono finalmente la loro ultima decisione. Partiranno alla volta della capitale francese insieme ove si rifaranno una nuova vita lontano dalla perfida Annabelle. Costei, alla notizia, finge di esserne felice. La donna, in realtà, mossa dall’odio, ha un perfido piano in mente. Valentina e Fabien, intanto, nonostante le innumerevoli difficoltà, riescono a passare dei bellissimi momenti insieme. Il loro amore è sempre più forte. La madre di Henry, la ricchissima quanto altezzosa Marianne, si reca alla mostra degli Achleitner allestita in hotel, ove sono esposti anche i dipinti di George e Dora. Jessica spera di fare buona impressione sulla suocera ma Marianne, quando scopre la professione della donna e le sue umili origini, inizia a deriderla. Henry, poi, si preoccupa quando apprende che la madre, autentica dark lady, si è messa in testa di rimanere a Bichlheim più a lungo del previsto.
  • Mercoledì 18 marzo 2020: Annabelle vuole porre fine alla vita di Denise. Christoph non si fida di Werner e crede che stia macchinando qualcosa di losco nei suoi confronti. Per questo, si serve della sorella Linda per scoprirne di più ma… non riesce a ricavare, nonostante gli sforzi, le informazioni che desidera. Il suo piano fallisce miseramente. Per pura coincidenza, poi, il Saalfeld viene a sapere che Werner ha concluso un affare importante con Annabelle. Nervoso, lo affronta… Jessica conosce meglio la mamma di Henry e ne resta piacevolmente impressionata. Più tardi, Marianne, però, caccia il suo vero volto… Lucy è alla ricerca di nuove idee ed è felice quando Paul le avanza una proposta a dir poco irrinunciabile… La ragazza accetterà? Farà bella figura?
  • Giovedì 19 marzo 2020: Denise, a causa di Annabelle, si trova in una situazione di grave pericolo. Joshua mette a repentaglio la sua stessa esistenza pur di salvare quella della sua amata, mentre Werner e Christoph scoprono qualcosa di veramente scioccante. Dopo aver chiesto informazioni sulla nuora a tutto l’albergo, Marianne cerca di convincere il figlio a chiudere con lei, ma… con scarsi risultati. La donna, poi, visto l’insuccesso del suo piano, ne pensa un altro ancora più cattivo. La Bronckhorst, ingenuamente, abbocca. Lucy sviluppa un concetto pubblicitario molto interessante per l’apertura del caffè di Linda. A Paul, però, la sua idea non convince molto. Ne segue una discussione molto accesa. La bionda Ehrlinger è tremendamente delusa…
  • Venerdì 20 marzo 2020: Annabelle viene arrestata dopo essere stata finalmente smascherata. Denise è salva e può riabbracciare tutti i suoi cari. Joshua ha messo a rischio la sua stessa vita pur di riportare a casa sana e salva la sua amata. I due si scambiano pensieri dolcissimi. In vista del dramma delle figlie del Saalfeld, Lucy ripensa a Romy e, durante una lunga passeggiata, capisce finalmente chi c’è nel suo cuore. Natascha chiede a Fabien di suonare il pianoforte… è in difficoltà, in quanto il musicista contattato per un grande evento lì al Fürstenhof non potrà più raggiungere Bichlheim. Tutti restano incantati dalla bravura e dalle doti artistiche del ragazzino e, in particolare, una ospite molto speciale le fa una proposta…
  • Sabato 21 marzo 2020: Boris e suo padre si confrontano su un argomento molto scottante. Il ragazzo vuole che il genitore gli racconti tutta la verità. Franzi e Lucy parlano d’amore. La bionda Ehrlinger vorrebbe aprirsi con l’amica, parlarle del suo nuovo amato, Paul Lindbergh, ma… se ne vergogna e non sa se fidarsi ciecamente di lei… Valentina, Robert ed Eva provano ad andare avanti, nonostante le innumerevoli difficoltà vissute nei giorni addietro. La ragazzina finge di stare bene ma, in realtà, l’esperienza in carcere che ha vissuto l’ha segnata nel profondo. Fabien se ne accorge. E le fa una autentica dichiarazione d’amore… Michael soffre d’insonnia. Il rimorso per non aver fatto il possibile, a suo dire, per salvare la vita della sfortunata Romy ( che in realtà è stata avvelenata da Annabelle) non lo fa più dormire la notte. Il dottore decide di allenarsi con Paul ma i risultati che ottiene sono deludenti.
  • Domenica 22 marzo 2020: Marianne tende una trappola a Jessica. Quest’ultima, credendo nella buona fede della suocera, ci casca. Involontariamente, poi, la Bronckhorst mette Henry nei guai che, ferito, la affronta. Jessica, furibonda, si accorge di essere stata manipolata ed accusa di nuovo Marianne. La donna nega di aver agito in cattiva fede. Le feste di addio al celibato e nubilato per Denise e Joshua sono in pieno svolgimento. Ma i personaggi principali mancano e, stranamente, non possono essere raggiunti… Valentina scopre che Fabien ha ricevuto una interessante proposta. E non solo. Anche la possibilità di ottenere una borsa di studio molto prestigiosa. La ragazzina è molto felice e lo racconta ad Eva. Le rivela, però, che non vorrebbe distanziarsi da lui… Il solo pensiero la rattrista profondamente. André ritorna in città dopo aver partecipato come giurato ad un concorso di cucina ed il suo primo pensiero va a Linda. Innamorato, la vuole portare subito a cena. I preparativi per il matrimonio di Denise e Joshua, intanto, portano i due a collaborare insieme…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Maggio 2020: Lucy Ehrlinger si innamora di Bela Moser e finisce a letto con lui!

