Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 9-15 Marzo 2020: Ramon Spara a Felipe!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 9 a domenica 15 Marzo 2020: Ramon e Felipe litigano e l’avvocato finisce in ospedale. Samuel ucciderà Telmo?

Anticipazioni Una Vita: dopo la morte di Trini, il rapporto tra Felipe e Ramon si raffredda. Celia è sempre più ossessionata dalla piccola Milagros, mentre Espineira commissiona a Samuel l’omicidio di Telmo. Tito non può più gareggiare e Íñigo è nei guai. Flora sparisce misteriosamente…

Drammi, tensione, colpi di scena inaspettati, vendette, piani diabolici, amori sempre più impossibili, ricatti e misteriose sparizioni… anche questa volta, le nuove anticipazioni Una Vita, quelle riguardanti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 9 marzo a domenica 15 marzo 2020 hanno tutti gli ingredienti giusti per emozionarci come non mai! Gli spoiler svelano che, dopo la morte di Trini, Ramon vivrà dei momenti di grande sconforto e non si avvicinerà più alla sua bambina, la piccola Milagros, in quanto gli ricorderà moltissimo la sua amata e sfortunata consorte. L’uomo, poi, litigherà con Felipe e, in quartiere, si udirà uno sparo. Méndez li raggiungerà e l’avvocato finirà in ospedale in gravissime condizioni. Nel frattempo, Lucia e Telmo, nonostante le difficoltà, decideranno di ufficializzare la loro relazione attraverso una merenda che si terrà a La Deliciosa, mentre Tito, a causa di una lesione cerebrale, non potrà più gareggiare. Íñigo, pressato dall’usuraio Andrés, non saprà più come risollevarsi dalla situazione in cui si è cacciato e deciderà di nascondere il tutto a Leonor. A pagarne il prezzo più caro, però, sarà Flora, che verrà sequestrata! Intanto, Ursula ritornerà in quartiere carica di odio e di rancore, mentre Fulgencia, la nuova tata di Milagros, verrà trattata con disprezzo da Celia, che sarà sempre più ossessionata dalla piccina… Servante comincerà ad interessarsi ad una nuova attività: comprare e vendere oggetti d’antiquariato, mentre Liberto offrirà denaro al suo amico nella speranza di aiutarlo a risollevarsi. Antoñito chiederà a suo padre di fare un piccolo sforzo per ripristinare l’armonia e la serenità in casa Palacios, mentre il rapporto tra Lolita e Celia non sarà più quello di una volta… E poi? A quali altri vicende assisteremo ancora? Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, sempre sull’ammiraglia Mediaset, invece, ci attende dalle 14:30 alle 16:20 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 9 a domenica 15 Marzo 2020, trama puntate: Felipe finisce in ospedale e Ramon si assume la responsabilità di quanto accaduto! Nel frattempo, Celia dimostra di essere sempre più instabile psicologicamente, mentre Íñigo finisce nei guai a causa delle pressioni dell’usuraio Andrés. Lucia e Telmo ottengono il permesso di ufficializzare la loro relazione, mentre Espineira affida un macabro compito a Samuel!

Nelle prossime puntate di Una Vita, Felipe resterà a terra gravemente ferito a causa di un colpo di pistola. Ma… come si arriverà a tutto questo? Anche se gli spoiler non lo indicano chiaramente lasciando un alone di mistero, noi sappiamo che, invece, il vecchio borghese penserà di suicidarsi perché distrutto dal dolore legato alla perdita della sua amata Trini. L’Alvarez Hermoso, dopo aver intuito i propositi dell’amico, farà irruzione nel suo appartamento e, durante un intenso dialogo, tenterà invano di convincere Ramon a non premere il grilletto… Tra i due uomini si verificherà, così, una brutta colluttazione nel corso della quale partirà una pallottola che colpirà il legale! Felipe, dunque, finirà a terra in gravissime condizioni… non resta che approfondire il tutto leggendo le nuove anticipazioni Una Vita in quanto, questa che vi abbiamo appena presentato, non sarà l’unica vicenda a tenerci con il fiato sospeso!

