Pechino Express 2020, Quarta Puntata: Soleil In Lacrime, ha Ingoiato Un Insetto!

Pechino Express 2020, quarta puntata: tra prove, passaggi e richieste di alloggio… I Wedding Planner vincono la prova immunità e vanno dritti in Cina. La tappa viene conquistata dalle Top e gli Inseparabili sono stati eliminati. Ecco tutto quello che è successo nella quarta puntata del reality Pechino Express!

Pechino Express 2020, quarta puntata: i Gladiatori e i Wedding Planner inarrestabili

In questa quarta puntata di Pechino Express, i nostri viaggiatori sono ripartiti proprio da dove erano rimasti: Bangkok, la capitale della Thailandia, ultima tappa nella terra del sorriso. Si parte subito con la prova immunità. I viaggiatori devono fare dei selfie insieme al popolo thailandese ma non si tratta di semplici scatti. Ogni coppia ha preso una busta rossa con scritto quanti selfie realizzare. Chi è stato fortunato ne dovrà fare solo uno, ovvero i Wedding Planner, i più sfortunati ovvero, come c’era da aspettarsi, gli Inseparabili, ne dovranno fare sette. I viaggiatori hanno convinto i thailandesi a non sorridere nelle foto e per questo popolo è davvero complicato.

Dopo aver scattato tutte le foto richieste, i viaggiatori di Pechino Express sono andati da Costantino Della Gherardesca che ha controllato i selfie e consegnato loro dei tipici cornetti rossi napoletani. Adesso tutte le coppie si dirigono verso il mercato degli amuleti di Bangkok. Arrivati al mercato, i viaggiatori del game adventure di Rai 2 hanno dovuto convincere i negozianti a scambiare due amuleti per i loro conetti italiani. Non è stato semplice ma alla fine tutte le coppie sono riuscite a convincere i commercianti a scambiare gli amuleti.

Successivamente le coppie sono andare dai guidatori di Tuk Tuk, ovvero i mezzi tipici di Bangkok, nonché i più veloci in quanto la città è molto trafficata. La missione è stata quella di convincere gli autisti, molto superstiziosi e con tanti amuleti, di prendere i due amuleti conquistati al mercato di Bangkok in cambio di un veloce passaggio fino alla bandiera rossa di Pechino Express dove ad attendere i viaggiatori c’è, come sempre Costantino Della Gherardesca.

I primi a raggiungere il libro rosso di Pechino Express sono stati i Gladiatori. Subito dopo Marco e Max, si sono piazzati invece i Wedding Planner. Sono loro le due coppie che si affronteranno nella prova immunità di questa quarta puntata del programma di Canale 5. La prova immunità consisteva nel selezionare delle maschere e nell’aggiungere ogni volta delle lettere fino ad indovinare il nome del poema più famoso di Bangkok. Alla fine ad indovinare primi sono stati Enzo Miccio e Carolina e dunque i Wedding Planner volano direttamente in Cina, non prima di assegnare l’handicap alla coppia delle Mamma e Figlia. Per i Wedding Planner, Wendy e soprattutto Soleil sono una delle coppie più forti e quindi riusciranno a superare la penalità.

I viaggiatori ripartono a distanza di 4 minuti, in ordine di arrivo, le Mamma e Figlia per ultime. Nel frattempo, i Wedding Planner si godono una cena meravigliosa e un soggiorno in un fantastico hotel della capitale.

Pechino Express 2020, quarta puntata: le Top vincono la tappa, i gemelli tornano in Italia

Zaini in spalla per i viaggiatori. Le coppie arrivano nella famosa via dei tatuaggi. I tatuaggi, in Thailandia, sono visti come qualcosa di molto importante che aiutino a proteggere chi li ha e che respingano le malattie. E qualche viaggiatore ne ha approfittato anche per farne uno! Le Collegiali, infatti, si sono fatte regalare un tatuaggio che sicuramente ricorderà per sempre l’esperienza incredibile fatta a Pechino Express. Le prime ad arrivare alla bandiera rossa sono state le Top. Ema e Dayane possono riposarsi e ricevono anche una bellissima sorpresa dai loro parenti!

Le coppie hanno poi cercato alloggio. Anche Vera Gemma è riuscita a farsi regalare un tatuaggio. Le Top hanno aiutato gli Inseparabili nella ricerca dell’alloggio e gli hanno fatti dormire insieme a loro ma hanno rifiutato di aiutare anche le Collegiali.

Con l’arrivo della mattina, riprende il viaggio e ricominciano le prove per le coppie di Pechino Express. Prima di arrivare in Cina, le coppie sono state spedite nella Cina Town della Thailandia dove hanno mangiato gli insetti tipici, un pasto che in Cina è sicuramente molto amato, dai viaggiatori un po’ meno.

A vincere questa quarta puntata di Pechino Express sono state le Top. Secondi sono arrivati i Sopravvissuti, terzi i Gladiatori. Nelle ultime posizioni e quindi a rischio eliminazione: la coppia delle Mamma e Figlia, gli Inseparabili e le Collegiali. Soleil e Wendy sono state salvate. Ema e Dayane delle Top hanno dovuto decidere chi tra gli Inseparabili e le Collegiali salvare e portare quindi nella quinta puntata e quale coppia rispedire in Italia. La Top hanno salvato Jennifer e Nicole. I due gemelli hanno dovuto salutare gli altri viaggiatori perché la busta nera di Pechino Express ha confermato che si trattava di una tappa eliminatoria. Sicuramente gli Inseparabili sono stati un po’ sfortunati in questa avventura ma hanno regalato davvero tante risate ai telespettatori e si sono rivelati due ragazzi semplici e puri.

E voi che cosa ne pensate di questa quarta puntata di Pechino Express? Cosa ve ne pare dei Wedding Planner e dei Gladiatori? Ormai sono davvero inarrestabili ma le Top non hanno mollato e sono riuscite a conquistare la puntata! Vi dispiace dell’eliminazione degli Inseparabili? Lasciamo a voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!