Accadranno cose incredibili negli episodi di Tempesta d’Amore che ci stupiranno nel mese di Maggio 2020! Bela tornerà a Bichlheim dopo una cocente delusione d’amore e si innamorerà perdutamente di Lucy. Quando finalmente troverà il coraggio di confessarle i suoi sentimenti, la simpatica biondina lo fredderà con un secco “no”, affermando inoltre di avere una sola persona nel suo cuore: Paul Lindbergh. Il ragazzo, sconfitto, non mollerà la presa e, una notte, riuscirà a strappare un bacio alla ragazza nonché ad abbandonarsi alla passione con lei in una baita abbandonata… Leggiamo al più presto le anteprime che seguono per scoprirne di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Maggio 2020: Lucy innamorata di Paul!

Grandi colpi di scena trapelano dalle anteprime Tempesta d’amore sul mese di Maggio 2020! Gli ultimissimi spoiler riguardanti le puntate che ci emozioneranno presto su Rete 4, lasciano trapelare l’inizio di una nuova coinvolgente trama amorosa. Come ben sapete, di recente, negli episodi italiani, Lucy ha appena perso la sorella Romy. Quest’ultima ha bevuto un bicchiere contenente una sostanza velenosa durante un party folkloristico tenutosi a Bichlheim. Il suddetto bicchiere, poi, stando a quanto già abbiamo visto, non era destinato a lei, bensì a Denise Saalfeld. Dopo questo avvenimento (ed a seguito di altre clamorose vicissitudini), Lucy si scoprirà innamorata di Paul, ma… non è finita qui! Esattamente come la defunta consanguinea, la schietta biondina farà perdere la testa anche ad un altro uomo, Bela Moser! Dunque, a distanza di diverse settimane dalla dipartita della sorella, Lucy si innamorerà per ben due volte ed entrerà nel cuore degli stessi personaggi che hanno avuto un debole per Romy!

La drammatica quanto inspiegabile scomparsa della cameriera, come stiamo appurando su Rete 4, ha lasciato un vuoto incolmabile in quanti l’hanno amata e conosciuta. Tutti al Fürstenhof, dalle persone più ricche ed abbienti ai semplici dipendenti, avevano imparato ad apprezzare e ad ammirare quella ragazza sempre pronta ad aiutare il prossimo, buona e comprensiva con tutti. Alcuni personaggi della soap, però, ne risentiranno più degli altri. Michael, ad esempio, sarà devastato da terribili sensi di colpa che non gli consentiranno più di svolgere la sua professione di medico come una volta. Il marito di Natascha, in altre parole, ignaro dell’intrigo dell’avvelenamento, si convincerà di non aver fatto abbastanza per salvare la vita all’amica. Il risultato sarà che diventerà dipendente dagli psicofarmaci, con effetti devastanti sia sulla sua vita matrimoniale e privata che sulla carriera. A vivere bruttissimi momenti saranno anche Lucy e Paul. Uniti dallo stesso lutto, i due metteranno da parte le incomprensioni che li hanno posti sempre l’uno contro l’altra in passato e decideranno di aiutarsi e sostenersi a vicenda. E sarà in questa situazione di mutuo soccorso che si scopriranno innamorati…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Maggio 2020: Bela si innamora di Lucy!

Gli spoiler annunciano che, la prima a rendersene conto, sarà Lucy. Ignorando, però, di essere ricambiata, vedremo che farà di tutto per non pensare a lui e per reprimere, dunque, i sentimenti per il cognato. Purtroppo non potrà “bloccare” il suo cuore che batterà a mille ogni volta che lui le si avvicinerà. Un giorno, la bionda Ehrlinger aiuterà Paul in una situazione molto delicata. Il ragazzo, grazie ai suoi preziosi consigli, riuscirà ad ottenere un ottimo risultato e, felice, la raggiungerà al Fürstenhof per darle una grandiosa notizia. Il risultato sarà che i due si scambieranno un forte abbraccio che sarà intercettato Bela Moser, un personaggio che già abbiamo avuto modo di conoscere non poco tempo fa. Timido e sensibile, da sempre innamorato di Romy, costui ha lasciato Bichlheim insieme ad una ragazza, Mona, una bellissima cameriera per rifarsi con lei un’altra vita altrove.

