Erkenci Kus, Prima Puntata: Sanem e Can si Incontrano!

Erkenci Kus, trama prima puntata: Sanem e Can si incontrano, mentre Emre si intromette, in un certo senso, tra di loro, compromettendo il loro rapporto che sta per nascere…

Nel corso della prima puntata di una delle soap turche più amate in assoluto, Erkenci Kus, che ha come protagonista Can Yaman, avviene il primo incontro tra i due protagonisti. La prima puntata, nonostante sia soltanto l’inizio, è davvero emozionante e coinvolgente. Ecco cosa succede nel corso della prima puntata di Erkenci Kus.

Erkenci Kus, trama prima puntata: Sanem rinuncia a sposarsi!

Sanem è una ragazza bella e giovane, con tanti sogni e con la voglia costante di sognare ad occhi aperti. La ragazza però è costretta dai suoi genitori a sposarsi con Zecerbet, un giovane che la ama molto ma che lei ricambia affatto. Alternativamente, Sanem deve trovare un lavoro serio. Determinata a non sposarsi con qualcuno che non ama, la giovane viene aiutata da sua sorella ad essere assunta nell’azienda pubblicitaria del signor Aziz, ultimamente gestita più spesso dai due figli Emre e Can. Quest’ultimo non ha intenzione di essere sempre legato all’azienda, poiché è un fotografo di successo, abituato a girare per il mondo e a vivere il brivido del rischio. Sanem, intanto, viene invitata alla sua prima cena di gala dell’azienda. La ragazza, purtroppo, fa un po’ di ritardo e, una volta arrivata sul posto, entra nella loggia sbagliata. Lì, completamente al buio, viene attratta a sé da un uomo che non riesce a vedere e che la bacia appassionatamente. La ragazza ricambia il bacio per qualche ragione, poi si rende conto di ciò che è successo e scappa. Anche l’uomo misterioso aspettava di baciare un’altra ragazza, Polen, ma invece ne ha baciata una profumata di fiori a cui non riesce a smettere di pensare. Il ragazzo nel buio è proprio Can, che da questo momento instaura, per caso, un legame particolare con la ragazza, essendo molto incuriosito. Poco dopo, Can viene regolarmente raggiunto da Polen, alla quale non ha il coraggio di dire ciò che è accaduto.

Erkenci Kus, trama prima puntata: Emre contro Can!

Sanem sta parlando con i colleghi delle stranezze del suo capo, che vive in simbiosi con la natura e gli animali. Proprio alle spalle le si presenta Can, che dapprima la fa ridere d’imbarazzo e poi raggelare fissandola negli occhi. Sanem intuisce in un certo senso che quello è il ragazzo che ha baciato al buio. La giovane prova a spiegarsi e scusarsi, ma Can resta molto colpito dal modo di fare impacciato della sua dipendente. Già sta per nascere qualcosa tra i due, ma purtroppo non è tutto positivo per il fotografo, che deve affrontare una difficile situazione familiare. Emre infatti prova ripetutamente ad attaccare suo fratello e a sminuirlo, perché prova una forte invidia nei suoi confronti. Emerge, durante un litigio tra i due fratelli, che Emre ha una relazione di cui tutti sono all’oscuro con l’ex di Can. Quest’ultimo sembra non essere molto contento di ciò che il fratello fa. Emre inizia a cospirare contro il fotografo e valuta la possibilità di comprare la complicità di Sanem con il denaro, e probabilmente grazie al suo modo di fare riesce a convincerla. Sanem, accettando l’incarico di Emre, si reca a casa di Can per prendere un plico che potrebbe mettere in pericolo il fotografo. Proprio lì, però, assiste ad una doccia bollente del ragazzo e tra i due sta per scoppiare la passione. Sanem quindi dimentica l’incarico di Emre… Che ne pensate di questa nuova soap turca? Vi piace la coppia di attori protagonisti, Cam Yaman e Demet Ozdemir? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia