Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 16-20 Marzo 2020: Tensioni tra Viola ed Eugenio!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 16 a venerdì 20 Marzo 2020: Marina fa una scoperta grandiosa! Tra Viola ed Eugenio aspri confronti!

Anticipazioni Un posto al sole: Viola scende a Napoli e litiga con Eugenio! Arianna parte per Londra con grande amarezza, mentre le tensioni nella famiglia Parisi si allentano sempre più. Serena e Filippo vicini alla firma della separazione consensuale, mentre Marina riceve una notizia molto incoraggiante!

Grandi colpi di scena trapelano dai nuovi spoiler che annunciano che ci aspettano appuntamenti davvero imperdibili, ove nuove storyline andranno a tenerci incollati alla tivù! Le nuove anticipazioni Un posto al sole, pronte ad illustrarci, nei dettagli e nei particolari, la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 16 marzo a venerdì 20 marzo 2020, sono a dir poco clamorose! Rivedremo in azione la famiglia Parisi, mentre Viola, scesa a Napoli, si ritroverà a battibeccare con il marito Eugenio… Entrando maggiormente nei dettagli, sappiamo che i rapporti tra Filippo e Serena saranno sempre più freddi e distanti. Intanto, il giovane approfondirà sempre più la conoscenza con la skipper Cristiana, riuscendo peraltro, grazie a lei, a ritrovare un po’ di serenità. Nel frattempo, il rapporto tra Serena e Leonardo si farà sempre più intimo. In partenza per Londra, Arianna riceverà un’amara delusione, mentre i coniugi Sartori si accingeranno a firmare la separazione consensuale. Risentito a causa delle ultime risposte del figlio Patrizio, Raffaele riuscirà ad orchestrare una vendetta molto molto simpatica, mentre il figlio continuerà a ribadire di pretendere una certa libertà… In altre parole, intende liberarsi dall’ingerenza del padre nella sua vita… Alex, provata a causa del clima molto teso che si sta respirando all’interno della sua famiglia, tenterà il tutto e per tutto ed organizzerà un confronto tra Carla e sua madre. Niko scoprirà che Susanna si è iscritta al concorso in Magistratura mentre Marina riceverà una notizia molto incoraggiante che potrebbe cambiare per sempre le sorti di Fabrizio Rosato. L’imprenditrice, al settimo cielo, correrà subito a riferirlo al suo amato: vuole farlo scagionare ed aiutarlo a dimostrare la sua innocenza… Eugenio e Viola, intanto, si renderanno protagonisti di confronti molto aspri mentre la serenità comincerà ad aleggiare nella vita di Alex, soprattutto dopo i chiarimenti tra i suoi genitori… Le vicende dei nostri amati personaggi ci attendono, come sempre su Rai Tre, dalle ore 20:40 alle ore 21:10. Non resta che tuffarsi negli spoiler che seguono. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di fine Marzo/ inizio Aprile 2020: Samuel ed Arianna… fidanzamento ufficiale all’orizzonte? La storyline legata a Fabrizio Rosato si intreccerà con quella di Vittorio Del Bue! Serena farà una scelta sofferta ma… necessaria!

Come abbiamo visto nelle puntate andate in onda qualche settimana fa, la crisi attraversata da Andrea e Arianna ad Un Posto al Sole ha consentito alla new entry Samuel Piccirillo di farsi sempre più strada nel cuore della donna, con la quale ha già condiviso un bacio molto appassionato in un giorno molto particolare, a San Valentino. Simpatico ed affascinante, il giovane cuoco-cantante sembra aver fatto breccia nel cuore della bella Landi e, stando alle anticipazioni sulle puntate che andranno in onda ad Aprile 2020, questa potenziale coppia ci stupirà ancora. Samuele Cavallo, l’interprete di Samuel, ha infatti annunciato, in una recente intervista, che i prossimi episodi ci stupiranno come non mai… ciò significa che i due si fidanzeranno? Vedremo…

