Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 16-22 Marzo 2020: Il Rapimento di Flora!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 16 marzo a domenica 22 Marzo 2020: Flora viene rapita da Andrés, mentre Samuel deve uccidere per Jimeno!

Anticipazioni Una Vita: Fulgencia, dopo i continui dissapori con Celia, lascia Acacias, mentre Telmo si affida a padre Bartolomeo per smascherare Espineira. Jimeno affida un macabro compito a Samuel, mentre Ramon e Felipe si riappacificano. Flora viene rapita, mentre Leonor riceve una brutta notizia!

Drammi e colpi di scena andranno a contraddistinguere i nuovi appuntamenti in compagnia della soap iberica! Le nuove anticipazioni Una Vita, quelle sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 16 marzo a domenica 22 marzo 2020, riportano inaspettate novità sul prosieguo della stagione attualmente in corso! Sappiamo che Íñigo, non riuscendo a saldare il debito contratto con Andrés, proporrà a quest’ultimo un nuovo accordo. Lo strozzino fingerà di accettare ma… quando poi il produttore di cioccolato ritornerà ad Acacias, gli toccherà fare una bruttissima scoperta: Flora, sua sorella, è stata rapita! Felipe, intanto, ritornerà in quartiere e si riconcilierà con Ramon. Quest’ultimoriuscirà ad interagire per la prima volta con la sua piccina. Fulgencia, la tata della neonata, non riuscirà ad avere un sereno rapporto con Celia che ci apparirà sempre più ossessionata da Milagros. Un giorno, Ramon, inoltre, la sentirà parlare sottovoce con la bambina ed origlierà delle frasi a dir poco preoccupanti ed inquietanti. Samuel scoprirà che, a breve, Telmo e Lucia ufficializzeranno la loro relazione, mentre la ragazza vorrà destinare tutta la sua eredità in beneficenza. Jimeno affiderà una macabra mansione al gioielliere, mentre Padre Bartolomeo, come richiestogli dell’ex sacerdote, inizierà ad effettuare delle indagini top-secret sul priore. Nel corso di esse, vedremo che effettuerà una scoperta a dir poco scioccante sui genitori della Alvarado. Fulgencia, non riuscendo più a gestire Milagros a causa delle continue interferenze di Celia, preferirà andarsene ed alle cameriere mancherà moltissimo. Leonor verrà a conoscenza del rapimento di Flora ed andrà su tutte le furie, mentre una scatola antica ritrovata da Servante conterrà al suo interno una lettera d’amore… La stampa comincerà a seguire la vicenda di Telmo e Lucia e i due resteranno sconvolti quando leggeranno un articolo a dir poco scandaloso sul loro conto. Lolita non riuscirà più a dialogare con Celia che diventerà nervosissima quando scoprirà che i Palacios vogliono trovare una nuova tata per Milagros… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, invece, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, invece, ci attende dalle 14:30 alle 16:20 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 16 a domenica 22 Marzo 2020, trama puntate: Íñigo viene ingannato da Andrés che fa rapire Flora! Tutti sono in apprensione per lei! Samuel scopre che Telmo e Lucia ufficializzeranno presto la loro relazione e deciderà di vendicarsi! Espineira gli ordinerà di sbarazzarsi dell’ex sacerdote, mentre quest’ultimo si affiderà a padre Bartolomeo per combattere il priore! E intanto, Celia farà sempre più preoccupare i Palacios!