  • Lunedì 9 marzo 2020: dopo la morte di Trini, avvenuta in circostanze tutte da chiarire, niente è più lo stesso in quartiere. La donna, poco prima di spirare, era in compagnia di Celia che non le avrebbe somministrato in extremis le medicine utile a bloccarle una forte crisi respiratoria. Intanto, ad Acacias si celebra l’arresto di Filo, l’assassino di frate Guillermo. Jimeno da’ a Samuel una brutta notizia: hanno un problema. L’Alday, sempre più sconsolato ed afflitto, visita Úrsula in prigione. Tito e Íñigo, invece, firmano un contratto davanti ad un notaio. Il fratello di Flora, poi, precipita nel panico quando vede un strano signore aggirarsi indisturbato nei pressi de La Deliciosa. E’ Liberto, più tardi, a scoprire la sua vera identità. Si tratta di Andrés, un pericoloso usuraio. Telmo passa a trovare Ramón dietro richiesta della sua famiglia.
  • Martedì 10 marzo 2020: l’ex sacerdote avverte i Palacios. Ramon è molto addolorato ed è carico di dolore. Antoñito impone a Celia di accettare la presenza di Fulgencia in casa loro, che le piaccia o no… Telmo e Lucia si avvicinano, mentre Filo scappa dal carcere… Iñigo e Liberto nascondono a Leonor la difficile situazione in cui si sono cacciati. Nel frattempo, Andrés si presenta al cospetto del fratello di Flora pretendendo subito i suoi soldi. Agustina è terrorizzata quando scopre che Filo è di nuovo a piede libero. Sebbene Úrsula rimanga la principale sospettata della morte di frate Guillermo, Méndez decide di rilasciarla. La Dicenta ritorna ad Acacias carica di rancore. Sembra avercela con tutti.
  • Mercoledì 11 marzo 2020: Antoñito chiede a suo padre di impegnarsi al massimo per ripristinare la normalità in famiglia dopo quanto accaduto alla povera Trini. Per convincerlo, chiede all’uomo di recarsi dall’avvocato che, nel frattempo, sta molto male. Ramón, dunque, esce a fare una passeggiata con Felipe. E sembra stare molto meglio. Tuttavia, il legale in seguito, fa una scoperta che non gli piace affatto. Poco prima di iniziare una nuova partita di boxe, Tito ha un brutto malore… Il pugile, soccorso, viene ricoverato d’urgenza in ospedale e si scopre che ha una gravissima lesione cerebrale: non può più sostenere i combattimenti. Anche un piccolo sforzo potrebbe risultargli fatale… Felipe corre a casa Palacios. Ramon sta molto male e, incapace di metabolizzare il lutto della consorte, vuole uccidersi. Si ode uno sparo in quartiere…
  • Giovedì 12 marzo 2020: Telmo vuole rendere pubblica la sua relazione con Lucia. Samuel confessa a Jimeno di non avere i soldi per affrontare un nuovo pagamento. L’usuraio gli ordina di diventare suo sicario, di uccidere per lui. Ramón esce di casa per chiedere aiuto. Antoñito e Cesáreo arrivano subito e trovano Felipe gravemente ferito. Un nuovo tragico evento sconvolge il quartiere. Ramón dichiara di essere l’autore dello sparo e si arrende a Méndez, sopraggiunto subito dopo. Servante testimonia a favore dei Palacios… per lui, si è trattato solo di un incidente. I vicini guardano male Ramón quando cammina per strada. Felipe viene trasferito d’urgenza in ospedale. E’ incosciente e dovrà essere trattenuto. Lucia riceve la drammatica notizia e corre da suo cugino con Telmo.
  • Venerdì 13 marzo 2020: le cameriere aiutano Lolita a badare alla piccola Milagros. Finalmente arriva Fulgencia, la tata indicata da Marcelina… Íñigo confessa a Tito che non potrà più ritornare sul ring. Il pugile vi rimane malissimo e precipita nello sconforto. Successivamente, il produttore di cioccolato si reca da Liberto. E, con le lacrime agli occhi, afferma di essere nei guai fino al collo… non sa come saldare il salatissimo debito contratto con Andrés. Jimeno Batán raggiunge Samuel a casa e lo costringe a sostituire Filo: adesso è lui il suo nuovo sicario. Il gioielliere, dal momento che Lucia non ne vuole più sapere di lui e non sa come accedere alla sua eredità, è costretto ad accettare…
  • Sabato 14 marzo 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 15 marzo 2020: Felipe è salvo ma ci vorrà del tempo perché si possa riprendere del tutto. Ramón è preoccupato per il futuro incerto del suo amico. Lolita, a nome di suo suocero, va in ospedale e viene trattata con disprezzo da Celia. Íñigo, intanto, passa dei momenti bruttissimi. Soffre a causa della presa in giro di Borrás e riceve un messaggio da Andrés attraverso cui gli lancia un preoccupante ultimatum: deve saldargli il debito al più presto. Celia accusa Fulgencia: non vuole la presenza di quella donna in casa Palacios. Lolita cerca il sostegno di Ramón, ma l’uomo, sconvolto dal dolore per la prematura perdita di Trini, non si avvicina alla bambina in quanto, tra le altre cose, gli ricorda molto la sua amata moglie. Servante decide di fare affari comprando e vendendo oggetti d’antiquariato. Telmo chiede a Felipe il permesso di formalizzare il suo rapporto con Lucia e l’avvocato gli consiglia di parlare prima con Samuel. Lucia decide di raggiungere il gioielliere… Il legale, poi, fa ritorno ad Acacias. Ramón visita il suo amico ed entrambi si riconciliano. Lolita e Antoñito affidano Milagros alle cure di Celia, ma la signora rimprovera continuamente Fulgencia. Purtroppo, è ossessionata dalla piccola. Samuel, dopo il rifiuto di Lucia, cerca di allearsi con Espineira. Il priore accetta, ma gli dice che prima dovrà fare una “cosa” per lui: assassinare Telmo! Tito lascia l’ospedale, triste per la fine della sua carriera pugilistica. Liberto offre denaro ad Íñigo. I vicini e le cameriere ricevono un invito da parte di Felipe. Si tratta di una merenda a La Deliciosa per rendere pubblica la relazione tra Lucia e Telmo che ha abbandonato il sacerdozio per amore della Alvarado. L’Alday scopre tutto e, furibondo, raggiunge la ragazza… Flora, intanto, scompare nel nulla…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Maggio 2020: Antoñito Condannato a Morte Certa!

