Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 9-15 marzo 2020: Fernando Uccide Ancora!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 9 marzo a domenica 15 marzo 2020: Lola e Prudencio marito e moglie. Fernando ritorna e rapisce Maria…

Anticipazioni Il Segreto: il responsabile dell’avvelenamento delle acque di Puente Viejo è Fernando Mesia che rapisce Maria ed i bambini. Per salvare la piccola Camelia dalle sue grinfie, Paco del Molino viene ucciso. A perdere la vita è anche Méliton! Nel frattempo, Lola e Prudencio si sposano in un clima di grande tensione!

Pathos e suspense, dolore e morte, felicità oscurata da un clima di forte tensione… questi saranno gli ingredienti che andranno a caratterizzare i prossimi appuntamenti della soap di successo spagnola. Le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 9 marzo a domenica 15 marzo 2020, lasciano trapelare grandi novità! Sappiamo che Carmelo e Severo faranno ricadere la colpa sull’avvelenamento delle acque di Puente Viejo su Garcia-Morales ma, in realtà il responsabile di tutto sarà Fernando Mesia. Costui rapirà Maria, Raimundo ed i bambini di ritorno dal collegio e, successivamente, sequestrerà la piccola Camelia. Ancor prima, ucciderà Méliton, inoltratosi nel bosco per fare una imboscata. Paco, determinato a rischiare la vita pur di salvare quella della sua nipotina, avrà la peggio. Nel frattempo, Lola e Prudencio pronunceranno il fatidico si, mentre le richieste di Pablo Armero si faranno sempre più pressanti. Intanto, Francisca ci apparirà sempre più depressa, mentre don Berengario e Marina scopriranno di essere stati derubati da Esther! Dolores comincerà a spettegolare sulla possibile love story segreta tra il sacerdote e la nuova arrivata, facendo arrabbiare Tiburcio, mentre Gracia stupirà tutti con il suo balletto di flamenco. Il dottor Zabaleta, sfidando le imposizioni del sottosegretario, ritornerà in paese per prendersi cura degli ammalati e trovare una cura per loro, mentre mancherà davvero pochissimo all’inondazione di Puente Viejo. Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:35 alle 17:10 dal lunedì al venerdì. E ancora la domenica, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, dalle 16:15 alle 17:20. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 9 marzo a domenica 15 marzo 2020, trama puntate: Fernando ricompare più feroce e folle che mai, pronto a portare a termine il suo piano. Francisca è molto depressa e non riesce a reagire. Lola non sa dei ricatti di Pablo Armero e si convince che Prudencio non voglia più sposarla. Il sottosegretario va avanti con i suoi perfidi progetti, mentre don Berengario e Marina si rendono conto di essere stati soggiogati e traditi da Esther! E intanto, une serie di omicidi getta nello sconforto tutto Puente Viejo!