Tensioni, insidie, piani segreti, scoperte scioccanti, drammi, amori pronti a resistere a tutto… questo ed altro ancora nei prossimi appuntamenti in compagnia della soap di successo spagnola! Íñigo raggiungerà Andrés per concludere un vantaggioso accordo con lui, ma.. il feroce usuraio lo prenderà in giro facendo rapire Flora! Intanto, Jimeno affiderà il suo primo compito a Samuel al quale Espinera chiederà di uccidere Telmo. Quest’ultimo, intanto, si accorderà con padre Bartolomeo per inchiodare il priore di fronte alle sue responsabilità, mentre Fulgencia, la tata di Milagros, non potendo più sopportare la presenza ingombrante di Celia a casa Palacios, preferirà andarsene… non resta che approfondire quanto esposto leggendo le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 16 marzo 2020: Tito non è più lo stesso da quando ha saputo che deve porre fine alla sua carriera pugilistica. E’ molto triste e non riesce a riprendersi. Felipe ritorna ad Acacias dopo essere stato fuori per lavoro. Ramón fa visita al suo amico. I due, dopo un lungo confronto, si riconciliano. Lolita ed Antoñito stabiliscono che Milagros potrà ritornare alle cure di Celia. Con loro, però, ci sarà anche Fulgencia. Quest’ultima viene continuamente rimproverata ed è al limite. Si rende conto che la Alvarez-Hermoso è ossessionata dalla bambina. Samuel, dopo il rifiuto di Lucia, cerca di pervenire ad un accordo con Espineira. Il priore accetta, ma… prima dovrà mostrargli come e quando intende porre fine alla vita di Telmo. Quale piano ha in mente?
  • Martedì 17 marzo 2020: Samuel è veramente disperato. Tito lascia l’ospedale, ma la notizia non lo fa affatto gioire. Liberto offre denaro ad Íñigo sperando di aiutarlo a riprendersi dalla critica situazione in cui è finito. I vicini e le cameriere ricevono un invito da parte di Felipe. Si tratta di un incontro a La Deliciosa per rendere pubblico il fidanzamento tra Lucia e Telmo. Quest’ultimo ha rinunciato al sacerdozio per la donna che ama! Samuel lo scopre e la sua rabbia è incontenibile. Si sente preso in giro. Telmo, intanto, vuole rendere giustizia a frate Guillermo. Per lui è stato Espineira a commissionare l’omicidio. E il crudele priore potrebbe colpire ancora. Pur di arrivare alla eredità della Alvarado, è disposto veramente a tutto…
  • Mercoledì 18 marzo 2020: Telmo cerca l’aiuto di padre Bartolomeo, che è stato grande amico del defunto frate Guillermo. Inoltre è grande conoscitore degli intrighi di Espineira. Celia non fa che infastidire Fulgencia con i suoi atteggiamenti. La donna è ossessionata dalla piccola Milagros. Lolita sospetta che sia in corso qualcosa di brutto tra la signora e Fulgencia ed i suoi sospetti trovano piena conferma quando la tata di Milagros scompare nel nulla senza dare alcuna spiegazione. La stampa locale, intanto, non fa che parlare di Telmo e Lucia e dell’imminente fidanzamento ufficiale. Íñigo chiede ad Andrés di essere più comprensivo nei suoi confronti. Contro ogni previsione, l’usuraio accetta ed è pronto a stabilire un nuovo accordo con lui. Purtroppo, quando il produttore di cioccolato ritorna in quartiere, fa una scoperta che mai avrebbe voluto fare… Trova una lettera con su scritto che sua sorella è stata sequestrata!
  • Giovedì 19 marzo 2020: la stampa pubblica degli articoli a dir poco licenziosi su Telmo e Lucia. Chi si cela dietro la loro pubblicazione? Samuel oppure Espineira? Flora è scomparsa nel nulla… la ragazza è stata rapita dagli scagnozzi di Andrés. Padre Bartolomeo, intanto, data la difficile situazione in cui si trova Telmo, accetta di aiutarlo. Dice che inizierà a cercare alcuni documenti molto importanti in archivio, tutti aventi a che fare con Espineira. Subito dopo aver avviato le indagini, l’uomo fa una scoperta sui genitori di Lucia che lo spiazza completamente… Íñigo è disperato in quanto Flora è stata rapita. L’uomo è costretto a raccontare tutto a Leonor che si arrabbia con lui: perché non le ha subito parlato dell’usuraio?
  • Venerdì 20 marzo 2020: non si hanno più notizie di Flora da diverse ore e l’attesa diventa davvero snervante. Íñigo, furibondo e temendo per la vita della sorella, decide di raggiungere Andrés… Alle cameriere manca moltissimo Fulgencia. Che cosa è successo alla donna? Perché è andata via? Milagros ritorna a casa dei Palacios nonostante la riluttanza di Celia. Ramón ignora sua figlia. Le ricorda troppo Trini… Intanto, viene pubblicato un rapporto scandaloso su Lucia e Telmo. I due decidono di non fossilizzarsi sulle malelingue. Samuel, intanto, potrebbe nascondersi dietro a tutto. Jimeno Batán affida un nuovo incarico all’Alday: vuole che uccida per lui una giovane vittima. La scatola antica ritrovata da Servante cela al suo interno un segreto: in essa, è custodita una lettera d’amore.
  • Sabato 21 marzo 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 22 marzo 2020: Ramón si avvicina alla sua figlioletta per la prima volta dopo tanto tempo. Sembra che, pian piano, si stia riprendendo dalla morte di Trini. Íñigo riceve finalmente notizie da Andrés: ha quattro giorni per rimborsare metà del suo debito. Leonor si offre di mediare. Chiederà i soldi a Rosina, ma il suo amato si rifiuta… è troppo pericoloso. Grazie a Marcelina, le cameriere scoprono che Fulgencia è ritornata nel suo villaggio d’origine. Samuel non vuole assassinare la figlia del politico che ha contratto il debito con Jimeno Borrás. Il compleanno di Lucia si avvicina. La ragazza compirà la maggiore età. La stampa insegue la ricca ereditiera che confessa a Telmo di avere un piano ben preciso per i suoi soldi… Felipe esorta Celia ad aiutarlo con i preparativi per il compleanno, ma lei afferma di essere fin troppo indaffarata con la piccola Milagros. Ramón realizza che la moglie dell’avvocato ha sviluppato un attaccamento ossessivo verso la piccola. La gestisce ed accudisce come se fosse sua figlia. Inoltre, parla con lei in maniera preoccupante. La Alvarado ha una idea geniale in mente per mettere a tacere una volta per tutte i pettegolezzi. Inviterà anche la stampa al suo compleanno. Quel giorno, inoltre, avrà una urgente comunicazione da fare: vuole dare tutto il suo denaro in beneficenza! Telmo parla con padre Bartolomeo che gli suggerisce di creare una Fondazione per proteggere l’eredità di Lucia. Inoltre, gli confida il suo piano per inchiodare Espineira di fronte alle sue responsabilità. Íñigo e Leonor cercano di calmare Tito, ma il pugile si mette lo stesso alla ricerca di Flora. L’uomo viene pestato a sangue dagli scagnozzi di Andrés. Ramón si accorge che Celia si intromette fin troppo nella sua vita privata ed in quella della piccola Milagros. La donna, poi, discute in maniera molto accesa con Lolita per strada quando scopre che i Palacios intendono trovare un’altra tata per Milagros… Alla fine, la domestica è costretta ad arrendersi.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Maggio 2020: Genoveva sposa Alfredo che in realtà è omosessuale!

