Anticipazioni Un Posto al Sole Puntate 9-13 Marzo 2020: Filippo e Serena si Separano!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 9 Marzo a venerdì 13 Marzo 2020: Mariano mette Alberto a dura prova. Serena chiede la separazione!

Anticipazioni Un posto al sole: Serena e Filippo si lasciano definitivamente, mentre Alberto finisce in una trappola. La convivenza con Guido si fa per Vittorio sempre più problematica, mentre Filippo e Cristiana escono insieme. Marina è disposta veramente a tutto per scagionare Fabrizio, mentre la Cirillo si consola con l’Arena!

Separazioni, trappole, nuove conoscenze, disperazione, pericoli… E’ quanto riportano le nuove anticipazioni Un posto al sole, pronte ad illustrarci, nei dettagli e nei particolari, la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 9 marzo a venerdì 13 marzo 2020! Sappiamo che Filippo, alla fine di una lunga riflessione, deciderà di assumere Cristiana come skipper, mentre Serena si affiderà agli avvocati dello studio Navarra per chiedere la separazione. Michele e Vittorio porteranno avanti con coraggio la loro inchiesta mentre Marina si dirà disposta a tutto pur di aiutare Fabrizio. Guido sarà molto contento di essere il padre di un futuro giornalista e, alla fine, commetterà un passo falso. Alberto continuerà ad avere grossi problemi economici. Proprio quando la situazione sembrerà oramai insostenibile, ecco che gli arriverà una telefonata di lavoro che gli risolleverà il morale. A quanto pare, però, si tratterà di una trappola in quanto l’imprenditore si ritroverà nuovamente a fare i conti con il potente boss Mariano. Vittorio, dopo la bellissima esperienza vissuta con Michele, deciderà di abbandonare i panni del giornalista. Inoltre, la convivenza con il padre, con Mariella e con il piccolo Lorenzo si farà sempre più difficile. Filippo uscirà con Cristiana, mentre il rapporto tra Serena e Leonardo si farà sempre più solido. Il Sartori, inoltre, metterà la moglie di fronte ad un aut-aut. L’incontro con il boss Tregara porrà a dura prova la resistenza sia fisica che psicologica del Palladini, mentre Mariella cercherà di ammorbidire gli atteggiamenti del giovane Del Bue. Guido, angosciato, cercherà di scusarsi con il figlio per l’ennesima volta, mentre Roberto farà sentire la sua sincera vicinanza emotiva alla Giordano… Le vicende dei nostri amati personaggi ci attendono, come sempre su Rai Tre, dalle ore 20:40 alle ore 21:10. Non resta che tuffarsi nelle anteprime che seguono. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Marzo 2020: diversi personaggi si cacceranno in una situazione di pericolo! Mastro Peppe entrerà in conflitto con gli inquilini di Palazzo Palladini! Occhio all’autista di Mariano, Gennaro Avella!

In una delle ultime puntate di Un posto al sole, Alberto Palladini ha lasciato intravedere un lato del tutto inesplorato della sua personalità. L’uomo, infatti, si è intenerito quando ha visto interagire Guido con il suo bambino, il piccolo Lollo. Riflettendo, dunque, sul suo passato, ha capito di non essere stato affatto un buon padre per Gianluca… Devastato dai rimorsi e dai sensi di colpa, ha poi invitato Clara a non interrompere la sua gravidanza, fermandola, come si è già visto, in extremis… Nunzia, però, stando ai nuovi spoiler, continuerà a non fidarsi dell’imprenditore e suggerirà vivamente alla figlia di fare altrettanto. Lei, però, comincerà a rivalutarlo e … rumors lasciano chiaramente intendere che commetterà un grave errore. In effetti, ulteriori spoiler lasciano trapelare che il Palladini “dolce e paterno” sarà solo “passeggero”… presto, i lati negativi del suo carattere avranno nuovamente la meglio e finiranno per deludere non poco Clara che precipiterà in crisi. Alberto, inoltre, litigherà aspramente anche con Raffaele in merito a delle questioni condominiali. E vivrà nuovi momenti di tensione con il papà di Clara, Mariano Tregara, interpretato da Lello Giulivo, ovvero il nuovo potente boss di Napoli. Alcune Stories, a riprova di ciò, confermano che i due avranno ancora molto da dirsi in futuro… e i dialoghi saranno tutt’altro che pacifici! E molti fans si stanno chiedendo in questi giorni: Clara userà il padre per vendicarsi eventualmente di Alberto? Vedremo… Al momento è presto per dirlo. La sensazione, però, è che, tra una manciata di episodi, qualcuno finirà in una situazione di grave pericolo… di chi si tratterà? In verità, spoiler annunciano che la cosa non riguarderà un singolo personaggio… in quanto… molti finiranno nella rete del boss! Seguiremo con attenzione questa storyline carica di pathos e suspense per offrirvi tutte le anticipazioni al riguardo!