Una notizia terribile, che arriverà sottoforma di lettera, sconvolgerà presto la famiglia Palacios: Antoñito verrà chiamato ad arruolarsi nell’esercito per combattere nella guerra del Rif, il che significherà morte certa. Tutto questo, proprio quando Ramon e Carmen decideranno di darsi un’altra possibilità e di annunciare ai loro famigliari la decisione presa. Quando, però, il signor Palacios verrà a conoscenza della missiva del figlio, deciderà di rimandare l’annuncio. E farà sapere ad Antoñito di avere in mente un piano per evitare la partenza. Purtroppo, non tutto andrà per il verso giusto e il giovane penserà di recarsi personalmente dall’ispettore militare per corromperlo. Intanto, la Sanjurio, ignara della decisione dell’esercito, crederà che il suo amato non voglia più stare con lei… addentriamoci subito nelle nuove anticipazioni Una Vita sul mese di Maggio 2020 per approfondire!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Maggio 2020: una brutta notizia sconvolge la famiglia Palacios e distrugge i sogni di Carmen Sanjurio!

Tutto comincerà quando Ramón e Carmen, dopo giorni passati a riflettere sul da farsi, decideranno di ufficializzare la loro relazione e di darsi un’altra possibilità. Dopo un piccolo viaggio, i due, così, felici ed innamorati, ritorneranno ad Acacias, pronti a fare il grande annuncio ad Antoñito e Lolita. Proprio quando tutto sarà pronto per la notizia, ecco che al ragazzo arriverà una lettera che cambierà il suo umore in un attimo… In altre parole, il fratello di Maria Luisa sarà chiamato ad arruolarsi nella guerra del Rif, il che significherà morte assicurata. La guerra del Rif è stato un conflitto coloniale che contrappose le tribù del Rif (Rif è una catena montuosa post a Nord del Marocco) agli eserciti francese e spagnolo e che cominciò dal 1921 e si protrasse fino al 1926. I Palacios, affranti, non sapranno più che pensare… Ramón, afflitto, chiederà a Carmen di posticipare l’annuncio della loro relazione e la cameriera, non ancora al corrente della lettera giunta al marito di Lolita, precipiterà nello sconforto. E si convincerà che il suo uomo non voglia più avere niente a che fare con lei, che non abbia ancora metabolizzato il lutto di Trini Crespo.