Grandi colpi di scena andranno a caratterizzare le nuove puntate di Una Vita, quelle che ci stupiranno nel mese di Maggio 2020! Genoveva Salmeron, dopo la morte di Samuel, sposerà un ricco banchiere, Alfredo Bryce. La nuova dark lady, come vedremo, comincerà ad essere spiata da una donna, Marlén, sua vecchia amica, che le chiederà di aiutarla a sbarazzarsi di Alfredo. Emergerà, inoltre, che l’uomo abbia una relazione con un giovane... Alfredo, inoltre, dimostrerà di conoscere benissimo l’assassino dell’Alday, mentre la Salmeron si metterà in testa di vendicarsi di tutti coloro che non hanno aiutato il suo amato nel momento del bisogno… addentriamoci subito nelle anticipazioni Una Vita che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Maggio 2020: Samuel, disperato, si vede negare un prestito da tutti i vicini!

Come vi abbiamo già annunciato un po’ di tempo fa, il personaggio di Samuel Alday è destinato ad abbandonare la serie. Quest’ultimo, infatti, morirà per mano di Cristobal, ex protettore di Genoveva Salmeron. Il gioielliere, infatti, dopo aver perso Lucia, che si unirà al ricco Eduardo Torralba, proverà a rifarsi una vita accanto a questa donna dai mille misteri e segreti. Tutto sembrerà procedere a gonfie vele tant’è vero che i vicini saranno molto contenti del cambiamento del giovane… ma… il tutto durerà poco. Un brutto giorno, infatti, in quartiere arriverà Ariza, un uomo legato a Cristobal, che chiederà una ingente somma di denaro a Samuel per riscattare Genoveva, ex prostituta.