E adesso cambiamo argomento e andiamo ad occuparci di una storyline decisamente più “leggera” per i contenuti che già sta offrendo da un bel po’ di puntate. Si, perché accanto alle vicende “noir ” del momento, ovvero quella incentrata sull’omicidio dello zio di Fabrizio, Sebastiano Rosato e quella inerente il complesso e complicato rapporto tra Alberto, Clara e il padre di quest’ultima, riusciremo, nei prossimi episodi, a vivere atmosfere decisamente più distese e spensierate. Come ben sapete, Guido e Raffaele sono impegnati nella ristrutturazione delle cantine di Palazzo Palladini, ove troveranno sistemazione i loro rispettivi figli ed ovvero Vittorio e Patrizio. I due, infatti, desiderano fortemente andare a vivere da soli e … vi annunciamo che i suddetti lavori non saranno esenti da problemi. Il restyling del condominio, infatti, si rivelerà a dir poco problematico anche e soprattutto a causa dei dissidi e dei battibecchi tra Alberto e Patrizio. L’imprenditore, inoltre, cercherà di ingraziarsi il capocantiere, mastro Peppe Capasso ( interpretato dall’attore Federico Torre) e … pare che riuscirà a manipolarlo con i suoi modi di fare! Comunque sia Peppe, con il suo carattere e la sua professionalità, riuscirà a conquistarsi la simpatia di diversi inquilini del Palazzo ma… ben presto, arriverà ai ferri corti con molti di loro tanto cheurgerà correre ai ripari! Perché? Che cosa accadrà nello specifico? Gli spoiler tacciono in merito ma lasciano supporre che ci aspettano appuntamenti ricchi di ilarità e di scenette comiche! Quanto ad Alberto, infine, vi sveliamo che farà di tutto per convincere Niko ad acquistare la sua vecchia auto. Giulia e Renato, allarmati, cercheranno di distogliere il giovane dall’intraprendere un passo del genere e, proprio quanto tutto sembrerà perduto, ecco intervenire Franco Boschi con una idea veramente geniale per “vendicarsi” dell’imprenditore… insomma, ne vedremo delle belle!

E per finire, ritorniamo sulla vicenda del momento, quella riguardante il boss Mariano. Gli ultimissimi spoiler inerenti questo nuovo personaggio chiedono ai telespettatori di prestare molta attenzione a Gennaro, l’autista del capoclan. Entrato da poco nel cast della soap, l’attore Walter Lippa sta prestando il volto all’enigmatico quanto spietato Gennaro Avella. Costui, come abbiamo già appurato, si è autoaccusato della morte di Cipriani recandosi presso lo studio di Ugo e Niko, lo Studio Navarra. E rumors lasciano trapelare che questa new entry acquisterà un ruolo sempre più preponderante all’interno della narrazione… In una recente intervista Lippa, infatti, ha sottolineato che l’Avella, ad un certo punto, attraverserà una fase di “stasi” per poi “evolvere”… Ancora non si sa con esattezza che cosa succederà, ma tutto lascia ritenere che, nelle puntate di Marzo, sarà coinvolto ed invischiato in una trama “scoppiettante”. Non resta che seguirne tutti gli sviluppi, non credete?

E adesso, è giunto il momento di leggere cosa ci propone la trama della seconda settimana di Marzo 2020. Come proseguiranno le vicende già cominciate la scorsa settimana? Troveremo finalmente le risposte a tutti i nostri interrogativi? Staremo a vedere…

Anticipazioni Un posto al sole dal 9 al 13 Marzo 2020, trama puntate: Niko cerca di evitare la separazione tra Filippo e Serena ma è tutto inutile. Marina soffre per Fabrizio e riceve il supporto emotivo di Roberto, mentre Alberto si ritrova nuovamente nelle grinfie del padre di Clara. Guido si fa prendere dall’entusiasmo e commette un passo falso nei confronti del figlio, mentre Cristiana viene assunta come skipper dal Sartori…

Ci aspetta una settimana ricca di nuove vicende! Marina capirà che Fabrizio si è addossato una colpa che non ha commesso, mentre Filippo starà molto male per la separazione da Serena. Intanto, nella vita dell’uomo, piomberà la new entry Cristiana. Nel frattempo, Vittorio non vedrà l’ora di andare a vivere da solo, mentre Alberto si ritroverà nuovamente a fare i conti con il boss Mariano! E le conseguenze che dovrà affrontare questa volta saranno molto pesanti! Leggiamo al più presto le nuove anticipazioni Un posto al sole per scoprire tutto ciò che ci aspetta!