Voltiamo pagina e soffermiamoci su Fabrizio Rosato che, come ben sapete, è stato rinchiuso in carcere dopo l’aggravarsi della sua condizione giudiziaria… L’uomo, infatti, si è fatto arrestare per proteggere Marina Giordano e ripagarle il “debito” di molti anni prima… Come ben sapete, infatti, Fabrizio ha ucciso il padre e della morte di quest’ultimo è stato accusato Arturo, il papà dell’imprenditrice… Nonostante l’astio per quel che ha fatto al genitore, Marina, devastata dai sensi di colpa, farà di tutto per essergli d’aiuto e non se la sentirà di abbandonarlo al suo destino… E che cosa deciderà di fare? Come agirà? Rumors parlano di una informazione interessantissima che giungerà alle sue orecchie… In attesa di scoprirne di più, vi segnaliamo che ci sarà anche un’altra storyline a tenerci sulle spine ed essa avrà a che fare con Vittorio Del Bue. E ciò che risulta ancor più sorprendente, è che essa andrà ad intrecciarsi con la vicenda riguardante Rosato… Il ragazzo accetterà di collaborare con Michele Saviani che, attualmente, sta svolgendo un’inchiesta che ruota proprio attorno alla figura di Arturo, il papà della Giordano. Tale inchiesta porterà il figlio di Guido ed il Saviani ad avere a che fare con gli operai del Pastificio Rosato i quali, però, non saranno particolarmente contenti di avere i riflettori puntati su di loro. Ed a riprova di ciò, vi sarà il fatto che assumeranno dei comportamenti a dir poco amichevoli…

A Vittorio, comunque sia, verrà affidato un incarico prettamente giornalistico, cosa che soddisferà Michele e renderà orgoglioso e felice Guido che… commetterà, però, un passo falso… Che cosa farà? Sappiamo che loderà la bravura e la maturità del figlio ma, nel contempo, combinerà un bel pasticcio. Non sappiamo bene cosa, ma quel che è certo è che si vedrà costretto a chiedere addirittura scusa al figlio… Perché? E soprattutto, Vittorio lo perdonerà? Pare di no, visto che il ragazzo, esasperato, non si lascerà consolare nemmeno da Mariella, né accetterà i suoi consigli. Ed avrà un unico desiderio: trasferirsi quanto prima nel seminterrato… Ci saranno altre discussioni col padre? Vedremo…

E prima di chiudere questa piccola rassegna, soffermiamoci sul personaggio di Serena. La giovane, come annunciano gli spoiler, comincerà a riflettere sul suo matrimonio e soprattutto, sulla sua love story con Filippo cominciata nel lontanissimo 2012. Poi, pensando a Leonardo ed al tradimento del Sartori con Viviana alle Canarie, farà una scelta sofferta ma necessaria ed ovvero.. lasciarsi! Spoiler, però, tuttavia, lasciano intravedere un barlume di speranza. Pare infatti che, nonostante l’apparente “the end” e le relative “scartoffie” della separazione, non tutto sarà perduto. E ciò, nonostante le intromissioni di Leonardo e l’approdo nella soap della affascinante Cristiana... Staremo a vedere che cosa accadrà!

E adesso, è giunto il momento di leggere che cosa ci propone la trama della terza settimana di Marzo 2020. Come proseguiranno le vicende che abbiamo già accennato settimana fa? Troveremo finalmente le risposte a tutti i nostri interrogativi? Staremo a vedere…

Anticipazioni Un posto al sole dal 16 al 20 Marzo 2020, trama puntate: Marina potrebbe aiutare concretamente Fabrizio ad uscire dal carcere, mentre Niko fa una scoperta importante su Susanna! Viola ed Eugenio litigano, mentre Serena e Filippo sono pronti per rendere ufficiale la separazione. Carla e Rosaria si confrontano…