E per i due coniugi, comincerà un vero e proprio incubo. L’Alday dapprima si appellerà ad un facoltoso politico. Ma ciò non farà che peggiorare le cose, in quanto, a causa di un intrigo, Samuel si vedrà costretto a dover corrispondere una grossa somma di denaro anche a quest’ultimo. Disperato, proverà a rivolgersi alla banca, ma… il tutto non sortirà l’effetto sperato. L’uomo, terrorizzato al sol pensiero di perdere per sempre la sua consorte, deciderà di raccontare tutto a Liberto. Genoveva, intanto, proverà a contattare una sua vecchia amica, Marlén. Ma sarà il marito di Rosina, alla fine, ad aiutare i coniugi Alday. Méndez, intanto, comincerà delle serrate indagini sul passato di Genoveva. Samuel, preoccupato, chiederà alla moglie di tacere: parlare, potrebbe essere molto pericoloso…

Intanto, a Rosina insospettiranno non poco i comportamenti del marito e, soprattutto, il suo continuo assentarsi da casa. Alla fine, il Seler si vedrà costretto a vuotare il sacco e la Rubio, sconvolta, scoprirà così che Genoveva e Samuel stanno rischiando grosso e che suo marito era sempre fuori casa non certo perché innamoratosi di un’altra donna… Dopo alcuni giorni, Samuel scoprirà che Ariza è stato assassinato, mentre alla Salmeron arriverà una lettera da Bilbao firmata dalla sua amica Marlén. L’Alday, invece, avrà ancora disperato bisogno di aiuto in quanto la situazione si complicherà in maniera imprevista, nonostante la morte dello scagnozzo di Cristobal.

Così il gioielliere lancerà un appello ai suoi vicini, affermando di aver urgentemente bisogno di una grossa somma di denaro. Nessuno, però, vorrà saperne di aiutarlo. L’Alday, furibondo, caricherà la sua pistola e si recherà al capezzale di Lucia. Quest’ultima, infatti, a causa di una brutta malattia, si troverà, nelle puntate in questione, in ospedale in condizioni disperate. L’uomo si avvicinerà a lei e le chiederà un grosso aiuto economico. Lucia, però, non si lascerà ingannare dai suoi modi compassionevoli né si lascerà intimorire quando, in seguito, l’Alday le punterà la sua pistola contro.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Maggio 2020: Genoveva sposa Alfredo Bryce ma l’amica Marlén le chiede di aiutarla ad ucciderlo! Si scopre che Alfredo è omosessuale…

Sconfitto, Samuel tornerà a casa e rivelerà alla moglie che sono nei guai fino al collo… Nel frattempo, emergerà la verità sulla morte di Ariza e scopriremo che Samuel non deve soltanto pagare il riscatto della moglie ( e dunque corrispondere una grossa somma di denaro a Cristobal), ma anche pagare il politico che intendeva aiutarlo, un certo Ojeda Tapa! L’Alday, infatti, era riuscito ad organizzare un incontro tra Ariza ed il politico, raggiungendo un vantaggioso accordo. Purtroppo, però, Ariza non ha rispettato l’accordo, impossessandosi dei soldi del Tapa! Dopo qualche giorno, Cristobal, poi, giungerà in quartiere e si metterà in cerca di Samuel e di sua moglie. I due, disperati, cominceranno a fuggire ma verranno acciuffati dall’uomo che lascerà partire un colpo di pistola, ferendo a morte il gioielliere. L’uomo, dopo atroci sofferenze, morirà, gettando Genoveva nello sconforto più totale!

La donna, disperata, rifiuterà le visite dei vicini, ricordando loro che passeranno il resto della loro vita a rimpiangere il fatto di non aver aiutato il gioielliere. Poi, si chiuderà in casa, preparerà i bagagli e farà perdere le tracce di sé. Dopo alcune settimane, Genoveva ritornerà in compagnia di un ricco banchiere americano, Alfredo Bryce. La Salmeron, poi, si stabilirà nell’appartamento un tempo occupato da Cayetana e qui, con grande stupore, vi troverà Ursula Dicenta. Quest’ultima racconterà di essere rimasta senza casa e lavoro perché il suo padrone, Eduardo Torralba, data la relazione peccaminosa tra Lucia e Telmo, ha cacciato la moglie di casa, diseredandola. L’uomo non ha voluto sentire ragioni e si è scagliato anche contro di lei, da sempre grande sostenitrice di Telmo. Genoveva, però, la tratterà a malo modo, affermando di non aver bisogno di lei. Agustina assisterà alla scena e non potrà fare altro che accogliere Ursula in soffitta.