  • Lunedì 9 marzo 2020: Filippo, alla fine di una lunga riflessione, decide di assumere Cristiana come skipper. Serena, invece, compie una scelta sofferta ma necessaria che cambia definitivamente il suo rapporto con il marito. Michele e Vittorio portano avanti, con tutte le loro forze, la loro inchiesta, suscitando reazioni non del tutto amichevoli da parte degli operai del pastificio. Marina è disperata. La donna crede fermamente nell’innocenza di Fabrizio che, a quanto pare, si è sdebitato con lei riguardo alla vicenda legata al passato con Arturo. L’imprenditrice vuole aiutarlo a tutti i costi… riuscirà a farlo uscire di prigione?
  • Martedì 10 marzo 2020: grazie al supporto emotivo ed alla vicinanza di Roberto, Marina decide di aiutare Fabrizio, costi quel che costi. Guido e Michele, nel frattempo, sono molto soddisfatti del comportamento di Vittorio che, di recente, ha dimostrato grande maturità in una questione molto delicata. Niko, invece, si mostra molto dispiaciuto per quel che sta accadendo tra Serena e Filippo ed ha con loro un confronto decisivo. Alle fine, riuscirà a farli ragionare? I due sembrano essere sull’orlo della separazione. E Leonardo è molto contento…
  • Mercoledì 11 marzo 2020: Filippo non gradisce affatto la decisione ultima di Serena. E mentre le tensioni ed i diverbi tra loro assumono contorni sempre più accesi, l’Arena comincia ad essere sempre più presente ( o ingombrante?) nella vita della Cirillo. Fabrizio si è messo in testa che resterà in carcere per molto tempo, ma Marina non vuole abbandonarlo al suo destino e gli promette che lo tirerà fuori dalla situazione in cui si è cacciato. Per lei, è innocente… non ha ucciso lo zio Sebastiano! Guido è molto orgoglioso di essere il padre di un futuro giornalista. Preso dall’entusiasmo, commette un passo falso. Vittorio, scoperto il tutto, come reagirà?
  • Giovedì 12 marzo 2020: Alberto ha gravissimi problemi economici. E non sa più come risolvere la sua incresciosa situazione. Proprio quando non intravede più alcuna via d’uscita, riceve una inaspettata telefonata per un colloquio di lavoro. Questa svolta, che ai suoi occhi appare tutta positiva, potrebbe, però, celare un pericoloso tranello. Potrebbe, in altre parole, nascondere una realtà ben diversa ed a dir poco agghiacciante. Serena è giù di corda e Leonardo le consiglia di non lasciarsi condizionare dal giudizio altrui e, soprattutto, da quello di Filippo. Vittorio, dopo la “parentesi” rappresentata dall’esperienza vissuta con Michele, decide di abbandonare i panni del giornalista impegnato nel sociale. Inoltre, vuole andare a vivere al più presto da solo e trasferirsi quanto prima nel seminterrato. La convivenza con Guido, con Mariella e con il piccolo Lollo sta diventando fin troppo difficile.
  • Venerdì 13 marzo 2020: Filippo, scottato dalla separazione della moglie, le pone un aut-aut. Poi si da’ appuntamento con Cristiana. Serena, determinata a guardare al futuro con fiducia, si consola con Leonardo. L’incontro con il boss Tregara, nel frattempo, mette a dura prova la tenuta fisica e psicologica di Alberto che sembra essere caduto in una trappola. Mariella cerca di ammorbidire gli atteggiamenti di Vittorio che afferma di essere esasperato dai modi di fare e dalle interferenze del padre. Guido, rammaricato, cerca di scusarsi con il figlio per l’ennesima volta. Ma… il tutto sembra inutile…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: la new entry Cristiana farà breccia nel cuore di Filippo Sartori? Samuel ed Arianna, ci saranno altre romantiche interazioni!

