Il Paradiso delle Signore, Puntate 9-13 Marzo 2020: Angela Compie un Gesto Estremo!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 9 al 13 marzo 2020: Angela sta per fare qualcosa di sconsiderato ma per fortuna interviene Riccardo. Arriva l’amore per Rocco, ma le cose non vanno così bene…

Appassiona sempre di più il pubblico l’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore. In particolar modo la vicenda di Riccardo ed Angela sarà al centro di queste nuove puntate, poiché entrambi si renderanno conto di cose molto importanti. Intanto è in arrivo finalmente una soddisfazione per Rocco. Prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

L’avvocato contatta Angela perché ha notizie sul conto di suo figlio. Intanto Federico decide di contattare Vittorio per suggerirgli di invitare al magazzino i piloti delle Frecce Tricolori. Infatti stanno riscuotendo molto successo in giro per l’Italia e sicuramente donerebbero lustro al Paradiso. Riccardo e Marta preparano una cena di famiglia per avvicinare Umberto ed Adelaide, ormai costretti a vivere sotto lo stesso tetto, ma tutto fallisce perché la Contessa ha già invitato Achille a prendere parte al tutto. Intanto Angela mostra a Riccardo una lettera che ha ricevuto da Nicoletta, in cui lei mostra le foto della bambina. Il tentativo è quello di far risvegliare dei sentimenti nel ragazzo. Angela, poi, viene a sapere dall’avvocato che suo figlio è stato ormai adottato a tutti gli effetti, di conseguenza è impossibile che lei possa riaverlo. Sono momenti di grande sconforto per la Venere, ma fortunatamente interviene Riccardo che vuole fare in modo di organizzare un incontro tra la mamma e suo figlio. Si tratterebbe dell’ultimo incontro. Rocco continua nel suo corteggiamento a Marina, seguendo tutti i consigli che gli vengono dati. Gabriella intanto non prende parte all’evento delle Frecce Tricolori perché trascorre diverse ore con Cosimo. La ragazza fa in modo che Amato non lo sappia, ma la voce gli arriva ugualmente facendo precipitare la sua gelosia. Sta per succedere quindi qualcosa di importante tra i due fidanzati, che erano peraltro in procinto di sposarsi.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 9 al 13 marzo 2020: Marina ama Rocco!

