Grande Fratello Vip 2020, Quindicesima Puntata: Antonella Elia Evita La Squalifica. Fan In Rivolta!

Grande Fratello Vip 2020, quindicesima puntata: dai litigi continui tra Valeria Marini e Antonella Elia alle sorprese e i colpi di scena. Ecco i nuovi nominati e tutto quello che è successo nella quindicesima puntata in diretta del Grande Fratello Vip!

Grande Fratello Vip 2020, quindicesima puntata: Fernanda Lessa ha paura di Antonella?

La quindicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 è iniziata con il litigio tra Valeria Marini e Antonella Elia. Durante la settimana le due concorrenti si sono scontrate più volte arrivando anche alle mani oltre che agli insulti. La Elia ha spiegato che secondo lei, per la Marini, questa è tutta la sua vita. Comunque Antonella ha chiesto scusa al pubblico e alla stessa Valeria per la famosa spinta ma questo non chiude l’argomento.

Fernanda Lessa crede nelle energie negative e pensa che Antonella Elia sia un buco nero. Per questo motivo, la Lessa, ogni volta che la concorrente del GF Vip 4 le passa davanti si fa il segno della croce e ha pure fatto un gesto con il sale che molti non hanno condiviso. C’è da dire che pure Valeria Marini è stata spesso inquadrata mentre si faceva il segno della croce in presenza di Antonella Elia e spesso, come prima della spinta, ha in mano un rosario.

Alfonso Signorini non ci sta e chiede a Valeria di mettere da parte il rosario e a Fernanda di non fare tutto ciò perché pensa che questa non sia vera fede.

Si cambia poi finalmente argomento nella casa più spiata d’Italia e si parla di Antonio Zequila ed Adriana Volpe. Per la donna le insinuazioni di Zequila sulla loro storia sono gravissime. Per la Volpe infatti, l’uomo ha superato ogni limite. Ma Antonio si difende subito affermando di essere una persona vera. Zequila ha anche commentato il confessionale di Adriana in cui dice che Antonio le fa schifo. Il gieffino dice di non sopportare la falsità e le persone bugiarde e Adriana Volpe è una bugiarda. Per la donna invece è tutta questione di ego. Ma da che parte sta la verità quindi?

Nel frattempo viene ufficialmente chiuso il televoto tra Fabio Testi, Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati. Il televoto in questione non prevede l’eliminazione di alcun concorrente. La prima vippona nominata è comunque Asia.

Grande Fratello Vip 2020, quindicesima puntata: Fabio riceva una sorpresa dal figlio da Shangai

A pochi minuti dall’inizio della puntata, Fabio Testi si è mostrato preoccupato per il Coronavirus per il fatto che suo figlio vive a Shangai e vivere senza avere molte informazioni su di lui e non sentirlo non è sicuramente semplice per un padre. Alfonso Signorini aveva assicurato al concorrente che questa sera sarebbe successo qualcosa. E infatti. Testi è stato chiamato in confessionale dove ha potuto vedere un video girato proprio da suo figlio che si trova a Shangai. L’uomo ha cercato di rassicurare suo padre sulla situazione riguardante il Coronavirus. Fabio Testi, da parte sua, ha affermato di non volersi ritirare dal reality show perché ha preso un impegno con il pubblico tv ma non nega che vorrebbe uscire grazie al televoto per vivere probabilmente in maniera più serena tutta questa situazione.

Dopo una nuova clip su Valeria Marini, il conduttore del Grande Fratello Vip 4 ha voluto parlare con Rita Rusic, una delle concorrenti eliminate. Il motivo è ovviamente Vittorio Cecchi Gori che, come sappiamo, è stato arrestato. La Rusic è intervenuta affermando che l’uomo non sta bene e ha 78 anni. Attualmente Cecchi Gori è ricoverato per le sue patologie ma Rita afferma che è giusto che Vittorio paghi i suoi sbagli ma non in carcere.

Si volta pagina nella casa più spiata d’Italia. Paolo Ciavarro, da quando la sua Clizia Incorvaia è stata squalificata, è molto giù di morale. Il figlio di Eleonora Giorgi sente molto la mancanza della donna ma Alfonso Signorini vuole chiedere una cosa ben precisa a Paolo. Viene mandata in onda un clip su Clizia in cui non si capisce quanti anni ha. La Incorvaia, infatti, ha affermato di avere 36 anni, 30, e per il web ne ha invece 40. Ciavarro è a conoscenza della vera età della sua nuova fidanzata? Il concorrente del GF Vip 4 risponde affermando che non se ne frega nulla della sua età.

Durante la settimana, Adriana Volpe si è aperta molto raccontando un periodo non facile che riguarda l’aborto. Per la Volpe arriva in casa una lettera di suo marito. Roberto però non è stato felice di molti atteggiamenti che sua moglie ha avuto nella casa del Grande Fratello Vip. Adriana starà adesso più attenta?

È finalmente il momento delle nomination. Questa settimana non ci sono concorrenti immuni. Ogni uomo della casa dovrà salvare una delle donne e la donna non salvata andrà direttamente in nomination. Sossio salva Valeria Marini, Paolo Ciavarro salva Fernanda Lessa, Andrea Denver salva Paola Di Benedetto Aristide salva Licia Nunez, Patrick salva Adriana Volpe. Fabio Testi salva Teresanna Pugliese e Antonio Zequila salva Antonella Elia. Dritte in nomination vanno quindi Asia e Sara. Si riparte con le nomination e l’uomo più votato andrà al televoto insieme alle due ragazze. Fabio Testi nomina Aristide. Patrick, Paolo Ciavarro, Sossio, Antonio Zequila, Denver e Aristide nominano Fabio Testi. Antonella Elia nomina Aristide, Fernanda Lessa nomina Fabio Testi, Adriana Volpe fa il nome di Antonio Zequila.

Prima di proseguire con le nomination, Alfonso Signorini fa un rimprovero ad Asia che, durante la settimana, ha utilizzato la parola down per riferirsi ad un concorrente scatenando le polemiche sul web. Paola Di Benedetto e Licia Nunez votano Fabio Testi.

Viene poi mandata in onda una clip del feeling tra Sara Soldati e Denver. Tra i due potrebbe nascere qualcosa ma Andrea è fidanzato. In studio da Signorini arriva poi Andrea Montovoli dopo la decisione di lasciare il gioco.

I tre concorrenti al televoto sono dunque: Fabio Testi, Asia Valente e Sara Soldati. Il vippone meno votato sarà ufficialmente eliminato dalla casa.

E voi che cosa ne pensate del fatto che Antonella Elia non sia stata squalificata per lo spintone dato a Valeria Marini? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!