Siamo agli sgoccioli dell’undicesima stagione de Il Segreto e Fernando Mesia, ritornato dall’oltretomba più feroce che mai, avrà un solo ed unico obiettivo: distruggere Puente Viejo e tutti coloro che, a suo dire, gli hanno fatto del male! Prudencio sarà molto combattuto in quanto non potrà aiutare le persone bisognose per non condannarle a sottostare a vita a Pablo Armero. Nonostante questo, riuscirà a sposare la sua Lola. E mentre Dolores si accorgerà del legame speciale tra Marina e don Berengario, Francisca assumerà un atteggiamento molto arrendevole che preoccuperà Mauricio e Raimundo… leggiamo al più presto le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 9 marzo 2020: Carmelo ritiene che ci siano problemi nei canali idrici per il consumo umano e decide di applicare al più presto delle misure di emergenza. Pertanto, decide di far analizzare l’acqua e si mette in cerca di un dottore. Irene raduna tutte le donne del paese e, con il loro prezioso contributo, riesce a diffondere delle notizie molto utili per preservarsi dalle infezioni. Il dottor Zabaleta si presenta al cospetto del sindaco ignorando l’ordine legato al suo trasferimento deciso a tempo debito da Garcia-Morales. Pertanto, assicura al Leal che non solo analizzerà personalmente l’acqua contaminata ma si occuperà anche di curare i malati. Gracia si sente terribilmente in colpa e vorrebbe cancellare la sua performance di flamenco… Consuelo e le altre donne, però, le fanno un bellissimo discorso ove le dicono che il suo spettacolo rappresenterà sicuramente una bella distrazione. Per cui, vale la pena farlo… Melitón fa una scoperta molto interessante, mentre il sottosegretario, dopo giorni di assenza, riappare in città e viene accusato di essere il responsabile del problema idrico…
  • Martedì 10 marzo 2020: Esther deve scappare via e si mette in cerca dei soldi di suo padre. Trova meno della somma richiesta e lo maledice. Poi, vorrebbe scagliarsi contro sua madre, ma si blocca. E finge di stare poco bene quando incrocia il prete. Marina si reca da quest’ultimo e i due fanno una bruttissima scoperta: la giovane è scomparsa, mentre la cassaforte è stata ripulita… Lola si sente pedinata ed è molto spaventata. La ragazza riporta il tutto a Prudencio che, per tranquillizzarla, le racconta una grossa bugia… La Mendana ci casca. Intanto, proseguono i preparativi del loro “si”. Matías trova Prudencio intento a riflettere. Ha un volto molto serio e ciò lo sconvolge. L’Ortega si vede costretto a raccontare la verità al suo amico. Dice che, per proteggere la sua amata da Armero, le sta raccontando solo bugie. Inoltre, non può aiutare alcuni cittadini di Puente Viejo finiti in difficoltà perché, se oserà prestar loro dei soldi, li condannerà a dipendere da Armero per sempre. Matías, sconvolto, gli dice che, prima o poi, la verità giungerà alle orecchie di Lola con conseguenze gravissime…
  • Mercoledì 11 marzo 2020: García-Morales afferma di essere innocente e accusa persino Severo e Carmelo di volerlo provocare solo per incriminarlo. Il Leal, offeso, sta per mettergli le mani addosso quando Méliton lo ferma. Il sottosegretario, però, non placa la sua ira e dice che presto Puente Viejo sarà solo un lontanissimo ricordo. Poi, si reca alla Casona e ribadisce a Raimundo che adempierà agli ordini del Governo che prevedono l’allagamento della città. Rivela, poi, di aver chiesto rinforzi militari in quanto teme la reazione del popolo quando si avvicinerà il momento. Severo e Carmelo, accompagnati da Mauricio e Melitón, localizzano le sorgenti. Irene, chiede loro estrema cautela. I due, però, vengono visti e scappano via… Maria mostra a suo nonno i suoi progressi motori e ammette che, dopo tante disgrazie, è finalmente più serena. Raimundo la invita a non scoraggiarsi mai, qualunque cosa accada. Ciò sarà di fondamentale importanza per il suo totale recupero.
  • Giovedì 12 marzo 2020: Armero visita la cantina e ordina a Prudencio di fargliela pagare a caro prezzo ad un suo concittadino che è in ritardo nei pagamenti. L’Ortega accetta ma chiede una tregua in vista del suo matrimonio. Pablo accetta… Prudencio e Lola, poi, festeggiano con i loro amici e Consuelo da’ a tutti una buona notizia: il loro matrimonio coincide con lo spettacolo di flamenco che la famosa “Andalucita” terrà a Puente Viejo. Gracia, inoltre, sostituirà la cugina ferita. Lola prova l’abito da sposa e scoppia a piangere in quanto crede che l’Ortega non sia realmente convinto di sposarla. Consuelo e Marcela, addolorate, le consigliano di parlare al più presto con il giovane per fugare ogni dubbio. La