Non sarà soltanto la coppia formata da Filippo e Serena ad avere problemi… Viola, infatti, ritornerà a Napoli con il piccolo Antonio e avrà un’aspra discussione con il marito. Rivedremo anche la famiglia Parisi e, in particolare, Alex preoccuparsi al massimo per la sua situazione famigliare, tanto da spingere i suoi subito a chiarirsi. Tutto questo, mentre Marina capterà una informazione molto importante che potrebbe aiutare Fabrizio Rosato a dimostrare la sua innocenza, mentre il rapporto tra Niko e Susanna comincerà a scricchiolare… Leggiamo al più presto le nuove anticipazioni Un posto al sole per scoprire tutto ciò che ci aspetta!

  • Lunedì 16 marzo 2020: tra Filippo e Serena regna freddezza e distanza. Intanto, il giovane approfondisce la conoscenza con la skipper Cristiana e ritrova un po’ di serenità. Il rapporto tra Serena e Leonardo, invece, si fa sempre più intimo. In partenza per Londra, Arianna resta profondamente delusa dal comportamento dei suoi amici. Tutti gli abitanti di Palazzo Palladini nonché i dipendenti del Caffè Vulcano non sembrano dare troppo peso alla cosa. Alla fine la donna riceve una bellissima sorpresa.
  • Martedì 17 marzo 2020: Serena e Filippo sono ormai prossimi ad un passo importante, che cambierà definitivamente le loro vite: la firma della separazione consensuale. Rammaricato e profondamente risentito per via dell’atteggiamento di Patrizio, Raffaele riesce a macchinare una simpatica vendetta! Il fratello di Diego intende stabilire delle regole ben precise per le sue visite nel seminterrato. E al genitore, questo slancio di autonomia ed indipendenza, non va per niente bene.
  • Mercoledì 18 marzo 2020: Alex, provata a causa del clima molto teso che si sta respirando nella sua famiglia, tenta il tutto e per tutto e decide di organizzare un confronto diretto tra sua madre e Carla. Nel frattempo, dopo aver firmato la separazione consensuale, Filippo e Serena tentano di andare avanti con le loro vite. Niko, nel frattempo, apprende che Susanna si è iscritta segretamente al concorso in Magistratura…
  • Giovedì 19 marzo 2020: È il giorno della festa del papà ed a Palazzo Palladini è gran fermento. Viola arriva a Napoli con il piccolo Antonio per trascorrere la festa in famiglia. Intanto, a casa Parisi, dopo il toccante confronto tra Rosaria e Carla, per Mia e Alex sembra arrivare un po’ di serenità. Determinata a non abbandonare Fabrizio al suo destino, Marina Giordano riceve una incoraggiante notizia. Tale informazione potrebbe aiutare l’uomo a dimostrare finalmente la sua innocenza…
  • Venerdì 20 marzo 2020: Eugenio e Viola sono letteralmente ai ferri corti. Il magistrato cerca di allentare la tensione con la moglie, ma un pericolo ancora più grave incombe sulla coppia. Determinata a far scagionare Fabrizio, Marina lo raggiunge in carcere per rivelargli tutto ciò che ha scoperto. Si tratta di qualcosa di veramente clamoroso e che potrebbe ribaltare la situazione giudiziaria dell’uomo in men che non si dica…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Cristiana e Filippo usciranno insieme! Due ritorni!