Le anteprime, però, segnalano che Mona lo lascerà senza un apparente motivo valido, costringendolo a ritornare in città. Il Moser, dunque, non appena vedrà i due cognati abbracciati, li accuserà di essere irrispettosi. Disgustato, rammenterà ad entrambi che Romy è morta e loro, anziché portare rispetto alla sua memoria, si divertono a flirtare come due ragazzini immaturi. Il risultato quale sarà? Lucy si allontanerà da Paul, devastata dai rimorsi e comincerà a passare sempre più tempo insieme al nuovo arrivato. Il fratello di Alicia, invece, si avvicinerà pericolosamente ad Annabelle Sullivan che, ritornata in paese dopo aver trascorso del tempo in un ospedale psichiatrico ( scampando al carcere corrompendo il suo analista), si prenderà una forte infatuazione per il giovane atleta!

Certo di non avere alcuna speranza con Lucy, Bela, però, farà di tutto per togliersela dalla testa… ma comandare il suo cuore gli risulterà praticamente impossibile. Lucy, all’inizio, non si renderà conto dei sentimenti del ragazzo per lei. E cercherà di continuo la sua compagnia. Una sera, poi, incapace di mentire, deciderà di armarsi di forza e coraggio ed inviterà la ragazza a bere una birra in un locale. Peccato, però, che non tutto andrà come previsto. Perché? Inaspettatamente la giovane non si presenterà all’appuntamento! Credendo di non fare per lei e di non essere abbastanza bello ed attraente, Bela deciderà di lasciare Bichlheim. Ma… quando la verità verrà finalmente a galla, ecco che per fortuna cambierà idea.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Maggio 2020: la verità sulla morte di Romy Ehrlinger viene finalmente alla luce! Bela e Romy si abbandonano alla passione!

E ci chiediamo. Perché Lucy non si presenterà all’appuntamento senza preventivamente avvisare Bela? La risposta è pronta a lasciare tutti a bocca aperta! Proprio quella stessa sera, Lucy scoprirà che Paul tiene in ostaggio Annabelle Sullivan dopo aver appurato le sue responsabilità nella morte della adorata moglie. Sconvolta, raggiungerà il cognato e… resterà con lui fino all’arresto della figliastra di Christoph. Bela, scoperto il tutto, si recherà subito dalla sua amata che inizierà a piangere a dirotto. Il dolce ragazzone l’abbraccerà forte forte, facendole sentire tutto l’amore che prova per lei. Purtroppo, però, data la delicatezza dei suddetti momenti, nemmeno questa volta riuscirà a dichiararsi... Quando, poi, per uno scherzo del destino, il Moser e la bella Ehrlinger si ritroveranno per pura casualità a cenare insieme, Bela comprenderà che sia arrivato il momento propizio per farsi avanti e… la stupirà con una dichiarazione d’amore inaspettata! Purtroppo, però, la risposta della biondina non sarà quella sperata… In altre parole, lo ringrazierà per la sua bontà e vicinanza, ma lo fredderà dicendo di essere innamorata di Paul! Quest’ultimo, intanto, nei giorni a venire, scoprirà che i due ragazzi sono stranamente freddi e distanti.

Preoccupato, deciderà di indagare e sarà così che scoprirà che Bela si è preso una bella cotta per la sorella della defunta Romy che, però, ha già nel suo cuore, un’altra persona… Paul, però, ignorerà di essere lui il destinatario delle attenzioni della cognata. Quest’ultima, intanto, sempre più in preda allo sconforto, cercherà un modo per non perdere l’amicizia di Bela e, nello stesso tempo, per non alimentare false speranze in lui. Ma… sarà molto difficile. La Ehrlinger, così, una mattina, si avvicinerà al Moser e trascorrerà insieme a lui dei momenti molto importanti. D’improvviso, poi, le accadrà qualcosa che le farà aprire gli occhi… Tormentata dai dubbi, si convincerà che Paul sia il suo sogno proibito ma… nonostante questo, accetterà di recarsi ad un appuntamento con Bela. Nel corso della serata, i due si scambieranno un bacio molto appassionato. Poi, finiranno per rifugiarsi in una baita abbandonata e qui, udite udite, si abbandoneranno alla passione! Il loro amore avrà un seguito? Paul, che pure sarà molto interessato a Lucy, come reagirà quando verrà a conoscenza di quanto accaduto? I due formeranno la nuova coppia di Tempesta d’amore? Non resta che attendere le prossime anteprime per scoprirlo, affettuosi saluti!

Sturm der Liebe continuerà a stupirci con fortissime emozioni! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 23 marzo 2020 a domenica 29 marzo 2020, su quali storyline andranno a basarsi? Mentre Denise non vedrà l’ora di convolare a nozze con il suo amato, un ospite inaspettato giungerà in paese. Jessica proverà a chiarirsi con Marianne ma… non ci sarà verso. Lei gli dirà a chiare lettere che farà di tutto per aprire gli occhi al figlio e per costringerlo a lasciarla. Hildegard vorrebbe frequentare un corso di ceramica con Alfons. All’uomo, però, non garberà la nuova passione della moglie… Dalle nuove anteprime emerge che ci aspettano appuntamenti degni d’esser visti e seguiti. Per questo, ritornate dalle nostre parti per approfondire le storyline appena esposte! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...