Antoñito, intanto, proporrà a Lolita di scappare in gran segreto con lui e di stabilirsi in un altro Paese… Ramón, però, dopo aver consultato alcune sue conoscenze, troverà un’altra valida soluzione per impedire al figlio di partire per il fronte. Gli dirà di voler mettere un avvocato per far valere i suoi diritti davanti al Ministero della Guerra. Dovranno portare avanti la tesi che lui, rimasto solo, senza più sua moglie al proprio fianco, è incapace di badare a se stesso e di provvedere al suo sostentamento… Quindi, necessita della presenza costante del figlio a casa. Il giovane accetterà e tutti i Palacios si metteranno in attesa dell’ispettore. Successivamente, il borghese scriverà una lettera d’amore a Carmen, affermando di avere un grosso problema. Poi, le chiederà di portare pazienza in quanto, un bel giorno, quando tutto si sistemerà, potranno coronare il loro sogno d’amore. Inoltre, le farà recapitare una bellissima spilla d’oro, invitandola ad indossarla subito. Giustificherà il suo regalo come un modo per sentirlo sempre accanto a lei, soprattutto nei momenti di solitudine…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Maggio 2020: Antoñito decide di corrompere l’ispettore! E intanto Genoveva sembra avere losche intenzioni!

Antoñito e Lolita, intanto, progetteranno come imbrogliare l’ispettore. Quando tutto sembrerà procedere per il meglio, un fatale errore, purtroppo, li tradirà ed il funzionario sospetterà che la situazione di Ramón non sia così grave come vogliono far credere. Susana, intanto, sospetterà del rapporto venutosi a creare tra Ramón e Carmen. Pertanto, deciderà di interrogare la cameriera che, però, non solo negherà tutto, ma la inviterà anche a non diffondere ridicoli pettegolezzi in quartiere, dal momento che lei è una umile domestica mentre il signor Palacios, invece, un uomo ricco e facoltoso. Nel frattempo, in quartiere, arriverà Alfredo Bryce, un importante banchiere, il quale si unirà alla spietata vedova di Samuel Alday, Genoveva Salmeron. Quest’ultima avrà in mente, insieme ad Ursula Dicenta ( caduta nuovamente in povertà) di vendicarsi di tutti coloro che non hanno avuto pietà di suo marito Samuel. Quest’ultimo, infatti, come vedremo, si vedrà negare un prestito da tutti gli abitanti di Acacias e, per questo motivo, verrà ucciso da alcune passate conoscenza della sua consorte…

Nel frattempo, l’ispettore darà una bella notizia ai Palacios: il loro ragazzo non partirà più per l’Africa. Trascorsi alcuni giorni, però, le cose si complicheranno di brutto. E scopriremo che il militare, in realtà, non abbia mai smesso di controllare la famiglia Palacios. Infatti, non ci metterà molto a capire che Antoñito abbia tentato di raggirarlo. Il giovane, dunque, avrà una forte discussione con suo padre, soprattutto quando si renderà conto che l’uomo vuole rifarsi una vita accanto a Carmen. Lolita, affranta e dispiaciuta, proverà a far ragionare il marito, ma… non ci sarà verso. Piangendo, il fratello di Luisì affermerà che sarà condannato a morte certa. Pertanto, le rinnoverà la sua proposta: devono lasciare la Spagna in gran segreto! Lei gli farà capire che questa assurda decisione potrebbe esporli a gravi rischi. Così il giovane non ci vedrà più e, in preda alla rabbia ed all’insaputa della sua famiglia, deciderà di recarsi dall’ispettore militare per corromperlo… Sarà la soluzione giusta? Genoveva, intanto, avrà una dura discussione con Lolita mentre qualcuno inizierà a spiare le due donne… Di chi si tratterà? Staremo a vedere… E soprattutto, Genoveva, che gli spoiler indicano come la nuova dark lady della serie, creerà problemi a Ramon ed a suo figlio? Lo scopriremo a breve!

E adesso, prima di darci appuntamento alle nuove succosissime news, diamo una fugace occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle in onda da lunedì 16 marzo a domenica 22 marzo 2020! Cosa ci aspetta? Ecco qualche stralcio tratto dai nuovissimi spoiler: Telmo vorrà dimostrare che Espineira è coinvolto nell’omicidio di frate Guillermo e si servirà dell’aiuto di padre Bartolomeo. La stampa, intanto, comincerà ad interessarsi a Telmo e Lucia, mentre Celia sarà sempre più ossessionata da Milagros. Flora verrà sequestrata, mentre Leonor scoprirà gli ultimi intrighi del suo fidanzato ed andrà su tutte le furie. Jimeno Batán offrirà un nuovo incarico all’Alday, mentre una scatola antica ritrovata da Servante celerà al suo interno una lettera d’amore. E poi? Cosa ci emozionerà ancora? Lo scopriremo con le nuove anticipazioni Una Vita… restate con noi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...