C’è Posta Per Te, Sesta puntata: Miriam Ama Marcella, Maria De Filippi Accusa La Madre!

C’è posta per te, sesta puntata: tra gli ospiti dell’appuntamento con il programma di Maria De Filippi anche Francesco Totti e Massimo Ranieri. Ecco tutte le sorprese e le storie emozionanti di questa sesta puntata di C’è posta per te!

C’è posta per te, sesta puntata: Francesco Totti convince Luca e Samantha, l’abbraccio bellissimo

La prima storia di questa sesta puntata di C’è posta per te è la storia di un regalo. In studio arriva il grande Francesco Totti. I destinatari della posta sono due ragazzi speciali insieme alle loro mamme. A spedire la posta invece lo zio di Samantha e la collega della madre di Luca. L’intento è quello di far rinunciare i ragazzi ad alcuni oggetti a cui tengono particolarmente. Entrano in studio le cose a cui Luca e Samantha sono molto affezionati ma nessuno dei due se ne vuole separare. Intanto Francesco Totti è stato travestito per non farsi riconoscere. La conduttrice spiega ai ragazzi che il signore in questione vuole regalare alcune cose in cambio di altre. Totti comincia a togliere cappello, parrucca e Luca e Samantha lo riconoscono praticamente subito. Il campione ha portato a Samantha un cellulare nuovo, il suo profumo preferito e uno zaino della Roma. Per Luca invece un nuovo tablet, il nuovo album dei calciatori Panini con tantissimi pacchi di figurine e, anche per lui, lo zaino della Roma. Francesco riesce a convincere i due ragazzi a scambiare alcuni oggetti. Alla fine Luca e Samantha aprono la busta e si lasciano andare a degli abbracci pieni di affetto ed emozione con Francesco Totti. Una sorpresa sicuramente molto bella.

La seconda storia è invece quella di Silvana e della figlia Iside che si sono rivolte a Maria De Filippi per conoscere il padre di Silvana dopo ben cinquant’anni. È la figlia di lei che ha scritto per realizzare questo desiderio di sua madre. Il padre di Silvana arriva in studio insieme alla moglie e ha capito subito che la signora dall’altra parte della busta era proprio sua figlia. Dopo qualche tentennamento è proprio la moglie dell’uomo a spingerlo ad aprire la busta per conoscere finalmente sua figlia e sua nipote. Aldo apre la busta e abbraccia Silvana e Iside per la prima volta.

La terza storia della sesta puntata di C’è posta per te ha visto protagoniste Miriam e Marcella, due ragazze che si amano e che vivono insieme. La relazione tra le due giovani ha però causato dei problemi in famiglia. La mamma di Marcella non ha infatti ben preso la situazione e Rosa ha deciso per cui di interrompere definitivamente ogni tipo di rapporto con la figlia. Quando la signora arriva in studio fa delle affermazioni che non piacciono, né alle ragazze, né al pubblico e né tantomeno a Maria De Filippi. Rosa pensa che sua figlia sia sprecata, che sia nata ‘così’ e lei non riesce ad accettare questa cosa. “Rifletti perché dici a tua figlia che non è normale. Esistono anche le persone. Tua figlia si è innamorata” ha infatti affermato la conduttrice di C’è posta per te a questa madre. Una storia senz’altro con un messaggio molto importante in questo appuntamento settimanale con il programma di Canale 5.

C’è posta per te, sesta puntata: Massimo Ranieri commuove tutti con la sua sorpresa

La quarta storia mandata in onda a C’è posta per te è quella di Annamaria e dei suoi tre figli. Annamaria ha deciso di rivolgersi a Maria De Filippi perché lei ha deciso di scappare di casa con Alberto, anche lui in studio, perché si era innamorata di quest’uomo. La fuga e la relazione hanno allontanato da lei i suoi tre figli che hanno scelto di non avere più rapporti con la madre. I figli hanno accettato l’invito di Maria De Filippi e sono arrivati in studio. Il figlio maggiore che si è presentato insieme alla sua fidanzata ha chiesto praticamente subito di far uscire Alberto dallo studio. La mamma dei tre ragazzi ha provato in ogni modo a convincere i suoi figli a perdonarla e ricominciare un rapporto normale. Le parole della signora Annamaria e quelle di Maria De Filippi non sono assolutamente bastare per convincere i giovani che alla fine hanno deciso di chiudere definitivamente la busta.

L’ultima storia di questa sesta puntata di C’è posta per te è la storia di un regalo. Cristina ha deciso di mandare la posta al padre e alla sorella e di far loro una sorpresa. Quale tipo di sorpresa? Massimo Ranieri! Una storia che ha davvero commosso tutti perché Cristina ha raccontato che da quando ha perso sua madre non è stata molto vicina a suo padre e a sua sorella. Cristina aveva un rapporto meraviglioso con sua mamma tanto che per lei era anche la sua migliore amica. Emozioni molto forti. Poi dalle scale è sceso Massimo Ranieri per i destinatari della posta. Il cantante ha riempito di belle parole questa famiglia che ha perso un membro molto importante. Ranieri si è anche commosso tanto mentre parlava. “Noi i nostri genitori li crediamo giustamente immortali. Quando ci vengono a mancare non ci si raccapezza. Non lo accettiamo” ha affermato l’artista da Maria De Filippi. E Massimo Ranieri purtroppo lo sa bene perché anche lui ha perso la madre. Una sorpresa molto gradita per il padre e la sorella di Cristina che tra l’emozione generale hanno ovviamente deciso di aprire la busta ed abbracciarla.

E voi che cosa ne pensate di questa sesta puntata di C’è posta per te e delle bellissime storie mandate in onda da Maria De Filippi? Anche a voi ha colpito la storia di Marcella e Miriam? Cosa ne pensate dei genitori che sono contrari all’amore per lo stesso sesso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!