Mendana non sa nulla di Pablo Armero e dei suoi terribili ricatti. Don Berengario si sfoga con Don Anselmo e gli parla sia della scomparsa del denaro che di sua figlia. Il prete resta molto perplesso… Alla fine i due pervengono alla conclusione che la giovane sia riuscita, con i suoi modi di fare apparentemente docili, ad ingannare tutti. Don Anselmo, poi, consiglia al suo amico di riportare il tutto a Marina. Quest’ultima confessa che è riuscita a smascherarla ed a scoprire l’inganno legato al falso debito. Esther le ha promesso che sarebbe stata lei a confessare il vero al padre. Come madre si sente in colpa e il peggio arriva quando Don Berengario conferma di aver perso tutti i suoi risparmi…
  • Venerdì 13 marzo 2020: Mauricio, Severo, Carmelo e Melitón, dopo l’imboscata, lanciano pesanti accuse contro il sottosegretario che, però, riesce ad uscire indenne da ogni accusa. Marina spiega a Don Berengario che deve partire il prima possibile. In paese si stanno diffondendo dei pettegolezzi molto pericolosi e invita, poi, il prete a rassegnarsi: Esther non tornerà mai più… Consuelo, poi, incrocia Marina e la invita a restare ancora per qualche giorno in paese. Così, potrà assistere al matrimonio di Lola e Prudencio, l’ultimo matrimonio prima che Puente Viejo verrà completamente allagato. Il mattino dopo, Lola e Prudencio vengono dichiarati marito e moglie. Gracia tiene uno spettacolo di flamenco, mentre Dolores sospetta che tra Don Berengario e Marina ci sia del tenero. Matías sta aspettando il ritorno di Melitón che è andato nel bosco in cerca di indizi per scovare il colpevole dell’avvelenamento delle acque. La performance di Gracia, intanto, è sublime e tutti si godono lo spettacolo. Melitón viene misteriosamente aggredito. Francisca, intanto, è molto depressa e crede che, questa volta, sia arrivata davvero la fine. Maria, invece, spiega a Raimundo di volersi recare in collegio per portare Esperanza e Beltran alla Casona… Non si sente più sicura…
  • Sabato 14 marzo 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 15 marzo 2020: Dolores è convinta che tra Marina e Don Berengario ci sia in corso qualcosa. Tiburcio, infastidito dai suoi commenti, la invita a tacere. Dopo una forte discussione, Marina ed il sacerdote si ritrovano magicamente… Matías, preoccupato per la strana assenza dello sceriffo, decide di andare a cercarlo con Severo e Carmelo. Sconvolti, i tre trovano il corpo senza vita dell’uomo ed una lettera “F” scritta su una roccia. Deducono che Fernando sia ancora vivo. Carmelo, poi, quando ha modo di scagliarsi contro il sottosegretario, lo accusa di essere il responsabile di tutto. Severo cerca di fermarlo. E non ha dubbi: il Mesia non è morto! Il Garcia-Morales, poi, si lascia andare ad un commento che spaventa tutti… Armero, riappare in cantina e chiede a Prudencio di sistemare, una volta per tutte, quella questione rimasta in sospeso con un cittadino di Puente Viejo caduto in povertà. Prudencio, rimasto solo, decide di rinegoziare il debito e quando l’usuraio ritorna, spiega che, sebbene il pagamento arriverà in ritardo, l’aumento degli interessi che ha imposto gli farà guadagnare di più… Pablo, però, non è soddisfatto… Irene visita María per mostrarle l’articolo che parla di lei. Poi, le due commentano la tragica dipartita di Méliton nonché l’imminente allagamento di Puente Viejo. Il sottosegretario, intanto, accusa Francisca della morte dello sceriffo. Dopo i funerali di quest’ultimo, Severo e Carmelo tornano sul luogo del delitto. Prudencio sembra avere la meglio su Armero, quando Onesimo lo raggiunge per dargli una brutta notizia. Dolores rivela a Don Anselmo di essere certa che tra Don Berengario e Marina ci sia qualcosa in corso, ma il sacerdote la zittisce subito invitandola a non ficcare il naso in affari che non la riguardano. Marina ed il prete, poi, riescono a scoprire, grazie a Chelo ( la centralinista) ed a Consuelo, il numero del misterioso interlocutore di Esther. Marina lo chiama e … ne riconosce la voce. Maria, Raimundo ed i bambini, di ritorno dal collegio, vengono inseguiti per strada da Fernando. Maria chiede disperatamente al nonno di lasciarla sola con lui… Intanto il Mesia sequestra Matias e Marcela e prende in ostaggio Camelia. Le richieste della Del Molino e la disperazione del Castaneda non commuovono Fernando. Paco, il nonno di Camelia, appare all’improvviso e strappa al ragazzo la piccina sotto lo sguardo attonito di tutti… Il pover’uomo, però, ha la peggio!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Maggio 2020: Huertas perquisisce la Casona per acciuffare Pablo!