I dialoghi ad Un posto al sole non avvengono mai in maniera casuale… Filippo e suo padre Roberto, un po’ di tempo fa, avevano evidenziato la necessità di ingaggiare un nuovo skipper. E, come vedremo a breve, sarà proprio tale urgenza a favorire l’ingresso nella serie di un nuovo affascinante personaggio al femminile! Intelligente, brillante, bionda, occhi azzurri… pare che la new entry Cristiana, che sarà interpretata dalla attrice e modella Debora Franchi, farà perdere la testa al principe azzurro della soap! La Franchi, popolare anche per uno spot pubblicitario automobilistico con Stefano Accorsi, sarà la nuova skipper assunta da Roberto e da Filippo. Come ben sapete, il matrimonio tra il Sartori e Serena sembra ormai irrecuperabile. Come appureremo anche nelle prossime puntate, il rapporto tra la Cirillo e Leonardo ci apparirà sempre più stabile e solido. Il sosia di Tommaso sembrerà disposto veramente a tutto per acquistare un posto nel cuore della giovane. Serena, inoltre, non farà altro che pensare al bacio che si è scambiata con lui, mentre Filippo ci apparirà veramente disperato. Ma… proprio quando tutto sembrerà perduto, ecco che farà una conoscenza che lo colpirà moltissimo… Stimo parlando di Cristiana. Allo stato attuale, le anticipazioni sono piuttosto scarne e non ci forniscono indizi certi per affermare che la nuova arrivata diventerà, a tutti gli effetti, il nuovo amore del giovane. Rumors, però, lasciano intendere che, se Serena sarà sempre più presa da Leonardo, “qualcosina” inizierà a muoversi anche tra Cristiana ed il papà di Irene… Altre anteprime, inoltre, aggiungono che, la situazione tra i coniugi Sartori precipiterà rovinosamente, portando i due a pensare seriamente alla separazione. Accadrà davvero questo? La loro love story è ormai giunta al capolinea? Non li vedremo mai più far coppia? Vedremo…

E adesso voltiamo pagina e, sempre restando in tema amoroso, soffermiamoci su Samuel ed Arianna. Qualche puntata fa abbiamo assistito a una delle tante partenze verso Londra di Andrea Pergolesi. I fans più attenti hanno subito intuito, però, che in quel saluto c’era un qualcosa di “sospetto”. La scena in questione è stata, infatti, accompagnata da una serie di flashback riguardanti il personaggio di Pergolesi, particolare che ha lasciato palesemente intuire che quella era l’ultima apparizione sul set dell’attore Davide Devenuto (il quale, tempo fa, ha annunciato il suo addio alla soap per occuparsi di altri progetti). In realtà, la narrazione porterebbe ad immaginare un seguito, dato che Arianna ed Andrea hanno lasciato in sospeso la vicenda dell’adozione internazionale. Dunque, cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi appuntamenti o in futuro? Si vocifera che un avvenimento specifico frenerà di colpo le intenzioni di marito e moglie. Quel che non sappiamo con esattezza, però, è se questa storyline si concluderà in video oppure verrà trattata ed approfondita off-screen. Ma c’è dell’altro. Come ben sapete, a Napoli, di recente, ha fatto il suo ingresso Samuel, il simpatico cuoco-cantante del Caffè Vulcano. Fin dai primissimi episodi, è parso chiaro a tutti che il giovane si sia preso una bella cotta per Arianna.

Ed abbiamo anche visto che, “approfittando” di un momento di confusione della stessa, è riuscito perfino a rubarle un bacio nel giorno di San Valentino. La Landi, però, in concomitanza col ritorno del consorte in città, ha successivamente ritrattato quanto accaduto ma… le cose sembrano destinate a cambiare! A riprova di ciò vi è il fatto che, alcuni scatti diffusi negli ultimi giorni sui social, confermano che l’attore che veste i panni di Samuel è ancora presente nelle trame di Un posto al sole. E questo lascia supporre che il nostro cuoco diventerà a tutti gli effetti il nuovo compagno di Arianna! Con il suo ottimismo, la sua positività ma soprattutto, con la sua sensibilità e caparbietà, Samuel non mollerà affatto la presa nei prossimi episodi… ma… questa storyline è appena agli inizi! E le trame future indicano che ne vedremo delle belle!

Un posto al sole continuerà a regalarci vicende dense di colpi di scena, attualità, amore, potere e non solo! In attesa della pubblicazione della trama delle nuove puntate, quelle da lunedì 16 marzo a venerdì 20 marzo 2020, vi salutiamo con grande affetto e stima! Marina riuscirà ad aiutare Fabrizio ad uscire dal carcere? Serena e Filippo, che hanno preso due strade diverse, non si ritroveranno mai più? E ancora. Alberto Palladini, nei guai fino al collo, riuscirà a liberarsi del boss Mariano? Staremo a vedere… Le nuove anticipazioni Un posto al sole ritorneranno per fugare tutti i nostri dubbi! Ripassate al più presto per scovare nuove succosissime news! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!