  • Lunedì 9 marzo 2020: Al Paradiso delle Signore sta per arrivare qualcosa di veramente innovativo che riguarda la collezione primaverile ed estiva. Si tratta del bikini, un’autentica novità. Vittorio e Marta sembrano essere soddisfatti di poter sfoggiare questo nuovo indumento tra le loro collezioni, ma Agnese non è affatto d’accordo. Secondo lei mostrarsi quasi seminudi è immorale, dunque la signora Amato inizia a dare del filo da torcere a chi vuole davvero realizzare la collezione. Intanto Angela è sconvolta da tutte le scoperte fatte sulla situazione di Matteo ed è in procinto di togliersi la vita. Per fortuna arriva Riccardo che riesce a scongiurare all’ultimo momento che capiti una vera e propria tragedia. Questo non cambia però l’umore della Venere, che non riesce a riprendersi da tutto ciò che è accaduto. Gabriella e Salvatore non riescono più a trovare punti di incontro e litigano quotidianamente. La ragazza si rende conto che il loro rapporto si sta incrinando e che forse è il caso di dire definitivamente addio al desiderio di sposarsi.
  • Martedì 10 marzo 2020: Riccardo ed Angela si sentono sempre più vicini dopo quello che è successo alla Venere. Per tale ragione decidono di allontanarsi da tutti, ed anche dai pettegolezzi, partendo alla volta della Liguria. Nella villa di famiglia trovano un rifugio in cui rimarranno a lungo. Riccardo quindi contatta Marta e chiede il suo supporto per non avere problemi con Ludovica. Vuole che lei lo copra inventando scuse su dove si trova, evitando quindi assolutamente che Ludovica venga a sapere cosa sta facendo realmente. Marta aveva dei dubbi sul rapporto con Ludovica ma non è certa di volersi comportare in questo modo. Nel frattempo Adelaide prova a riavvicinarsi ad Umberto, ma stavolta è lui a creare problemi. Infatti si allontana sempre di più e si concentra soltanto sul lavoro e sui suoi investimenti. Vittorio intanto riflette su quello che potrebbe fare per pubblicizzare la nuova collezione. Le idee come al solito non mancano e l’uomo si mette in moto insieme a Marta per fare sì che diventino una realtà.
  • Mercoledì 11 marzo 2020: Marcello è sempre più preoccupato ed in apprensione per la scomparsa di Angela. Teme che le sia accaduto qualcosa di grave ne parla con Salvatore, ed entrambi hanno gli stessi sospetti sul posto in cui potrebbe trovarsi la Venere. Successivamente i due ascoltano una conversazione tra Gabriella e Roberta a Il Paradiso, avendo la conferma di ciò che sospettavano. Angela si trova chissà dove insieme a Riccardo. Intanto proprio in Liguria sta per succedere qualcosa che avvicinerebbe irrimediabilmente Angela a Riccardo. All’ultimo momento i due decidono di fermarsi e di capire che non è il caso di spingersi troppo oltre. Gabriella e Roberta sono perfettamente consapevoli che Angela sia assente, ma provano a coprire l’amica con qualche trucco. Nel frattempo Rocco può festeggiare perché Marina gli confessa di provare dei sentimenti nei suoi confronti. Presto però Amato si rende conto che la fortuna non è dalla sua parte. Infatti Marina è in procinto di trasferirsi da Milano dopo aver avuto una proposta lavorativa molto interessante.
  • Giovedì 12 marzo 2020: Il bikini non riesce a riscuotere successo perché tanti condividono l’opinione contraria di Agnese. Vittorio però ha intenzione di impegnarsi per lanciarlo nel modo giusto. Nel frattempo Adelaide prova una grande delusione per gli atteggiamenti di Umberto. Decide quindi di mettere da parte l’intenzione di riprovarci e si avvicina moltissimo, ancora una volta, ad Achille. Il comportamento di quest’ultimo fa capire che il suo volersi avvicinare alla Contessa non è privo di secondi fini. Marcello intanto viene a sapere dove si trovano Riccardo ed Angela. Dopo aver rubato le chiavi del furgone di Armando, costringe la sorella ad andare via con lui facendo una grande scenata. Le cose quindi si mettono male per Angela che è molto risentita dal gesto del fratello. Tornati a Milano, i due continuano a pensare a tutti i momenti belli vissuti a Rapallo. Entrambi tornano alla loro vita normale ma con la consapevolezza di provare dei sentimenti reciproci. Angela ormai ne è certa ma non dice nulla al fratello perché sa che darebbe problemi.
  • Venerdì 13 marzo 2020: Vittorio, preoccupato per la prolungata assenza di Angela, viene a sapere da Riccardo tutta la sua storia. La Venere viene quindi circondata dall’affetto delle sue colleghe e del datore di lavoro. Marina intanto deve prendere una decisione. Non vuole lasciare Rocco ma allo stesso tempo non vuole rinunciare al suo sogno di diventare attrice. Alla fine decide di partire per Roma, anche se significherà dare una grande delusione a Rocco. Marina, quindi, brinda con le sue colleghe alla Caffetteria e dà un ultimo bacio a Rocco, che può contare sul sostegno di Salvatore e Marcello per riprendersi da quello che è accaduto. Adelaide prende una drastica decisione e, trovandosi benissimo con Achille, annuncia ai suoi familiari di volersi sposare con lui. Umberto non prende bene la notizia e vuole fare qualcosa per fermare il matrimonio. Tra Angela e Riccardo, infine, scoppia la passione, mentre Ludovica sembra risvegliarsi dal suo torpore. La ragazza ha avuto una terribile intuizione.

Che ne pensate delle vicende de Il Paradiso delle Signore? Riccardo ed Angela si metteranno insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!