Una delle love story più struggenti della dodicesima stagione de Il Segreto, che andrà a caratterizzare soprattutto le puntate che andranno in onda nel mese di Maggio 2020, sarà quella tra Pablo e Carolina, terzogenita di Ignacio Solozabal. Il ragazzo partirà per il servizio militare ma, a causa dei maltrattamenti che subirà in caserma, diventerà disertore! Vedremo che si presenterà al cospetto della sua amata per poi trovare un nascondiglio nel bosco. A causa di una brutta febbre, la giovane, però, non vedrà altra scelta se non quella di portarlo, all’insaputa di tutti, alla Casona, ove lo sistemerà in soffitta… Il potente capitano Huertas, però, lancerà l’allarme: Pablo è un disertore! E si recherà a casa di Don Ignacio, pronto a perquisire la sua abitazione… Addentriamoci nelle nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Maggio 2020: Pablo sta per morire!

Tutto comincerà quando Don Ignacio, che proprio in quei giorni si accingerà a ricevere la visita della Marchesa Isabel de Los Visos per ufficializzare l’unione tra Rosa ( sua figlia) e Adolfo ( figlio della nobildonna), riceverà un chiaro avvertimento dalla figlia Manuela. Costei gli consiglierà non tanto di preoccuparsi per l’incontro con la signora, quanto per ciò che sta combinando Carolina, sua terzogenita. L’uomo, scosso, vorrà saperne di più quando ad un tratto la ragazzina entrerà nella stanza, riuscendo a portare il papà su altri argomenti e lanciando un’occhiata di disgusto a Manuela. Carolina, poi, si assenterà e porterà del cibo a Pablo. Il ragazzo, però, sempre più debole, affermerà di non riuscire più a reggere la situazione e di essere certo che ci rimetterà le penne… Se verrà acciuffato dalla Guardia Civile, per lui sarà la fine. Ed anche per lei, visto che è diventata sua complice. Carolina, però, lo spronerà a non mollare: affermerà con certezza di poter contare sull’aiuto del padre. Non li lascerà soli in un momento così delicato…

Dopo alcuni giorni, l’ex soldato ci apparirà sempre più debilitato. Carolina deciderà di farlo visitare da un dottore, ma lui si rifiuterà categoricamente. La ragazza, così, raggiungerà Encarnacion, collaboratrice del signor Solozabal, la quale le darà alcune dritte per curare l’influenza. La donna, però, non immaginerà minimamente il destinatario delle cure mediche… Carolina, poi, deciderà di assistere Pablo tutta la notte, affermando di volersi assumere questo grande rischio perché lo ama. Lui la obbligherà a ritornare a casa ma la ragazza non ne vorrà proprio sapere… Manuela, nel frattempo, si accorgerà dell’assenza della ragazzina e lo nasconderà ad Ignacio quando chiederà di lei. Il capitano Huertas, poi, domanderà al Solozabal notizie di Pablo dalla caserma e lui affermerà di aver ricevuto una lettera poche settimane prima: tutto sta procedendo regolarmente. Carolina, nel frattempo, ritornata a casa, attenderà il momento propizio per uscire di nuovo, ma verrà beccata da Encarnacion, passata da quelle parti, la quale, vedendola stranamente con un vero e proprio “arsenale” di cibo e medicine, pretenderà di saperne di più…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Maggio 2020: il capitano Huertas sulle tracce di Pablo!