Ad Un posto al sole, negli ultimi tempi, su molte coppie è calato il sipario… Il “the end” ha riguardato Arianna e Andrea, Marina e Fabrizio, Filippo e Serena… Già perché questi ultimi, come ben sapete, si sono separati. E allo stato attuale, se la Cirillo è sempre più vicina al sosia di Tommaso, Leonardo Arena, il Sartori, invece, sembra essere ben predisposto ad approfondire la conoscenza con la nuova skipper Cristiana. Tutto questo mentre Serena deciderà di proseguire dritta per la sua strada ed avviare le pratiche della separazione. Nella faccenda sarà coinvolto anche Niko Poggi che si ritroverà a gestire la complicata mediazione tra i due coniugi che, proprio in sua presenza, giungeranno al confronto decisivo. Serena, distrutta, troverà consolazione in Leonardo, che le consiglierà di pensare di più a se stessa ed alla sua bambina Irene. E soprattutto, a non lasciarsi né influenzare né condizionare in alcun modo da Filippo, arrivando ad etichettarlo come il suo ex. Comunque sia, anche Cristiana inizierà a diventare una presenza sempre più importante nella vita del Sartori tanto che, a breve, si arriverà ad un appuntamento… Assisteremo ad un bacio? Ci sarà sintonia tra loro? Vedremo… Intanto, stando ad altri succosissimi spoiler, anche altre coppie cominceranno presto a “scricchiolare”! Niko, a tal proposito, scoprirà che Susanna gli ha tenuto nascosto l’iscrizione ad un concorso per diventare Magistrato, mentre Viola avrà da ridire sulle ultime scelte professionali e di vita di suo marito Eugenio… Quest’ultimo, in aggiunta a ciò, negli ultimi tempi, ha avuto molti dialoghi con la bella Susanna… E ci chiediamo. Queste “interazioni sospette” hanno rappresentato una sorta di apripista per successivi dialoghi e, magari, per lasciar presupporre ad un rapporto non più strettamente professionale tra loro ma… a tutti gli efffetti sentimentale? Eugenio e Susanna potrebbero far coppia? Vedremo…

E adesso, soffermiamoci sul penalista Aldo Leone. Come anticipato tempo fa in tempi non sospetti, l’avvocato sarebbe ritornato presto ad occupare un ruolo preponderante all’interno della trama. E non per questioni famigliari. Nelle ultimissime puntate, le vicissitudini giudiziarie aventi a che fare con Marina Giordano e Fabrizio Rosato hanno riportato in scena, dopo un lungo periodo di pausa, il nostro amato legale. Spoiler sulle prossime storyline indicano che presto i riflettori si accenderanno anche sul personaggio di Beatrice Lucenti, con la quale l’affascinante Leone ha una relazione che procede a singhiozzi, tra continui alti e bassi. Marina Crialesi, l’interprete della bella avvocatessa, ha lasciato intendere che il suo personaggio è pronto a regalarci tantissime emozioni. E ci chiediamo… rientrerà nella narrazione per motivi sentimentali oppure per questioni professionali? Cosa ha in serbo la sceneggiatura per lei? In attesa di scoprirne di più, vi annunciamo che quello di Beatrice non è l’unico ritorno previsto. Altri due personaggi, infatti, ricompariranno in primavera. Il primo è Otello che, dopo essere partito per Indica per stare con la sua Teresa, ritornerà in quel di Napoli con nuove storie negli episodi primaverili; il secondo rentrée, invece, riguarda la famiglia Cerruti. Le anticipazioni segnalano il rientro di Bice! Non si conoscono, al momento, i motivi o le vicende che richiederanno la loro presenza. Indagheremo e vi forniremo tutte le news del caso!

Un posto al sole continuerà a regalarci vicende imperniate di attualità, amore, potere e tantissimo altro ancora! In attesa della pubblicazione della trama delle nuove puntate, quelle da lunedì 23 marzo a venerdì 27 marzo 2020, vi salutiamo con grande affetto e stima! Tra Viola ed Eugenio regnerà finalmente la pace? Serena e Filippo si legheranno sempre più alle loro nuove conoscenze? Marina riuscirà a far scarcerare Fabrizio? Le nuove anticipazioni Un posto al sole ritorneranno prestissimo per fugare tutti i nostri dubbi! Ripassate al più presto sul nostro blog per scovare news aggiornatissime! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...