Genoveva, dopo qualche giorno, riunirà tutti i suoi vicini e comunicherà loro di aver sposato Alfredo. Tutti saranno molto sorpresi dalla differenza di età della coppia, ma soprattutto, dalla velocità con cui la donna ha dimenticato il consorte defunto. Il Bryce, nel frattempo, dimostrerà di essere un uomo colto ed affidabile e comincerà ad entrare nelle grazie di tutti i ricchi di Acacias. Purtroppo, però, in una puntata, emergerà il suo vero volto: Alfredo è un abilissimo truffatore ed ha un patto segreto con la Salmeron! Felipe, insospettito, comincerà delle serrate indagini sul suddetto matrimonio. Per lui, non si tratta di amore, ma di convenienza. Inoltre, l’avvocato si accorgerà che Genoveva è in pericolo. Infatti, qualcuno comincerà a pedinarla…

La Salmeron, poi, comincerà a chiedere scusa, stranamente, a tutte le persone del quartiere e, in particolare, a coloro che hanno voltato le spalle a Samuel. Un pomeriggio, poi, per dimostrare di essere cambiata, organizzerà una merenda con tutte le borghesi, nel corso della quale le verrà consegnata una strana lettera che la farà impallidire. La Salmeron farà di tutto per celare la sua reazione… Intanto, emergerà che la persona che sta seguendo di nascosto la donna è Marlén e Alfredo, preoccupato, sospetterà che le due si siano viste senza la sua autorizzazione. Genoveva, però, proverà a rassicurarlo affermando di no, ma il Bryce esploderà di rabbia, rivelando così di essere molto cattivo. Marlén, un giorno, riuscirà a contattare la sua amica alla quale proporrà di porre fine alla vita di Alfredo! Perché? Che cosa le ha fatto?

Genoveva le chiederà di non fare mosse azzardate e di sparire immediatamente. Il banchiere, intanto, continuerà a fare pressioni alla Salmeron, ricordandole che l’ha sposata solo perché hanno un accordo… Che… quali termini conterrà? Forse Genoveva dovrà aiutarlo a depauperare tutti i borghesi di Acacias? Dovrà spingerli ad investire con lui? Crediamo proprio di si! Infatti, rumors annunciano che, in concomitanza con l’arrivo del Bryce ad Acacias, molti abitanti del quartiere perderanno tutto e diventeranno molto poveri! Genoveva, in aggiunta a ciò, una mattina, vedrà suo marito chiacchierare allegramente con Cristobal mentre Lolita, dopo qualche ora, raggiungerà la Salmeron affermando di sapere chi ha lasciato partire la pallottola che ha ucciso l’Alday! Genoveva, infine, scoprirà che Marlén ha lasciato una foto in portineria ove si vede chiaramente Alfredo baciare una persona del suo stesso sesso… Alfredo, dunque, è omosessuale ed ha una relazione segreta con un giovane! Sicuramente questa storyline avrà molto da offrirci in fatto di svolte e colpi di scena. Conviene seguirla tutta, a prestissimo!

E adesso, prima di darci appuntamento alle nuove news, diamo una fugace occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle trasmesse da lunedì 23 marzo a domenica 29 marzo 2020! Cosa ci attende? Ecco qualche stralcio tratto dai nuovissimi spoiler: Lucia festeggerà il suo compleanno a La Deliciosa ed annuncerà la creazione della Fondazione Marqués de Válmez ove destinerà tutta la sua eredità. Rosina scoprirà che Flora è stata rapita ed affermerà di voler provvedere al pagamento del riscatto. Ma… ad una condizione ben precisa: avvertire la polizia. Ramón ascolterà Celia parlare in maniera inquietante con Milagros mentre Samuel tornerà a casa con i vestiti sporchi di sangue. In seguito, l’uomo avrà un incontro segreto con il priore… Íñigo, intanto, deciderà di ipotecare La Deliciosa… la sua mossa quali conseguenze produrrà? Vedremo… Lo scopriremo a breve… restate con noi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!