Le anticipazioni, giunte a tal punto, annunciano che, con una scusa, Carolina riuscirà a divincolarsi e, giunta presso il nascondiglio di Pablo, troverà quest’ultimo in fin di vita. Distrutta, sceglierà di portarlo via di lì, costi quel che costi. La ragazzina, così, riuscirà a portare il ragazzo a casa ed a nasconderlo in soffitta. Encarnación si accorgerà di tutto e resterà scioccata da ciò che vedrà! Carolina, piangendo, le chiederà massima discrezione promettendole che le racconterà tutto! Le dirà tutta la verità ma… ha solo bisogno di tempo. L’anziana signora, però, insisterà e Carolina, tra le lacrime, affermerà che Pablo è diventato un disertore. E se ha abbandonato la carriera militare, lo ha fatto solo per lei! Carolina, dunque, continuerà a prendersi cura di Pablo. La febbre, però, non si abbasserà e lei temerà il peggio. Manuela, intanto, incuriosita ed insospettita dal comportamento della consanguinea, vorrà saperne di più, ma Carolina riuscirà, anche questa volta, a sedare i suoi dubbi e le sue domande inquisitorie. Manuela ed Encarnación, il giorno seguente, affermeranno di essere molto preoccupate. Marta, a breve, vedrà il ragazzo che ama, Adolfo, unirsi con Rosa; quanto a Carolina, invece, è chiaro che stia nascondendo a tutti un grosso segreto… Pablo, nel frattempo, sembrerà migliorare e nonostante la sua debolezza, progetterà, insieme alla sua amata di fuggire con lei… Non possono aspettare altro tempo…

I due, innamorati come non mai, immagineranno la vita che gli attende fuori di lì. Manuela, una mattina, deciderà di seguire la sorella e resterà scioccata quando la vedrà in soffitta intenta a baciare Pablo! Il ragazzo spiegherà alla donna il rischio che ha corso in caserma nonché la sua decisione di disertare. Le chiederà massimo silenzio e le spiegherà il motivo che corre in caso di arresto. Aggiungerà che gli arresti ed i maltrattamenti in caserma sono aumentati. I soldati vogliono ribellarsi e presto si assisterà a delle importanti rivolte anche a Puente Viejo. Dove era finito, tutti erano al corrente che fosse il figlioccio di un potente uomo d’affari, Ignacio Solozabal, e sospettavano che fosse in combutta col regime. Manuela, commossa, nasconderà al papà quanto scoperto, ma poco dopo, ecco che il capitano Huertas arriverà alla Casona ( che sarà quindi abitata dai Solozabal al posto di donna Francisca), annunciando ad Ignacio che Pablo è fuggito dalla caserma… è un disertore! L’uomo, stupito, gli darà il permesso di perquisire la sua abitazione… E… il militare acciufferà i due innamorati? Cosa ne sarà di loro? E Ignacio, ignaro di tutto, finirà nei guai? Vedremo…

Ed a breve, non perdetevi i nuovi spoiler e, soprattutto, la trama delle nuove puntate, quelle che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 16 marzo a domenica 22 marzo 2020! Ecco un piccolo assaggio di quel che ci terrà incollati alla televisione: don Anselmo parlerà con Don Berengario e lo inviterà ad ascoltare il suo cuore visto che è chiaro a tutti il sentimento mai spento per Marina. Marcela sarà distrutta per la morte di suo padre, mentre Prudencio si vedrà costretto a raccontare la verità a Lola riguardo alle cattive intenzioni di Pablo Armero. Severo e Carmelo faranno di tutto per fermare l’inondazione di Puente Viejo, mentre Alfonso ed Emilia ritorneranno in paese per la gioia di Maria. Esperanza e Beltran, intanto, saranno ancora nelle grinfie di Fernando e i Castaneda appariranno disperati… E per adesso è tutto, a presto con le nuove anticipazioni Il Segreto! Ritornate alla categoria dedicata alla soap per scovare, ogni giorno, news succose ed imperdibili!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!